Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Gli ingredienti principali del calcio sarriano sono la determinazione e l'umiltà, quindi la nostra rosa subirà un drastico cambiamento.

Il ridimensionamento è evidente, il rischio pure;

spero soltanto che questo spinga a condurre un mercato intelligente, mirato all'acquisto di giocatori interessanti ma che non prendono molto.

E che serva ad ADL per incentrare l'economia del club sulle strutture, sul settore giovanile e sullo stadio.

Due nomi che mi vengono subito in mente:

- rivalutazione di Jorginho, che forse in un centrocampo a 3 può ritornare il giocatore di Verona.

- l'acquisto di Tonelli, che ha giocato un'ottima stagione con Sarri ed ha appena 24 anni.

Non abbiamo nemmeno il ds in questo momento...

Hamsik - Jorginho - centrocampista alla Lopez ma meno scarso. Gargano penso andrà via o quantomeno fuori dalle rotazioni, Inler via.

Comunque gioca con il 4-3-1-2, vedo difficile collocare anche Insigne e Mertens che sono ali e hanno bisogno di partire dalla fascia. A meno che non passa al 4-3-3...

La difesa va rifatta a partire dai centrali, Albiol probabilmente va via, Britos da mandare a zappare, anche Henrique penso vada via, necessitiamo di 2 difensori... prenderei il centrale pelato del Dnipro, non mi è parso male, classe 90 tra l'altro, se chiedono spiccioli ovviamente

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Juve, come detto, già semifinalista

Metti che nel confronto fraticida madrileno la spunti l'Atletico e che la Juve al sorteggio eviti le 2 Big sopravvissute e becchi proprio i colchoneros, beh la finale sarebbe a quel punto assolutamente alla portata.

E, ca va sans dire, in partita secca te la puoi giocare con chiunque, Bayern compreso.

Ok, non ci credo nemmeno io ad un tale filotto di circostanze favorevoli ma never say never 

Corretto: il Monaco ha delle chances seppur basse di eliminare la Juve.

Non riscontro contraddizioni con l'affermazione che la Juve ha delle seppur minime possibilità di vincere la Champions. Anzi.

Alla fine è solo una questione di percentuali.

Quel che contesto io è la presunta IMPOSSIBILITÀ di vittoria finale bianconera.

Bilancio il sarcasmo del post precedente riesumandone un paio di metà marzo successivi al sorteggio dei quarti (Monaco) in cui mi dichiaravo possibilista su una Juve in finale e pure vincitrice

Prendetelo come benaugurante :sgrat: , io infatti pur considerando il Barca favorito continuo a credere che la palla sia rotonda ed in 90 minuti (o più) possa accadere di tutto

Bravi ad essere arrivati in finale dove vi volevo davvero.

Avete perso un'altra finale. Godo.

certo che la gestione della partita del Barca dopo il gol di Suarez, non da loro, lanci lunghi coi nanetti davanti, 400 occasioni da gol mangiati in netta superiorità numerica, si son messi d'impegno per non vincerla  :asd  vittoria meritata comunque.

I Lakers di Champions / Coppa Campioni

Veramente i Lakers sarebbero il Milan....

Il Barca nel complesso della partita conferma la sua superiorità

Catalani tutt'altro che ingiocabili comunque, anzi dal momento del pareggio di Morata e fino al nuovo vantaggio di Suarez l'inerzia della partita sembrava girata a favore dei bianconeri

3-1 è un risultato eccessivamente punitivo (1 goal di scarto sarebbe stato più giusto per quel che si è visto stasera in campo)

Prestazione abbastanza buona della Juve che ha saputo tenere con dignità il campo e creare nel corso dell'intera partita occasioni (se non proprio limpide, ma comunque occasioni) per far male al Barca, se fossi un tifoso bianconero però avrei un retrogusto amaro in bocca e tenderei almeno così a caldo a considerarla un'occasione persa per come si era messa ad un certo punto

Lui, Marchisio e Morata (proprio in quest'ordine) hanno giocato una partita strepitosa.

Anche Barzagli secondo me.