Artest 1,113 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Gli ingredienti principali del calcio sarriano sono la determinazione e l'umiltà, quindi la nostra rosa subirà un drastico cambiamento. Il ridimensionamento è evidente, il rischio pure; spero soltanto che questo spinga a condurre un mercato intelligente, mirato all'acquisto di giocatori interessanti ma che non prendono molto. E che serva ad ADL per incentrare l'economia del club sulle strutture, sul settore giovanile e sullo stadio. Due nomi che mi vengono subito in mente: - rivalutazione di Jorginho, che forse in un centrocampo a 3 può ritornare il giocatore di Verona. - l'acquisto di Tonelli, che ha giocato un'ottima stagione con Sarri ed ha appena 24 anni. Non abbiamo nemmeno il ds in questo momento...Hamsik - Jorginho - centrocampista alla Lopez ma meno scarso. Gargano penso andrà via o quantomeno fuori dalle rotazioni, Inler via. Comunque gioca con il 4-3-1-2, vedo difficile collocare anche Insigne e Mertens che sono ali e hanno bisogno di partire dalla fascia. A meno che non passa al 4-3-3... La difesa va rifatta a partire dai centrali, Albiol probabilmente va via, Britos da mandare a zappare, anche Henrique penso vada via, necessitiamo di 2 difensori... prenderei il centrale pelato del Dnipro, non mi è parso male, classe 90 tra l'altro, se chiedono spiccioli ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Che ansia. Puttana maiala... Coraggio che tra 4 ore scarse è tutto finito. No, non è un errore di calcolo.... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Juve, come detto, già semifinalista Metti che nel confronto fraticida madrileno la spunti l'Atletico e che la Juve al sorteggio eviti le 2 Big sopravvissute e becchi proprio i colchoneros, beh la finale sarebbe a quel punto assolutamente alla portata. E, ca va sans dire, in partita secca te la puoi giocare con chiunque, Bayern compreso. Ok, non ci credo nemmeno io ad un tale filotto di circostanze favorevoli ma never say never Corretto: il Monaco ha delle chances seppur basse di eliminare la Juve. Non riscontro contraddizioni con l'affermazione che la Juve ha delle seppur minime possibilità di vincere la Champions. Anzi. Alla fine è solo una questione di percentuali. Quel che contesto io è la presunta IMPOSSIBILITÀ di vittoria finale bianconera. Bilancio il sarcasmo del post precedente riesumandone un paio di metà marzo successivi al sorteggio dei quarti (Monaco) in cui mi dichiaravo possibilista su una Juve in finale e pure vincitrice Prendetelo come benaugurante , io infatti pur considerando il Barca favorito continuo a credere che la palla sia rotonda ed in 90 minuti (o più) possa accadere di tutto Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Si è creato una quantità di meme spropositata se dovesse perdere Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 È bello rivivere questi momenti. Godiamocela finché dura... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Mi chiedo se allegri sta partita l'abbia preparata o no... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Bella capra Vidal, ottimo approccio alla partita. La juve non gioca neanche male ma è proprio un altro sport Certo che quelli in blaugrana un po in piedi possono anche stare eh Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2015 Author Report Share Posted June 6, 2015 Complimenti al Barcellona e grazie alla Juventus che ci ha permesso di vivere un sogno #finoallafine. Applausi. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 I Lakers di Champions / Coppa Campioni Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 ^ Ma anche no. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Bravi ad essere arrivati in finale dove vi volevo davvero. Avete perso un'altra finale. Godo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 certo che la gestione della partita del Barca dopo il gol di Suarez, non da loro, lanci lunghi coi nanetti davanti, 400 occasioni da gol mangiati in netta superiorità numerica, si son messi d'impegno per non vincerla vittoria meritata comunque. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 I Lakers di Champions / Coppa Campioni Ahahah vai a letto vai... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Ahahah vai a letto vai... Ti immaginavo più aggressivo, mi deludi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 I Lakers di Champions / Coppa Campioni Veramente i Lakers sarebbero il Milan.... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Ti immaginavo più aggressivo, mi deludi No verdastro mi sta simpatico...😆 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 ^ Ma anche no. Come percentuale w/l Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Come percentuale w/l 16/31 Proprio la stessa percentuale. A letto che è tardi... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Verdá, non tifo Lakers ma non per questo puoi passare e bestemmiare impunemente Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Il Barca nel complesso della partita conferma la sua superiorità Catalani tutt'altro che ingiocabili comunque, anzi dal momento del pareggio di Morata e fino al nuovo vantaggio di Suarez l'inerzia della partita sembrava girata a favore dei bianconeri 3-1 è un risultato eccessivamente punitivo (1 goal di scarto sarebbe stato più giusto per quel che si è visto stasera in campo) Prestazione abbastanza buona della Juve che ha saputo tenere con dignità il campo e creare nel corso dell'intera partita occasioni (se non proprio limpide, ma comunque occasioni) per far male al Barca, se fossi un tifoso bianconero però avrei un retrogusto amaro in bocca e tenderei almeno così a caldo a considerarla un'occasione persa per come si era messa ad un certo punto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Buffon mostruoso, stima vera per il portiere. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Buffon mostruoso, stima vera per il portiere. Lui, Marchisio e Morata (proprio in quest'ordine) hanno giocato una partita strepitosa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Lui, Marchisio e Morata (proprio in quest'ordine) hanno giocato una partita strepitosa. Anche Barzagli secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 6, 2015 Report Share Posted June 6, 2015 Pirlo ancora una volta deleterio invece Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts