kekko110780 777 Posted June 5, 2019 Report Share Posted June 5, 2019 11 hours ago, Mone 24 said: Apprezzo tantissimo il tentativo del Napoli di partorire divise ufficiali sempre più brutte, anno dopo anno. Hanno leakato quella della prossima stagione ed è una roba tremenda. Fakenews. Per fortuna. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 18 hours ago, Loz said: due cose tangenti il mondo del calcio la tizia che aveva accusato Ronaldo di stupro ha ritirato le accuse, quella che ha accusato Neymar è stata salutata dagli avvocati...fa pensare "Le accuse non sono state ritirate. Abbiamo ritirato la nostra denuncia a livello del Nevada perché abbiamo presentato una denuncia identica al tribunale federale. In termini concreti abbiamo appena cambiatola giurisdizione ma le accuse rimangono" Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 "Le accuse non sono state ritirate. Abbiamo ritirato la nostra denuncia a livello del Nevada perché abbiamo presentato una denuncia identica al tribunale federale. In termini concreti abbiamo appena cambiatola giurisdizione ma le accuse rimangono"Eh sì, ho letto anche io stamattina. Bloomberg aveva riportato male. Ho letto che il cambio di giurisdizione è dovuto alla difficoltà di inviare le comunicazioni cartacee alla residenza di Ronaldo. Nel 2019. Certe assurdità burocratiche mi fanno ammattire! Pare che un tribunale federale possa essere meno rigido (forse quello statale pretende un fattorino che consegna a mano e dica “gotcha!”) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 10 hours ago, kekko110780 said: Fakenews. Per fortuna. Pare che comunque ci sia davvero del bianco sulle prossime maglie. Infatti quelle foto non sono state smentite al 100%, pare abbiano parlato di 'prototipo' o qualcosa di simile. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 13 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Onestamente, a prescindere dal discorso guardiola, viste quali sono le accuse (dato che molte sono pubbliche) il city meriterebbe una punizione esemplare e mai vista prima.. Non ho seguito poi la questione similare del psg, il fatto è che però in questo caso le accuse sono pubbliche e la uefa non può troppo sorvolare.. Concordo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 i sotutters del web dicono che Adidas si è lasciata sfuggire al Milan che la Juve avrebbe già l'accordo con Guardiola. Il Milan starebbe invece per inchiostrare Giampaolo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 ma è chiaro che guardiola sia la prima scelta, altrimenti avevano già ufficializzato sarri. 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2019 Author Report Share Posted June 6, 2019 Adidas si è lasciata sfuggire al Milan che la Juve avrebbe già l'accordo con Guardiola. Questa mi pare la più improbabile tra le tante improbabili che ho letto in questi giorni. [emoji16]Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 1 hour ago, Tony Brando said: ma è chiaro che guardiola sia la prima scelta, altrimenti avevano già ufficializzato sarri. è chiaro ad alcuni, pochi. per altri no e nei giorni scorsi hanno pure perculato quei pochi che parlavano di guardiola. parlo di gente come pedullà e di marzio che assicurano da settimane che sarà Sarri e solo Sarri Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 Intanto Paolo Montero è il nuovo allenatore della Sambenedettese 😄 😄 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 2 hours ago, Loz said: i sotutters del web dicono che Adidas si è lasciata sfuggire al Milan che la Juve avrebbe già l'accordo con Guardiola. Il Milan starebbe invece per inchiostrare Giampaolo Ma Adidas non è più sponsor tecnico del Milan.. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 Just now, D-GenerationLakers said: Ma Adidas non è più sponsor tecnico del Milan.. ah, ma io non sono un sotutter, riportavo. più che altro per farvi sorridere con la serie di "dicono", "avrebbe", "lasciato sfuggire", "starebbe"... 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 1 hour ago, Loz said: è chiaro ad alcuni, pochi. per altri no e nei giorni scorsi hanno pure perculato quei pochi che parlavano di guardiola. parlo di gente come pedullà e di marzio che assicurano da settimane che sarà Sarri e solo Sarri Intanto cancelo lo vendiamo proprio al city direi che è il classico terzino offensivo/tecnico che piace a guardiola. Rimane la, mi pare chiaro... Io ho paura di vedere Hyasj titolare della fascia destra con sarri A sensazione, ad oggi non vedo questa grande prsprettiva per la prossima stagione. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 Non ci credo mai nella vita che regaliamo uno dei 3 terzini destri più forte al mondo. Per una plusvalenza di neanche 20 milioni, poi? Se ci saranno cessioni pesanti, e ci saranno, devono essere Pjanic e Sandro, Bonucci se ci fosse un Milan 2.0 (ma perchè l’abbiamo ripreso?), al limite Dybala, di sicuro non Cancelo. PS. Mi sbaglierò, io continuo peró a credere in Pep. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 Comunque Rodri e Cancelo quasi fatti. Me li hanno confermati. Non hanno ancora chiuso però. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 Uno straordinario Mazzoleni. Grazie di ammettere ciò che era chiaro. Cioè questo ha chiesto a Del Piero se era rigore. E lo dice pure. Uccidetemi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 6, 2019 Report Share Posted June 6, 2019 L'eventuale cessione di cancelo non me la spiego proprio, anche perché a livello di plusvalenza non è certo questo l'anno per venderlo.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 11 hours ago, Kobe Bryant 24 said: L'eventuale cessione di cancelo non me la spiego proprio, anche perché a livello di plusvalenza non è certo questo l'anno per venderlo.. Dovrebbe arrivare Danilo in cambio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 15 hours ago, kekko110780 said: Uno straordinario Mazzoleni. Grazie di ammettere ciò che era chiaro. Cioè questo ha chiesto a Del Piero se era rigore. E lo dice pure. Uccidetemi. Le sue dichiarazioni sono di una gravità inaudita eppure verranno fatte passare come un gossip calcistico o qualcosa in più. Assurdo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 18 minutes ago, D-GenerationLakers said: Dovrebbe arrivare Danilo in cambio. In ogni caso non vedo il senso..a bilancio non ti da nessun enorme vantaggio, quindi perché privarsi di un prospetto del genere ora? È già stato bocciato definitivamente dalla dirigenza? In ogni caso ripeto, non ha logica questa operazione ora... C'è qualcosa che non mi tornerebbe. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 53 minutes ago, Mone 24 said: Le sue dichiarazioni sono di una gravità inaudita eppure verranno fatte passare come un gossip calcistico o qualcosa in più. Assurdo. Poi dicono che non esiste la stampa di regime. Andrebbe crocifisso ed invece si dedicherà al Var. Poi ditemi uno che dice quello che ha detto come può essere credibile al Var di una partita della Juve. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 39 minutes ago, kekko110780 said: Poi dicono che non esiste la stampa di regime. Andrebbe crocifisso ed invece si dedicherà al Var. Poi ditemi uno che dice quello che ha detto come può essere credibile al Var di una partita della Juve. Ciao Francesco. Scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci... Mazzoleni, Del Piero? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 19 minutes ago, UGoverALL said: Ciao Francesco. Scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci... Mazzoleni, Del Piero? Grazie Mazzoleni ha dichiarato in una intervista che in un Genoa vs Juventus concesse un rigore dubbio perché chiese a Del Piero se era stato colpito in area di rigore, lui disse di sì e l'arbitro si fidò. In realtà Del Piero era stato colpito ad 1 metro dall'area di rigore. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 32 minutes ago, UGoverALL said: Ciao Francesco. Scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci... Mazzoleni, Del Piero? Grazie Ecco, lo stesso atteggiamento della stampa. Sei perfetto. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 12 minutes ago, Mone 24 said: Mazzoleni ha dichiarato in una intervista che in un Genoa vs Juventus concesse un rigore dubbio perché chiese a Del Piero se era stato colpito in area di rigore, lui disse di sì e l'arbitro si fidò. In realtà Del Piero era stato colpito ad 1 metro dall'area di rigore. La cosa più incredibile che questo ce lo ritroviamo al Var. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts