Artest 1,113 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Ma la cosa più assurda è Quello simpatico: Bonucci Quello antipatico: Hamsik Uno che va a protestare ogni 5 secondi e a dettare quando fischiare e quando no, è simpatico. Un altro che non fiata per tutta la partita, è antipatico. 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2019 Author Report Share Posted June 7, 2019 2 hours ago, UGoverALL said: Ciao Francesco. Scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci... Mazzoleni, Del Piero? Grazie https://www.lucamarelli.it/lintervista-di-mazzoleni-la-dimostrazione-pratica-del-perche-gli-arbitri-non-devono-parlare/ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 bentornato mister! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 2 hours ago, Mone 24 said: Mazzoleni ha dichiarato in una intervista che in un Genoa vs Juventus concesse un rigore dubbio perché chiese a Del Piero se era stato colpito in area di rigore, lui disse di sì e l'arbitro si fidò. In realtà Del Piero era stato colpito ad 1 metro dall'area di rigore. ma veramente dice una cosa molto, molto, molto, molto, molto diversa dice "io lo vidi in area e fischiai rigore" che chieda a uno o all'altro è indifferente (stupido lui a chiedere ai giocatori, quello è grave). Ha detto esplicitamente che lui vide che il fallo era in area, anche se uno diceva una cosa e uno un'altra, e per questo fischiò rigore, come è normale che fosse. Tra l'altro, ce l'avete presente l'azione? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Come al solito non riesci ad uscire dai panni del tifoso. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 3 hours ago, kekko110780 said: Ecco, lo stesso atteggiamento della stampa. Sei perfetto. Guarda che stavo semplicemente chiedendo a cosa ti riferissi perchè non ho letto nulla a riguardo e non riuscivo a contestualizzare 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 1 hour ago, Loz said: ma veramente dice una cosa molto, molto, molto, molto, molto diversa dice "io lo vidi in area e fischiai rigore" che chieda a uno o all'altro è indifferente (stupido lui a chiedere ai giocatori, quello è grave). Ha detto esplicitamente che lui vide che il fallo era in area, anche se uno diceva una cosa e uno un'altra, e per questo fischiò rigore, come è normale che fosse. Tra l'altro, ce l'avete presente l'azione? Oh se per te è normale che lui nel dubbio (perché se va a chiedere allora tutta sta certezza non la aveva, e se non sbaglio lo dice anche nell'intervista) vada a chiedere a Del Piero perché si fida, ok. Non credo ci sia molto margine di discussione, con tutto il rispetto. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 3 hours ago, Artest said: Ma la cosa più assurda è Quello simpatico: Bonucci Quello antipatico: Hamsik Uno che va a protestare ogni 5 secondi e a dettare quando fischiare e quando no, è simpatico. Un altro che non fiata per tutta la partita, è antipatico. Comunque che Mazzoleni fosse una latrina di dimensioni bibliche ce ne eravamo accorti a Pechino. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Oh se per te è normale che lui nel dubbio (perché se va a chiedere allora tutta sta certezza non la aveva, e se non sbaglio lo dice anche nell'intervista) vada a chiedere a Del Piero perché si fida, ok. Non credo ci sia molto margine di discussione, con tutto il rispetto.Io ho detto che è grave che abbia chiesto (che senso ha che abbia chiesto a delle parti in causa??) e comunque ha chiesto a lui e ai genoani. Poi lui ha detto di averlo visto dentro e di aver dato il rigore. Ha visto, non si è fidato, ha chiesto a tutti, due risposte opposte, è tornato alla impressione iniziale. Errore (ma, ripeto, andate a vedere l’azione, velocissima, chiaro che senza Var l’errore ci sta! E nei video reperibili mi sembra fischi subito il rigore...) ma qual è il problema?Che abbia chiesto a Del Piero? Ha chiesto anche agli altri...Per me l’errore è che abbia chiesto in generale, ma è solo una mia opinione. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 GAME OVER Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 27 minutes ago, big bonzo said: GAME OVER Purtroppo non c'è mai stato un Game 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 1 hour ago, big bonzo said: GAME OVER Bella come intervista di addio.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Io non vedo necessariamente dei collegamenti. Questa è una intervista di diverso tempo fa e le strategie social potrebbero seguire percorsi tutti loro. Agnelli dopo l’Ajax disse che Allegri sarebbe rimasto, volete che mi faccia impressionare da un videino sui social? ;) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Illusione portami via... 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Illusione portami via...Come sempre detto, se arriva Sarri (ma anche Massimo Carrera o Pino il giardiniere), forza Sarri, Massimo o Tony. Alcuni allineamenti sembravano proprio giusti.È più un divertimento che altro. Tra Italia-Mali e vedere cosa faranno le ragazze domenica, ci si arrovella sul significato recondito di un sopracciglio alzato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Il Real ha già cacciato più di 200 milioni e non siamo nemmeno a metà giugno. Se prendono un top a centrocampo, dove mi sembrano un po' corti, si mette male per tutti Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 8, 2019 Report Share Posted June 8, 2019 Purtroppo sono ormai rassegnato... Benvenuto Maurizio. 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 8, 2019 Report Share Posted June 8, 2019 Che delusione.. Non ci posso credere Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 8, 2019 Report Share Posted June 8, 2019 Adesso non esageriamo, ovvio passare da guardiola a sarri è un bel salto, ma tolto conte non avrei potuto chiedere di meglio onestamente (tra i possibili). Finalmente spero di vedere una bella juve e belle partite! 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 8, 2019 Report Share Posted June 8, 2019 Se volete, facciamo a cambio: Fonseca per Sarri! 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 8, 2019 Report Share Posted June 8, 2019 don't touch my Fonseca. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 10, 2019 Report Share Posted June 10, 2019 Ho sempre comprato maglie del Napoli senza nome dietro, però se arrivasse James forse farei uno strappo alla regola.. 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted June 10, 2019 Report Share Posted June 10, 2019 3 minutes ago, Mone 24 said: Ho sempre comprato maglie del Napoli senza nome dietro, però se arrivasse James forse farei uno strappo alla regola.. Mi avessi detto... ne avete avuto molti più forti in questi anni Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 10, 2019 Report Share Posted June 10, 2019 4 hours ago, big bonzo said: Mi avessi detto... ne avete avuto molti più forti in questi anni James è un fuoriclasse, sù. 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts