Mone 24 2,041 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 2 minutes ago, Heze said: Nah. Dici tu, squadre che possono schierare un attacco con Neymar, Mbappe e Griezzman le trovi anche in terza categoria.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 @Mone 24 Griezmann. Google è tuo amico. :asd Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 2 minutes ago, Mone 24 said: Dici tu, squadre che possono schierare un attacco con Neymar, Mbappe e Griezzman le trovi anche in terza categoria.. Hanno schierato Cavani, Mbappe, Neymar, Di Maria e Dello Spirito Santo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 3 hours ago, Nigma said: Fate farming peggio che alla PS4. Bravi voi ad approfittare di regolamenti indegni che consentono questa pena. ma di che parli? :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 griezmann andrà al barcellona. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 Emmers e Vanheusden venduti per 25 milioni... Ma come diamine fanno? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 12, 2019 Report Share Posted June 12, 2019 3 minutes ago, Heze said: Emmers e Vanheusden venduti per 25 milioni... Ma come diamine fanno? A Napoli li chiamiamo ''rammaggi''. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2019 Report Share Posted June 13, 2019 7 hours ago, Heze said: Emmers e Vanheusden venduti per 25 milioni... Ma come diamine fanno? Prendono esempio dai migliori nel campo della finanza creativa: la Juve. Noi invece abbiamo venduto Bellanova per 1 milione (mantenendo il diritto di recompra però! LOL). Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 13, 2019 Report Share Posted June 13, 2019 8 hours ago, Heze said: Emmers e Vanheusden venduti per 25 milioni... Ma come diamine fanno? Perché la nostra mafia di plusvalenze arriva fino a Liegi. Scherzi a parte, è chiaro che c'è altro, ma questi sono i frutti di avere dei giovani validi (Zinho è veramente promettente, peccato per i due infortuni al ginocchio) e un settore giovanile che sta su livelli altissimi da parecchio tempo (quest'anno finale scudetto per Primavera, Berretti, U19 e U17), a differenza di un Milan (portato ad esempio da Nigma sopra) che è arrivato addirittura alla retrocessione in Primavera. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 13, 2019 Report Share Posted June 13, 2019 10 hours ago, Heze said: Emmers e Vanheusden venduti per 25 milioni... Ma come diamine fanno? Credo che il valore così alto sia dettato dalla “recompra” per l’Inter. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 13, 2019 Author Report Share Posted June 13, 2019 Ripetetemi che 18 milioni per il capitano dell'U21 (con 6,3k minuti nella massima serie) sono troppi. [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 13, 2019 Report Share Posted June 13, 2019 Mi pare molto logico in realtà. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 13, 2019 Report Share Posted June 13, 2019 Comunque, Partito Democratico, io sta attesa e mancanza di notizie non la capisco. Ho paura che ci prenderemo un cetriolo paragonabile ad AD. Sigh Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 Sarri alla Juve è fatta, per Gianluca Di Marzio. 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 14, 2019 Author Report Share Posted June 14, 2019 27 minutes ago, Mone 24 said: Sarri alla Juve è fatta, per Gianluca Di Marzio. Nel caso... saremmo pronti per arrivare secondi. Diciamo che se il biglietto da visita di Nedved e Paratici nel primo anno post Marotta sarà questo... non inizieranno esattamente col piede giusto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 11 minutes ago, COOPapERino21 said: Nel caso... saremmo pronti per arrivare secondi. Diciamo che se il biglietto da visita di Nedved e Paratici nel primo anno post Marotta sarà questo... non inizieranno esattamente col piede giusto. Non avete vinto i titoli perché avevate Allegri in panchina, dai. Siete una squadra veramente troppo forte, il campionato lo vincete per il solo fatto che c'è un gap abissale con qualsiasi altra squadra. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 14, 2019 Author Report Share Posted June 14, 2019 1 minute ago, Mone 24 said: Non avete vinto i titoli perché avevate Allegri in panchina, dai. Siete una squadra veramente troppo forte, il campionato lo vincete per il solo fatto che c'è un gap abissale con qualsiasi altra squadra. Io non discuto il suo lavoro sul campo (e la capacità di Bertelli di dimezzare gli infortuni... che sarebbe la vera nota positiva)... il problema è che alla Juventus hai pressioni leggermente diverse che a Napoli: non puoi dire ho giocato bene se arrivi secondo... e per arrivare primo è negli snodi fondamentali di una stagione che devi essere capace di dare la scossa... non ti puoi nascondere dietro ah ma si gioca prima, dopo, l'ombra, il mezzogiorno, la camera d'albergo... A solo titolo d'esempio il secondo anno di Allegri con Sarri in panca lo scudo non lo avresti vinto. 1 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 Ma per cortesia Papero, lo scudetto lo vinci pure con Ciro Ferrara in panchina con quella squadra e quel gap col resto della serie A. Riguardo Sarri, uomo piccolo e incoerente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 1 hour ago, COOPapERino21 said: Nel caso... saremmo pronti per arrivare secondi. Diciamo che se il biglietto da visita di Nedved e Paratici nel primo anno post Marotta sarà questo... non inizieranno esattamente col piede giusto. Almeno la Juve farà un bel giuoco Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 Io lo dico prima, da Juventino Praticante... io mai mai mai amerò sto qua, se davvero dovesse allenare la mia squadra. La gioia per eventuali vittorie sarà sempre mitigata dal fatto che è odioso, anti juventino. piangina... ma tenetevelo a Napoli o a Londra. Caxxo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 Neppure a me piace caratterialmente e non penso ci porti alla champions. Felicissimo di sbagliarmi, nel caso forza Sarri! Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 Bestemmia dire che Ferrara avrebbe fatto lo stesso di Allegri Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 1 hour ago, Artest said: Ma per cortesia Papero, lo scudetto lo vinci pure con Ciro Ferrara in panchina con quella squadra e quel gap col resto della serie A. Riguardo Sarri, uomo piccolo e incoerente. il problema è dei tifosi che abboccano. vi diranno sempre tutto quello che volete sentirvi dire. con la storia del finto semplice sarri ha costruito un'immagine, grande operazione di marketing. la moka, i bermuda, la tuta, frasi a effetto e lui che gioca su sta cosa del sarrismo, comandante ecc. viva 50 volte la faccia di antonio conte "se alleno la juve tifo la juve, se dovrò allenare la roma tiferò la roma, uguale l'inter e via così". eh ma io ve lo dicevo che era tutta immagine. però tutti sarristi a vita. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 14, 2019 Report Share Posted June 14, 2019 2 hours ago, COOPapERino21 said: Nel caso... saremmo pronti per arrivare secondi. Diciamo che se il biglietto da visita di Nedved e Paratici nel primo anno post Marotta sarà questo... non inizieranno esattamente col piede giusto. intanto trofei europei sarri 1; max allegri 0. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 14, 2019 Author Report Share Posted June 14, 2019 11 minutes ago, Tony Brando said: intanto trofei europei sarri 1; max allegri 0. Diciamo che il fatto che Allegri non abbia mai partecipato alla UEL lo svantaggia un filo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts