Loz 296 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Qual'è potrebbe essere il problema? https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/10-07-2019/atalanta-champions-san-siro-inter-curva-nord-dice-no-inorriditi-scelta-scellerata-340750870864.shtmlEro facile profeta Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 De Ligt è un mese che pare sicuro, sarebbe il caso di chiudere. Anche perchè definendo l'operazione avremmo tempo per cedere il difensore in surplus, a meno di non voler restare con 5 centrali (l'importante è che non cedano Rugani, che son Sarri vi dimostrerà finalmente il suo valore). Higuain è già tanto se non ci facciamo un minusvalenza, se la Roma lo vuole cedere senza patemi, così come Manzo che ormai mi pare cotto fisicamente grazie alla gestione Allegri. Se di Khedira (anche a zero) e Perin (ricavandoci qualcosa) mi libero senza problemi, ci penserei bene prima di dare via Cuadrado: ovviamente se i cinesi di turno te lo strapagano, parte senza patemi, ma per pochi soldi un giocatore così versatile me lo terrei stretto quale prezioso jolly, vedi ad esempio come viene impiegato in Nazionale, dalla fascia all'interno, centrocampo/attacco/difesa. Io lo terrei.Credo di aver scritto più volte quanto Cuadrado per me sia l’opposto di ciò che vorrei in squadra. Se per caso invertisse il rapporto tra “tempo utile alla squadra” e la somma di “tempo passato a terra ad aggiustarsi i calzettoni dopo essere caduto senza motivo” + “tempo ritto in piedi ad aspettare che l’avversario lo passi come un telepass, ma senza nemmeno rallentare”, andrebbe benissimo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 2 hours ago, Loz said: oggi primo giorno di ritiro, alla Continassa 20 giocatori in attesa di Ronaldo, i sudamericani impegnati in Copa America e i giovani italiani impegnati con U19 e U20 credo che la situazione sia più o meno questa De Ligt pare già sicuro (si parla di una festa di saluto per lui, la fidanzata e il fratello della fidanzata che va a giocare in Germania con tanto di bandierine italiane e tedesche) Higuain va alla Roma se gli viene pagata una buonuscita/contributo sull'ingaggio su Mandzukic pare ci sia il BVB e forse riusciamo a tirar su 15 milioni su Perin c'è il Benfica, anche se lui preferirebbe rimanere in Italia Khedira forse si svincola su Cuadrado c'è una pista cinese, ma ci credo poco poi c'è il resto...Icardi che sta sempre lì, Raiola che pressa per far andar via Pogba (ma probabilmente direzione Madrid) ragazzi, che ci resti!!! Spero nessun Juventino sano di mente pensi sia una buona idea portare Icardi a Torino. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Cuadrado la Cina l ha già rifiutata.. Purtroppo. De ligt non si capisce cosa stiano aspettando.. Gli attaccanti in un modo o nell'altro spero vengano ceduti, già è molto non fare minusvalenza. Poi per me sarà il turno di cancelo.. Secondo me su De Ligt stanno definendo robe tipo le percentuali dopo la prossima vendita, ma spero che davvero sia sicuro. Oggi Douglas Costa ha fatto un video con Cancelo in cui dicevano di essere pronti per una nuova stagione insieme. Io spero non esca. Credo che a livello di fpf e bilanci vari, se entra solo l’olandese basta tagliare gli esuberi, senza cessioni eccellenti. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Cancelo deve rimanere, piuttosto spendiamo Bonucci se arriva l'olandese. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Cancelo deve rimanere, piuttosto spendiamo Bonucci se arriva l'olandese.Bonucci per me può andare anche in cambio di una Duna incidentata 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 2 hours ago, Loz said: Secondo me su De Ligt stanno definendo robe tipo le percentuali dopo la prossima vendita, ma spero che davvero sia sicuro. Oggi Douglas Costa ha fatto un video con Cancelo in cui dicevano di essere pronti per una nuova stagione insieme. Io spero non esca. Credo che a livello di fpf e bilanci vari, se entra solo l’olandese basta tagliare gli esuberi, senza cessioni eccellenti. Anche io spero resti.. Ma se è per questo pure khedira ha fatto un post in cui non si direbbe destinato a salutare. Higuain invece l'ho visto rassegnato in volto. Edit:.... E rilassato sulla panza. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Segnalo un bell'articolo su Emre Can, che spero rimanga sano per tutta la stagione a questo giro: https://www.ultimouomo.com/emre-can-juventus-stagione/ . Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 De Ligt ha lasciato il ritiro dell'Ajax arriva!!! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 1 hour ago, Loz said: De Ligt ha lasciato il ritiro dell'Ajax arriva!!! Manca poco 🤞🏻🤞🏻 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Ragazzi se non la alzate quest'anno... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Raga, esce qualcuno alla Juve dietro? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Forza Sinisa!!! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 6 hours ago, Heze said: Ragazzi se non la alzate quest'anno... Ahahahahahahahahahahahahahah ricomincia il tormentone...stessa spiaggia stesso mare,stesso finale... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 12, 2019 Report Share Posted July 12, 2019 Forza sinisa tutti con te Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Strana curiosità: la Juve ha acquistato negli ultimi due anni chi l’ha fatta uscire dalla Champions: Ronaldo e ora De Ligt Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Azzo che botta quella di Sinisa... Forza e non mollare...sarà la malattia che deve aver paura di te..😥 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Già sbavo al pensiero di vedere questo qui affianco a KK in difesa. 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 @Mone 24 sei off topic però, primo richiamo! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Dispiace per sinisa...daje roccia! Quote Link to post Share on other sites
Messia80 141 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Stavo vedendo ora la conferenza, ha avuto anche la forza di scherzarci su all'inizio, spero per lui che sia una forma battibile visto che il medico ancora non ha definito di preciso che tipo é, ma lui ha quel carattere per fotterla. forza sinisa. Certo che mi fa riflettere che qua tocca fare esami a raffica perche magari non hai niente fino a due mesi, te ne stai tranquillo e poi ti arriva...male di merda. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Che uomo di merda Zazzaroni. 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Combatti Sinisa. Zazzaroni as usual dimostra di valere meno di un bidone dell'umido. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 13, 2019 Report Share Posted July 13, 2019 Perchè ce l'avete con zazzaroni? Se vi sembra una domanda stupida, nel caso io non ho twitter Grande uomo sinisa! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts