Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

17 hours ago, Nigma said:

Juventus e Napoli già agli ottavi, l'Atalanta per me ce la può fare, per l'Inter il Borussia è un'avversaria complicata. 

Oh Jesus..

Abbiamo preso Llorente, mentre Ounas e Hysaj ci salutano.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

13 minutes ago, Nigma said:

Non c'è un altro Genk, l'altro si chiama Gent. 

azz, ho sbagliato pure a capire la roba postata prima! shame on me

Darmian al Parma, sbananata per noi juventini cui Darmian viene accostato dal 1986

(piano però a darlo per certo, perché la notizia l'ha data lo stesso che ieri ha dato per fatto il passaggio di Neymar al Barça)

Situazione definitiva:

Meret (Ospina)
Di Lorenzo (Malcuit) - Manolas e Koulibaly (Maksimovic, Tonelli) - Ghoulam (Mario Rui)
Allan e Ruiz (Elmas, Zielinski, Gaetano)
Callejon (Lozano) - Mertens (Verdi) - Insigne (Younes)
Milik (Llorente)

Mi piace.

1 hour ago, Mone 24 said:

Situazione definitiva:

Meret (Ospina)
Di Lorenzo (Malcuit) - Manolas e Koulibaly (Maksimovic, Tonelli) - Ghoulam (Mario Rui)
Allan e Ruiz (Elmas, Zielinski, Gaetano)
Callejon (Lozano) - Mertens (Verdi) - Insigne (Younes)
Milik (Llorente)

Mi piace.

Mertens trequartista? Io credo sarà una soluzione esclusivamente d'emergenza.

Dubito inoltre che ADL abbia speso 42 milioni per la riserva di Callejon (sì, lo so che il messicano può giocare anche in porta). 

40 minutes ago, Nigma said:

Mertens trequartista? Io credo sarà una soluzione esclusivamente d'emergenza.

Dubito inoltre che ADL abbia speso 42 milioni per la riserva di Callejon (sì, lo so che il messicano può giocare anche in porta). 

A Firenze il trequartista l'ha fatto Fabian Ruiz e tutto sommato nemmeno male. Lo può fare anche Zielinski ed Elmas, come anche Verdi.
Mertens lì fa la seconda punta in pratica, non è quel trequartista che gioca tra le linee ma molto più un attaccante aggiunto per una formazione super offensiva.

59 minutes ago, Mone 24 said:

A Firenze il trequartista l'ha fatto Fabian Ruiz e tutto sommato nemmeno male. Lo può fare anche Zielinski ed Elmas, come anche Verdi.
Mertens lì fa la seconda punta in pratica, non è quel trequartista che gioca tra le linee ma molto più un attaccante aggiunto per una formazione super offensiva.

Proprio perché super-offensiva credo la vedremo esclusivamente in situazioni di emergenza. Nel 4-2-3-1 il trequartista deve fare entrambe le fasi, deve avere proprietà di palleggio per distribuire il gioco, deve saper concludere dalla distanza, deve premiare gli inserimenti degli esterni quando la punta centrale si allarga, deve pressare il portatore di palla avversario (specie nel caso dei moduli con vertice basso) aiutando la prima punta. 

Credo che Fabian ❤️ possa farlo egregiamente, anche se lo trovo un po' lento, mentre non credo possa farlo Dries (troppo leggero, troppo innamorato del pallone e di sé stesso) se non appunto in situazioni di attacco totale. 

Mio pensiero. 

9 minutes ago, Nigma said:

Proprio perché super-offensiva credo la vedremo esclusivamente in situazioni di emergenza. Nel 4-2-3-1 il trequartista deve fare entrambe le fasi, deve avere proprietà di palleggio per distribuire il gioco, deve saper concludere dalla distanza, deve premiare gli inserimenti degli esterni quando la punta centrale si allarga, deve pressare il portatore di palla avversario (specie nel caso dei moduli con vertice basso) aiutando la prima punta. 

Credo che Fabian ❤️ possa farlo egregiamente, anche se lo trovo un po' lento, mentre non credo possa farlo Dries (troppo leggero, troppo innamorato del pallone e di sé stesso) se non appunto in situazioni di attacco totale. 

Mio pensiero. 

Sono totalmente d'accordo, Nigma. 

La formazione vista a Firenze (Fabian trequartista) la vedremo spesso, poi io non escludo nemmeno qualche volta un 4-4-2 con Llorente e Milik insieme avanti, perché il polacco in nazionale ha giocato spessissimo vicino Lewandowski. E voglio anche vedere un po' Elmas, perché a Firenze è entrato benissimo da centrocampista centrale, ma leggo un po' ovunque che al Fener ha fatto anche il trequartista.

Io son parecchio curioso per la stagione che sarà. Genuinamente credo che la Juve sia di un altro pianeta e che vada a prendersi il titolo, ma tra noi e l'Inter un pochino di fastidio lo daremo. In Champions ci giocheremo il primo posto col Liverpool, sperando di avere fortuna agli ottavi per fare un cammino decente.

Sono tristissimo. Giorgio è anima e spirito Juve è un infortunio del genere stronca la carriera.

Ora spero che de Ligt abbia testa, spirito e serenità per diventare da subito quello che era in programma di diventare tra qualche mese.

6 minutes ago, BlackSoul said:

Intanto Scinochio fa causa all’Inter chiedendo reintegro (ma quale??? Di cosa??) e 1,5 mln di € di danno. 

Quanta stupidità concentrata in una coppia...

Ahahahah, che tristezza...pensare che è stato il nostro capitano un “UOMO” del genere (se così si può chiamare)...

2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ahahahah, che tristezza...pensare che è stato il nostro capitano un “UOMO” del genere (se così si può chiamare)...

Purtroppo, quando una (con precedenti) minaccia di tornarsene in Argentina con le tue figlie, che praticamente non vedrai più, la testa non ragiona più .....

Bella mossa di Paratici, però il guercio ha detto di essere ottimista DOPO aver già visto la causa, quindi vediamo .....

2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Purtroppo, quando una (con precedenti) minaccia di tornarsene in Argentina con le tue figlie, che praticamente non vedrai più, la testa non ragiona più .....

Bella mossa di Paratici, però il guercio ha detto di essere ottimista DOPO aver già visto la causa, quindi vediamo .....

On 8/30/2019 at 7:33 AM, COOPapERino21 said: