Mone 24 2,041 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 17 hours ago, Nigma said: Juventus e Napoli già agli ottavi, l'Atalanta per me ce la può fare, per l'Inter il Borussia è un'avversaria complicata. Oh Jesus.. Abbiamo preso Llorente, mentre Ounas e Hysaj ci salutano. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Ottima mossa di marketing 19 minutes ago, Loz said: Pare che la Juve abbia preso Han, il nordcoreano Da domani i missili di Kim avranno il logo Juve sulla fiancata, garantendo enorme visibilità Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 9 minutes ago, Mone 24 said: Oh Jesus.. Abbiamo preso Llorente, mentre Ounas e Hysaj ci salutano. Non potete temere Salisburgo e Genk, con rispetto parlando. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 59 minutes ago, Nigma said: Non potete temere Salisburgo e Genk, con rispetto parlando. dipende quale Genk 😄 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 9 minutes ago, Loz said: dipende quale Genk 😄 Non c'è un altro Genk, l'altro si chiama Gent. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 13 minutes ago, Nigma said: Non c'è un altro Genk, l'altro si chiama Gent. azz, ho sbagliato pure a capire la roba postata prima! shame on me Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Darmian al Parma, sbananata per noi juventini cui Darmian viene accostato dal 1986 (piano però a darlo per certo, perché la notizia l'ha data lo stesso che ieri ha dato per fatto il passaggio di Neymar al Barça) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Situazione definitiva: Meret (Ospina) Di Lorenzo (Malcuit) - Manolas e Koulibaly (Maksimovic, Tonelli) - Ghoulam (Mario Rui) Allan e Ruiz (Elmas, Zielinski, Gaetano) Callejon (Lozano) - Mertens (Verdi) - Insigne (Younes) Milik (Llorente) Mi piace. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 1 hour ago, Mone 24 said: Situazione definitiva: Meret (Ospina) Di Lorenzo (Malcuit) - Manolas e Koulibaly (Maksimovic, Tonelli) - Ghoulam (Mario Rui) Allan e Ruiz (Elmas, Zielinski, Gaetano) Callejon (Lozano) - Mertens (Verdi) - Insigne (Younes) Milik (Llorente) Mi piace. Mertens trequartista? Io credo sarà una soluzione esclusivamente d'emergenza. Dubito inoltre che ADL abbia speso 42 milioni per la riserva di Callejon (sì, lo so che il messicano può giocare anche in porta). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Che spreco Zielinski in panca. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 40 minutes ago, Nigma said: Mertens trequartista? Io credo sarà una soluzione esclusivamente d'emergenza. Dubito inoltre che ADL abbia speso 42 milioni per la riserva di Callejon (sì, lo so che il messicano può giocare anche in porta). A Firenze il trequartista l'ha fatto Fabian Ruiz e tutto sommato nemmeno male. Lo può fare anche Zielinski ed Elmas, come anche Verdi. Mertens lì fa la seconda punta in pratica, non è quel trequartista che gioca tra le linee ma molto più un attaccante aggiunto per una formazione super offensiva. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 59 minutes ago, Mone 24 said: A Firenze il trequartista l'ha fatto Fabian Ruiz e tutto sommato nemmeno male. Lo può fare anche Zielinski ed Elmas, come anche Verdi. Mertens lì fa la seconda punta in pratica, non è quel trequartista che gioca tra le linee ma molto più un attaccante aggiunto per una formazione super offensiva. Proprio perché super-offensiva credo la vedremo esclusivamente in situazioni di emergenza. Nel 4-2-3-1 il trequartista deve fare entrambe le fasi, deve avere proprietà di palleggio per distribuire il gioco, deve saper concludere dalla distanza, deve premiare gli inserimenti degli esterni quando la punta centrale si allarga, deve pressare il portatore di palla avversario (specie nel caso dei moduli con vertice basso) aiutando la prima punta. Credo che Fabian ❤️ possa farlo egregiamente, anche se lo trovo un po' lento, mentre non credo possa farlo Dries (troppo leggero, troppo innamorato del pallone e di sé stesso) se non appunto in situazioni di attacco totale. Mio pensiero. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 quella merda di allenatore che ci ritroviamo ha confermato che domani giocheranno ancora suso e castillejo,non ho piu parole per insultarlo.altro dubbio bennacer paqueta a centrocampo,che qualcuno ci salvi da questo talebano Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 9 minutes ago, Nigma said: Proprio perché super-offensiva credo la vedremo esclusivamente in situazioni di emergenza. Nel 4-2-3-1 il trequartista deve fare entrambe le fasi, deve avere proprietà di palleggio per distribuire il gioco, deve saper concludere dalla distanza, deve premiare gli inserimenti degli esterni quando la punta centrale si allarga, deve pressare il portatore di palla avversario (specie nel caso dei moduli con vertice basso) aiutando la prima punta. Credo che Fabian ❤️ possa farlo egregiamente, anche se lo trovo un po' lento, mentre non credo possa farlo Dries (troppo leggero, troppo innamorato del pallone e di sé stesso) se non appunto in situazioni di attacco totale. Mio pensiero. Sono totalmente d'accordo, Nigma. La formazione vista a Firenze (Fabian trequartista) la vedremo spesso, poi io non escludo nemmeno qualche volta un 4-4-2 con Llorente e Milik insieme avanti, perché il polacco in nazionale ha giocato spessissimo vicino Lewandowski. E voglio anche vedere un po' Elmas, perché a Firenze è entrato benissimo da centrocampista centrale, ma leggo un po' ovunque che al Fener ha fatto anche il trequartista. Io son parecchio curioso per la stagione che sarà. Genuinamente credo che la Juve sia di un altro pianeta e che vada a prendersi il titolo, ma tra noi e l'Inter un pochino di fastidio lo daremo. In Champions ci giocheremo il primo posto col Liverpool, sperando di avere fortuna agli ottavi per fare un cammino decente. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Chiellini ACL Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Finito Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Sono tristissimo. Giorgio è anima e spirito Juve è un infortunio del genere stronca la carriera. Ora spero che de Ligt abbia testa, spirito e serenità per diventare da subito quello che era in programma di diventare tra qualche mese. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Intanto Scinochio fa causa all’Inter chiedendo reintegro (ma quale??? Di cosa??) e 1,5 mln di € di danno. Quanta stupidità concentrata in una coppia... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 6 minutes ago, BlackSoul said: Intanto Scinochio fa causa all’Inter chiedendo reintegro (ma quale??? Di cosa??) e 1,5 mln di € di danno. Quanta stupidità concentrata in una coppia... Ahahahah, che tristezza...pensare che è stato il nostro capitano un “UOMO” del genere (se così si può chiamare)... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 No dai spiegatemi come si fa a non dare il rigore al Bologna. Ci hanno detto che quello di Zielinski a norma di regolamento era rigore e questo ? Si deve fare chiarezza Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Ahahahah, che tristezza...pensare che è stato il nostro capitano un “UOMO” del genere (se così si può chiamare)... Purtroppo, quando una (con precedenti) minaccia di tornarsene in Argentina con le tue figlie, che praticamente non vedrai più, la testa non ragiona più ..... Bella mossa di Paratici, però il guercio ha detto di essere ottimista DOPO aver già visto la causa, quindi vediamo ..... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Ahahahah, che tristezza...pensare che è stato il nostro capitano un “UOMO” del genere (se così si può chiamare)... Purtroppo, quando una (con precedenti) minaccia di tornarsene in Argentina con le tue figlie, che praticamente non vedrai più, la testa non ragiona più ..... Bella mossa di Paratici, però il guercio ha detto di essere ottimista DOPO aver già visto la causa, quindi vediamo ..... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 On 8/30/2019 at 7:33 AM, COOPapERino21 said: Non puoi permetterti di lasciare punti dalla seconda alla quarta partita... l'Atletico l'ho visto più avanti di noi e non credo recupereremo il gap per il debutto del 18 settembre. con l'infortunio di Chiellini al 31 di Agosto salgo al 25-30% di possibilitá che la Juve abbia un inizio da incubo nel girone e finisca in EL Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 3 hours ago, Magic Luke said: con l'infortunio di Chiellini al 31 di Agosto salgo al 25-30% di possibilitá che la Juve abbia un inizio da incubo nel girone e finisca in EL LOL Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Ma la grande difesa del Napoli decantata in lungo e in largo? Il muro Koulibaly? Pessima impressione! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts