BlackSoul 3,276 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 1 hour ago, keitaro said: Ora tutti faranno i grandi conoscitori del regolamento, gli sportivi sostenitori dello spirito del gioco e diranno come, perché e quanto sacrosanto sia il secondo giallo a Sanchez... il problema é che nessuno noterà il problema fondamentale del calcio italiano: che queste cose succedono solo contro alcuni. L’espulsione è netta e non so cosa ci sia da aggiungere, leggere queste cose mi fa rabbrividire. Parlando di cose serie, Samp umiliata e Di Francesco in difficoltà imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 Keitaro che scrive queste cose è il segnale netto che allo scudetto ci crede anche lui. Daje che è il vostro anno! 1 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 Keitaro che ritorna con la teoria dei dadi. Mi mancava. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 A me manca ancora aver visto un'espulsione simile data a Dybala, ma ehi... oramai avete pure gli interisti alla black soul che il loro scudetto l'hanno vinto regalando Icardi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 30 minutes ago, keitaro said: A me manca ancora aver visto un'espulsione simile data a Dybala, ma ehi... oramai avete pure gli interisti alla black soul che il loro scudetto l'hanno vinto regalando Icardi. Gli interisti alla Blacksoul ti danno lezioni di calcio, sport e pure di vita a piacimento. Mi fermo qui perché sennò come al solito qua dentro si rimprovera chi risponde e non chi spara fesserie a ripetizione in maniera recidiva. Saluti. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 Dal dissenso su un tema specifico al personale, invocando pure sanzioni. Una grande lezione di sport, calcio e vita... Saluti Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 4 minutes ago, keitaro said: Dal dissenso su un tema specifico al personale, invocando pure sanzioni. Una grande lezione di sport, calcio e vita... Saluti Disse quello che, parlando di Sanchez, ha prima tirato fuori Dybala e poi hai continuato dicendo che “ho vinto il mio scudetto regalando Icardi”. Coerenza masterclass di keitaro, ti adoro proprio. Ora ti manca qualche “cagna” random nel topic dei fighini e hai concluso la serata. Notte caro! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 Per quanto polemica la frecciata su Icardi non è personale quindi si, tendenzialmete sono coerente, mai quanto sono un sudicio porco maschilista, ovviamente Si concludo la serata dai Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Berisha contro il Lecce non è che sia parso fenomenale. Ieri invece vestiva i panni di Sorrentino Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 38 minutes ago, Magic Luke said: Berisha contro il Lecce non è che sia parso fenomenale. Ieri invece vestiva i panni di Sorrentino Sent from my SM-G930F using Tapatalk I giocatori di squadre mediocri si eccitano nelle grandi partite, ormai devo pensare questa cosa perché contro il Napoli vedo prestazioni mirabolanti di gente che nel resto nel campionato è indecente. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Se Incapatici mi compra Tonali gli perdono mezze cazzate di questa estate...Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Ribadisco, Tonali pronto ieri. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Susooo.. tiro a giroooo Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Spalletti lo rivolta come un calzino, tranquilli. Gli farà lo stesso discorso che fece a Salah..."Fatti venire la curiosità di scoprire cosa c'è al di là della linea difensiva" ovvero: smettila di stare fermo e aspettare sempre sta c***o di palla, attaccala sta profondità ogni tanto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Dire qualsiasi cosa sarebbe superfluo... È il peggior Milan che ho visto in vita mia da che ne ho memoria, senza esagerare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Premettendo che non ho visto nulla del Milan e vedo giusto i tabellini, ma pensare che Gattuso fosse un importante valore aggiunto è una opinione legittima? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 19 minutes ago, Mone 24 said: Premettendo che non ho visto nulla del Milan e vedo giusto i tabellini, ma pensare che Gattuso fosse un importante valore aggiunto è una opinione legittima? Valore aggiunto no, che gli fregasse un minimo sì. In attacco facevamo cagare ma per lo meno in difesa eravamo solidi. Avevamo un'identità, brutta e difensiva, ma la avevamo. Questa squadra non ha niente, a me sembra che tolti 4 o 5 a nessuno freghi un cazzo di vincere o perdere. Non facciamo una singola cosa in maniera decente, neanche una. Posto che io chiamerei Spalletti o Allegri circa una settimana fa, non si può pensare di continuare così perché non c'è niente da cui poter ripartire. Se per miracolo resta Giampaolo, nella prossima metterei mezza Primavera o quantomeno cambierei mezza squadra per dare un segnale... Ma lui non lo farà mai perché non ha carattere, non ha palle e semplicemente è un mega sopravvalutato inadatto fuori dalla provincia. Ovviamente società e dirigenza non sono esenti da colpe, anzi. Sono i primi a dover rispondere di questo scempio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 58 minutes ago, Bistecca said: Beh il Milan di Inzaghi o quello di Montella nel suo secondo anno prima dell'esonero non è che scherzassero. In confronto a questo scempio sono il Brasile del 70. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Il punto è che di questo Milan non si salva nulla. L'allenatore è un corpo estraneo che non ha capito nulla della rosa a disposizione o, peggio, non ha la personalità di fare delle scelte. La separazione è soltanto la ratifica di uno stato di fatto. Non procedendo immediatamente con l'esonero la dirigenza sommerebbe errore (non cacciarlo) ad errore (averlo assunto). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Sinceramente sarei sorpresissimo di vedere Allegri accettare questo Milan. Credo che dopo l'esperienza con la Juve, considerando anche che mi sembra un personaggio decisamente presuntuoso e molto poco modesto, si consideri tra i primi 5 coach d'Europa e quindi abbia alzato il target di squadre che punta ad allenare. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 12 minutes ago, TheGoods said: Valore aggiunto no, che gli fregasse un minimo sì. In attacco facevamo cagare ma per lo meno in difesa eravamo solidi. Avevamo un'identità, brutta e difensiva, ma la avevamo. Questa squadra non ha niente, a me sembra che tolti 4 o 5 a nessuno freghi un cazzo di vincere o perdere. Non facciamo una singola cosa in maniera decente, neanche una. Posto che io chiamerei Spalletti o Allegri circa una settimana fa, non si può pensare di continuare così perché non c'è niente da cui poter ripartire. Se per miracolo resta Giampaolo, nella prossima metterei mezza Primavera o quantomeno cambierei mezza squadra per dare un segnale... Ma lui non lo farà mai perché non ha carattere, non ha palle e semplicemente è un mega sopravvalutato inadatto fuori dalla provincia. Ovviamente società e dirigenza non sono esenti da colpe, anzi. Sono i primi a dover rispondere di questo scempio. Dubito che allenatori del calibro di Spalletti e Allegri prendano questo Milan in corsa. Magari a giugno, ma ad ottobre mi suonerebbe strano. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 1 minute ago, Bistecca said: Infatti Allegri ha il curriculum per ambire a panchine più ambiziose di questo Milan, parliamo pur sempre di un allenatore che ha vinto 6 scudetti con due club diversi e ha portato 2 volte la propria squadra in finale di Champions. Accettare il Milan sarebbe sicuramente un notevole passo indietro in questa fase della sua carriera. Chiaramente aspetterà lo sviluppo di panchine a rischio tipo quelle del PSG o addirittura del Real Madrid nonostante Zidane abbia tanti crediti dalla sua. Si parlava di Tottenham se dovesse saltare il Poch. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 9 minutes ago, BlackSoul said: Dubito che allenatori del calibro di Spalletti e Allegri prendano questo Milan in corsa. Magari a giugno, ma ad ottobre mi suonerebbe strano. Ma lo dubito anche io, forse Spalletti potrebbe accettare la sfida anche per un sentimento di rivalsa mentre su Allegri ci credo zero pur avendo fatto il nome... Giustamente potrebbero/dovrebbero rifiutarci, lo farei anche io. Posto che far tornare Gattuso probabilmente ha ancora meno senso, o si prende qualcuno che può far qualcosa oppure tanto vale cestinare la stagione anche quest'anno. Come detto più e più volte, mi sta bene anche vendere tutti (quelli che vogliono, altri non li riprendetebbero a casa neanche le mamme) e ripartire con un progetto a basso costo e solo di giovani e/o occasioni à la Udinese che fu. La verità è che abbiamo perso l'ulteriore treno non prendendo Conte e/o Giuntoli quando era possibile prenderli. Maldini e Boban saranno stati anche due leggende ma il lavoro che sono stati chiamati a fare adesso non lo hanno mai fatto e si è visto immediatamente. Hanno sbagliato la prima scelta? Che se ne assumano le responsabilità prima che sia troppo tardi anche per loro... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Maldini e Giampaolo nel post partita, si può considerare finita la stagione. E mi sono anche abbastanza vergognato per loro. 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 1 minute ago, LA Confidential said: Ma secondo voi l'allenatore prossimo a venire lo scelgono Maldini e Boban? Adesso ti direi "spero di no" ma magari è solo una reazione a caldo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts