COOPapERino21 1,595 Posted November 23, 2019 Author Report Share Posted November 23, 2019 Per la prima volta in Campionato per un'ora abbondante ho avuto la sensazione di poterla perdere: Atalanta meglio in tutto mentre per la Juventus due sciagure (su tutti), Bernardeschi e Khedira. La situazione è cambiata con l'ingresso di Can che ha dato fisicità al corridoio di destra laddove l'Atalanta aveva maramaldeggiato (grosse responsabilità di Khedira che di è perso l'uomo sul gol). Higuain e Dybala i migliori in campo (con deLigt): il primo dimostra la sua intelligenza calcistica nell'azione del terzo gol, l'altro argentino è stato l'unico ad avere strappi che mettessero in difficoltà la squadra di Gasperini nei primi 70' di gioco. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 30 minutes ago, kekko110780 said: Tocca a voi amici interisti. Per noi la partita da vincere è mercoledì sera. In campionato la Juve è ingiocabile, vince anche con le riserve. Oggi vs il Torino sono fuori Sanchez, Politano, Sensi, Asamoah, Gagliardini e D’Ambrosio è appena recuperato. Bene ma non benissimo. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 E anche Barella lo rivediamo dopo l’estate... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 Mi sa che la stagione di Niccolò Barella finisce qui.... La cosa è gravissima già di suo, diventa tragica quando realizzi che dalla panca devi far subentrare l'ex giocatore Borja Valero (con lui stasera tra l'altro, viste le sue caratteristiche e le condizioni del campo, praticamente è come fare tutto il secondo tempo in 10....) 1 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Ma oggi niente Marelli? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 42 minutes ago, Artest said: Ma oggi niente Marelli? Certo che sei bastardo.. (cit.) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 25, 2019 Author Report Share Posted November 25, 2019 7 hours ago, Artest said: Ma oggi niente Marelli? Per me rigore su Khedira, no su Can e fallo di mano di Cuadrado ma non rilevabile dal VAR (la palla finisce a Pasalic che non riesce a farla filtrare per l'intervento di Bonucci). Non so cosa abbia scritto Marelli ma certamente me lo riferirà Kekko... 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Per me rigore su Khedira, no su Can e fallo di mano di Cuadrado ma non rilevabile dal VAR (la palla finisce a Pasalic che non riesce a farla filtrare per l'intervento di Bonucci). Non so cosa abbia scritto Marelli ma certamente me lo riferirà Kekko... Marelli dice che il gomito di Can è troppo largo e quindi è si mette a rischio rigore e secondo lui il possesso dopo il fallo di Cuadrado non cambia Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Marelli dice che il gomito di Can è troppo largo e quindi si mette a rischio rigore e secondo lui il possesso dopo il fallo di Cuadrado non cambiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 8 hours ago, COOPapERino21 said: Per me rigore su Khedira, no su Can e fallo di mano di Cuadrado ma non rilevabile dal VAR (la palla finisce a Pasalic che non riesce a farla filtrare per l'intervento di Bonucci). Non so cosa abbia scritto Marelli ma certamente me lo riferirà Kekko... Papero dice che avete rubato ma l'unico vantaggio che ho in quest'anno balordo è non dovermi intossicare guardandovi. Vedo invece interisti molto poco combattivi, ora tocca a loro, a me tocca pensare alle romane!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 non vorrei fare il difensore di Cellino (ma é ancora presidente di una squadra di calcio nel 2019?), ma ad ascoltare le sue dichiarazioni mi sembra che utilizzi il termine "nero" come "nero di rabbia", che del resto é molto comune. Magari non meriterebbe il beneficio del dubbio, ma tant'é Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 16 minutes ago, kekko110780 said: Vedo invece interisti molto poco combattivi, ora tocca a loro, a me tocca pensare alle romane!!! Io sono combattivo, vatti a pescare i miei post sui torti che avete subito. Solo che anche quello che scrivi tu testimonia che fronte comune non lo facciamo. In realtà cosa importa chi arriva secondo terzo o quarto? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 22 minutes ago, keitaro said: Io sono combattivo, vatti a pescare i miei post sui torti che avete subito. Solo che anche quello che scrivi tu testimonia che fronte comune non lo facciamo. In realtà cosa importa chi arriva secondo terzo o quarto? Mi sbatto da anni per fronte comune, leggi quello che scrivo post partite della Juve ma mi sento solo!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 il fronte comune l'inter non lo ha mai fatto. sempre pronta a inculare le più piccole. io sono stato uno dei pochi romani a tifare per lo scudetto del napoli. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 4 hours ago, keitaro said: Io sono combattivo, vatti a pescare i miei post sui torti che avete subito. Solo che anche quello che scrivi tu testimonia che fronte comune non lo facciamo. In realtà cosa importa chi arriva secondo terzo o quarto? importa, importa... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 5 minutes ago, Tony Brando said: il fronte comune l'inter non lo ha mai fatto. sempre pronta a inculare le più piccole. io sono stato uno dei pochi romani a tifare per lo scudetto del napoli. Tommaso già ha dimenticato i 2 scudetti che ci ha rubato una decina di anni fa.... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Chiamare rubati quegli scudetti significa confermare le tesi assolutorie su Calciopoli. Contenti voi... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 ad un certo giocatore della Juve in questi istanti starà uscendo il fumo dalle orecchie Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 7 hours ago, Magic Luke said: non vorrei fare il difensore di Cellino (ma é ancora presidente di una squadra di calcio nel 2019?), ma ad ascoltare le sue dichiarazioni mi sembra che utilizzi il termine "nero" come "nero di rabbia", che del resto é molto comune. Magari non meriterebbe il beneficio del dubbio, ma tant'é Ho avuto la stessa impressione... Tra l'altro non mi è piaciuta la gogna mediatica con le traduzioni dall'italiano all'inglese in chiave razzista senza prima prendersi la briga di andare a chiedere un minimo di delucidazioni. Lungi da me difendere la persona ed il personaggio di Cellino, ma l'italiano è una lingua molto complessa e con tante sfumature e modi di dire poco "politically correct" e sin da subito mi era sembrato un caso di phrasing infelice e niente più. Poi fa ridere il doppiopesismo utilizzato in questo caso rispetto ai cori che nessuno ha sentito (Cit.) o a situazioni molto più gravi bellamente ignorate. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 3 hours ago, Tony Brando said: il fronte comune l'inter non lo ha mai fatto. sempre pronta a inculare le più piccole. io sono stato uno dei pochi romani a tifare per lo scudetto del napoli. La cosa bella è proprio questa... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Rihanna allo Stadium, da sola a guardare la partita Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Dybala ha pennellato calcio questo primo tempo... Gol che è la ciliegina! Che fenomeno! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Che giocatore 😍 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Rihanna allo Stadium, da sola a guardare la partitaCorreggo. È con uno vestito con il materiale Palace della Juve Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Lewandowski è impressionante per quanto segna ogni cazzo di anno. Dispiace che Gasperini riesca a vincere una partita in Champions League. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts