COOPapERino21 1,595 Posted June 13, 2015 Author Report Share Posted June 13, 2015 Il progetto Milan (non è una realtà che io conosco quindi lo posto e stop): http://mds78.blogspot.it/2015/06/grande-mercato-milan-perche-si-puo-fare.html Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Il progetto Milan (non è una realtà che io conosco quindi lo posto e stop): http://mds78.blogspot.it/2015/06/grande-mercato-milan-perche-si-puo-fare.html Grazie, Papero, pezzo splendido. Il +1 quando avrò un pc sotto mano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 13, 2015 Author Report Share Posted June 13, 2015 Grazie, Papero, pezzo splendido. Il +1 quando avrò un pc sotto mano. Figurati... ma non so quanto sia attendibile... Magari cerca riscontri. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Era abbastanza logico, tra l'altro alcuni passaggi li abbiamo trattati anche qui... Comunque questa parola "PROGETTO" mi fa sempre sorridere, come se ci fosse una ricetta giusta... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Il progetto=€€€€€ Almeno nella maggior parte dei casi Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Che il Milan vinca subito lo dubito assai, anche con Ibra e Martinez. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Che il Milan vinca subito lo dubito assai, anche con Ibra e Martinez. Siamo tutti d'accordo, immagino (per la società) sia prioritario al "primo anno" rientrare tra le prime 3, a me andrebbe benissimo... (poi dipende sempre da come ci arrivi) Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Dubito. La Juve dai primi non esce La Roma non può suicidarsi di nuovo Il Napoli può essere faccia lo step con un allenatore più adatto all'Italia Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Dimentichi Lazio e Fiorentina: se riuscissimo a restare nelle prime dieci sarà già un successo, anche perché non è detto che questi famigerati nuovi acquisti (per ora nessuno è ufficiale) si ambientino nel nostro campionato. Ci godremo il quinto consecutivo juventino, e sarà un nuovo record, presumo. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 No ad Immobile (cit. Keitaro ) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 15, 2015 Author Report Share Posted June 15, 2015 Dimentichi Lazio e Fiorentina: se riuscissimo a restare nelle prime dieci sarà già un successo, anche perché non è detto che questi famigerati nuovi acquisti (per ora nessuno è ufficiale) si ambientino nel nostro campionato. Ci godremo il quinto consecutivo juventino, e sarà un nuovo record, presumo. Hai dubbi sull'ambientamento di Ibra?!? Un attacco Ibrahimovic Jackson Martinez vale un posto nei primi tre in carrozza. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 A me fa schifo Ibra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 Dopo aver visto il Napoli di quest'anno: non vinci uno scudetto se giochi con un attacco stellare ma con una difesa mediocre. Ibra e Martinez in attacco con Mexes e Bonera a difesa non ti fanno vincere lo scudetto. Ovviamente è opinione personale.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 Dopo aver visto il Napoli di quest'anno: non vinci uno scudetto se giochi con un attacco stellare ma con una difesa mediocre. Ibra e Martinez in attacco con Mexes e Bonera a difesa non ti fanno vincere lo scudetto. Ovviamente è opinione personale.. prendo atto che oggi, 15 giugno 2015, abbiamo programmato di presentarci alla prima di campionato con la coppia centrare Mexes-Bonera (magari senza rinnovare :D ) Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 prendo atto che oggi, 15 giugno 2015, abbiamo programmato di presentarci alla prima di campionato con la coppia centrare Mexes-Bonera (magari senza rinnovare :D ) Hai dubbi sull'ambientamento di Ibra?!? Un attacco Ibrahimovic Jackson Martinez vale un posto nei primi tre in carrozza. Immagino fosse sarcastico.,.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 Io comincerei a pensare agli altri reparti, a partire da Hummels e Kondogbia. E soprattutto ad ufficializzare Martinez. PS. Occhio che Bonera rinnova. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 Io in realtà avevo letto che Mexes è vicino al rinnovo, accettando di ridursi l'ingaggio. Avete già rinnovato Abate, se rinnovate Bonera e Mexes permettetemi di storcere un po' il naso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 mone quello che tu non riesci a capire è che il milan non è il napoli o la roma. altro ambiente, altra mentalità, altri media, altro tutto. fagli prendere quei due e diventa da scudetto, non conta la difesa, il sistema, ecc. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 Io comincerei a pensare agli altri reparti, a partire da Hummels e Kondogbia. E soprattutto ad ufficializzare Martinez. PS. Occhio che Bonera rinnova. ... è probabile che rinnovi e per quanto mi faccia schifo non ci sarebbe da scandalizzarsi (è il lecchino della situazione), a patto che il suo ruolo sia di 5-6 scelta! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 15, 2015 Report Share Posted June 15, 2015 mone quello che tu non riesci a capire è che il milan non è il napoli o la roma. altro ambiente, altra mentalità, altri media, altro tutto. fagli prendere quei due e diventa da scudetto, non conta la difesa, il sistema, ecc. Che frecciatina Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 15, 2015 Author Report Share Posted June 15, 2015 avevo capito avessero presentato il progetto dello stadio della Roma... ma ho visto solo dei grattacieli... era mica là dietro?!? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 Di Marzio dice che il psg non ha preso bene la richiesta di raiola e che non vuole regalare Ibra alla prima squadra che passa. Strano, non me lo aspettavo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 ADL ha praticamente annunciato la cessione di Higuain. Speriamo almeno ci diano una cifra importante, che ci serve per comprare Soriano e Valdifiori. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 ADL ha praticamente annunciato la cessione di Higuain. Speriamo almeno ci diano una cifra importante, che ci serve per comprare Soriano e Valdifiori. Oggi ha parlato di clausola...se non fanno un'offerta adeguata dovrebbe restare Mi sa che servono per prendere Immobile comunque, con Callejon ci prendi quei 2 Mi andrei a prendere Munoz dagli svincolati comunque se per Tonelli vogliono troppi soldi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts