Los Angeles lover 805 Posted June 14, 2020 Report Share Posted June 14, 2020 48 minutes ago, kekko110780 said: Facciamo che tu conosci pochissimo anche di Gattuso allenatore. Ha tante idee e non è quello che credi. Poi se io non conosco e tu non conosci basiamoci sui risultati e Ringhio sta facendo un buon inizio di carriera. Io tempo come al.solito ci dirà. A Pjianic quante giornate diedero? Chiedo per un gruppo di amici Fra 35 anni ancora a sto Pjanic penserete Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 14, 2020 Report Share Posted June 14, 2020 Pensa che tu ti lamenti delle giornate di Rebic.... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 14, 2020 Report Share Posted June 14, 2020 1 hour ago, kekko110780 said: Facciamo che tu conosci pochissimo anche di Gattuso allenatore. Ha tante idee e non è quello che credi. Poi se io non conosco e tu non conosci basiamoci sui risultati e Ringhio sta facendo un buon inizio di carriera. Io tempo come al.solito ci dirà. A Pjianic quante giornate diedero? Chiedo per un gruppo di amici Purtroppo lo conosco pure troppo bene cmq su una cosa sono d'accordo il tempo dirà quanti grandi successi otterrà il Gattuso allenatore Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 15, 2020 Report Share Posted June 15, 2020 11 hours ago, Los Angeles lover said: Fra 35 anni ancora a sto Pjanic penserete ma poi non ho capito, vi riferite al Pjanic contro l'Inter? O a quale episodio? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 La Juventus ha fatto un patto col diavolo, perché sennò certe cose non si spiegano. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Lo dico ora prima dei rigori, per fortuna non ci sono i supplementari... Questo la dice lunga su come il napoli sia stato meglio della juve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Giusto così, fra finali e rigori non è proprio cosa nostra. E il primo è andato, road to zero tituli. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Il bel giuoco paga sempre, grande Ringhio!!! Sentenza Master, sempre così!!! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 grande Rino,stasera ti meritavi una gioia per tua sorella,su come e' arrivata non mi interessa😅 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Continuate ad attaccare Gattuso. Dominio assoluto. Dai Maurizio l'hai persa in albergo. Just now, big bonzo said: grande Rino,stasera ti meritavi una gioia per tua sorella,su come e' arrivata non mi interessa😅 Bonzo proprio organizzato il Napoli. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Just now, kekko110780 said: Dominio assoluto. Ti si vuol bene kekko... A Rino noi milanisti non possiamo voler altro che bene e in una maniera che non puoi neanche immaginare, altro che attaccarlo... Il discorso è completamente un altro ma adesso è giustissimo festeggiare. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 La vera finale è stata contro l'Inter, oggi Juve poca roba. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 10 minutes ago, TheGoods said: Il bel giuoco paga sempre, grande Ringhio!!! Sentenza Master, sempre così!!! Ma guarda, il mio post precedente voleva semplicemente sottolineare la superiorità del napoli. Sono stati superiori in tutto, rigori compresi. Se si andava ai supplmenetari probabilmente avrebbero segnato e vinto comunque. Quindi se si voleva avere una chance era proprio avere i rigori subito... 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Candreva ammazzati. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Rino uomo enorme. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 La Juve fa cagare su...non han fatto un tiro in porta in 2 partite. CR7 sembra il fratello scemo...penso che negli ultimi 4 giorni abbia giocato 2 delle sue peggiori partite in carriera... Se la Lazio sta bene inizia a venirmi un dubbietto... Complimenti al Napoli e contento per Gattuso...umanamente se lo merita.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Domanda: CR7 è finito? Questa pausa potrebbe aver calato il sipario sulla sua carriera ai suoi livelli? A 35 anni, dopo uno stop forzato così lungo non so se si riprenderà più... Ho visto dybala nettamente meglio di lui. Sarri non lo voglio più vedere sulla panchina della juve, ha buttato nel cesso tutta la mentalità vincente di questi anni. Datemi un allenatore umile e cazzuto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Dio santissimo quanto sto godendo. Genny è tutta tua sta coppa, quanto te la meriti.. Pure stasera hai preso l'altro allenatore e l'hai portato a fare una bella passeggiata di salute. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Partita di rara bruttezza La squadra mi è parsa priva di idee e la mia sensazione è che Sarri non prepari nulla di “concreto”. E la cosa peggiore è vedere dettagli non curati, calci d’angolo e rimesse mai pericolosi, come se ci fossero due-tre idee di massima e basta. Azione simbolo: Bernardeschi completamente solo, freschissimo perché appena entrato, se la porta in angolo e quasi becchiamo gol al 93º (Buffon migliore in campo per distacco). Sloppy, stupido, senza sapere cosa fare. Non so, sarà la frustrazione a parlare, ma non credo possa funzionare una squadra in cui è indifferente se Ronaldo sta a sinistra o a destra, se in mezzo c’è Pjanic o Bentancur, se Bernardeschi fa la mezzala o il terzo davanti, tutto in 90 minuti...come si trovano gli automatismi? Come la deve passare Matuidi? A chi deve crossare Sandro (cross pessimi, sempre fuori misura)?Certo, Napoli ottimo incassatore, quasi nessuna sbavatura dietro. Spero in 3-4 partite dignitose che facciano vincere lo scudo, poi ripartirei eliminando i soliti che trovo deleteri: Bonucci (sempre malissimo in copertura), Cuadrado, Pjanic che porta poco (anche se ha coperto bene), Khedira che non sta in piedi. Forza de Ligt e Demiral, prendiamo due punte e usiamole, fascia di capitano a Dybala e speriamo in un ultimo anno dignitoso per CR7. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Tutta per Ringhio ❤️ vittoria meritata, quel palo al 90esimo parato dalle corna di Buffon è stato brutto, ma ai rigori è girata bene. Su Gattuso allenatore, ha dato un'identità e una solidità che serviva per ritrovare equilibrio, intanto si porta un trofeo a casa eliminando Lazio Inter e Juventus, mentre altri guardano la tv. 2 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Domanda: CR7 è finito? Questa pausa potrebbe aver calato il sipario sulla sua carriera ai suoi livelli? A 35 anni, dopo uno stop forzato così lungo non so se si riprenderà più... Ho visto dybala nettamente meglio di lui. Sarri non lo voglio più vedere sulla panchina della juve, ha buttato nel cesso tutta la mentalità vincente di questi anni. Datemi un allenatore umile e cazzuto.Ronaldo è solo ingrassato ed è poco tonico. Purtroppo per lui, è diverso allenarsi a casa e farlo in campo. Non ha le gambe Dio santissimo quanto sto godendo. Genny è tutta tua sta coppa, quanto te la meriti.. Pure stasera hai preso l'altro allenatore e l'hai portato a fare una bella passeggiata di salute. Gattuso l’ha spiegata. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 ve lo chiedo da persona che non ha assolutamente visto neanche un secondo delle ultime tre partite (due semifinali e finale), incusi highlights. che calcio vi sembra post hiatus? senza polemiche assolutamente, solo per curiositá Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 ve lo chiedo da persona che non ha assolutamente visto neanche un secondo delle ultime tre partite (due semifinali e finale), incusi highlights. che calcio vi sembra post hiatus? senza polemiche assolutamente, solo per curiositáSgonfio Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 17, 2020 Report Share Posted June 17, 2020 Secondo il problema è Sarri non Ronaldo. L'errore è pensare di prendere uno che ha bisogno di 11 soldati e dargli Ronaldo. Io continuo a non vedere 1 millesimo del Napoli di Sarri nella.Juve di Sarri. A volte vi leggevo esaltarvi per il possesso palla e contenti che si iniziava a vedere la.mano di Sarri. Ragazzi il Napoli di Sarri tirava a porta 30 volte a partita e solo un figlio di puttana come.allegri riuscì a tenere a galla una squadra che non meritava quel titolo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 18, 2020 Report Share Posted June 18, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts