Shooter 582 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 coglioni Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 ho speso ma ho pure ceduto. che abbiamo speso male non c'è dubbio l'ho sempre detto, dico però che noi con due anni di champions e una multa leggerissima siamo lì a fare i conti col bilancino. l'inter non vede la champions da tot. anni, ha subìto una multa pesante, però spende lo stesso. noi l'anno senza champions abbiamo ceduto lamela, marcos e osvaldo per un totale di 80 milioni. dal momento che dubito che all'inter siano deficienti, non mi tornano i conti qui a roma. Invidi la posizione dell'Inter? Di una società che nel Giugno del 2019 dovrà saldare tutta di un colpo la mostruosa rata di più di € 200 mln per ottemperare il debito con la Goldman Sachs? Mi dispiace che magari passo pure per il rosicone che non sono, ma io aspetterei il 31 Agosto per giudicare nel complesso il mercato dell'Inter. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Invidi la posizione dell'Inter? Di una società che nel Giugno del 2019 dovrà saldare tutta di un colpo la mostruosa rata di più di € 200 mln per ottemperare il debito con la Goldman Sachs? Mi dispiace che magari passo pure per il rosicone che non sono, ma io aspetterei il 31 Agosto per giudicare nel complesso il mercato dell'Inter. Lo dico e lo ripeto: se lo hanno fatto, se hanno speso determinati soldi...è perchè avranno fatto i loro conti, visto che è stato dato il via libera sia da Thohir, sia da Moratti per chiudere la trattativa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Guzza ma io mica sto dicendo che so' scemi, non ho capito perchè mi ripeti questa frase. Io sto solo dicendo che non è tutto oro ciò che luccica, e le trattative andrebbero giudicate nel contesto. Per me un conto è Acquistare Kondogbia ed un altro è Acquistare Kondogbia e cedere Kovacic più Hernanes. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Comunque l'affare Tevez mi dimostra che davvero i contratti dei calciatori non servono a nulla. Se un giocatore gioca dimmerda cazzi della squadra: stipendio garantito Se un giocatore gioca bene subito va a battere cassa a dispetto del contratto Se un giocatore vuol cambiare aria se ne va a dispetto del contratto. Vorrei vedere il calcio con le regole NBA per un po'. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Totalmente d'accordo in linea generale, anche se credo che Tevez avesse un accordo sulla parola per poter tornare al Boca. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Comunque l'affare Tevez mi dimostra che davvero i contratti dei calciatori non servono a nulla. Se un giocatore gioca dimmerda cazzi della squadra: stipendio garantito Se un giocatore gioca bene subito va a battere cassa a dispetto del contratto Se un giocatore vuol cambiare aria se ne va a dispetto del contratto. Vorrei vedere il calcio con le regole NBA per un po'. Ma guarda che se vuoi puoi tenertelo col contratto, ma penso sia giusto che un giocatore come tevez che vuole tornare in patria ci ritorni, a cosa serve tenerlo controvoglia? aspettiamo di vedere la contropartita tecnica che ci daranno per tevez, si parla di un certo betancur 17enne uruguaiano talentuoso, qui il papero ci può dare una mano, com'è? dicono sia un fenomeno... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Ma guarda che se vuoi puoi tenertelo col contratto, ma penso sia giusto che un giocatore come tevez che vuole tornare in patria ci ritorni, a cosa serve tenerlo controvoglia? aspettiamo di vedere la contropartita tecnica che ci daranno per tevez, si parla di un certo betancur 17enne uruguaiano talentuoso, qui il papero ci può dare una mano, com'è? dicono sia un fenomeno... E perché allora non succede il contrario? Io dico solo che in NBA se tu sei scontento sono gran cazzi tuoi... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Non so se per caso o per curiosità leggiate ciò che accade in lega pro, con sempre più quadre a rischio iscrizione e pochi imprenditori interessati...ma allora che senso ha questo campionato? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Non so se per caso o per curiosità leggiate ciò che accade in lega pro, con sempre più quadre a rischio iscrizione e pochi imprenditori interessati...ma allora che senso ha questo campionato?Forse non riescono più ad evadere le tasse come una volta quindi l'interesse è sceso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 22, 2015 Author Report Share Posted June 22, 2015 Capo turco, società a Panama Lo strano «animale» Doyen Intanto, dopo Tevez, via anche Pirlo DiMarzio: #Pirlo saluta la #Juventus: Inizia una nuova fase della mia carriera, che gioia far parte di una grande squadra Via mezza colonna vertebrale della squadra... :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Sinceramente mi dispiace molto per Tevez ma per Pirlo il giusto, ultimamente era calato tanto. Comunque un grande grazie a lui che è stato fondamentale per la rinascita della Juventus. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,284 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Pedullà conferma quello che avevo detto: 30 milioni + 6 di bonus per Kondogbia. Non 40 come si diceva erroneamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 credo che più che confermarcelo pedullà, dovrebbero darci conferma i comunicati ufficiali. pedullà vale quanto uno che dice 50 o 15. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Ma poi non è Pedullà che lo dice ma internews.it (che riporta, a quanto dicono, il parere di Pedullà, senza che quest'ultimo lo scriva sul suo sito)... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Sí ma che differenza fa 36 o 40? Sono una barca di soldi comunque Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Quindi AdL non prese verratti perché il gioco del Napoli non andava bene per la sua crescita... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Sí ma che differenza fa 36 o 40? Sono una barca di soldi comunque A casa mia tra 30 + bonus (totale di 36) e 35 + bonus (totale 40) c'è differenza. Comunque mollato Imbula, per tenere Kovacic (scelta giusta): ora arriverà uno tra Motta, Melo e M'Bia per portare esperienza in mezzo al campo (escono Kuzmanovic e Taider). Per l'attacco spero in Salah, partner perfetto per Icardi o per giocare in un tridente insieme a Shaqiri e l'argentino. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Quindi AdL non prese verratti perché il gioco del Napoli non andava bene per la sua crescita... Non lo prese perché Mazzarri non l'avrebbe usato e sarebbe stato costretto a restare almeno un anno in prestito a Pescara. È un tasto dolente della mia vita da tifoso napoletano, perché il sentore di aver perso uno dei futuri top 5 del ruolo è più che vivo. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Di Marzio dice 7-8 di bonus, poi dipende che paletti e che soglia di difficoltà c'è nel raggiungere questi bonus la differenza sostanziale sono (sarebbero) le 3 rate di pagamento chiudo la parentesi soldi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Farinos bis... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Farinos bis... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 A casa mia tra 30 + bonus (totale di 36) e 35 + bonus (totale 40) c'è differenza. Comunque mollato Imbula, per tenere Kovacic (scelta giusta): ora arriverà uno tra Motta, Melo e M'Bia per portare esperienza in mezzo al campo (escono Kuzmanovic e Taider). Per l'attacco spero in Salah, partner perfetto per Icardi o per giocare in un tridente insieme a Shaqiri e l'argentino. Wow ben 4 milioni, questo cambia tutto allora Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 la storia di Verratti è un pò diversa: il procuratore aveva in mano dall'inverno 2012 un preaccordo con la Juve che consisteva in una sorta di patto di "esclusiva" in caso di vendita del giocatore in Italia forte della volontà del giocatore ( Marco è davvero tifoso juventino ). Il Pescara, cui rodeva abbastanza il culo perchè la Juve nella sessione di mercato invernale di gennaio 2012 cedette la metà di Immobile al Genoa, senza tener conto del fatto che la società di B lo stesse valorizzando e senza averglielo preventivamente offerto, rifiutò l'offerta dei bianconeri ( che era abbastanza bassa se non ricordo male 5/6 milioni più due giovani in prestito ) e nel rispetto comunque di quel preaccordo tra Di Campli e la Juve lo cedette all'estero ( 12 milioni divisi in 3 rate + bonus ). Di fatto il Napoli era tagliato fuori dall'acquisto da molto prima, non per la volontà di Mazzarri, ma perchè nell'estate precedente rifiutò di cedere Insigne in comproprietà piuttosto che in prestito diretto. Vi dirò di più la squadra italiana più vicina a Verratti era stata la Roma, ma nell'estate precedente, quando Sabatini, nonostante il parere positivo di Di Francesco, rifiutò di cacciare fuori un milione di euro per la metà. Si dice pure che l'estate scorsa Carletto Ancelotti abbia chiesto a Florentino Perez di acquistare il giocatore del PSG, ma l'emiro si è fatto talmente tanto girare le palle che pare abbia minacciato il Real di pagare la clausola di CR7 in caso di offerte ufficiali per Verratti... :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Tutto ma Melo e Motta no per dio, non siamo mica nel 2008 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts