big bonzo 4,121 Posted August 27, 2020 Report Share Posted August 27, 2020 https://www.google.com/amp/s/www.calciomercato.it/2020/08/27/calciomercato-juventus-aouar-lione/amp/ Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 8 hours ago, kekko110780 said: Ecco dalla Juve mi aspetto Aouar, altro che i cadaveri a parametro zero. Dalla Juve mi aspetto Suarez, non Dzeko. Perchè senza Higuain, lì in avanti devono prenderne uno che sposta veramente. Comunque non capisco perché nessuno dal Lione cerchi di acquistare Caqueret, che oltre ad Aouar che era già “affermato” in giro, quel biondino in mezzo al campo è tantissima roba. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 12 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Dalla Juve mi aspetto Suarez, non Dzeko. Perchè senza Higuain, lì in avanti devono prenderne uno che sposta veramente. Comunque non capisco perché nessuno dal Lione cerchi di acquistare Caqueret, che oltre ad Aouar che era già “affermato” in giro, quel biondino in mezzo al campo è tantissima roba. Suarez molto in calo,Dzeko come caratteristiche perfetto come spalla di CR7 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 39 minutes ago, big bonzo said: Suarez molto in calo,Dzeko come caratteristiche perfetto come spalla di CR7 Si ma che restasse a Roma, Edin. Per favore. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 58 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Dalla Juve mi aspetto Suarez, non Dzeko. Perchè senza Higuain, lì in avanti devono prenderne uno che sposta veramente. Comunque non capisco perché nessuno dal Lione cerchi di acquistare Caqueret, che oltre ad Aouar che era già “affermato” in giro, quel biondino in mezzo al campo è tantissima roba. Io comunque mi auguro Dzeko ...... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 13 minutes ago, D-GenerationLakers said: Si ma che restasse a Roma, Edin. Per favore. Tranquillo, vi prendiamo il giovane Kolarov Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 52 minutes ago, D-GenerationLakers said: Si ma che restasse a Roma, Edin. Per favore. Ahahahah mica voglio che vada in quel posto,era solo una descrizione tecnica.la Roma farebbe bene a tenerselo se poi l'alternativa sarebbe milik... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Anche perché Milik non c'entra proprio nulla con Dzeko, forse solo l'altezza hanno in comune. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said: Tranquillo, vi prendiamo il giovane Kolarov E il talento in rampa di lancio Vidal.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Kolarov, Vidal.. Ma perché fanno fare ancora mercato a Conte? Ma l'affare Ogbonna non dovrebbe bastare per tenerlo lontano dalla gestione sportiva? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 14 minutes ago, Mone 24 said: Kolarov, Vidal.. Ma perché fanno fare ancora mercato a Conte? Ma l'affare Ogbonna non dovrebbe bastare per tenerlo lontano dalla gestione sportiva? Tecnicamente ci stanno solo se arrivano entrambi gratis come cambio di Bastoni nella difesa a 3 il serbo, mentre Vidal come prima alternativa in mezzo al campo. Mone, i cambi all’Inter sono Vecino, Borja Valero e Gagliardini...considerando che Sensi è stato fermo un anno praticamente...ci sta che uno di sicuro affidamento lo prendano anche se ha 33 anni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 53 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Tecnicamente ci stanno solo se arrivano entrambi gratis come cambio di Bastoni nella difesa a 3 il serbo, mentre Vidal come prima alternativa in mezzo al campo. Mone, i cambi all’Inter sono Vecino, Borja Valero e Gagliardini...considerando che Sensi è stato fermo un anno praticamente...ci sta che uno di sicuro affidamento lo prendano anche se ha 33 anni. Ma Kolarov ha mai fatto il difensore in una difesa a 3? Ok il discorso dei cambi, ma non è che per forza per migliorare il centrocampo devi andare a prendere un giocatore così vicino alla pensione ma con un ingaggio così pesante. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 26 minutes ago, Mone 24 said: Ma Kolarov ha mai fatto il difensore in una difesa a 3? Ok il discorso dei cambi, ma non è che per forza per migliorare il centrocampo devi andare a prendere un giocatore così vicino alla pensione ma con un ingaggio così pesante. Bastoni è l’unico mancino in difesa, non penso che Conte tenga due 35enni a fare l’esterno di fascia sinistra per tutta la stagione (Young e appunto Kolarov). Giocando come terzo, gli si allunga la carriera e in fase di possesso può essere molto utile. Su Vidal, per me ci sta soprattutto se dovesse arrivare anche Tonali (20 anni). Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Ma Kolarov ha mai fatto il difensore in una difesa a 3? Ok il discorso dei cambi, ma non è che per forza per migliorare il centrocampo devi andare a prendere un giocatore così vicino alla pensione ma con un ingaggio così pesante. Sì, anche quest'anno nell'ultimo stint di stagione quando Paolino è passato alla difesa a 3. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Bastoni è l’unico mancino in difesa, non penso che Conte tenga due 35enni a fare l’esterno di fascia sinistra per tutta la stagione (Young e appunto Kolarov). Giocando come terzo, gli si allunga la carriera e in fase di possesso può essere molto utile. Su Vidal, per me ci sta soprattutto se dovesse arrivare anche Tonali (20 anni). Sarà che il Barça quest'anno è stato veramente un ambiente tossico, ma l'ho visto parecchio alla frutta il cileno. Però chissà, alla fine il calcio italiano ha una intensità di gioco e corsa che è da dopolavoristi, quindi magari ritrova un po' di linfa (stessa cosa di Suarez, che per la Juve sarebbe un'ottima presa). Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Che bello maggiori poteri a Conte ..... Intanto Tonali altri 2 giorni e passa al Milan .... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 Finirà malissimo. sapevatelo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 28, 2020 Author Report Share Posted August 28, 2020 On 8/27/2020 at 3:49 PM, kekko110780 said: Vabbè uno che dice candidamente di non averlo mai visto e mo.vuole fare le scommesse a lungo termine. Lasciamo stare. Ma che ti infoi 😁 mica stiamo scrivendo di Ihattaren e Cherki (ovvero due dei migliori teenagers in circolazione): la Juventus ha fatto una scommessa su un giocatore fisico in grado di pressare alto e di coprire ampie zone di campo. Se va, bene... altrimenti pace. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 28, 2020 Report Share Posted August 28, 2020 6 minutes ago, COOPapERino21 said: Ma che ti infoi 😁 mica stiamo scrivendo di Ihattaren e Cherki (ovvero due dei migliori teenagers in circolazione): la Juventus ha fatto una scommessa su un giocatore fisico in grado di pressare alto e di coprire ampie zone di campo. Se va, bene... altrimenti pace. Ma infatti. Arriverà altro. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Ma che ti infoi [emoji16] mica stiamo scrivendo di Ihattaren e Cherki (ovvero due dei migliori teenagers in circolazione): la Juventus ha fatto una scommessa su un giocatore fisico in grado di pressare alto e di coprire ampie zone di campo. Se va, bene... altrimenti pace.Tra l’altro si infoia scrivendo inesattezze e manco gli viene di dire “ah, sì, avevo capito male” Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 On 8/27/2020 at 10:57 AM, Loz said: Ramsey stava diventando fondamentale nello scacchiere di Sarri (che poi si è capito dipendere molto dalla volontà dei giocatori di darsi da fare per il collettivo, non a caso una delle cose - se non l'unica - su cui ha battuto e ribattuto Pirlo in conferenza stampa), poi c'è stato il Covid e ha compromesso il recupero fisico che stava avendo. Ramsey doveva occupare un ruolo di raccordo sia con la palla che senza palla, in una squadra che ha faticato a capire come e dove mettersi, perché molto cambia se hai Bernardeschi o Dybala da una parte o dall'altra. Io a Ramsey darei serenamente un'altra chance. Rabiot, per dire, è stato un acquisto azzeccatissimo. Titolare inamovibile da dicembre, man mano ha mostrato quanto fosse utile, sia per tecnica che per copertura del campo e capacità di associarsi con i compagni a sinistra. Danilo? Ha un ingaggio più basso di tanti altri, non è proprio lui il problema da quel punto di vista. McKennie non lo conosceva nessuno, tu dici di conoscerlo e mi fido. Un amico tifoso dello Schalke mi dice che è uno dei migliori, se non il migliore, della squadra (che prima di incappare nella più lunga serie senza vittorie di tutta la sua storia era in zona Champions) e che non è affatto uno che fa solo legna. Poi, fa 22 anni dopodomani...io preferisco i 27enni ai 21enni, ma tant'è. "McKennie non lo conosceva nessuno, tu dici di conoscerlo..." questo è italiano, tu sei nel nessuno e ti appelloi ad un tuo amico che dice di conoscerlo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 "McKennie non lo conosceva nessuno, tu dici di conoscerlo..." questo è italiano, tu sei nel nessuno e ti appelloi ad un tuo amico che dice di conoscerlo. “Non lo conosceva nessuno” significa che era del tutto fuori dai radar, nessuno lo aveva mai citato tra i possibili acquisti. Io l’ho visto dal vivo e seguo lo Schalke (senza esagerare). Quando ho letto il nome ho detto “ah, è quello”.In ogni caso, attieniti a quello che viene scritto, senza interpretare. È sempre meglio ;-) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Il fenomeno Tonali... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Tonali nei due davanti alla difesa attualmente e' un suicidio,giusto provarlo a prendere in ottica futura 1 hour ago, Heze said: Il fenomeno Tonali... Vabbè da uno che affermava CR7 mai decisivo nei big match e Ibra finito ci sta che tonali non vada bene... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Tonali non è ancora pronto. Tra un paio di anni, magari, potrà giocare titolare in una big. Non vale 30 o 40 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts