Artest 1,113 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 32 minutes ago, lucavr said: Il mio riferimento era dovuto al fatto che mi aspettavo una sorta di doppia morale nel giudizio sui comportamenti dei due. Con piacere prendo atto che non è così Mica siamo juventini 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 10, 2020 Author Report Share Posted September 10, 2020 On 9/8/2020 at 11:49 PM, Mone 24 said: Continua la rubrica sul giornalismo sportivo vero, quello interessante e segnante: Detto che continuate a perseverare nell'errore di definirlo "giornalismo" devo ammettere che il Milan sta lavorando bene su questo mercato. Bennacer - Tonali è una coppia veramente intrigante in mediana. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 6 hours ago, Artest said: Veramente pessimo, ma già si era visto quando spesso si faceva spesso vedere in giro senza mascherina. Speriamo che almeno la smetta di parlare davanti ai microfoni per questa estate che già ha fatto il pieno di cazzate Io avevo iniziato a pensare che fosse un po negazionista, sai. Senza mascherina, a parlare sempre di riapertura degli stadi: considerando anche il personaggio, non mi avrebbe sorpreso se fosse uscita fuori la notizia di lui negazionista. Comunque è veramente un cretino, però spero si risolva bene anche perché Edo presidente non me lo merito. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,100 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 6 hours ago, COOPapERino21 said: Detto che continuate a perseverare nell'errore di definirlo "giornalismo" devo ammettere che il Milan sta lavorando bene su questo mercato. Bennacer - Tonali è una coppia veramente intrigante in mediana. Paolo sul mercato lavora sempre molto bene per le possibilità economiche che ha,grandi intuizioni e ottime formule di trasferimenti,peccato rovini sempre tutto con la scelta degli allenatori,il giorno in cui azzeccherà pure il mister saranno cazzi per gli avversari... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 2 hours ago, Mone 24 said: Io avevo iniziato a pensare che fosse un po negazionista, sai. Senza mascherina, a parlare sempre di riapertura degli stadi: considerando anche il personaggio, non mi avrebbe sorpreso se fosse uscita fuori la notizia di lui negazionista. Comunque è veramente un cretino, però spero si risolva bene anche perché Edo presidente non me lo merito. Negazionista ma Barcellona Napoli la voleva spostare di sede quando c’era il focolaio in Catalogna Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 39 minutes ago, Los Angeles lover said: Negazionista ma Barcellona Napoli la voleva spostare di sede quando c’era il focolaio in Catalogna Che poi in quel caso aveva anche ragione.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 2 hours ago, Mone 24 said: Io avevo iniziato a pensare che fosse un po negazionista, sai. Senza mascherina, a parlare sempre di riapertura degli stadi: considerando anche il personaggio, non mi avrebbe sorpreso se fosse uscita fuori la notizia di lui negazionista. Comunque è veramente un cretino, però spero si risolva bene anche perché Edo presidente non me lo merito. Non credo sia negazionista, è solo instancabilmente attaccato ai soldi Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Intanto Higuain è a MiamiCiao Pipa, ti abbiamo voluto bene Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Mi mancheranno gli insulti di Snake al Pipita Higuain Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Quanto deve essere bello fare il calciatore: hai la panza, sei impresentabile sui campi di calcio di medio-alto livello e ti becchi un bel contratto pensionistico a Miami. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 3 hours ago, D-GenerationLakers said: Mi mancheranno gli insulti di Snake al Pipita Higuain Nel calcio in genere a 30 anni sei nel tuo prime, lui invece è diventato di colpo un ex..che schifo di uomo. 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Se non fosse stato per il primo anno direi che Higuain sarebbe stato il pacco del secolo. 90 milioni per uno scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2020 Report Share Posted September 12, 2020 15 hours ago, kekko110780 said: Se non fosse stato per il primo anno direi che Higuain sarebbe stato il pacco del secolo. 90 milioni per uno scudetto. Però, contestualizzando l'acquisto al momento in cui è avvenuto, direi che c'era tutto. Durante il match hanno mostrato una visuale dall'alto di Craven Cottage: lo stadio costruito sulla riva del fiume è veramente stupendo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 13, 2020 Report Share Posted September 13, 2020 3 scudetti e 2 coppe Italia, alcuni gol che non si possono dimenticare, soprattutto contro Napoli e Inter (ma anche Milan e Monaco). Peccato la fragilità caratteriale, ma ce lo siamo goduto. Quote Link to post Share on other sites
Popular Post big bonzo 4,100 Posted September 14, 2020 Popular Post Report Share Posted September 14, 2020 5 hours ago, Loz said: 3 scudetti e 2 coppe Italia, alcuni gol che non si possono dimenticare, soprattutto contro Napoli e Inter (ma anche Milan e Monaco). Peccato la fragilità caratteriale, ma ce lo siamo goduto. e certo fu preso proprio per vincere queste cose che senza di lui non vincevate...UN TRIONFO VERO E PROPRIO A 360 GRADI 1 4 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 ma perché, non stava parlando di vucinic? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 41 minutes ago, Tony Brando said: ma perché, non stava parlando di vucinic? No, stava parlando di mitra matri Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 e certo fu preso proprio per vincere queste cose che senza di lui non vincevate...UN TRIONFO VERO E PROPRIO A 360 GRADI Ho detto che ce lo siamo godutiPerché è così. Noi ce lo siamo goduti, soprattutto quando ha fatto certi gol. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 Voci insistenti su Milik alla Roma, € 25 mln di parte fissa al Napoli. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 44 minutes ago, Mone 24 said: Voci insistenti su Milik alla Roma, € 25 mln di parte fissa al Napoli. A queste cifre, per me è un buonissimo acquisto... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 10 minutes ago, TheGoods said: A queste cifre, per me è un buonissimo acquisto... Sono d'accordo. Il fatto che sia in scadenza 2021 e che sia praticamente fuori rosa da tanta leverage alla squadra acquirente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 14, 2020 Report Share Posted September 14, 2020 Follia. 25 milioni per un giocatore in scadenza 2021 e quasi 5 milioni al giocatore (che si è già fatto due volte il crociato). Il tutto cedendo l’unico campione rimasto in rosa. E pare pure che arrivi Kumbulla in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Speriamo solo che abbiano fatto il record di notizie inventate di calciomercato in serata, sennò... Approverei Milik solo se restasse Edin; così come Kumbulla solo se tornasse anche Smalling. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2020 Report Share Posted September 15, 2020 7 hours ago, D-GenerationLakers said: Follia. 25 milioni per un giocatore in scadenza 2021 e quasi 5 milioni al giocatore (che si è già fatto due volte il crociato). Il tutto cedendo l’unico campione rimasto in rosa. E pare pure che arrivi Kumbulla in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Speriamo solo che abbiano fatto il record di notizie inventate di calciomercato in serata, sennò... Approverei Milik solo se restasse Edin; così come Kumbulla solo se tornasse anche Smalling. Ma Kumbulla è un ottimo acquisto: se conferma il potenziale mostrato nel primo anno tra i pro, altro che Smalling. Milik credo sostituisca Edin, anche se tra i due giocatori non c'è alcun punto in comune. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts