Kobe24Drew17 256 Posted December 3, 2020 Report Share Posted December 3, 2020 Che piallata domenica, non mi sono ancora ripreso. Mi aspettavo per una serie di ragioni di perdere, ma non senza proprio scendere in campo. Ripartiamo stasera (va bene anche un punticino) e soprattutto domenica col Sassuolo, dai. Con l'augurio che, per una volta, anche qua da noi a Roma si riuscirà ad archiviare una sconfitta per quello che è - una sconfitta - senza creare psicodrammi interni e esterni che poi ci portiamo dietro per settimane/mesi e ci affossano le stagioni definitivamente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted December 3, 2020 Report Share Posted December 3, 2020 quanto mi esalta peter 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 "In particolare, è emerso che i contenuti della prova erano stati preventivamente comunicati allo stesso calciatore, giungendo a predeterminare l'esito ed il punteggio d'esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus, con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l'Università". No ma Morata era vero obiettivo. Tempi duri per la Signora. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 12 hours ago, big bonzo said: quanto mi esalta peter 📯 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 56 minutes ago, kekko110780 said: "In particolare, è emerso che i contenuti della prova erano stati preventivamente comunicati allo stesso calciatore, giungendo a predeterminare l'esito ed il punteggio d'esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus, con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l'Università". No ma Morata era vero obiettivo. Tempi duri per la Signora. Si ma il protocollo? Che dice? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Si ma il protocollo? Che dice? Dice Morata era il vero obiettivo...depistaggio Suarez. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 2 hours ago, Mone 24 said: Si ma il protocollo? Che dice? 1 punto alla Juventus per ogni risposta azzeccata da Suarez + altri 3 punti equivalenti all'indennità di trasferta 📜 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 1 hour ago, kekko110780 said: Dice Morata era il vero obiettivo...depistaggio Suarez. Sempre detto che Morata era il vero obiettivo. Infatti le tempistiche tornano. 2 minutes ago, Dandi said: 1 punto alla Juventus per ogni risposta azzeccata da Suarez + altri 3 punti equivalenti all'indennità di trasferta 📜 E mi sembra anche corretto così. Bene. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Loro rispettano le regole. Paratici aveva promesso che grazie a questa attenzione si sarebbe creato un canale preferenziale con l'Università di Perugia....che dire, scemi noi che pensiamo ad Orsato, questi volano su altri livelli. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Ci sono latitanti in questo gruppo, forse stanno studiando o protocollo!! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 mi sembra che Paratici sia indagato per falsa testimonianza al pm che per me è una cosa gravissima, proprio una di quelle che fanno accapponare la pelle Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Secondo il falso sta nel fatto che lui ha fatto finta volesse Suarez ed in verità stava trattando Morata.... 1 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 11 minutes ago, Loz said: mi sembra che Paratici sia indagato per falsa testimonianza al pm che per me è una cosa gravissima, proprio una di quelle che fanno accapponare la pelle In effetti siete abituati a ben di peggio. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Paratici pare che volesse tesserarlo da lavoratore autonomo e farlo giocare coi figli. Secondo me la cosa è seria perché Cantone è una persona seria. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 3 hours ago, kekko110780 said: Loro rispettano le regole. Paratici aveva promesso che grazie a questa attenzione si sarebbe creato un canale preferenziale con l'Università di Perugia.... la Juvw vanta da tempi non sospetti un rapporto privilegiato col mondo accademico, ricordiamo Del Piero testimonal CEPU... 1 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 7 hours ago, kekko110780 said: "In particolare, è emerso che i contenuti della prova erano stati preventivamente comunicati allo stesso calciatore, giungendo a predeterminare l'esito ed il punteggio d'esame, per corrispondere alle richieste che erano state avanzate dalla Juventus, con la finalità di conseguire un positivo ritorno di immagine, tanto personale quanto per l'Università". No ma Morata era vero obiettivo. Tempi duri per la Signora. Leggo "richieste avanzate dalla juve"... A me di tutta questa storia oenso che i colpevoli siano soltanto i professori e i direttori dell'università. Ma sai a me quanti studenti mi chiedono voti in più o di sapere le domande prima? Ed è reato no, se però li facilito sono io professore nel torto stop. Ripeto quanto avevo detto ai tempi, o saltano fuori dei soldi, quindi un tentativo di corruzione o delle minacce e quindi metodi "mafiosi", oppure non può esserci rearo per dei richiedenti. Ma secondo voi che doveva fare la juve? Prenotare l'esame e con i tempi stretri che c'erano non richiedere velocità e che passasse l'esame? In effetti era giusto dire all'università, "facciamogli fare l'esame ma mi raccomando se non parla l'italiano in modo dignitoso bocciatelo", ma come pensate che vadano le cose? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Si si, hai ragione, Juve parte lesa. Suarez al Perugia. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 Master, i tuoi studenti chiamano il Ministro Azzolina per farti chiamare e chiedere se puoi dirgli le domande prima dell'interrogazione? Mi auguro tu stia scherzando, va bene che siamo nella repubblica delle banane quindi la raccomandazione è un iter consolidato, ma farlo passare con spallucce ed eliminare qualsiasi colpa di chi fa le pressioni, ce ne passa eh 3 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 4 minutes ago, Artest said: Master, i tuoi studenti chiamano il Ministro Azzolina per farti chiamare e chiedere se puoi dirgli le domande prima dell'interrogazione? Mi auguro tu stia scherzando, va bene che siamo nella repubblica delle banane quindi la raccomandazione è un iter consolidato, ma farlo passare con spallucce ed eliminare qualsiasi colpa di chi fa le pressioni, ce ne passa eh No vabbè, questi a furia di vivere nel loro mondo non riescono ad essere lucidi. Posso solo pensare che il tifo li offuschi, non altro. Così non fosse sarebbe preoccupante. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 31 minutes ago, Artest said: Master, i tuoi studenti chiamano il Ministro Azzolina per farti chiamare e chiedere se puoi dirgli le domande prima dell'interrogazione? 1 3 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 56 minutes ago, Artest said: Master, i tuoi studenti chiamano il Ministro Azzolina per farti chiamare e chiedere se puoi dirgli le domande prima dell'interrogazione? Mi auguro tu stia scherzando, va bene che siamo nella repubblica delle banane quindi la raccomandazione è un iter consolidato, ma farlo passare con spallucce ed eliminare qualsiasi colpa di chi fa le pressioni, ce ne passa eh Ripeto, per me la raccomandazione è una cosa schifosa, che uno chieda e voglia far passare l'esame è un conto, concederlo è un altro... Chi decide l'esito dell'esame? Poi che la juventus abbia fatto di tutto per far si che passasse e che lo facesse anche rapidamente per ottenere il passaporto comunitario mi sembra ovvio, due settimane dopo chiudeva il calcio mercato quindi le tempistiche erano quelle, altrimenti il giocatore non sarebbe venuto nemmeno in italia. La juve a mio modo di vedere ha fatto il suo, chi deve garantire la correttezza dell'esame non mi pare sia la società juventus ma i professori che giudicano o no? Quote Link to post Share on other sites
Popular Post BlackSoul 3,276 Posted December 4, 2020 Popular Post Report Share Posted December 4, 2020 1 4 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 26 minutes ago, MasterPower said: Ripeto, per me la raccomandazione è una cosa schifosa, che uno chieda e voglia far passare l'esame è un conto, concederlo è un altro... Chi decide l'esito dell'esame? Poi che la juventus abbia fatto di tutto per far si che passasse e che lo facesse anche rapidamente per ottenere il passaporto comunitario mi sembra ovvio, due settimane dopo chiudeva il calcio mercato quindi le tempistiche erano quelle, altrimenti il giocatore non sarebbe venuto nemmeno in italia. La juve a mio modo di vedere ha fatto il suo, chi deve garantire la correttezza dell'esame non mi pare sia la società juventus ma i professori che giudicano o no? Peccato che Paratici aveva negato di aver fatto pressioni, di essere estraneo ai fatti , e non lo aveva detto su lakersland ma ai PM quindi ha mentito. Essendo un tesserato della Juve ha mentito a nome della.Juve che sembra abbia promesso strane cose al.rettore. Siamo solo all'inizio ma le intercettazioni saranno comiche. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 4, 2020 Report Share Posted December 4, 2020 1 hour ago, kekko110780 said: Peccato che Paratici aveva negato di aver fatto pressioni, di essere estraneo ai fatti , e non lo aveva detto su lakersland ma ai PM quindi ha mentito. Essendo un tesserato della Juve ha mentito a nome della.Juve che sembra abbia promesso strane cose al.rettore. Siamo solo all'inizio ma le intercettazioni saranno comiche. Siamo solo all'inizio appunto, per ora mi sembra che non ci sia nulla sulla juventus, vediamo come proseguiranno le indagini Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts