Popular Post Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Popular Post Report Share Posted April 20, 2021 Porca miseria, son passati solo due giorni. Un altro paio di giornate a leggere moralismo e ipocrisia a quintali e da contrario alla super lega e fiero tradizionalista mi verrà voglia di uscire con l'adesivo della SL sul cruscotto e il poster di Florentino Perez in camera. Ci mancava solo l'indignazione dei calciatori contro "questo calcio basato tutto sul denaro" AHAHAHAHAHAHAH I tifosi del Manchester City che vanno a mettere gli striscioni "City fans against money in football" fuori allo stadio AHAHAHAHAH Lo sceicco del PSG diventato improvvisamente il simbolo del proletariato AHAHAHA 3 2 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 20, 2021 Author Report Share Posted April 20, 2021 7 minutes ago, Alevin said: Lo sceicco del PSG diventato improvvisamente il simbolo del proletariato Quello che ha corrotto mezza FIFA per garantirsi l'organizzazione del prossimo mondiale, giova ricordarlo... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Ma perché se il Real ha perso introiti non vende i giocatori? Ma perché Florentino non ci spiega perché ha da 40 milioni per Jovic e 50 per Militao? Perché se c'è crisi non riduce i costi? Ma veramente fate? Il Real se va male ha introiti per 600 milioni anno e sta in crisi? Ma qualche persona sana di mente che prende Florentino e lo manda a zappare non esiste? 2 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 visto che voglio parlare solo di certezze e non di speculazioni, posso solo dire che la nuova champions fa schifo. e che però è stata riformata su pesante richiesta di agnelli e co per scongiurare il pericolo della superlega, pericolo poi non scongiurato perché i club volevano più spazio nella gestione della media company e dei diritti tv. tant'è che lo stesso agnelli disse che con questa riforma approvata, di superlega non si sarebbe parlato per un po'. miao. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 1 hour ago, Bistecca said: Si muovono anche le forze politiche per mettere i bastoni tra le ruote ai 12 club, lol. Devo dare atto a MasterPower e la sua teoria... è uno spasso vedere certe reazioni. 🙂 Ma le forze politiche dovrebbero pensare a governare il paese... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 19 minutes ago, Tony Brando said: visto che voglio parlare solo di certezze e non di speculazioni, posso solo dire che la nuova champions fa schifo. e che però è stata riformata su pesante richiesta di agnelli e co per scongiurare il pericolo della superlega, pericolo poi non scongiurato perché i club volevano più spazio nella gestione della media company e dei diritti tv. tant'è che lo stesso agnelli disse che con questa riforma approvata, di superlega non si sarebbe parlato per un po'. miao. Confermo, il nuovo format una cagata davvero incredibile Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Voci molto insistenti di un Chelsea che prepara l’uscita dalla Superlega. Io credo che le squadre fondatrici abbiano firmato un precontratto, sicuramente con vincoli e penali d’uscita. Però se confermata l’idea, non capisco cosa possa significare.. 1 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 11 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Ma le forze politiche dovrebbero pensare a governare il paese... Avessero messo questo impegno per i problemi seri ...... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Just now, Mone 24 said: Voci molto insistenti di un Chelsea che prepara l’uscita dalla Superlega. Io credo che le squadre fondatrici abbiano firmato un precontratto, sicuramente con vincoli e penali d’uscita. Però se confermata l’idea, non capisco cosa possa significare.. Che Abrahamovic ha abbastanza soldi per pagare qualsiasi penale Just now, Bistecca said: Era la stessa tattica di Berlusconi quando in vista delle elezioni prometteva mari e monti a noi milanisti Il mio professore di matematica al liceo faceva lo stesso, quando era candidato alle elezioni comunali non metteva mai debiti a fine anno Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 2 hours ago, Dandi said: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sassuolo/sassuolo-de-zerbi-non-ho-piacere-a-giocare-contro-il-milan-super-league-un-colpo-di-stato_31231155-202102k.shtml De Zerbi non vuoi venire? E allora non venire, sai che cazzo ce ne frega. Il calcio non è “di tutti” ma di chi ci mette il grano, così come le imprese, le aziende, le attività e le società. È ora di finirla con questa stronzata del “tutto è di tutti”, facile pontificare con grassi stipendi in tasca... Se tutto dev’essere di tutti avvisateci per tempo così almeno riapriamo i kolchoz... No De Zerbi, il pallone non è tuo. Se la cosa ti infastidisce vattelo a comprare. Anche il Milan dovrebbe rifiutarsi di giocare, dicendo “tanto in Champions, anzi Superlega, ci vado lo stesso” Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 5 minutes ago, Alevin said: Che Abrahamovic ha abbastanza soldi per pagare qualsiasi penale Su questi pochi dubbi.. A me puzza parecchio il timing, mi sembra che oggi pome ci fosse la riunione delle altre 14 inglesi. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Beh sembra Chelsea fuori, con Bayern Dortmund e Psg....fra poco rimarranno solo le Italiane e Florentino ed il coltello dalla parte.del manico lo avrà l'UEFA. Per fare la rivoluzione dovevano essere compatti invece finirà a tarallucci e vino con qualcosa di soldi in più a qualcuno. Domanda per gente.come il Papero. Ma non ti scandalizza pensare che il Real sotto di 500 milioni la settimana scorsa ha accolto Mino Raiola per parlare dell'ingaggio di Halland a 35 milioni annui? Ma veramente tifare per la Juve vi rende così ciechi? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 12 minutes ago, Mone 24 said: Su questi pochi dubbi.. A me puzza parecchio il timing, mi sembra che oggi pome ci fosse la riunione delle altre 14 inglesi. Ci hanno regalato due giorni senza pensare al covid, con una timeline twitter tipo quella americana durante la free agency NBA Ora possiamo tornare a fare la formazione del fantacalcio in vista di Verona-Fiorentina 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Voci di dietrofront di Atlético e Man City, ma che cazz succede.. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Man City si tira indietro.... Laporta del Barcellona dichiara che decideranno i soci se aderire o no. Agnellino mio che hai combinato???? Just now, Mone 24 said: Voci di dietrofront di Atlético e Man City, ma che cazz succede.. Incredibile la figura di merda. Mi spiace per @Dandima il calcio è della gente. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Chi altro non ha parlato - comunicato a parte - e quindi può ancora (provare) a togliersi? Le italiane no, perché Agnelli e Gazidis si sono esposti. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Ahahhahahah che figura di merda. UTD fuori, Barca aspetta soci...si vedono stasera per proclamare la fine della superlega Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Chissà le mazzette che ha allungato la UEFA tranne ad Agnelli probabilmente 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 A conti fatti rimangono Juve, Juve under 23, Inter, Milan, Real, @Lozfootball club e @DandiUtd. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Io comunque non ho ancora capito per cosa protestano i tifosi delle magnifiche 12. E pure quelli delle altre. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Insomma si torna indietro, ci beccheremo una nuova Champions League con un formato ancora peggiore. Dalla padella alla brace. 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 6 minutes ago, Bistecca said: Comunque la rivolta dei tifosi inglesi è emblematica. Perez, Agnelli e compagnia hanno fatto i conti senza l'oste. La reazione dei tifosi è il vero termometro di questa vicenda. Pensavano di rivoluzionare il calcio con idee innovative che alla fine garbano solo pochi eletti. Secondo me dipende più dal buon vecchio Boris Johnson che dai tifosi Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 BBC conferma, pare stiano preparando le carte per uscire ahahaahah Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Alla fine con il finanziamento nuovo che ha chiesto l’Uefa, hanno ottenuto quello che volevano...cioè più soldi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts