COOPapERino21 1,595 Posted July 1, 2015 Author Report Share Posted July 1, 2015 Gerson é restricted! non lo sapevo... Gran colpo del Milan che si porta a casa Jose Mauri a 0. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 1, 2015 Author Report Share Posted July 1, 2015 Gerson non era il vero obiettivo della dirigenza... presentato il neo acquisto: Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Da quello che so io José mauri difficilmente arriverà anche se tutti i mezzi di comunicazione lo danno per fatto.dovrebbe andare a una squadra estera... Felice di sbagliarmi Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/30/ndrangheta-chiusa-inchiesta-aemilia-224-indagati-ce-anche-lex-calciatore-iaquinta/1831200/ Dell’associazione fanno parte, tra gli altri, come organizzatori l’imprenditore Giuseppe Giglio, Gaetano Blasco e Antonio Valerio, questi ultimi intercettati mentre ridevano dopo le scosse di terremoto. Tra i partecipanti al sodalizio, Giuseppe Iaquinta, il padre dell’ex calciatore della Juventus e della nazionale Vincenzo, anche lui imprenditore. Anche il nome dell’ex attaccante compare nell’avviso di chiusura indagine dell’inchiesta Aemilia della Dda di Bologna. Secondo i Pm avrebbe violato, in concorso con il padre Giuseppe, alcuni articoli della legge ‘sul controllo delle armi’. In particolare l’ex calciatore avrebbe consapevolmente ceduto in una data imprecisata o comunque lasciato nella disponibilità del padre armi legittimamente detenute (un revolver Smith & Wesson, una pistola calibro 3,57 Magnum, una pistola Kelt-tec calibro 7,65) e munizioni. Il padre, però, aveva ricevuto un provvedimento dal prefetto di Reggio Emilia, nel 2012, che gli vietava di detenere armi e munizioni, a causa delle segnalazioni relative alla frequentazione con alcuni degli indagati. Il padre quindi risponde di aver illegalmente detenuto le armi nella sua casa nel Reggiano, e il figlio di avergliele consapevolmente date o lasciate nella disponibilità. Il reato contestato ai due ha l’aggravante di aver agito al fine di agevolare l’attività dell’associazione di stampo mafioso. E bravo Iaquintone... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 la faccia da bandito ce l'ha sempre avuta dai Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Quella è la punta dell'iceberg... non per lui, mi riferisco alle famiglie coinvolte... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 1, 2015 Author Report Share Posted July 1, 2015 Sportitalia - In corso l'incontro tra Galliani e l'agente di Josè Mauri. Il centrocampista vicinissimo al Milan Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Faremmo almeno una cosa sensata... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Mascherano più tecnico Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 la faccia da bandito ce l'ha sempre avuta dai Con "bandito" gli fai solo un complimento... :loL2 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted July 1, 2015 Report Share Posted July 1, 2015 Jose mauri si sapeva volesse andare al milan, buon colpo. Pogba dubito parta quest'anno, troppi addii eccellenti a meno che non arrivino godfather offers...proverei a piazzare vidal sopra i 30 sperando che qualcuno ci caschi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Mascherano più tecnico ma speriamo diventi forte almeno la metà XD cmq ottima presa Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ma anche difensivamente non somiglia per nulla a Mascherano, molto più fisico e più "cattivo agonisticamente", però a zero è un bel colpo perchè per essere un classe '96 ha fatto veramente bene a Parma (con un bel gol tra l'altro se non ricordo male). Obi al Torino, Kuzmanovic al Basilea...ancora non ci credo :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 ma il Milan quanti centrocampisti ha in rosa ? 55 ? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 ma il Milan quanti centrocampisti ha in rosa ? 55 ? Ma scherzi? Montolivo, De Jong, Bertolacci, Poli e Bonaventura, con quest'ultimo che è più un trequartista o esterno. Boh. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ma scherzi? Montolivo, De Jong, Bertolacci, Poli e Bonaventura, con quest'ultimo che è più un trequartista o esterno. Boh. Ti offendi se ti dico che in blocco sono tutti inferiori ai primi 4/5 di Juve e Roma ? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ti offendi se ti dico che in blocco sono tutti inferiori ai primi 4/5 di Juve e Roma ? io mi offendo, tantissimo, come osi dire un'ovvietà così evidente in un giorno così caldo? ti terrò il muso a lungo, ti avviso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 io mi offendo, tantissimo, come osi dire un'ovvietà così evidente in un giorno così caldo? ti terrò il muso a lungo, ti avviso E' che mi frantumano le palle SKY ed i vari media sportivi che parlano del Milan come il nuovo Barça... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Barca, nel senso che affonda? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 E' che mi frantumano le palle SKY ed i vari media sportivi che parlano del Milan come il nuovo Barça... Beh ma è normale, con il Milan è sempre stato così. "E' sempre Grande Milan e Crisi Inter" cit. STAMPA ITALIANA. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ti offendi se ti dico che in blocco sono tutti inferiori ai primi 4/5 di Juve e Roma ?Ti offendi se ti dico che i centrocampisti della Roma in blocco sono tutti inferiori ai primi 4/5 della Juve? La risposta è no, dici una cosa vera. Però alla Roma invidio 1 solo giocatore: Manolas. E Strootman preinfortunio. Di tutti gli altri al Milan non vorrei nessuno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ti offendi se ti dico che i centrocampisti della Roma in blocco sono tutti inferiori ai primi 4/5 della Juve? La risposta è no, dici una cosa vera. Però alla Roma invidio 1 solo giocatore: Manolas. E Strootman preinfortunio. Di tutti gli altri al Milan non vorrei nessuno. Beato te. Non mi offendo, so benissimo del tuo amore per Montolivo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Beato te. Non mi offendo, so benissimo del tuo amore per Montolivo. Ormai odio tutti quelli del Milan tranne Bonaventura. Ma certo non prenderei nessuno della Roma, né quel Klay Thompson di Pjanic o i 2 birilli ultra trentenni De Rossi e Keita né il Ninja de noantri né il falchetto ex genoano che poi è un attaccante. Ne avete altri? Ah, sì, per la difesa prenderei volentieri Romagnoli. Ci sarà un motivo se arrivate a -25 o giù di lì dalla Juve. Noi a -50, chiaro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ormai odio tutti quelli del Milan tranne Bonaventura. Ma certo non prenderei nessuno della Roma, né quel Klay Thompson di Pjanic o i 2 birilli ultra trentenni De Rossi e Keita né il Ninja de noantri né il falchetto ex genoano che poi è un attaccante. Ne avete altri? Ah, sì, per la difesa prenderei volentieri Romagnoli. Ci sarà un motivo se arrivate a -25 o giù di lì dalla Juve. Noi a -50, chiaro. Pagare moneta, vedere cammello. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 2, 2015 Report Share Posted July 2, 2015 Ranocchia per Romagnoli e 6 Mln? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts