KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 22, 2021 Report Share Posted June 22, 2021 6 hours ago, Mone 24 said: Anche vero che proprio l'ingaggio è il costo peggiore nel mondo del calcio: di fatto è meglio spendere parecchio per un cartellino per un giocatore con ingaggio basso, che prendere un parametro zero ad ingaggio pesantissimo. A me è parsa un po' una panic move data dal discorso Eriksen. Poi non ho visto chissà quanto Milan (anzi), ma a me il turco ha sempre fatto un po' cagare: buon giocatore, ma non credo sposti talmente tanto da sganciargli € 5 mln netti l'anno. È vero quello che dici ma se non hai un euro per il cartellino e hai avuto la sfortuna su Eriksen, era il miglior giocatore rapporto qualità-prezzo. Date le circostanze, buon colpo di Marotta…non è un fenomeno ma non è nemmeno scarso, nel nostro contesto può esprimersi bene anche se è parecchio discontinuo. Le riserve sono Sensi (rotto), Vidal (ubriaco e rotto), Vecino (rotto) e Gagliardini (scarso). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 22, 2021 Report Share Posted June 22, 2021 4 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: È vero quello che dici ma se non hai un euro per il cartellino e hai avuto la sfortuna su Eriksen, era il miglior giocatore rapporto qualità-prezzo. Date le circostanze, buon colpo di Marotta…non è un fenomeno ma non è nemmeno scarso, nel nostro contesto può esprimersi bene anche se è parecchio discontinuo. Le riserve sono Sensi (rotto), Vidal (ubriaco e rotto), Vecino (rotto) e Gagliardini (scarso). No ma chiaro sia una sorta di panic move e come tale va giudicata, se non ci fosse stato l’episodio di Eriksen non avreste mai preso il turco a ‘ste cifre. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 Piccolo riassunto Donnarumma 10 milioni di salario netto + commissioni Hakimi 70 milioni di cartellino + salario (parlano di 10 milioni a salire) Wijnaldum 10 milioni di salario netto Neymar 30 milioni di salario netto Ramos 15 milioni di salario netto Bello schifo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 5 minutes ago, BlackSoul said: Piccolo riassunto Donnarumma 10 milioni di salario netto + commissioni Hakimi 70 milioni di cartellino + salario (parlano di 10 milioni a salire) Wijnaldum 10 milioni di salario netto Neymar 30 milioni di salario netto Ramos 15 milioni di salario netto Bello schifo. #CapSpace2021 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 6 minutes ago, BlackSoul said: Piccolo riassunto Donnarumma 10 milioni di salario netto + commissioni Hakimi 70 milioni di cartellino + salario (parlano di 10 milioni a salire) Wijnaldum 10 milioni di salario netto Neymar 30 milioni di salario netto Ramos 15 milioni di salario netto Bello schifo. Per fortuna che abbiamo salvato il calcio lasciandolo ai tifosi, non sia mai... 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 che c'è di schifoso? hanno più soldini degli altri e li spendono. abbiamo iniziato noi italiani 40 anni fa. 4 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 59 minutes ago, TheGoods said: Per fortuna che abbiamo salvato il calcio lasciandolo ai tifosi, non sia mai... Due torti non fanno una ragione. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 1 hour ago, Tony Brando said: che c'è di schifoso? hanno più soldini degli altri e li spendono. abbiamo iniziato noi italiani 40 anni fa. Sono gli unici che POSSONO spendere, c’è differenza. Tutto il resto del mondo sta contando i centesimi per fare mercato, comprese super potenze come Barça e Real. Nel frattempo l’emiro ha aperto i rubinetti e nessuno si permette di metterci becco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 Però Barcellona e Real hanno situazioni contabili veramente disastrate. Se bastasse mettere soldi extra calcio nel calcio per fare il calciomercato che si vuol fare, non credo proprio che queste due squadre avrebbero alcun problema a trovarli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 17 minutes ago, BlackSoul said: Sono gli unici che POSSONO spendere, c’è differenza. Tutto il resto del mondo sta contando i centesimi per fare mercato, comprese super potenze come Barça e Real. Nel frattempo l’emiro ha aperto i rubinetti e nessuno si permette di metterci becco. se sono gli unici mica è colpa loro. non dovrebbe perché gli altri stanno senza un euro? 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 Credo che sia un po’ più complesso di così. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 Quanto caspita è scarso Morata. La Spagna sforna centrocampisti di qualità impressionante e non riesce a far uscire fuori un attaccante decente dai tempi di David Villa. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 Quindi le questioni delle sponsorizzazioni farlocche e di quell'aborto che è il FFP valgono solo quando fa comodo con chi fa comodo? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 23, 2021 Report Share Posted June 23, 2021 1 hour ago, TheGoods said: Quindi le questioni delle sponsorizzazioni farlocche e di quell'aborto che è il FFP valgono solo quando fa comodo con chi fa comodo? cioè a chi? Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 In realtà NON valgono con chi fa comodo, ovvero Al- Khelaifi, che trasmette tutte le competizioni europee in Medio Oriente, Nord Africa e mezzo Sud-Est asiatico. E non vedeva l’ora che Agnelli si sputtanasse per prendere il posto di presidente ECA, rafforzando ulteriormente la sua posizione. Non che ne avesse reale bisogno, visto che anche a livello fifa è ben introdotto dato era già riuscito ad ottenere un mondiale invernale in Qatar ..... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 tu tra i due chi vorresti?Quello che mi garantisce di essere a disposizione per almeno l'80-90% della stagione. The best ability is availability Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 On 6/22/2021 at 12:40 PM, Tony Brando said: tu tra i due chi vorresti? Rabiot 3 hours ago, Magic Luke said: Quello che mi garantisce di essere a disposizione per almeno l'80-90% della stagione. The best ability is availability ad esempio quest'anno Tolisso ne ha saltate 23, tra infortuni muscolari e una lacerazione tendinea. L'anno precedente si è operato alla caviglia. Quello prima ancora si è fatto il crociato e in totale ha saltato 38 partite tra i due, anche da questo punto di vista, Rabiot è una garanzia maggiore 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 24, 2021 Report Share Posted June 24, 2021 intanto questa mi sembra una notizia https://twitter.com/SkyTG24/status/1408063388953972739 era da anni un mio cavallo di battaglia sono andati oltre ogni mia aspettativa, io auspicavo almeno che fosse abolito nei supplementari. Non mi sembra un cambiamento marginale. l'abolizione della regola del gol in trasferta potrebbe avere un impatto significativo sulla CL che conoscevamo, cambierá drasticamente la preparazione delle gare d'andata da entrambe le parti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 25, 2021 Report Share Posted June 25, 2021 finalmente. 2 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 26, 2021 Report Share Posted June 26, 2021 Roberto Mancini prima dei cambi Roberto Mancini dopo i cambi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Al massimo metti Bearzot però, non l'allenatore più "miracolato" (e sono gentile in periodo di nazionale) della storia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Ma stiamo talmente messi male che un giocatore di 20 anni che sa parlare bene in inglese è una notizia?! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Ho mezza Olanda al fantacalcio europeo, se De Light mi fa eliminare l'Olanda esco pazzo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 De Ligt LOL. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Al massimo metti Bearzot però, non l'allenatore più "miracolato" (e sono gentile in periodo di nazionale) della storia Visti gli infortuni del Belgio, penso bisognerà mettere la foto di Arrigo Sacchi invece Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts