Lakeshow 2,435 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Qua mi ricorda vagamente Dumars con due telefoni 1 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 28, 2021 Author Report Share Posted June 28, 2021 On 6/23/2021 at 6:46 PM, Tony Brando said: che c'è di schifoso? hanno più soldini degli altri e li spendono. abbiamo iniziato noi italiani 40 anni fa. Di schifoso c'è la UEFA... che crea il FFP e poi lo applica a targhe alterne: c'è? non c'é? vale per tutti? è un caso che BeIN, sorry, il PSG sia stato salvato da una squalifica di due anni? 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 12 hours ago, Tony Brando said: De Ligt LOL. ho rivisto venti volte l'azione a me sembra che Schick, nel suo movimento, spinga il braccio di de Ligt che va a impattare col pallone. secondo voi l'espulsione è corretta? https://youtu.be/B1xU7o7dqiA?t=84 1 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 1 hour ago, Loz said: ho rivisto venti volte l'azione a me sembra che Schick, nel suo movimento, spinga il braccio di de Ligt che va a impattare col pallone. secondo voi l'espulsione è corretta? https://youtu.be/B1xU7o7dqiA?t=84 Da una angolazione sembra di si da un’altra decisamente no Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Cioè dovete difendere De Ligt pure in nazionale? 1 2 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 3 minutes ago, keitaro said: Cioè dovete difendere De Ligt pure in nazionale? è una domanda semplice io ho visto l'inquadratura di fianco e ho pensato "ma che cazzo ha fatto??" poi ho visto quella da dietro e ho visto che Schick gli spinge il braccio Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 13 minutes ago, keitaro said: Cioè dovete difendere De Ligt pure in nazionale? Su Twitter c'è stata una levata di scudi generale (bianconera) neanche fossero i procuratori, gli avvocati o i parenti. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Non oso immaginare l'esercito come è intervenuto in difesa del capitano Chiellini e i suoi commenti sul BLM, a 'sto punto.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 5 minutes ago, Mone 24 said: Non oso immaginare l'esercito come è intervenuto in difesa del capitano Chiellini e i suoi commenti sul BLM, a 'sto punto.. è un coglione lui e quell'altro coglione che prende la fascia quando lui non c'è ernesto ed evaristo, veramente questo perché a me che uno vesta la maglia bianconera o nerazzura fotte sega. per me de Ligt è stato spinto e ha toccato con il braccio in modo del tutto fortuito, però non conosco abbastanza bene il regolamento per dire se ci stava o meno l'espulsione ripeto: l'ho visto, ho pensato che fosse uscito di testa, ho visto il replay frontale e ho detto "ahh, ma ecco perché" Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Quello che sto augurando a Rodriguez non penso sia ripetibile Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Impossibile non segarsi in questo momento 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Frappè 😁 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Los Angeles Cliprance 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Impossibile non segarsi in questo momentoEsattoLa sceneggiatura perfetta Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 28, 2021 Report Share Posted June 28, 2021 Didier Deschamps è il Doc Rivers dei tornei per nazioni. Un titolo vinto con merito con una grande squadra in una grande annata e poi una serie di disasterclass. Rabiot terzino sinistro non ci sarebbe arrivato neanche il maestro Pirlo. Penso sarà fatto fuori comunque, per Zidane ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 Italia vera favorita del torneo, dopo la debacle francese. Solo chi va avanti tra Inghilterra e Germania può costituire un pericolo, ma tutte le altre sono più scarse. 1 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 E' ancora lunghissima. Passare lo scoglio Belgio sarebbe tanta roba verso la finale, vista l'eventuale Spagna in semi. Questo Europeo sembra quasi la Serie A: se non giochi col piglio giusto puoi prenderti delle bastonate clamoroso dalle "piccole", vedi Repubblica Ceca, Danimarca, Svizzera ... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 1 hour ago, Mone 24 said: Italia vera favorita del torneo, dopo la debacle francese. Solo chi va avanti tra Inghilterra e Germania può costituire un pericolo, ma tutte le altre sono più scarse. Belgio, Spagna, Inghilterra/Germania sono più forti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 7 minutes ago, D-GenerationLakers said: Belgio, Spagna, Inghilterra/Germania sono più forti. Il Belgio ha una difesa buona ma non eccellente, dai. Con il centrocampo dell'Italia li purghi facile. A me la Spagna piace, ma nutro un po' di dubbi complessivi sulla tenuta della squadra. Il gol preso da Pasalic da inserimento senza palla al 90esimo è un gol che l'Italia non avrebbe mai preso, secondo me. Sono d'accordo sulla Germania (per me la squadra complessivamente più forte), ma l'Inghilterra è pur sempre l'Inghilterra ed ha un problema importante in attacco. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 un mio amico tedesco mi dice che secondo lui la Germania è già una miracolata ad essere passata al girone Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 Il Belgio ha una difesa buona ma non eccellente, dai. Con il centrocampo dell'Italia li purghi facile. A me la Spagna piace, ma nutro un po' di dubbi complessivi sulla tenuta della squadra. Il gol preso da Pasalic da inserimento senza palla al 90esimo è un gol che l'Italia non avrebbe mai preso, secondo me. Sono d'accordo sulla Germania (per me la squadra complessivamente più forte), ma l'Inghilterra è pur sempre l'Inghilterra ed ha un problema importante in attacco.Non ricordo più chi è titolare nella rocciosa difesa italiana...ah si i centrali della peggior Juve degli ultimi 10 anni Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 Secondo me l'Italia può giocarsela con tutte eccome.. Se pre competizione mi aspettavo comunque potessero raggiungere semi o finale a questo punto direi che è molto più facile che ciò avvenga con anche la Francia fuori Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 44 minutes ago, Magic Luke said: Non ricordo più chi è titolare nella rocciosa difesa italiana...ah si i centrali della peggior Juve degli ultimi 10 anni Che però hanno concesso pochissimo, anche grazie ad un vertice basso di centrocampo che nella competizione (e al mondo) è secondo solo al titolare spagnolo (e a quello brasiliano). Oltre al fatto che poi in porta comunque hai 2 metri di Donnarumma. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 La Germania è la più forte e Timo Werner è un grande attaccante. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 29, 2021 Report Share Posted June 29, 2021 7 hours ago, Lakeshow said: La Germania è la più forte e Timo Werner è un grande attaccante. Ci lascia anche la Germania Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts