Tony Brando 11,606 Posted May 25, 2022 Report Share Posted May 25, 2022 Winners win. Haters gonna hate. Grazie Jose 3 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 Grazie Roma. Una gioia immensa. ❤️ 2 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 6 hours ago, Tony Brando said: Winners win. Haters gonna hate. Grazie Jose Ma non facevi parte della seconda categoria? 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 7 hours ago, D-GenerationLakers said: Grazie Roma. Una gioia immensa. ❤️ Il culo di Mou è spaziale Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 2 hours ago, BlackSoul said: Ma non facevi parte della seconda categoria? No no. Penso sia semplicemente uno dei più scarsi tatticamente di sempre in base a quanto ha vinto. Ma il suo culo me lo tengo stretto. Poi ha avuto il merito di ridare entusiasmo a una tifoseria intera. Quest'anno lo stadio era magnifico e non abbiamo fatto certo campionato di vertice. 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 Per chi diceva che la fortuna nel calcio non c'è o non serve per vincere una champions, guardatevi tutto il percorso fatto dal real quest'anno. Dei miracolati, pure stasera hannp superato una volta la metà campo e goal, gli altri fra pali e parate fenomenali di courtois (nettamente il migliore in campo), potevano e meritavano di farne almeno 3... Poi potremmo pure parlare del "calcio europeo" che serve per fare i risultati in champions, cosa ha di europeo il real? Il possesso palla? Non mi pare sia un gioco spumeggiante o ultraoffensivo o che esprima un "bel calcio"... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 Carletto il “bollito” 😂😂😂😂😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 Carletto da reggiano e milanista ti voglio un bene che non puoi immaginare, ma avessi avuto un quarto di questo culo a La Coruña o a Istanbul 'tacci tua! 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 OHHHHHH NOOOOOO HA VINTO PURE QUESTA A CULO AAHAHAHAHAHAHAHHAHA IL MAIALE NON PUO' ALLENAREEEEEEEEEE CIT CIT CIT CIT GODOOOOOOOOOO 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 vittoria 1-0 con un tiro in porta e portiere migliore in campo? 4 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted May 29, 2022 Report Share Posted May 29, 2022 Ringrazio Dandi che ci ha sempre creduto nello scudo: sei stato i miei occhi e parte del mio cuore in una cavalcata nata a da un periodo di merda (covid), maturata l'anno scorso, e scandita da sempre tue pertinenti analisi (tipo quando sottolineavi quanto difensivamente dovevamo/potevamo migliorare per potercela giocare). Mio figlio non ha dovuto aspettare i 18 anni che avevo predetto (anticipo di ben tredici anni), e a questo punto traslo la previsione per la champions. Sperando di essere smentito anche questa volta. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 12 hours ago, sonato arctico said: Ringrazio Dandi che ci ha sempre creduto nello scudo: sei stato i miei occhi e parte del mio cuore in una cavalcata nata a da un periodo di merda (covid), maturata l'anno scorso, e scandita da sempre tue pertinenti analisi (tipo quando sottolineavi quanto difensivamente dovevamo/potevamo migliorare per potercela giocare). Mio figlio non ha dovuto aspettare i 18 anni che avevo predetto (anticipo di ben tredici anni), e a questo punto traslo la previsione per la champions. Sperando di essere smentito anche questa volta. sarai smentito nel senso che ne dovrai aspettare 36. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 On 5/28/2022 at 11:47 PM, Bistecca said: Dopo oggi è il miglior allenatore di questo millennio, sicuramente il più vincente. Nessuno può vantare il suo palmares che dice vittorie in ognuno dei 5 campionati principali d'europa e ben 4 Champions con 2 club diversi. Se ne facciano una ragione i "fanatici" di Pep come il duo Adani-Cassano. Ripeto, spero che un giorno possa realizzare il sogno di allenare anche la nostra nazionale, chissà magari per riportare il mondiale in Italia per l'apoteosi di una carriera di allenatore già leggendaria. da tifoso di una squadra da Ancelotti odiata (persino in modo patetico, se posso dirlo) non posso che dire che è veramente superiore a chiunque altro come allenatore a questi livelli e lo è da anni e anni e anni e anni! spiace che abbia questo rapporto conflittuale con la Juventus, perché non mi dispiacerebbe rivederlo allo Stadium (anche se probabilmente il livello attuale della squadra lo farebbe rendere come ha reso con Napoli ed Everton, non come con il Real...) Quote Link to post Share on other sites
Nemo85 2 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 Quarta sconfitta su 5 finali europee per Jurgen Klopp. 3 di Champions e 1 di Europa League. Al netto che poi: una l’ha persa col Dortmund vs il Bayern da totale outsider; L’Europa League l’ha persa col Liverpool da subentrato ed erano i primi mesi; A Kiev ci fu il disastro Karius; Sabato sera sappiamo tutti come è andata. Pero altra faccia della medaglia Jurgen ha allenato il Mainz, il Borussia Dortmund ed un Liverpool che non vinceva la Premier dalle guerre puniche e che non era considerato un Top Club dai tempi della guerra del Vietnam. Quote Link to post Share on other sites
Nemo85 2 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 Ieri sera spareggio play out Saint Etienne vs Auxerre Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 Dopo 23 anni, è tornato il Nottingham Forest in Premier League. Ovviamente non ho mai visto nulla della loro squadra storica, ma pensare che questi abbiano due Coppe dei Campioni e una Supercoppa Europea fa sempre molto strano. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 30, 2022 Report Share Posted May 30, 2022 2 hours ago, Mone 24 said: Dopo 23 anni, è tornato il Nottingham Forest in Premier League. Ovviamente non ho mai visto nulla della loro squadra storica, ma pensare che questi abbiano due Coppe dei Campioni e una Supercoppa Europea fa sempre molto strano. Be' se non lo hai già fatto leggiti Il maledetto United di David Peace. Il film è una merdina rispetto al libro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 31, 2022 Report Share Posted May 31, 2022 Il film è proprio un riassuntino uscito male rispetto al libro. Quote Link to post Share on other sites
Nemo85 2 Posted May 31, 2022 Report Share Posted May 31, 2022 9 hours ago, Mone 24 said: Dopo 23 anni, è tornato il Nottingham Forest in Premier League. Ovviamente non ho mai visto nulla della loro squadra storica, ma pensare che questi abbiano due Coppe dei Campioni e una Supercoppa Europea fa sempre molto strano. finalmente segnalo anche ritorno in Ligue 1 Auxerre Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 31, 2022 Report Share Posted May 31, 2022 9 hours ago, Mone 24 said: Dopo 23 anni, è tornato il Nottingham Forest in Premier League.Ovviamente non ho mai visto nulla della loro squadra storica, ma pensare che questi abbiano due Coppe dei Campioni e una Supercoppa Europea fa sempre molto strano. Io invece per mere ragioni anagrafiche e -al tempo- una passione "malata" per il calcio (quando da spettatore le occasioni e possibilità di accesso alle altre competizioni rasentavano il nulla) ho seguito eccome le imprese del Nottingham a fine anni Settanta A testimonianza del "tifo" per quella squadra dei miracoli (doppia coppa Campioni!) il fatto che il mio team con cui giocavo a Subbuteo era proprio il Forest con gli undici omini in maglia rossa e la chicca del numero 2 colorato -di mia mano- di marron scuro (l'allora terzino destro, Viv Anderson, era l'unico giocatore di colore) per rendere ancor più realistico il tutto 9 hours ago, Bistecca said: La cosa incredibile è che in due anni passarono dalla seconda divisione al vincere la Coppa Campioni. Favola con pochi eguali nella storia dello sport. Viva sempre e comunque il Notthingham Forest. Assolutamente! Non so per quale strano allineamento dei pianeti mio figlio Pietro (il tifoso celtico....), senza che io lo abbia al riguardo minimamente influenzato (credo di non avergli mai parlato del Forest) da un paio di anni segue con insospettabile interesse (oserei dire trasporto) le vicessitudini del Nottingham e domenica era doppiamente esaltato: goal qualificazione al 96° del Padova nelle semifinali di PO serie C e appunto promozione in Premier League del "suo" Nottingham Forest!) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 11 hours ago, Bistecca said: Domani sera in palio il trofeo Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA, una sorta di coppa intercontinentale per nazioni di cui pensavo che questa 2022 fosse la prima edizione in realtà fu già assegnata due volte in passato. Visto che non andremo al mondiale per nostri demeriti e visto quale nazionale (per cui non ho mai nascosto una spiccata antipatia) affronteremo domani in quel di Wembley, diciamo che a maggior ragione ci terrei molto che riuscissimo a portare a casa questo trofeo. Intanto Messi alla vigilia ha dichiarato che se ci fossimo qualificati per il mondiale saremmo stati i favoriti. Considerazione genuina o di circostanza? Nel dubbio grazie per la stima. Tonali e Pellegrini in tribuna. Zaniolo a casa. Il nuovo corso ! LOL Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 Credo che a Mancini & Co. freghi un cazzo del nuovo corso stasera: dopo la figura di merda del Mondiale 22, vogliono alzare questa coppa per poi ripartire con giocatori giovani e, quindi, questo nuovo corso. Detto ciò, mi sbaglierò ma ho la sensazione che Zaniolo stia proprio sul ca' a chi gestisce la Nazionale. Non so perché né chi ha torto o ragione, ma addirittura mandarlo a casa mi è parso un gesto eclatante. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 8 hours ago, D-GenerationLakers said: Tonali e Pellegrini in tribuna. Zaniolo a casa. Il nuovo corso ! LOL a parte che zaniolo sta male e non ha certo fatto una stagione tale da reclamare un posto in nazionale... mancini lo ha detto chiaramente che avrebbe dato l'ultima vetrina al gruppo che ha vinto l'europeo visto che questa è sostanzialmente una supercoppa per quel trofeo vinto. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 2 minutes ago, Tony Brando said: a parte che zaniolo sta male e non ha certo fatto una stagione tale da reclamare un posto in nazionale... mancini lo ha detto chiaramente che avrebbe dato l'ultima vetrina al gruppo che ha vinto l'europeo visto che questa è sostanzialmente una supercoppa per quel trofeo vinto. in sostanza quindi è pure il farewell tour per il grandioso gruppo che è uscito con la Macedonia? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 Su dai, si tratta di una partita. Ed appunto, non c'è da prepararsi neanche per il Mondiale. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts