big bonzo 4,083 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Speriamo salti tutto.voglio Gabriel al carpi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Se non vanno prima via Andujar e Rafael non se ne parla A detta di Sky, domani c'è l'incontro con il Milan per chiudere la trattativa. Su Andujar è da tempo che si dice di un'offerta dall'Argentina di € 1 mln, mentre per Rafael credo si vada verso un prestito gratis in Brasile. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2015 Author Report Share Posted July 13, 2015 #GraciasCarlitos: http://t.co/YtGytdZGBi con l'ufficialità sgombriamo il campo dalle ipotesi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 13, 2015 Author Report Share Posted July 13, 2015 Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? Sostanzialmente scommetti sulla crescita dei ragazzi... Puoi perdere (6,5 milioni... Ma c'era la parola data da Agnelli a Tevez) o vincere (anche pesantemente) se Vadalà, Cristaldo, Cubas e, soprattutto (a mio avviso), Bentancur cresceranno bene. Tieni presente che il Barca per bloccare Gerson ha versato 3 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Sepe in prestito alla viola, Gabriel in prestito da noi. Direi Andujar venduto e Rafael pure va in Brasile. Restano Reina, Gabriel e Contini. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Sepe in prestito alla viola, Gabriel in prestito da noi. Direi Andujar venduto e Rafael pure va in Brasile. Restano Reina, Gabriel e Contini. come farai senza? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Completamente senza senso. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 come farai senza? Un uomo distrutto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 come farai senza? Non me ne parlare.. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Ma è vero che el sharawi fuori dal campo faceva invidia a Locatelli e Flachi messi insieme? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 così si dice da anni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 E' la classica diceria per ogni giocatore che ha infortuni prolungati. Ricordo le storie sulle cliniche di riabilitazione di Iaquinta. Se non sbaglio si diceva anche di Sheva e di Vieri. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 quello dei finti infortuni muscolari era Adriano, Sheva mi e' sempre sembrato professionista serio come anche Vieri...durante la stagione regolare, almeno. Boh, ho letto che addirittura fosse stato avvistato in cliniche di recupero... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 E' la classica diceria per ogni giocatore che ha infortuni prolungati. Ricordo le storie sulle cliniche di riabilitazione di Iaquinta. Se non sbaglio si diceva anche di Sheva e di Vieri. i continui infortuni a ogni parte del corpo sono la classica diceria per chi adora le settimane bianche. mai detto per sheva e vieri. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? Sono sconcertato, onestamente. Praticamente abbiamo pagato noi per mandar via il nostro miglior giocatore... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Mi sfugge il motivo per la quale una società che sborsa milioni su milioni debba coprire un giocatore cocainomane. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2015 Author Report Share Posted July 14, 2015 Sono sconcertato, onestamente. Praticamente abbiamo pagato noi per mandar via il nostro miglior giocatore... Se leggerete i commenti dei tifosi xeneise... rimarrete sorpresi. Hanno portato a casa il loro idolo e sono comunque infuriati perché il Boca ha ceduto, di fatto (visto che il prezzo è prefissato), i diritti sui propri migliori talenti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Mi sfugge il motivo per la quale una società che sborsa milioni su milioni debba coprire un giocatore cocainomane. perché altrimenti col cazzo che lo rivendi a 16 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Mi sfugge il motivo per la quale una società che sborsa milioni su milioni debba coprire un giocatore cocainomane. se gioca e lo becca l'antidoping, sono due anni di squalifica e addio plusvalenze. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 perché altrimenti col cazzo che lo rivendi a 16 milioni. El Sharawy forse. Ma Iaquinta o Pepe? Sono discorsi del cazzo, sembra di leggere gli articoli sulle scie chimiche. Poi la squadra che lo compra se trova delle tracce che succede? Ma dai Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 l'altro pare sia Mastour, che conta lo stesso numero di presenze in questi anni Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 ma oggi non si doveva sbloccare tutto per romagnoli? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 ma oggi non si doveva sbloccare tutto per romagnoli? Pare che abbiate detto di no a 25 cucuzze. Per me sono già troppe. Mollare e andare altrove. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 mah, io agli annunci di milan channel do credibilità zero. se hanno rifiutato 25 milioni per ROMAGNOLI, sarebbero pazzi da internare. poi è pure vero che se ti ho detto 30, è 30. non è un giocatore che la roma vuole cedere, per cui per portarlo via paghi il prezzo richiesto. ma io non credo. sono i soliti annunci di regime di milan channel. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts