Magic Luke 2,949 Posted January 4, 2023 Report Share Posted January 4, 2023 Oggi ero al Via del Mare e posso dire che solo Sarri non ha sentito certi ululati che sono andati avanti per 90 min. Ma per questi subumani laziali nessuna conseguenza come al solito? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Alla 15º la Juve ha battuto la Lazio con Gatti, Fagioli, niente Pogba, Di Maria e compagnia…l’anno dell’ultimo scudetto bianconero alla 15º la Juve perse contro la Lazio schierando de Ligt, Ronaldo, Dybala e nessun assente. Differenza tra le due stagioni: 5 punti Io penso che Allegri stia facendo miracoli 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,084 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Che c’è da ridere? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 Ciao Gianluca 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,746 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 Devastato.....💔💔💔 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 So che darà fastidio a qualcuno ma penso che vada detto, mi spiace: potremmo fare anche meno agiografia su questi sportivi che scompaiono. Non è che basta morire per diventare santi e dimenticarsi di tutto il resto. Vale per Vialli come per Sinisa o altri, sia chiaro, il mio è un discorso generale 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 So che darà fastidio a qualcuno ma penso che vada detto, mi spiace: potremmo fare anche meno agiografia su questi sportivi che scompaiono. Non è che basta morire per diventare santi e dimenticarsi di tutto il resto. Vale per Vialli come per Sinisa o altri, sia chiaro, il mio è un discorso generale“Dimenticarsi di tutto il resto” lo capisco per Mihajlovic, ma per Vialli?Io ho anche letto cose molto belle dette da oncologi su come Vialli abbi affrontato la malattia (non come una “battaglia”) e su come questo esempio li aiuti a parlare ai pazienti Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,746 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 6 hours ago, keitaro said: So che darà fastidio a qualcuno ma penso che vada detto, mi spiace: potremmo fare anche meno agiografia su questi sportivi che scompaiono. Non è che basta morire per diventare santi e dimenticarsi di tutto il resto. Vale per Vialli come per Sinisa o altri, sia chiaro, il mio è un discorso generale Ma che cosa stai dicendo????? Mamma mia cosa mi tocca leggere. 1 Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted January 6, 2023 Report Share Posted January 6, 2023 7 hours ago, keitaro said: So che darà fastidio a qualcuno ma penso che vada detto, mi spiace: potremmo fare anche meno agiografia su questi sportivi che scompaiono. Non è che basta morire per diventare santi e dimenticarsi di tutto il resto. Vale per Vialli come per Sinisa o altri, sia chiaro, il mio è un discorso generale Se ho capito bene (correggimi se sbaglio) ti riferisci alle accuse di doping. Nel caso faccio due considerazioni: - non credo che questo cambi qualcosa rispetto al post di bistecca (attaccante completo, staff della nazionale etc). Non credo sia stato agiografico nel caso specifico. - posto che su Vialli ne sappiamo quanto un altro a caso (nel senso che non è mai stato accertato nulla), penso che doping e sportivi vada (e sia andato) molto a braccetto. Quindi se è questa l'ombra da addensare su Vialli, mi sa che si può proiettare (giustamente o ingiustamente) in tutti i necrologi di sportivi. Per questo motivo, (tranne nei casi acclarati e clamorosi) io tendo a non considerare questo aspetto nella valutazione di un personaggio sportivo (perché non posso sapere quanto quando per quanto tempo e cosa si sia fatto tizio o Caio). Per una valutazione obiettiva bisognerebbe sapere come stavano le cose. Ripeto, diverso è se ci sono eventi noti e risaputi su cui è giusto avere un'opinione. PS la relazione tra sostanze e tumori è tutt'altro che semplice da stabilire (per certi tumori, stringente solo in certi casi particolari, tipo l'amianto). Per questo trovo troppo facile fare il titolo sul giornale Mihajlovic e Vialli morti entrambi di tumore (tumori completamente diversi, uno solido e uno no..), implicando che si bombavano di qualcosa che esattamente 30 anni li avrebbe uccisi di un tumore a caso. È un "pelo più complicato di così". Se mi accettassero le pubblicazioni scientifiche in questo modo adesso avrei la cattedra ad Harvard.. Rip Vialli 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 7, 2023 Report Share Posted January 7, 2023 Ma voi (e pure io) date ancora corda a keitaro… Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 7, 2023 Report Share Posted January 7, 2023 Ecco, un bel regalo per Vialli sarebbe la vittoria delle sue squadre. Una è andata… Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 8, 2023 Author Report Share Posted January 8, 2023 22 hours ago, Loz said: Ecco, un bel regalo per Vialli sarebbe la vittoria delle sue squadre. Una è andata… L'altra partita è finita nell'Abisso... col rosso a Rincon. 😂 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,084 Posted January 8, 2023 Report Share Posted January 8, 2023 1 hour ago, COOPapERino21 said: L'altra partita è finita nell'Abisso... col rosso a Rincon. 😂 Non ne azzecca una,incredibile 😂 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted January 8, 2023 Report Share Posted January 8, 2023 soprattutto per Pioli e Theo... ma non solo loro Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 8, 2023 Report Share Posted January 8, 2023 io di patetico ho visto sicuramente la prestazione della roma. il milan è stato pollo, più che altro. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted January 9, 2023 Report Share Posted January 9, 2023 8 hours ago, Tony Brando said: io di patetico ho visto sicuramente la prestazione della roma. il milan è stato pollo, più che altro. Ancora più soddisfacente. 8 hours ago, Bistecca said: Siamo patetici. PS L'ho detto che quest'anno sarà al massimo una lotta-scontro tra Napoli e Juve. Nessun maniavantismo lo penso veramente(felice nel caso di essere smentito). Io penso che il Milan abbia overperfomato negli ultimi due anni, beneficiando (meritatamente) di un grandissimo harakiri da parte dell’Inter e per questo mi sono preso pure diversi insulti. Adesso siete tornati “nei ranghi” e comunque penso che alla fine riuscirete abbastanza agevolmente ad entrare nelle prime 4 posizioni centrando il reale obiettivo stagionale. Però ecco quando mi si diceva che il Milan era “tornato” mi veniva francamente da sorridere, in quanto il vero Milan era un’altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 9, 2023 Report Share Posted January 9, 2023 Era tornato ad alti livelli ed è così. Sono tre anni che non escono dalle prime due, come si fa a pensare che sia un momento di over performing? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted January 9, 2023 Report Share Posted January 9, 2023 56 minutes ago, Tony Brando said: Era tornato ad alti livelli ed è così. Sono tre anni che non escono dalle prime due, come si fa a pensare che sia un momento di over performing? Sbaglierò io. Però è la mia idea. Tolti Leao, Theo ed il portiere (che ieri non c'era) non vedo tanti altri grandi giocatori. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted January 9, 2023 Report Share Posted January 9, 2023 2 minutes ago, D-GenerationLakers said: Sbaglierò io. Però è la mia idea. Tolti Leao, Theo ed il portiere (che ieri non c'era) non vedo tanti altri grandi giocatori. Beh, la loro prima punta qualcosina ad alti livelli l’ha fatta.. Poi per me anche Tomori e Bennacer sono giocatori da Champions League, così come Tonali ha una continuità di gioco nella singola partita che vale il posto che occupa il Milan da 3 anni ormai. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2023 Author Report Share Posted January 9, 2023 17 hours ago, Bistecca said: sarà al massimo una lotta-scontro tra Napoli e Juve. Hai ragione Spoiler se parli della prossima partita 🤣 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted January 11, 2023 Report Share Posted January 11, 2023 a dopo Pioli.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,084 Posted January 11, 2023 Report Share Posted January 11, 2023 Finalmente usciamo dalla coppetta degli sfigati... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,084 Posted January 11, 2023 Report Share Posted January 11, 2023 COERENZA SEMPRE 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted January 12, 2023 Report Share Posted January 12, 2023 Sicuramente voluta l’uscita dalla coppa degli sfigati… Comunque la CI e di una tristezza inaudita. Credo siamo l’unico campionato dei primi 4/5 europei a non riuscire a dare un senso alla coppa nazionale. Forse perché siamo il campionato peggiore per strutture e altre cose, boh. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts