COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2015 Author Report Share Posted July 23, 2015 Anche Kondogbia ha valutazione Transfermarkt di 16 Mil... pagato più di 30 Ma Inter e Milan hanno soldi... ovvio che chiedano il doppio a loro... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2015 Author Report Share Posted July 23, 2015 guardando i gol della Bundes di quest'anno mi sono innamorato di come calciano le punizioni quei 2 qui... https://www.youtube.com/watch?v=qm1OrHgphaY Januzovic è più vecchio di 7 anni però è un bel giocatore... nella stagione scorsa (la sua migliore) 2,3 passaggi chiave di media a gara. Personalmente preferisco, e non di poco, Calhanoglu che in due stagioni di Bundes ha messo numeri impressionanti: oltre 2.500 min di media (più 740 nell'ultima UCL), 19 gol (+2 in UCL), 10 assist (+2 in UCL) e 2,2 passaggi chiave di media (2,5 in UCL); mi piacerebbe una scommessa su di lui. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Januzovic è più vecchio di 7 anni però è un bel giocatore... nella stagione scorsa (la sua migliore) 2,3 passaggi chiave di media a gara. Personalmente preferisco, e non di poco, Calhanoglu che in due stagioni di Bundes ha messo numeri impressionanti: oltre 2.500 min di media (più 740 nell'ultima UCL), 19 gol (+2 in UCL), 10 assist (+2 in UCL) e 2,2 passaggi chiave di media (2,5 in UCL); mi piacerebbe una scommessa su di lui. Calhanoglu ha il problema del prezzo... ma sarebbe un gran bell'avere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Il Leverkusen è una società molto solida sul piano economico, non ha interesse nel cedere un giocatore che da qui a 2/3 anni può valere anche € 10-15 mln in più. Gotze è fattibilissimo, magari anche Drexler perchè lo Schalke viene da un'annata disastrosa. Però non credo che una società virtuosa come il Bayer si privi di un giocatore del genere proprio ora, in un periodo d'oro per il calcio tedesco e con la prospettiva di poter entrare nell'Europa che conta da qui a pochi anni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Salah d'attesa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 federi' te prego. lo ha titolato la gazzetta due settimane fa per l'inter. e oggi il tempo per la roma. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Tutto contento che salah non venga all'Inter... Tutta la vita Jovetic Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Tutto contento che salah non venga all'Inter... Tutta la vita Jovetic Se non è rotto..... Vedremo. A me un po' fa paura perché non so come sta messo Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Jovetic se non si rompe è forte, però se prendiamo lui direi addio 4-3-3. Per Salah intanto si parla di una cifra, tra prestito, riscatto, bonus ecc. vicina ai 25. Il Chelsea se non ricordo male l'aveva pagato 15, per soli 6 mesi decenti affarone dei blues. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Juve trattativa avviata per siqueira.di marzio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 federi' te prego. lo ha titolato la gazzetta due settimane fa per l'inter. e oggi il tempo per la roma. fortunatamente non leggo ne la gazzetta ne il tempo ( eccetto Stone Cold Steve Austini ) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali. Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali. Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima. Non ti preoccupare, Salah sarà tra oggi e domani a Roma per le visite mediche... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 24, 2015 Author Report Share Posted July 24, 2015 Un acquisto intelligente? Mimmo Criscito (in queste ore cercato da Genoa e Inter) per la Juventus rientrerebbe tra i Club Trained Player Mau_Romeo Leggo di @mimmo_criscito4 in rotta con lo Zenit... Un esterno, italiano, di esperienza internazionale. Schierabile come Club Trained Player. inoltre, statisticamente, Criscito è pure meglio di Siqueira (tolto il dribbling) e a valori di mercato siamo lì... Magari prendessimo lui come esterno a sinistra. Per l'angolo del buon umore... per alcune testate c'è accordo tra Juventus e Draxler (da trovare quello con lo S04) per altre c'è accordo tra Juventus e S04 (da trovare quello con Draxler) per altre ancora c'è l'inserimento del Wolfsburg... come dire... poche notizie ma certe!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Criscito e inferiore a qualunque terzino la juve abbia tranne de Ceglie, non scherziamo dai Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Criscito è il classico difensore da via di mezzo.non è ne un centrale puro e ne un terzino.non sa ne di carne ne di pesce, il milan lo cercò due anni fa e gufai contro un suo possibile arrivo... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali. Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima. figurati. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Criscito è il classico difensore da via di mezzo.non è ne un centrale puro e ne un terzino.non sa ne di carne ne di pesce, il milan lo cercò due anni fa e gufai contro un suo possibile arrivo... d'altronde Abate e De Sciglio sono meglio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Non ti preoccupare, Salah sarà tra oggi e domani a Roma per le visite mediche... Lo spero. Dai che è #LAnnoDellaRoma. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Lo spero. Dai che è #LAnnoDellaRoma. Finchè non perdono la prima partita... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Lo spero. Dai che è #LAnnoDellaRoma. Io penso che con Don Raffaè sarà #lannodelgrandeReal ! p.s. provi ad intercedere con Pepe Reina su twitter, non vorrei perdermi le nuove puntate della sua moviola.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Se si hanno già due cancri in squadra che motivo c'è di aggiungerne un terzo?o si compra per migliorare o per quanto mi riguarda meglio non sprecare soldi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Io penso che con Don Raffaè sarà #lannodelgrandeReal ! p.s. provi ad intercedere con Pepe Reina su twitter, non vorrei perdermi le nuove puntate della sua moviola.. Lasciami stare Pepe, napoletano doc. Altro che anno del Real, con il mercato che (non) stanno facendo.. Intanto, il delicatissimo Allan: Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Lasciami stare Pepe, napoletano doc. Altro che anno del Real, con il mercato che (non) stanno facendo.. Intanto, il delicatissimo Allan: Lì nella parte bassa della schiena si fa tatuare un condizionatore e siamo apposto :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 24, 2015 Author Report Share Posted July 24, 2015 Criscito e inferiore a qualunque terzino la juve abbia tranne de Ceglie, non scherziamo dai Gli esterni a sinistra sono Evra e De Ceglie... per puntualizzare. Trovi che Siqueira sia meglio di Criscito? per le liste fa tutta la differenza del mondo avere un Club Trained Player... Alex Sandro non arriva, Kurzawa il Monaco non lo vende, Baba è ormai del Chelsea... le alternative iniziano a scarseggiare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts