Artest 1,113 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Io parlerei più del nostro culo Partita bruttina sul piano del gioco, non riuscivamo a ripartire bene palla a terra, abbiamo sofferto e concesso troppo. Comunque almeno capita anche a noi vincere con 1 tiro in porta, non solo agli avversari. Dopo una marea di partite dominate e non vinte mi prendo questi 3 punti tutta la vita Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 avessimo higuain al posto di quelle pippe al sugo che abbiamo in attacco vinceremmo il campionato a dicembre. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 avessimo higuain al posto di quelle pippe al sugo che abbiamo in attacco vinceremmo il campionato a dicembre. 12 per Ljajic, 15 per Destro, 24 per Iturbe, o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Io parlerei più del nostro culo Partita bruttina sul piano del gioco, non riuscivamo a ripartire bene palla a terra, abbiamo sofferto e concesso troppo. Comunque almeno capita anche a noi vincere con 1 tiro in porta, non solo agli avversari. Dopo una marea di partite dominate e non vinte mi prendo questi 3 punti tutta la vita Sì, siamo stati inizialmente cinici ma poi abbiamo sbagliato molti contropiedi. A me piace il fatto che abbia giocato soprattutto la Lazio ma se escludi la porcata difensiva di Maggio nel primo tempo che ha lasciato Cavanda da solo sul secondo palo, non abbiamo concesso una chiara occasione da gol. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 p.s. datemi Higuain. Contro la Lazio poi si trova particolarmente a suo agio. https://www.youtube.com/watch?v=niRXIBWO9T0 Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 nigma non mi far pensare che abbiamo speso 40 milioni per prendere 2 mezzi giocatori come destro e iturbe( ieri faceva quasi pena) che potrei cadere ancora piu in depressione , ennesima dimostrazione che sul mercato devi andare a prendere quelli veramente forti, con i mezzi giocatori non vinci nulla di nulla. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Contro la Lazio poi si trova particolarmente a suo agio. Stai espandendo il tuo mercato, pure qui gli highlights adesso Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Sì, siamo stati inizialmente cinici ma poi abbiamo sbagliato molti contropiedi. A me piace il fatto che abbia giocato soprattutto la Lazio ma se escludi la porcata difensiva di Maggio nel primo tempo che ha lasciato Cavanda da solo sul secondo palo, non abbiamo concesso una chiara occasione da gol. Io ricordo che hanno preso una traversa e Keita davanti la porta si è messo a fare cose strane invece di tirare La porcata comunque è di Callejon Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Napoli comunque fortunello eh.... la Lazio ha giocato costantemente in attacco, secondo me un pareggio ci stava. Higuain fenomeno, ma il portiere della Lazio ha fatto una bella dormita però.... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Mancini se continua a non mettere nessuno capace in regia ci blocca il gioco anche il Casteldisangro. Se metti due fabbri davanti alla difesa DEVI fare un pressing indemoniato per riprenderla nella loro metà campo, se no è inutile. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Vabbe' dai parliamo di calcio serio e veri "fenomeni".... In diretta dallo stadio Euganeo (una merda che non potete capire se non ci siete mai stati) all'intervallo Padova-Montebelluna 1-0 Goal di bomber Ferretti (tranquilli NON ne sentirete mai parlare) detto il Rulo che in comune con Higuain ha solo il fatto di essere argentino. Ebbene sì anche in Serie D regna incontrastato lo straniero. Tristezza E tanto freddo/nebbia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Io ricordo che hanno preso una traversa e Keita davanti la porta si è messo a fare cose strane invece di tirare La porcata comunque è di Callejon La traversa è un colpo di testa da almeno 8 metri di Parolo, non parlerei di grande occasione. L'azione di cui parli di Keita sinceramente non la ricordo.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 12 per Ljajic, 15 per Destro, 24 per Iturbe, o sbaglio?Almeno due di questi tra l'altro strappati alla Juventus. d-gen ci fece pure i caroselli e tanto di perculamenti Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 La traversa è un colpo di testa da almeno 8 metri di Parolo, non parlerei di grande occasione. L'azione di cui parli di Keita sinceramente non la ricordo.. Vabbè che c'entra, pur sempre una traversa hanno preso, che importa da dove si tira... L'occasione di Keita nasce da un cross dalla destra sul fondo, palla deviata di testa da Albiol e sul secondo palo arriva Keita che prepara il sinistro per il tiro, ma decide di stoppare, e invece di tirare tenta un dribbling a sinistra bloccato poi da Gargano. Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Vabbe' dai parliamo di calcio serio e veri "fenomeni".... In diretta dallo stadio Euganeo (una merda che non potete capire se non ci siete mai stati) all'intervallo Padova-Montebelluna 1-0 Ci sono andato due volte: la prima Padova-Inter 2-1 nel 1996 e mancava una Curva perchè era ancora fresco di costruzione; la seconda nel 2011 per la semifinale dei playoff Padova-Novara 0-0. In entrambe le occasioni non mi ha fatto una cattiva impressione. Cos'ha che non va? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 @@Artest, solo un extrajob per la soddisfazione di @@D-GenerationLakers. @, a PD sono stato allo stadio dove giocano a Rugby, ma credo non sia lo stesso, giusto? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 @@Mone 24, acquisto della madonna David Lopez??? non so se starebbe in panchina alla juventus... dai, non si può dire che un giocatore e buono o meno solo se fa una bella prestazione, il napoli ha una serie di giocatori fra difesa e centrocampo che sono di una discontinuità preoccupante... Con la rosa del Napoli oggi non vinci mai lo scudetto MAI. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Vabbè che c'entra, pur sempre una traversa hanno preso, che importa da dove si tira... L'occasione di Keita nasce da un cross dalla destra sul fondo, palla deviata di testa da Albiol e sul secondo palo arriva Keita che prepara il sinistro per il tiro, ma decide di stoppare, e invece di tirare tenta un dribbling a sinistra bloccato poi da Gargano. Capisco Ale, ma io parlavo di occasioni concesse dalla squadra. Quel colpo di testa da 8 metri di Parolo non mi sembra rientri in questa categoria. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 @@Mone 24, acquisto della madonna David Lopez??? non so se starebbe in panchina alla juventus... dai, non si può dire che un giocatore e buono o meno solo se fa una bella prestazione, il napoli ha una serie di giocatori fra difesa e centrocampo che sono di una discontinuità preoccupante... Con la rosa del Napoli oggi non vinci mai lo scudetto MAI. Master, David Lopez è semplicemente fondamentale nel Napoli. Altro che una partita buona, questo è fondamentale per il Napoli e di partite sbagliate fatico a trovarne qualcuna. Poi che non sia un fenomeno ok, ci mancherebbe. Ma per rapporto qualità prezzo e per quanto è importante ed utile al Napoli, acquisto della Madonna. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 L'ennesima domenica con pareggi e sconfitte in giro di cui non riusciamo ad approfittare... Tristezza Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 @, a PD sono stato allo stadio dove giocano a Rugby, ma credo non sia lo stesso, giusto? Giusto Odino, tu sei stato al Plebiscito, lo stadio del Rugby, lo sport per eccellenza a Padova dove la squadra istituzione da sempre e' il Petrarca, assoluto dominatore della scena italiana almeno sino a quando Berlusconi ha deciso di inondare l'ambiente (sino ad allora semi-dilettantistico) di soldi con la sua Mediolanum di merda (poco più tardi inevitabilmente sparita, così come tutte le altre squadre dell'allora polisportiva, mi riferisco a pallavolo e hockey su ghiaccio, per chi ricorda quei tempi, metà anni novanta direi) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 La Roma è in una fase talmente calante che faccio fatica a pensare che continuerà fino alla fine così. Prima o poi i giallorossi si riprenderanno, mentre la Juve (considerato anche il turno di Champions) dovrà avere un down psico-fisico intorno a Febbraio/Marzo. Per questo motivo, a mio parere, non si può parlare di campionato finito: la situazione è in continuo divenire. Ovviamente meglio stare sopra di 2 (potenzialmente 5) punti piuttosto che sotto. Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 sino a quando Berlusconi ha deciso di inondare l'ambiente (sino ad allora semi-dilettantistico) di soldi con la sua Mediolanum di merda (poco più tardi inevitabilmente sparita, così come tutte le altre squadre dell'allora polisportiva, mi riferisco a pallavolo e hockey su ghiaccio, per chi ricorda quei tempi, metà anni novanta direi) Ci ha provato anche con il baseball, che ovviamente ha fatto la stessa misera fine. tu sei stato al Plebiscito, lo stadio del Rugby, lo sport per eccellenza a Padova Ma l' "Appiani" non esiste più? E' stato smantellato? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Ci sono andato due volte: la prima Padova-Inter 2-1 nel 1996 e mancava una Curva perchè era ancora fresco di costruzione; la seconda nel 2011 per la semifinale dei playoff Padova-Novara 0-0. In entrambe le occasioni non mi ha fatto una cattiva impressione. Cos'ha che non va? Cos'è che non va?!?!? Beh, la curva (si fa per dire, saranno 15 gradoni) nel frattempo l'hanno costruita, salvo poi dichiararla inagibile....... L'altra curva, quella degli ospiti (credo tu ci sia stato nelle 2 occasioni che citavi) fa tristezza solo a vederla, mi vien da dire che è poco meglio di un terrapieno (stile stadio dell'Ancona dei tempi che furono, Detari&Co per capirci). Tra le curve e le gradinate (Est ed Ovest) non c'è continuita' architettonica bensì delle voragini con bellissima vista su........... campi brulli e tangenziale. Ma la ciliegina sulla torta e' l'inutile pista di atletica (1 meeting all'anno a cui non partecipa nessun atleta di portata, non dico mondiale, ma nemmeno europea), retaggio dei magheggi Italia 90, che crea una distanza abissale tra pubblico e campo di gioco (amici juventini, vi dice qualcosa Stadio delle Alpi?). Qui a Padova, dici Euganeo e partono le bestemmie; sarà che eravamo abituati al mitico Appiani, stadio all'inglese, con tribune in stile Vittoriano, situato in centro, dove la distanza gradinate/guardalinee sarà stata 1 metro a farla grande. Non esagero se dico che l'Appiani ci garantiva ai tempi (serie 10/15 pti in più a campionato. Ricordo al riguardo un articolo della Gazzetta di fine anni Ottanta sul numero (assai sospetto) di rigori fischiati a favore del Padova nei match casalinghi. Pensa, piccolo aneddoto, una ventina (o forse anche più) di anni fa ho avuto modo di parlare con Jose' Altafini e lui, quando ha saputo che ero di Padova, mi fa "ah che roba giocare all'Appiani, un incubo per il tifo, il vostro stadio e' una piccola Bombonera" Sigh....... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 3 punti da grandissima squadra. In una televisione non faziosa ma seria ora si parlerebbe della nostra fase difensiva e di come David Lopez sia stato veramente un acquisto della Madonna. Ma si parlerà delle assenze fondamentali della Lazio. Che goduria immensa! v'hanno tritato veramente. premesso che sono ben contento ovviamente della vostra vittoria, ma ho come il sospetto che se non fosse scesa la squadra B della lazio avreste perso. 12 per Ljajic, 15 per Destro, 24 per Iturbe, o sbaglio? tutti in comode rate pluriannuali, e ljajic lo hai preso nel 2013, destro nel 2012, iturbe nel 2014. higuain sono 40 cash tutti in una estate, ovviamente l'ingaggio del pipita da solo è più dei tre giocatori che citi. me fate impazzi' quando fate i conti ad minchiam. con questo discorso la juve si poteva comprare messi: 15 di martinez 5 anni fa, 15 di ogbonna due anni fa, 15 di isla tre anni fa, ecc... avessimo higuain al posto di quelle pippe al sugo che abbiamo in attacco vinceremmo il campionato a dicembre. premesso che ovviamente i soldi la roma potrebbe spenderli cmq molto meglio, ti farei notare con chi si presenta il napoli in difesa e a centrocampo per potersi permmetere higuain. tu faresti a cambio di rosa complessivo? io no. purtroppo un higuain sull'unghia non possiamo permettercelo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts