Guest Nigma Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Tutti insieme: É grande milan É crisi Inter Eh, per l'Inter sarebbe un toccasana. Nulla di peggio che essere pompati per delle amichevoli estive. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 20 da Bertolacci. In realtà 11.5 perché 8.5 l'avevi pagato per riscattarlo. Mettiamo le puntine sulle i. Ah giusto, mea culpa. Credo che la Roma abbia un bel gruzzolo per fare mercato, perchè non dimentichiamo quel secondo posto che gli da un bel po' di cash. Manca la materia prima, cioè l'elemento da comprare. Quali sono quei centrali difensivi che possono far fare il salto di qualità o possono sostituire Castan in modo degno ? Il tanto decantato Maksimovic, per me non vale € 15-20 mln. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 C'è chi sta peggio, ovvero chi più di un mese fa raggiungeva l'accordo per la cessione di Vidal senza avere un sostituto in mano e tuttora non sa che pesci prendere. Gli stessi che dichiaravano di volersi stabilmente piazzare tra le prime 8 d'Europa, sbandierando grandi ricavi di una stagione quasi perfetta... Ma come? Non prendiamo Isco e Kurzawa? Mannaggia stavo per credere a Tony... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Prendi € 25 mln da Romagnoli, € 30 mln da Bertolacci, forse € 9 mln da Mbiwa, come non ci sono i soldi ? La Roma quest'anno ha venduto bene, ma guardando TM lo scorso anno ha chiuso il bilancio a -57,71mln Quindi alla fine riescono ad autofinanziarsi il mercato concludendolo anche in attivo (occhio che per me va via anche un altro in attacco)...ma i soldi spesi lo scorso anno e quelli che spenderanno il prossimo saranno molti. Nell'estate 2016 serviranno 30mln per Dzeko e Salah, altri 15 se va bene per riscattare Digne più quelli di Gerson (in entrata arriveranno di sicuro il resto dei soldi di destro) diciamo che quest'anno sabatini ha fatto un miracolo. Il prossimo anno mi sa che qualcuno forte potrebbe anche essere ceduto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Ah giusto, mea culpa. Credo che la Roma abbia un bel gruzzolo per fare mercato, perchè non dimentichiamo quel secondo posto che gli da un bel po' di cash. Manca la materia prima, cioè l'elemento da comprare. Quali sono quei centrali difensivi che possono far fare il salto di qualità o possono sostituire Castan in modo degno ? Il tanto decantato Maksimovic, per me non vale € 15-20 mln. credo che se fosse stato così lo avremmo fatto, invece il mercato è finito e pure il terzino che era tra le prime tre necessità è arrivato in prestito. se hai i soldi che dici tu, vai dallo zenit e prendi garay. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Ah giusto, mea culpa. Credo che la Roma abbia un bel gruzzolo per fare mercato, perchè non dimentichiamo quel secondo posto che gli da un bel po' di cash. Manca la materia prima, cioè l'elemento da comprare. Quali sono quei centrali difensivi che possono far fare il salto di qualità o possono sostituire Castan in modo degno ? Il tanto decantato Maksimovic, per me non vale € 15-20 mln. Garay li vale 20mln Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Garay prende € 4 mln netti l'anno. Credo ci sia giusto una squadra in Italia che può permettersi un difensore con un ingaggio del genere. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Eh si, molto bene bacca. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Bacca mi sta comunque impressionando, lo conoscevo poco ma al di là delle facili ironie e di qualche pregiudizio, sta mostrandosi in tutto il suo potenziale come meglio non poteva fare. E già si era intravisto molto dalle occasioni avute nelle precedenti amichevoli e da molti dei sui movimenti. Davanti avrà sicuramente un impatto sulla serie A con la sua capacità di aggredire gli spazi con e senza palla. E poi, quelle movenze... Mi sbilancio, miglior acquisto del Milan da tre anni a questa parte. Ho visto la partita contro i cugini, mi sbilancio anche qui: Mancio se va bene arriva a Giugno e poi leva le tende. Nel senso che gliele smontano. Vero, ha dei lampi interessanti, poi per essere uno che se non supportato, aiutato, non in grado di crearsi un tiro, pessimo spalle alla porta, che non dialoga con i compagni ecc ecc direi non male... Comunque battute a parte speriamo riesca ad integrarsi bene nel nostro campionato e nel nostro minestrone, più che lui mi preoccupano gli altri... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 ha la faccia di chi arriva. al barcellona. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2015 Author Report Share Posted August 13, 2015 #Draxler ormai lo considero andato quindi via coi sogni (im)possibili: confronto (13/14 e 14/15) #Isco vs#Calhanoglu ow.ly/QQzzX è solo un gioco... tanto non arriverà nessuno sulla trequarti... il Bilancio a Torino è un... TOtem Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Se non arriva uno forte ancora a centrocampo/trequarti (avremmo bisogno pure di due calciatori li in mezzo al campo per completare bene le rotazioni) mi incazzo per i soldi buttati nel cesso per zaza, 15 milioni per una 4/5 punta e lasciare una casella fondamentale dello scacchiere tattico è da folli. Abbiamo ancora 15 giorni, vediamo che succede. PS: tipo gerson al posto di zaza no è Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Zaza non l'hai pagato 15... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 il sassuolo lo scorso anno ti ha regalato quanti milioni di plusvalenza per zaza? pensavi fosse beneficenza o che loro puntavano a costruire una squadra da scudetto? erano tutti accordi dai. è normale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2015 Author Report Share Posted August 13, 2015 Se non arriva uno forte ancora a centrocampo/trequarti (avremmo bisogno pure di due calciatori li in mezzo al campo per completare bene le rotazioni) mi incazzo per i soldi buttati nel cesso per zaza, 15 milioni per una 4/5 punta e lasciare una casella fondamentale dello scacchiere tattico è da folli. Abbiamo ancora 15 giorni, vediamo che succede. PS: tipo gerson al posto di zaza no è Zaza va considerato insieme a Berardi... Ne hai incassati 10 l'anno scorso, 18 usciti questa estate ma hai ceduto la metà di Berardi il cui cartellino acquisirai l'anno prossimo a prezzo già stabilito. Per Gerson i soldi li dovevi tirare fuori per davvero... Come scritto prima a Torino (come a Napoli) il Bilancio non è un optional... non è che se va male una stagione sportiva devi svendere mezza squadra per evitare conseguenze peggiori. La Juventus ha incassato una madonna e mezzo di soldi con l'ultima Champions ma, come ben spiegato in questo articolo Una Champions da 100 milioni non fa primavera Le uniche scommesse che la Juve può fare sono quelle basate su dati certi: raggiungere il prima possibile i 400 milioni di fatturato (già l'anno prossimo l'obiettivo è alla portata), andare in utile e - soprattutto - ridurre progressivamente la dipendenza non solo dai ricavi di Champions ma anche dai ricavi da calciomercato. Le mitiche "plusvalenze". Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2015 Author Report Share Posted August 13, 2015 e per la gioia di snake... Paolo_Bargiggia 11:39am tramite Twitter for AndroidDa @PremiumSportHD oggi dopo le 13 su @Sport_Mediaset tutto su @juventusfc e il suo blitz su #Soriano Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Diciamo che Mancini e i suoi esperimenti come Juan Jesus terzino sinistro, Hernanes e Kovacic esterni, Nagatomo esterno in un 4-4-2 stanno cominciando a infastidirmi. Però ci scommetto che stia facendo tutto questo per far vedere che gli mancano giocatori (Perisic e terzino sinistro). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Soriano? Ma un giocatore da champions dato che siamo vicecampioni e eviterei figuracce lo vogliamo prendere? Vogliamo veramente sostituire vidal con soriano? Non ci siamo... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Caaaaalmi. La Juve prenderà un bel giocatore sulla trequarti, abbinato ad un buon terzino. Lo stesso Marotta disse, subito dopo la cessione di Vidal, che non sarebbe arrivato nessun giocatore in tempi brevi. Quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo i rinforzi che arriveranno, fermo restando che la Juve ne ha presi già di buoni giocatori. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2015 Author Report Share Posted August 13, 2015 Caaaaalmi. La Juve prenderà un bel giocatore sulla trequarti, abbinato ad un buon terzino. Lo stesso Marotta disse, subito dopo la cessione di Vidal, che non sarebbe arrivato nessun giocatore in tempi brevi. Quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo i rinforzi che arriveranno, fermo restando che la Juve ne ha presi già di buoni giocatori. Io faccio un tifo sfegatato per un trequartista al Real... De Bruyne (ma anche Reus) sarebbe perfetto... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Soriano ottimo, cercherei di strappare anche Palombo già che ci siamo.... Mi sembra siano tornati i tempi di Almiron e Poulsen. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Io faccio un tifo sfegatato per un trequartista al Real... De Bruyne (ma anche Reus) sarebbe perfetto... Non avevo pensato a questa serie di incastri che potrebbe portare ad un simpatico effetto domino. Seguirò attentamente il mercato dei blancos d'ora in avanti.Tra l'altro avevo letto che Benitez stesse provando Bale trequartista Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 Qualcuno mi spiega perchè buttare altri 15 milioni su una riserva? Io non ci trovo veramente una logica. Spenderli insieme al resto del tesoretto per un giocatore più forte no? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 13, 2015 Report Share Posted August 13, 2015 e ovviamente dopo tanti nomi roboanti, arriva lo sconosciuto rudiger. ma sono convinto che riuscirete a trovare pure qui un motivo per dire che vinceremo lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts