(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Che poi vabbè meglio così per il Napoli, 12/14mln per Soriano sono soldi buttati Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Questa storia di Soriano è assurda. Andassero a fanculo loro e sti cazzo di diritti d'immagine. Mone se non altro non avete buttato via quei soldi! È l'unico lato positivo Però in effetti questi contratti del Napoli iniziano ad essere ridicoli Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 No ma a me di Soriano non importa proprio. È sto fatto dei diritti d'immagine che proprio non mi va a genio. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Il Milan è a posto così ed i Lakers avevano bisogno di un'altra PG. Bello 'sto 31 agosto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ma DeLa nei contratti dei diritti d'immagine mette la clausola del CinePanettone? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Be ma al napoli faceva comodo soriano pur pagandolo caro... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ah, meno male che hai postato Big... Pensavo fossi andato a buttarti da qualche ponte... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 No guarda si tratta di un amico che conosce bene Hernanes, lui per lavoro gira l'Italia e va spesso a beccare i giocatori negli hotel o nei ritiri per cercare autografi o maglie. Col profeta però ci è nata un'amicizia vera, si vedono spesso per l'Italia e si scrivono infatti il ragazzo ha messo su FB la conversazione con l'annuncio della firma. Infatti gli ho già scritto per chiedere maglia del profeta in cambio di qualcosa di unico dall'Australia tipo maglia di footy lo sport più amato qui Tranquillo Magic, ero molto ironico. Non dubito minimamente delle conoscenze. Come non dubito di Big Bonzo. Ti voglio bene Miki <3 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Era impegnato a buttare le fonti dai ponti Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Il più classico dei "te l'avevo detto". Altro che scudetto e Champions League, qua se si sfanga un preliminare di Europa League all'ultima giornata c'è da festeggiare. Squadra senza né capo né coda. Specchio perfetto di chi la possiede e di chi la organizza. Se Mihajlovic cava un sesto posto da sta banda di scappati di casa è da statua davanti a San Siro. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Meglio lui a 11 che witsel a 25 comunque. Poi sappiamo essere uomo in gamba e ottimo professionista cosa che a Torino non dispiace Poco ma sicuro; Witsel ti costava il doppio e ti serviva la metà... Non l'operazione che avrei chiuso ma è palesemente un (ottima) toppa delle ultime ore. Draxler (ti garantiva più soluzioni anche se era meno trequartista classico) e Calhanoglu erano ben altri prospetti, avrei preferito anche un Fekir al Profeta ma, non potendo raggiungere l'eccellenza (per inaspettati 2 di picche, o semplice mancanza di tempo) è una ottima (a 9 milioni l'anno per 3 stagioni) soluzione di ripiego. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Il discorso era generale, leggo sempre analisi di bilancio, investimento, plusvalenza... Ok che sono argomenti affascinanti ma alla fine chi va in campo sono i giocatori, non gli ammortamenti. Una società di calcio ben gestita deve avere come obiettivo il risultato del campo non meno di quello economico... La Juventus ha lavorato bene sul medio (il giudizio sarebbe stato ottimo se avesse raggiunto Draxler o Calhanoglu o Fekir...) periodo (3 anni) sia sotto il profilo tecnico che sotto quello economico. Altre società sono in palese all-in tecnico e, soprattutto, economico su questa stagione: se ti va bene hai fatto bingo... ma se ti va male... si salvi chi può. Ora che è terminato il mercato direi che a contendersi il titolo ci saranno Roma, Juventus e Inter (con la prima favorita come da lettura dei giornali odierni); dietro, secondo me, la situazione è magmatica: mi piace la Fiorentina di Sousa e, soprattutto, di Bernardeschi (su cui si fondano le speranze azzurre, in coppia col prossimo juventino Berardi, dei prossimi anni), ma dipenderà molto dalla tenuta fisica di Rossi; Lazio, Milan e Napoli sono potenzialmente buoni progetti ma non mi sembrano ancora mature per il salto definitivo. Dietro le big il Toro, le genovesi, l'Udinese ed il Sassuolo dovrebbero avere armi sufficienti per non rischiare di finire invischiate nella lotta per non retrocedere; probabilmente rientreranno in questo gruppo anche il Verona ed il Palermo. Atalanta, Chievo e (soprattutto) Bologna le vedo un gradino sopra Empoli, Carpi e Frosinone. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 ^ Altre societá... Fuori i nomi papero, cosi poi ti mettiamo dietro la lavagna insieme a big bonzo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 ^ Altre societá... Fuori i nomi papero, cosi poi ti mettiamo dietro la lavagna insieme a big bonzo Basta guardare i bilanci... ma non voglio tediare BlackSoul... operazioni Lemina ed Hernanes Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,952 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Oh Alan ho visto che la Roma ha preso un tizio del Newell's, se vuoi mi informo uno dei miei migliori amici qui e di Rosario dove, mi ha detto, il calcio e tipo una religione... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Basta guardare i bilanci... ma non voglio tediare BlackSoul... operazioni Lemina ed Hernanes Solo nomi, non tedi nessuno... Milan? Inter? Roma? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 È quasi magia, Giannino. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 A proposito di Conte. Dopo l'Europeo torna alla Juve a fare il salvatore della patria... la butto lì. (Gli) hanno preso anche Cuadrado. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Solo nomi, non tedi nessuno... Milan? Inter? Roma? trovi qui tutte le info Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Oh Alan ho visto che la Roma ha preso un tizio del Newell's, se vuoi mi informo uno dei miei migliori amici qui e di Rosario dove, mi ha detto, il calcio e tipo una religione... Ponce. chiedigli che ne pensa. in realtà lo abbiamo preso a gennaio e doveva venire a gennaio prossimo ma abbiamo anticipato i tempi, ha 18 anni cmq, ne parlano come di un ottimo prospetto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,952 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 gia chiesto e si sta informando coi suoi fratelli e amici che son li, lui non e grande appassionato di calcio pero qualcosa di diretto a titolo di curiosita te la faccio sapere. Altro che le fonti del papero L'avete pagato 4 milioni a quanto pare, mica due banane comunque. Fa la primavera? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 inter regina a mani basse del mercato. quello della roma è sicuramente positivo ma mi lascia diverse perplessità, bastavano un paio di piccoli sforzi e ti giocavi lo scudetto quasi da favorita. a oggi siamo corti centralmente. non mi piace per niente il regalo all'inter. considerando però che abbiamo speso molto negli ultimi due gennaio, può darsi che anche stavolta si siano tenuti un po' di roba per la sessione invernale cercando di capire come andiamo questi tre mesi. magari meglio uno buono a gennaio che uno tanto per prendere ora. ma questa è solo la mia speranza. come la roma ci sono una serie di squadre che hanno fatto bene ma non ti spieghi certe scelte e certe tempistiche (juve, napoli). evidentemente per tutti è impossibile fare il mercato ideale, bisogna fare i conti con molte difficoltà. onestamente non ho capito le mosse del milan. cioè vedendo galliani le ho capite pure... però insomma... considerando quanto hanno speso... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 gia chiesto e si sta informando coi suoi fratelli e amici che son li, lui non e grande appassionato di calcio pero qualcosa di diretto a titolo di curiosita te la faccio sapere. Altro che le fonti del papero L'avete pagato 4 milioni a quanto pare, mica due banane comunque. Fa la primavera? no ha giocato diverse partite da titolare con la prima squadra. era un prospetto molto publicizzato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Che barzelletta di società. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,952 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Allora Alan 3 cose: -non ha giocato moltissimo ma dicono sia forte, bel prospetto -non ha giocato molto anche perche la roma lo aveva gia preso quindi non volevano correre rischi di infortuni -Gli piace "fare la festa" quindi si trovera bene a Roma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts