KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Eh ci mancherebbe pure che i vostri conti con lo stadio, 3 champions di fila, niente fpf sul gobbo e campagne acquisti oculate fossero peggio o simili a noi derelitti. Come ho scritto infatti non possiamo prescindere dal fare nei prossimi due anni qualche decina di milioni di utile andando in europa league e minimo partecipando a una fase a gironi della champions. Ma rispetto al "se a gennaio l'inter non è prima in classifica arriva il giudice" che certi media pompano la situazione è più stabile Oh finalmente uno che lo dice con chiarezza. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 La Juve ha offerto € 25 mln al Napoli per Hamsik. Offerta rifiutata. Marekiaro... Sarebbe stato il TQR perfetto per Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Si che lo sarei, avrei una squadra forte che può giocarsi il terzo posto (EL sicuro) oltre che fare di nuovo una bella figura in Europa. Andrei ogni due domeniche allo stadio a vedere Higuain e Mertens. Farei l'ennesimo anno di serie A ad alto livello con una società sana. E poi sono passate due giornate di campionato, i problemi difficilmente si risolvono subito. Date fiducia a Sarri, non bruciate un buon allenatore come aveva fatto l'inter con Gasperini. La stessa inter ora è in testa ma non necessariamente ha giocato bene o ha dimostrato chissà che cosa. Anche loro hanno problemi, semplicemente hanno vinto. Se domenica vincete 2 a 1 giocando cmq male per mezz'ora saremmo qua a dire che la squadra ha già mostrato segni di miglioramento rispetto alla prima di campionato. Siete cmq una squadra nuova con allenatore nuovo, ci vuole tempo per trovare la quadra Cmq per quanto riguarda Soriano sembra che non c'entrino i diritti di immagine, lui ha accettato alle 22 e 30 e alla fine era troppo tardi per fare tutto. Se ti può consolare anche il Real non è riuscito a fare in tempo il trasferimemto di De Gea Faresti una domenica di bestemmie, andresti a vedere Higuain e Mertens che poverini si fanno il mazzo quadrato per assistere poi impotenti alle cagate di Albiol e Maggio, andresti a dare soldi a una società che dopo 2 anni ancora non capisce che deve prendere un difensore centrale di livello(tralascio sul terzino altrimenti piango) che promette un botto di fine mercato che sta trattando da 2 mesi, chiudendo poi con il prestito secco di un 21enne senza diritto di riscatto, che non riesce a comprare un giocatore per incompetenze evidenti, che punta a nomi altisonanti e poi finisce sempre con il David Lopez di turno, che per prendere un giocatore deve fare trattative che durano mesi. Non so tu, ma io mi sento preso abbastanza per i fondelli. Senza contare che se, non sia mai, si fa male Hamsik non hai nessuno da mettere. La prima scelta è David Lopez. Sì il 3 posto, con le altre rinforzate, con Albiol, Maggio e mezzo Empoli in campo. Vado a baciare Sarri se ci riesce con sta massa di cadaveri. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Alessà però a leggerti sembra che il Napoli deve lottare per la salvezza. Alla fin fine dall'Empoli hai comprato due giocatori, un '94 che gioca anche in Nazionale e l'altro è l'unico regista decente rimasto nel campionato. So che è difficile guardare il bicchiere mezzo pieno dopo le ultime vicende (1 punto in 2 partite, rifiutati da Soriano un giorno intero a favore del Milan), però non è che siamo così inguaiati. Comunque il nostro 11 titolare vede gente come Higuain, Hamsik, Reina, Insigne, Allan e Callejon/Gabbiadini in campo. In più si spera che con il ritorno di uno tra Strinic e Ghoulam riusciamo a panchinare Maggio spostando l'albanese a dx. Non così 'na chiavica, jamm. Ma scusa, comprando giocatori da Empoli e Udinese a cosa vuoi puntare? É un miracolo se arriviamo ai preliminari di Europa League, abbiamo sempre la stessa difesa, non è che arriva Sarri e Albiol diventa forte. Rifaccio di nuovo lo stesso discorso dell'anno precedente visto che è cambiato poco, noi 3 acquisti potenti dovevamo fare, centrale, terzino e centrocampista, vendendo qualcuno avanti. Mi dici chi è arrivato? Una riserva del Tottenham plurinfortunata che, pregando tutti i santi, si spera sia decente e soprattutto in campo(intanto già si è rotto)? Un terzino del 94 dall'Empoli che non ha azzeccato uno stop in 2 partite? Sì Simo bello avere Higuain, Gabbiadini (giocasse almeno), Mertens, Insigne, Hamsik, ma si è visto abbastanza che è tutto inutile se in difesa giochi ancora con bolliti tipo Albiol e Maggio. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Non vedo l'ora di sentire odino sul napoli Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Non so tu, ma io mi sento preso abbastanza per i fondelli. Ho preziosi come presidente del Genoa, cosa diavolo dovrei dire allora io??? È ovvio che ci prendano per il culo, non si può proprio mettere in discussione questa cosa. Se dovessimo incazzarci per ogni cazzata che dicono, ogni cosa che promettono e poi non fanno non faremmo più vita penso. Io me la vivevo male così sinceramente Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Ho preziosi come presidente del Genoa, cosa diavolo dovrei dire allora io??? È ovvio che ci prendano per il culo, non si può proprio mettere in discussione questa cosa. Se dovessimo incazzarci per ogni cazzata che dicono, ogni cosa che promettono e poi non fanno non faremmo più vita penso. Io me la vivevo male così sinceramente É che basterebbero un paio di giocatori buoni per puntare più in alto, come la Roma a cui mancava un attacco e ha fatto un mercato ideale indirizzandolo in quel reparto con acquisti di altissimo livello. Noi invece continuiamo a prendere scommesse sperando che siano buoni nel reparto in cui siamo scoperti da 2 anni (non mesi eh). Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Sciesni (De Sanctis) Florenzi (Maicon) - Manolas (Gyomber) - Castan (Rudiger) - Digne (Emerson) + Torosidis Ninja (Vainqueur) - Keita (De Rossi) - Pjanic (Ucan) Salah (Iturbe) - Dzeko (Totti) - Iago (Gervinho) (Ponce) Buchi enormi? Speriamo eh, ma temo di no. Certo, alcuni giocatori a centrocampo non sai come renderanno quando saranno chiamati a dar fiato ai titolari (Vainqueur per me è arabo, mentre Ucan prima o poi dovrai provarlo), e sinceramente in difesa avrei preso un giocatore già maturo come polizza assicurativa per Castan, ma buchi enormi non ne vedo. Poi oh, speriamo che tutti i nuovi arrivi siano flop ( ), ma insomma... sulla carta a me pare una grande squadra. Onestamente sulla carta non ne cambio uno coi titolari juve e marchisio-khedira-pogba me li tengo stretto.Sicuramente non cambio morata con dzeko e mi tengo Paulo invece di salah che reputo un cuadrado. Gli unici che vorrei sono pjanic e florenzi che come giocatore mi piace molto. Questo nella mia personalissima opinione poi il campo è altre variabili, come stiamo già vedendo, possono cambiare tutto. Al momento fatico a non dare la Roma favorita, vediamo però tra un paio di mesi qual è il distacco e poi rivalutatiamo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 La roma ha giá iniziato il countdown scudetto... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Rinchiudetelo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Forza Inter, un bel 4-0 e tutti a casa. Ma anche no. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Non vedo l'ora di sentire odino sul napoli #SiamoGiàMorti. (Cit. Anonimo) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Ma tanto, anche se perdessimo da qui all'eternità, Galliani sarà sempre al suo posto finché ci sarà Berlusconi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 2, 2015 Author Report Share Posted September 2, 2015 Eh ci mancherebbe pure che i vostri conti con lo stadio, 3 champions di fila, niente fpf sul gobbo e campagne acquisti oculate fossero peggio o simili a noi derelitti. Come ho scritto infatti non possiamo prescindere dal fare nei prossimi due anni qualche decina di milioni di utile andando in europa league e minimo partecipando a una fase a gironi della champions. L'analisi è limitata all'impatto del calciomercato sul bilancio: i ricavi da stadio, particapizioni Champions ecc. non vengono presi in considerazione. Per info sui bilanci di Juventus, Inter, Roma... puoi vedere le relative pagine. Per capire come viene gestita la Juventus basta vedere l'andamento dell'EBIT dall'insediamento dell'attuale dirigenza: -85 -41 -4 +9 [mancano ancora i dati del 2014/15] valori che si riflettono sul risultato prima delle imposte che ha segnato -94 -46 -11 0. Lo sforzo è stato quello di aumentare (e rendere stabili) i ricavi (raddoppiati nell'ultimo lustro) per provare a recuperare posizioni nella classifica dei top club europei (la Juve era stabilmente nelle prime 3 prima di farsopoli); infatti il costo del personale rispetto ai ricavi è passato dal 90% al 66% del 2013/14. Onestamente sulla carta non ne cambio uno coi titolari juve e marchisio-khedira-pogba me li tengo stretto. Sicuramente non cambio morata con dzeko e mi tengo Paulo invece di salah che reputo un cuadrado. Gli unici che vorrei sono pjanic e florenzi che come giocatore mi piace molto. A mio avviso il centrocampo della Roma è, di gran lunga, più qualitativo del nostro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 2, 2015 Report Share Posted September 2, 2015 Ma scusa, comprando giocatori da Empoli e Udinese a cosa vuoi puntare? É un miracolo se arriviamo ai preliminari di Europa League, abbiamo sempre la stessa difesa, non è che arriva Sarri e Albiol diventa forte. Rifaccio di nuovo lo stesso discorso dell'anno precedente visto che è cambiato poco, noi 3 acquisti potenti dovevamo fare, centrale, terzino e centrocampista, vendendo qualcuno avanti. Mi dici chi è arrivato? Una riserva del Tottenham plurinfortunata che, pregando tutti i santi, si spera sia decente e soprattutto in campo(intanto già si è rotto)? Un terzino del 94 dall'Empoli che non ha azzeccato uno stop in 2 partite? Sì Simo bello avere Higuain, Gabbiadini (giocasse almeno), Mertens, Insigne, Hamsik, ma si è visto abbastanza che è tutto inutile se in difesa giochi ancora con bolliti tipo Albiol e Maggio. Aspetta Ale, a me che i giocatori vengano dall'Empoli, dall'Udinese o dalla Pro Vasto me ne frega meno di zero. Non mi pare che quando la Roma prese Benatia, egli veniva dal BVB. Era il difensore dell'Udinese in cui aveva giocato bene ma non da fenomeno come poi ha fatto nella capitale. Quindi se Allan viene dall'Udinese o Hysaj dall'Empoli a me non interessa, interessa che siano forti. E francamente se confermassero ciò che di buono hanno fatto vedere ad Udine ed Empoli, già abbiamo migliorato nettamente due reparti (centrocampo di stampo difensivo e terzino dx, perchè Maggio verrà panchinato ed Hysaj tornerà a dx). Perchè sarà anche vero Hysaj non ha spinto bene in quanto non a suo agio a sx con il suo piede forte che è il dx, ma converrai con me che difensivamente se si è fatto saltare una volta in 1 vs 1 è pure assai. Concordo con te sulla storia Hamsik - David Lopez, ma purtroppo si è capito che Napoli non è una meta gradita a tutti i giocatori. Perchè a Soriano si sommano i rifiuti collezionati dai vari Gonalons e Kramer, con il tedesco che ora giganteggia nella quarta forza della Bundesliga. Per me siamo più forti dello scorso anno, perchè Reina > Rafael/Andujar, Hysaj > Maggio, Allan > David Lopez e Valdifiori > Inler. E' vero che siamo corti in alcuni reparti, ma sull'11 titolare il miglioramento c'è stato in ben 4 ruoli. Non credo che siamo da terzo posto perchè l'Inter è più forte e non ha una competizione europea da giocare, ma non credo che non siamo nemmeno da piazzamento Europa League. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 2, 2015 Report Share Posted September 2, 2015 É che basterebbero un paio di giocatori buoni per puntare più in alto, come la Roma a cui mancava un attacco e ha fatto un mercato ideale indirizzandolo in quel reparto con acquisti di altissimo livello. Noi invece continuiamo a prendere scommesse sperando che siano buoni nel reparto in cui siamo scoperti da 2 anni (non mesi eh). Sì vabbè ma la Roma aveva un attimo una Champions League da offrire a chi veniva e pure i soldi della stessa. Mo va bene tutto Ale, ma misuriamoci un po' la palla, come si suol dire da noi. Sù.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 2, 2015 Report Share Posted September 2, 2015 Sì vabbè ma la Roma aveva un attimo una Champions League da offrire a chi veniva e pure i soldi della stessa. Mo va bene tutto Ale, ma misuriamoci un po' la palla, come si suol dire da noi. Sù.. Mone non sto dicendo che devi andare a prendere Thiago Silva e Sergio Ramos, ma possibile che non c'era niente di più sicuro rispetto a una riserva plurinfortunata del Tottenham? Poi i soldi non mi paiono un problema, hai offerto 25M per Rugani, 28 per Romagnoli, non so quanti per Maksimovic ecc. L'investimento pesante lo devi fare in difesa, sono 2 anni che mi pare una cosa ovvia, ok non puoi prendere i Dzeko e i Salah, ma tra loro e Hisaj/Chiriches ci sarà una via di mezzo immagino. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 2, 2015 Report Share Posted September 2, 2015 Immagino anche io ci sia, ma davvero non so più cosa pensare. Cioè, se i soldi davvero non sono un problema e sei conscio del fatto che a difesa va fatto un grande acquisto, non compri all'estero perchè non vuoi o non compri all'estero perchè non c'è nessuno che verrebbe a giocare a Napoli ? Io vorrei capire solo questo. Ci sono nomi che non ci appartengono. Ad esempio Abdennour è andato al Valencia per € 2 mln in più rispetto all'affare Romagnoli; ok, non sarebbe mai venuto da noi che non abbiamo una Champions da offrire e non sia una squadra di Mendes. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Ma se ti ho detto che Bacca e Luiz Adriano sono fortissimi ed i soldi per loro sono stati ben spesi ? La mia opinione è che Romagnoli e Bertolacci siano due pippe strapagate,dov' è il problema? ... e in linea di massima (su quei due) sono d'accordo con te, magari pippe no, strapagate sicuramente. Mi riferivo ad altro, non perdi occasione per parlare (e sfotterci) di Milan e Fester così come fanno i laziesi con la Roma e Pallotta, a giorni sembra che tu sia più preoccupato (anzi felice) delle cazzate che fa Galliani piuttosto che della Roma... Comunque era una battuta, ho messo pure la faccina... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 ... e in linea di massima (su quei due) sono d'accordo con te, magari pippe no, strapagate sicuramente. Mi riferivo ad altro, non perdi occasione per parlare (e sfotterci) di Milan e Fester così come fanno i laziesi con la Roma e Pallotta, a giorni sembra che tu sia più preoccupato (anzi felice) delle cazzate che fa Galliani piuttosto che della Roma... Comunque era una battuta, ho messo pure la faccina... Figurati.. Ma no anzi il Milan tra le italiane in Europa è l'unica che non ho mai gufato, anzi. Non sopporto assolutamente Galliani perchè insieme a Lotito è il grande burattinaio del calcio italiano.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Figurati.. Ma no anzi il Milan tra le italiane in Europa è l'unica che non ho mai gufato, anzi. Non sopporto assolutamente Galliani perchè insieme a Lotito è il grande burattinaio del calcio italiano.. Non sei il solo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 3, 2015 Author Report Share Posted September 3, 2015 Conti (relativi al mercato) di Milan e Roma Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Che pirla conte a lasciare un attaccante da 30 milioni in panca... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Pellè è un tipo d'attaccante che adoro: fisicamente dominante, fenomenale nel gioco aereo ma educato con i piedi. Ogni pallone alto è suo, è bravissimo nelle sponde e nel tenere palla per far salire la squadra. Ormai segna anche con regolarità tra Premier e Nazionale. Davvero davvero bravo. Ennesima dimostrazione che si può maturare anche a 28 anni, non c'è un tetto massimo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted September 3, 2015 Report Share Posted September 3, 2015 Pellè è un tipo d'attaccante che adoro: fisicamente dominante, fenomenale nel gioco aereo ma educato con i piedi. Ogni pallone alto è suo, è bravissimo nelle sponde e nel tenere palla per far salire la squadra. Ormai segna anche con regolarità tra Premier e Nazionale. Davvero davvero bravo. Ennesima dimostrazione che si può maturare anche a 28 anni, non c'è un tetto massimo. A braccia come stiamo messi? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts