Bigfish46 220 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Credo sia già del Bayern per il post Guardiola. Secondo Sconcerti, questo può essere l'anno dell'outsider, l'anno in cui lo scudetto lo vince una squadra che nessuno si aspettava ad inizio anno. Io credo ancora che sia una questione di Inter e Roma, ma credo che sarà un campionato davvero molto combattuto. Sul lungo, credo scenderanno Sassuolo, Samp e Chievo, ma non credo scenderà il Torino che, per la squadra che ha, può sfruttare l'assenze di coppe europee e prendersi uno dei primi 6 posti. Credo salirà la Juve anche per inerzia, perchè è forte a prescindere da chi la allena. Ma secondo voi Sconcerti ha ragione? Per me vince il Napoli.serio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Se la giocano Inter e Roma in scioltezza, con la Juve a inseguire Comunque se Klopp va al Bayern mi scade parecchio, non ce lo vedo a tradire i tifosi del Borussia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Per me vince il Napoli.serio. Il Napoli non vince in trasferta da 6 mesi. E' una bella squadra, con alcune individualità importanti e migliora a vista d'occhio, ma in una stagione da 3 impegni non è da scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,951 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Klopp non ci viene su. Tra i nomi possibili con Capello nei primi 3 in questi mediocre campionato italiano c arrivi . A questa Squadra serve solo un po di ordine e di disciplina. Poi giocare bene sarebbe un altra cosa e anche klopp sarebbe sicuramente un altra cosa ma bisogna fare i conti con la realtà , con allegri là champions l anno prossimo non la fai perché nei 3 non arrivi. Punto. Chi c'è di prendibile ? Punto. Ah io l annata di maifredi l ho vissuta ero piccolo ma l ho vissuta ...ti direi di non dire eresie è stato l ultimo anno che siamo stati sotto il Torino. Cmq ne avete avuto la prova stasera mancini ha provato a fare il fenomeno , come allegri sta facendo da 8 partite, è l Inter ha preso 3 pere. Fino a quando hanno giocato tutto sommato male, ma con Ordine e raziocino hanno sempre vinto. Quando hai il talento in una campionato mediocre come quello italiano basta questo non ti devi inventare chissà che cosa. Con una rosa come quella che ha in mano allegri non fare la champions in Italia e' qualcosa di allucinante su. Poi oh tutti tra klopp e capello pigliano klopp come dicono a Roma grazie ar cazzo. Ma secondo me qua c'è da salvare una stagione perché senza champions il prossimo anno ti sei mangiato tutti i progressi fatti negli ultimi 3 anni . E morata che è il giocatore più forte che hai torna a Madrid di sicuro ma poi capello da quanti anni non allena ad alto livello? dalla roma dello scudetto, son passati 15 anni eh un'era geologica. Lo vedrei proprio bene ad allenare un gruppo di 22enni-23enni, ordine e disciplina col 4-4-2 iperbloccato e contesti tattici vecchi di 30 anni l'unica, flebile speranza che la juve ha in questo momento e' che le squadre al vertice si rivelino tutte dello stesso livello e quindi livellino verso il basso la quota scudetto. Inutile pero' pensare a questo quando sei in zona retrocessione a settembre, bisogna solo guardare alla prossima partita e stop. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 dai rega' ma capello da dove v'è venuto fuori??? il trap, no? a 'sto punto... klopp è improponibile a ottobre. credo direbbe di no anche lui, deve iniziare a lavorare dal primo giorno di ritiro, rischieresti solo di bruciarlo. cmq non credo proprio andrà mai al bayern, si sputtanerebbe in modo importante. ma sicuro non lo fa. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Come perché? Santon centrale nei 3 e Perisic fluidificante di destra supera di gran lunga Hernanes regista basso, Mancini ha apparecchiato la tavola per la Fiorentina stasera. Quella formazione è quando siamo rimasti in 10 uomini, quindi posso capirla fino ad un certo punto. Però è una partita cominciata male e finita peggio, non era serata e può capitare (anzi secondo me fa bene, così non si credono chissà chi). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Per me mandare via Allegri sarebbe una cavolata bella e buona. La Juve di inerzia arriverà nelle prime 2/3 posizioni. Tolte Roma e Napoli con le quali le rose più o meno si equivalgono ( anche se per me sulla carta quella della Juve resta superiore ), tutte le altre squadre che le sono davanti sono nettamente inferiori. E' solo questione di tempo. La situazione non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del pre Conte della Juve dei 2 settimi posti di fila. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 28, 2015 Author Report Share Posted September 28, 2015 Delirio puro... Capello?!? Klopp, bravissimo, ma... non conosce una parola di italiano e non prenderebbe mai una squadra (e meno che mai se è un team tipo la Juventus) in corsa. Chi rimane? Montella? Dai... siamo seri. Quanti sono gli errori individuali che ci sono costati punti in campionato? Al netto degli errori di Allegri se la squadra fosse stata concentrata e minimamente affamata non saremmo a più di 3 punti dalla vetta (5 ad essere pessimisti). Diamo a Cesare quel che è di Cesare... Ah no quello era Prandelli... anche lui è libero! Ho deciso di non guardare la partita di Napoli (e di risparmiarmi quindi un prevedibilissimo travaso di bile) una volta letta la formazione (in realtà avevo anche altro da fare... ) perché il tecnico mi sembra in confusione (come testimoniano i tanti moduli e le tante formazioni sperimentate) però... ha avuto anche la sfiga di soffrire infortuni pesantissimi, specie nella fase di costruzione della squadra, che rispondono ai nomi di Marchisio e Khedira: se si vuole fare un'analisi seria dello stato dell'arte non si può non tenerne conto. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Il Napoli non vince in trasferta da 6 mesi. E' una bella squadra, con alcune individualità importanti e migliora a vista d'occhio, ma in una stagione da 3 impegni non è da scudetto. quindi chi vince secondo te? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Delirio puro... Capello?!? Klopp, bravissimo, ma... non conosce una parola di italiano e non prenderebbe mai una squadra (e meno che mai se è un team tipo la Juventus) in corsa. Chi rimane? Montella? Dai... siamo seri. Quanti sono gli errori individuali che ci sono costati punti in campionato? Al netto degli errori di Allegri se la squadra fosse stata concentrata e minimamente affamata non saremmo a più di 3 punti dalla vetta (5 ad essere pessimisti). Diamo a Cesare quel che è di Cesare... Ah no quello era Prandelli... anche lui è libero! Ho deciso di non guardare la partita di Napoli (e di risparmiarmi quindi un prevedibilissimo travaso di bile) una volta letta la formazione (in realtà avevo anche altro da fare... ) perché il tecnico mi sembra in confusione (come testimoniano i tanti moduli e le tante formazioni sperimentate) però... ha avuto anche la sfiga di soffrire infortuni pesantissimi, specie nella fase di costruzione della squadra, che rispondono ai nomi di Marchisio e Khedira: se si vuole fare un'analisi seria dello stato dell'arte non si può non tenerne conto. cari miei, e qua rispondo anche a magic luke, mi sa che stiamo partendo proprio da punti di partenza molto diversi. per voi, e ci metto dentro anche i tifosi delle altre squadre, questo momento terribile della Juve è passeggero. secondo voi la Juve di allegri si riprenderà. secondo me, no. è in palese confusione e tra poco non terrà più lo spogliatoio. e intanto ieri la società ha dato come deadline ad allegri la partita con l'inter. quindi tanto sicuri di allegri non sono neanche loro. e con capello hanno già parlato, quindi mi sa che anche AA, Marotta stan delirando. quindi...se noi non facciamo la Champions buttiamo via tre anni di lavoro, sia a livello tecnico che economico, inoltre morata va via di sicuro, mentre così hai delle speranze di tenerlo ( e morata è un centravanti che rimpiangerai per 10 anni), pogba si deprezza perché non esiste che raiola lo fa rimanere in un posto dove non si gioca la Champions, e quindi il prezzo non lo faremmo più noi, bensì il compratore. alla luce di questi fatti per me la non qualificazione alla Champions sarebbe un disastro epocale, e, ripeto, qui le opinioni sono divergenti alla base del discorso, per me con allegri alla Champions non ti qualifichi. quindi occorre cambiarlo. di quelli che ci sono a spasso, detto che klopp ovviamente non viene, capello in Champions ti ci porta di sicuro. giocando male, vero, non costruendo granchè per il futuro, vero anche questo. però capello i punti li fa con questa squadra in italia. ed intanto la Champions l'anno prossimo la fai, e pogba a quel punto non sei costretto a venderlo, ma lo vendi al prezzo che dici tu, e morata magari rimane. ps papero devi avere una certa faccia tosta a ridere di capello, tu strenuo difensore di stoppo-la-palla-a-5-metri-zaza-pagato-18-milioni. pagare una sega immonda come zaza, quello è un deliro puro, non capello. perché poi a napoli il centravanti lo fa zaza, no il bomber plusvalenza. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Si ma capello se viene non sta un anno, vuole almeno aprire un ciclo; e non trovo allenatore sulla faccia della terra più distante dalla programmazione come vuole AA. Se in un estate gli vendi tevez per dybala si dimette seduta stante, anzi no si farebbe lincenziare per prendere piu soldi 😅 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 quindi chi vince secondo te? Secondo me, l'Inter; è una mia impressione basate sulla qualità della rosa, su alcuni 'segnali' di queste prime 6 partite, sul fatto che rispetto a Roma, Juve, Fiorentina, Lazio e Napoli gioca una sola partita a settimana. Il peso specifico del singolo impegno a settimana è enorme. Il Napoli vola a Varsavia per la partita di giovedì, la Roma va in Bielorussia, la Fiorentina in Portogallo, la Juve ospita una squadra che non ha iniziato bene in campionato ma nelle coppe va sempre benissimo, la Lazio ospita il St. Etienne che non sarà fortissimo ma non può certo passare avanti a questo impegno. Nel mentre, l'Inter può già preparare la partita di domenica, con tutta calma. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Secondo me, l'Inter; è una mia impressione basate sulla qualità della rosa, su alcuni 'segnali' di queste prime 6 partite, sul fatto che rispetto a Roma, Juve, Fiorentina, Lazio e Napoli gioca una sola partita a settimana. Il peso specifico del singolo impegno a settimana è enorme. Il Napoli vola a Varsavia per la partita di giovedì, la Roma va in Bielorussia, la Fiorentina in Portogallo, la Juve ospita una squadra che non ha iniziato bene in campionato ma nelle coppe va sempre benissimo, la Lazio ospita il St. Etienne che non sarà fortissimo ma non può certo passare avanti a questo impegno. Nel mentre, l'Inter può già preparare la partita di domenica, con tutta calma. Anche la Sampdoria la prepara con tutta calma. Ovviamente la profondità della rosa non l'hai calcolata. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 capello vuole aprire un ciclo? a 70 anni? ma al massimo prende i soldi fino a fine stagione per dare una mano e basta. mah. secondo me conosce cinque giocatori massimo di questa squadra, e gliene frega il giusto oramai di allenare sul campo giorno dopo giorno. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 capello vuole aprire un ciclo? a 70 anni? ma al massimo prende i soldi fino a fine stagione per dare una mano e basta. mah. secondo me conosce cinque giocatori massimo di questa squadra, e gliene frega il giusto oramai di allenare sul campo giorno dopo giorno. Tony ma perché dovrebbe fare un favore tale ad una dirigenza che manco conosce? Per la maglia??😅😅 Comunque la storia della scarsa profondità dell inter va bene a parità infortuni. Se della juve e della Roma si rompono tutti dove sta la profondità? Nella juve stanno già raschiando il fondo del barile con padoin, lemina e zaza. La roma ora ha UN centravanti e ha giusto 4 centrocamposti di ruolo disponibili. L'inter in panca tiene ranocchia ed jesus che come riserve non fanno così schifo, brozovic in mezzo e palacio in attacco. Non è mica il frosinone dai. Di certo non eravate campioni una settimana fa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 scherzi? lui è molto legato con andrea agnelli, perché lo portò il papà a torino come allenatore. quando si temeva che la squalifica di conte fosse per una stagione intera, andrea chiamò subito capello per chiedergli se gli avesse fatto da traghettatore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Anche la Sampdoria la prepara con tutta calma. Ovviamente la profondità della rosa non l'hai calcolata. La Samp è più scarsa di voi e, secondo me, Zenga non è un buon allenatore. La profondità della squadra deve essere giusta per vincere in Italia (che poi nel vostro caso parliamo di profondità su 38 partite?!), e voi ce l'avete. Gente del calibro di D'Ambrosio, Ranocchia, Brozovic, Gnoukori (o come si scrive), Palacio, va più che bene. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Quote SNAI VINC. SERIE A 15/16 ROMA 3,25 JUVENTUS 4,00 INTER 4,00 NAPOLI 8,00 FIORENTINA 12 LAZIO 25 MILAN 25 Metterei alla pari Roma e Juve; invertirei le posizioni di Inter e Napoli. In generale i bookmakers dimostrano di capire di calcio più del 90% dei giornalisti che nell'ultima settimana ci hanno parlato di Inter da scudetto, mò di Fiorentina e sicuramente durante la sosta romperanno con Sassuolo, Chievo e Torino... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Metterei alla pari Roma e Juve; invertirei le posizioni di Inter e Napoli. In generale i bookmakers dimostrano di capire di calcio più del 90% dei giornalisti che nell'ultima settimana ci hanno parlato di Inter da scudetto, mò di Fiorentina e sicuramente durante la sosta romperanno con Sassuolo, Chievo e Torino... Odierne? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Odierne? Yes. Fresche, fresche ! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Yes. Fresche, fresche ! Escluso il Napoli, che deve stare come minimo con l'Inter, mi trovano d'accordo, anche nel dare qualche decimo di vantaggio alla Roma, questo in linea teorica. Nella pratica c'è parecchia confusione e chi dovrebbe vincere sta solo mostrando il lato peggiore... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 scherzi? lui è molto legato con andrea agnelli, perché lo portò il papà a torino come allenatore. quando si temeva che la squalifica di conte fosse per una stagione intera, andrea chiamò subito capello per chiedergli se gli avesse fatto da traghettatore. Ah non sapevo! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Tony ma perché dovrebbe fare un favore tale ad una dirigenza che manco conosce? Per la maglia?? Comunque la storia della scarsa profondità dell inter va bene a parità infortuni. Se della juve e della Roma si rompono tutti dove sta la profondità? Nella juve stanno già raschiando il fondo del barile con padoin, lemina e zaza. La roma ora ha UN centravanti e ha giusto 4 centrocamposti di ruolo disponibili. L'inter in panca tiene ranocchia ed jesus che come riserve non fanno così schifo, brozovic in mezzo e palacio in attacco. Non è mica il frosinone dai. Di certo non eravate campioni una settimana fa. Ti ricrederai: giocatorone. Unica nota lieta di questo inizio di campionato bianconero. Non escludo che il ruolo di mediano rimanga suo anche nel proseguo della stagione (se il Mister lo riposizionerà lì). Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Anche a me è piaciuto abbastanza. Certo, è un che picchiare picchia, ma come ruba palloni e senso della posizione mi ha fatto un'ottima impressione. Ecco, magari in coppia a centrocampo con Sturaro eviterei.......... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Assolutamente. Infatti sarei curioso di vederlo in campo col principino. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts