Bigfish46 220 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Poi ci farà il recap di quanto ci costerà non fare la champions il prossimo anno. Il terzo posto è a 8 punti. OTTO!!! Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Inter bene solo nel primo tempo. Grazie Allegri. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Senza dimenticare che nella mediocritá di quest'anno pogba perde valore di partita in partita... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Dybala e Sandro in panca sono robe da pazzi. Ho visto solo il primo tempo ma Melo mi è già sembrato bollito. Jojo è un fenomeno vero, Pogba appena quest'anno ha dovuto prendersi le responsabilità è diventato una checca isterica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Pogba 'rischia' di essere un nuovo Kaka: offerta rifiutata di X in una sessione, venduta ad X/2 nella sessione di mercato successiva. Ad ora, non credo esista squadra che offra € 80 mln alla Juve per il francese. Ma ha tutta una stagione per rifarsi e per non far sudare freddo Marotta. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Saro' breve: il campionato della juve inizia probabilmente oggi, con la squadra al completo. L'unico problema e' che siamo a meta' ottobre e il distacco accumulato e' probabilmente incolmabile. Per avere ancora una minima speranza occorrera' essere a non piu' di 5/6 punti da roma e napoli alla pausa natalizia, vediamo un po' sperando che tutti ritrovino la giusta forma e veder tornare Zaza a ricoprire il suo ruolo naturale di 4a punta. Schierare Zaza e non Dybala e' roba da esonero immediato, comunque Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 18, 2015 Author Report Share Posted October 18, 2015 8 punti dalla Roma sono troppi... come detto in Estate i giallorossi sono i favoriti per la vittoria finale. Solo la Juventus poteva non vincere la partita con quel secondo tempo (come già con Frosinone e Udinese si lasciano per strada punti sanguinosi)... non ci dice bene in questa stagione, bisogna limitare i danni... sulla partita: primo tempo equilibrato, meglio la Juventus all'inizio poi l'Inter ma portieri inoperosi. Nella ripresa una Juventus, finalmente, convincente che non capitalizza un paio di clamorose occasioni (ed altre potenziali). Risultato inutile ma prestazione convincente. Tra i singoli Buffon s.v., bene Barzagli (migliore dei tre centrali), Bonucci e Chiellini; in mezzo Khedira OK (tranne per il gol divorato), Marchisio arrugginito, Pogba spocchioso (però quando si scrolla di dosso un po' di boria si vedono sprazzi da fuoriclasse); in avanti bene Cuadrado (quando chiamato a giocate istintive). Sfocati Zaza, Morata ed Evra che però, almeno, si sbattono. Valeri, con la sua gestione dei cartellini, ha scritto un clamoroso... giallo!!! Che mistero appassionante! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Ma perchè è incolmabile un distacco di 8 punti con altre 30 partite da giocare (90 punti a disposizione) ed ancora uno scontro diretto da giocare allo Juventus Stadium ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 8 punti dalla Roma sono troppi... come detto in Estate i giallorossi sono i favoriti per la vittoria finale. Solo la Juventus poteva non vincere la partita con quel secondo tempo (come già con Frosinone e Udinese si lasciano per strada punti sanguinosi)... non ci dice bene in questa stagione, bisogna limitare i danni... sulla partita: primo tempo equilibrato, meglio la Juventus all'inizio poi l'Inter ma portieri inoperosi. Nella ripresa una Juventus, finalmente, convincente che non capitalizza un paio di clamorose occasioni (ed altre potenziali). Risultato inutile ma prestazione convincente. Tra i singoli Buffon s.v., bene Barzagli (migliore dei tre centrali), Bonucci e Chiellini; in mezzo Khedira OK (tranne per il gol divorato), Marchisio arrugginito, Pogba spocchioso (però quando si scrolla di dosso un po' di boria si vedono sprazzi da fuoriclasse); in avanti bene Cuadrado (quando chiamato a giocate istintive). Sfocati Zaza, Morata ed Evra che però, almeno, si sbattono. Valeri, con la sua gestione dei cartellini, ha scritto un clamoroso... giallo!!! Evra zaza si sbattono ...siamo il Chievo che facciamo giocare quelli che si sbattono ? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 18, 2015 Author Report Share Posted October 18, 2015 Ma perchè è incolmabile un distacco di 8 punti con altre 30 partite da giocare (90 punti a disposizione) ed ancora uno scontro diretto da giocare allo Juventus Stadium ? perché devi toalizzare, ALMENO, 72 punti su 90 per avere qualche minima possibilità... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Sono 3 partite mone, o si addormentato tutte quelle davanti e noi iniziamo a vincere a ripetizione o il distacco è incolmabile da un pò di tempo... Aggiungici il fatto che la storia insegna che chi inizia male poi non è che finisca meglio. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Ma perchè è incolmabile un distacco di 8 punti con altre 30 partite da giocare (90 punti a disposizione) ed ancora uno scontro diretto da giocare allo Juventus Stadium ? Mone lo vinci te il campionato stai sereno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Se vincete lo scontro diretto con la Roma allo Stadium dovete recuperargli 5 punti, e su 87 disponibili (nelle restanti 29 partite) non sono molti. Secondo me se non vincete questo scudetto è perchè non riuscite ad avvicinarvi ad una rimonta, non perchè ci riuscite ma poi la Roma non molla quei punti di distacco. Per quanto sia una buonissima squadra (se non di più), credo che 5 punti possa perderli; penso a trasferte come Sassuolo, Inter, ma anche i due derby sono partite irrazionali dove può perdere punti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 18, 2015 Author Report Share Posted October 18, 2015 Evra zaza si sbattono ...siamo il Chievo che facciamo giocare quelli che si sbattono ? che ti attaccassero sulle fasce era nell'ordine delle cose... è andato con la soluzione tattica che gli offriva più garanzie (e non è che siano venuti grossi pericoli da destra). come punta centrale credo cercasse una forte fisicamente per vincere qualche contrasto aereo: con Mandzukic al 100% avrebbe giocato lui: quando sono entrati lui e Dybala è stato il croato ad andare a sinistra e, sinceramente, non mi pare che a Dybala sia riuscito granchè in 15 minuti tolto uno stop su un campanile sulla trequarti. Poi Allegri avrà sbagliato tutto, ma a me le scelte sono sembrate logiche: dei tre sudamericani disponibili ne ha schierato uno, in una formazione che contava 2 acciaccati (Pogba e Morata hanno svolto differenziato per buona parte degli ultimi 10 gg) e Marchisio (che ho definito "arrugginito") al rientro dopo un mese di stop:qualcuno che corresse in campo doveva pure schierarlo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 che ti attaccassero sulle fasce era nell'ordine delle cose... è andato con la soluzione tattica che gli offriva più garanzie (e non è che siano venuti grossi pericoli da destra). come punta centrale credo cercasse una forte fisicamente per vincere qualche contrasto aereo: con Mandzukic al 100% avrebbe giocato lui: quando sono entrati lui e Dybala è stato il croato ad andare a sinistra e, sinceramente, non mi pare che a Dybala sia riuscito granchè in 15 minuti tolto uno stop su un campanile sulla trequarti. Poi Allegri avrà sbagliato tutto, ma a me le scelte sono sembrate logiche: dei tre sudamericani disponibili ne ha schierato uno, in una formazione che contava 2 acciaccati (Pogba e Morata hanno svolto differenziato per buona parte degli ultimi 10 gg) e Marchisio (che ho definito "arrugginito") al rientro dopo un mese di stop:qualcuno che corresse in campo doveva pure schierarlo. Giusto. Tipo schierare Alex Sandro a sinistra e spingere anche da quella parte. Invece che la passo sempre indietro-evra. Difendere allegri dopo stasera va beh...siamo alle comiche. Poi fammi capire evra ha giocato con la Francia ? No perché noi risparmiamo i ventenni perché stanchi e facciamo giocare i pluritrentenni bolliti. No ma allegri bene. Voglio vedere cosa dirai quando arriveremo quinti.Poi fare le pulci x uno stop a dybala dopo che zaza ha fatto vedere con 2 tiri che al massimo può aspirare a fare il punter in nfl è pura prostituzione intellettuale Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 che ti attaccassero sulle fasce era nell'ordine delle cose... è andato con la soluzione tattica che gli offriva più garanzie (e non è che siano venuti grossi pericoli da destra). come punta centrale credo cercasse una forte fisicamente per vincere qualche contrasto aereo: con Mandzukic al 100% avrebbe giocato lui: quando sono entrati lui e Dybala è stato il croato ad andare a sinistra e, sinceramente, non mi pare che a Dybala sia riuscito granchè in 15 minuti tolto uno stop su un campanile sulla trequarti. Poi Allegri avrà sbagliato tutto, ma a me le scelte sono sembrate logiche: dei tre sudamericani disponibili ne ha schierato uno, in una formazione che contava 2 acciaccati (Pogba e Morata hanno svolto differenziato per buona parte degli ultimi 10 gg) e Marchisio (che ho definito "arrugginito") al rientro dopo un mese di stop:qualcuno che corresse in campo doveva pure schierarlo. papero, va bene tutto ma...Zaza per Dybala e' indifendibile, una fesseria totale che sta portando avanti da troppo tempo. Su Evra-Sandro non mi fascio troppo la testa perche' penso che il brasiliano prendera' presto il posto da titolare a tutti gli effetti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2015 Author Report Share Posted October 19, 2015 papero, va bene tutto ma...Zaza per Dybala e' indifendibile, una fesseria totale che sta portando avanti da troppo tempoNon discuto... Resta il fatto che ieri in 15 minuti non ha visto boccia. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 Su Evra-Sandro non mi fascio troppo la testa perche' penso che il brasiliano prendera' presto il posto da titolare a tutti gli effetti. Dipende quando, l'anno scorso quanto ci ha messo per capire che Morata doveva prendere il posto di Llorente che era un morto in piedi? Il brasiliano trattato come fosse un 20enne arrivato dalla primavera, quando ha 24 presenze in Champions. Siamo tornati a tutti gli effetti al 352 povero di idee, questi sono i risultati. Prima si dava palla allo svizzero, ora c'è Cuadrado che crea qualcosa in più ma per il resto vuoto totale. Poi ci permettiamo anche di lasciare fuori gente che salta l'uomo e crea superiorità numerica. Chi di dovere dovrebbe prendere per l'orecchie l'allenatore e ricordargli gli investimenti fatti...certo, in fondo sono gli stessi che hanno avallato l'acquisto di Hernanes Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2015 Author Report Share Posted October 19, 2015 Poi fare le pulci x uno stop a dybala Ho scritto che lo stop gli è riuscito... ed è stata l'unica cosa in 15 minuti di impiego. Per me Allegri lo possono cacciare anche oggi (mica sono il suo agente)... ma chi ci metti al suo posto? Ieri ha schierato per la prima volta il centrocampo titolare e pur con un Marchisio arrugginito ed uno Pogba dandy ha giocato nella metà campo dell'Inter l'intero secondo tempo; la Juve è 4° su 98 squadre in Europa per chances create e tiri e 95° su 98 per precisione: colpa di Allegri? Ieri l'Inter ha concluso da dentro l'area di rigore per ben... 1 volta!!! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 zaza l'ho messo io o l'ha messo allegri? no per capire eh. perché un attaccante serio sullo svarione di murillo nel primo tempo fa gol. ma è così tanto difficile avere un allenatore che fa giocare i migliori? non chiedo tanto, semplicemente uno che fa giocare i giocatori migliori. alex sandro è meglio di evra? gioca lui. dybala è meglio di zaza? gioca lui. punto. invece di farsi venire la cazzo di fenomenite. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 pure nella pagelle ignoranti su calciatori brutti prendono per il culo evra e zaza e la scelte di allegri. :asd Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2015 Author Report Share Posted October 19, 2015 "Rammarico per non aver portato a casa i tre punti.In certe situazioni dobbiamo avere più fame se vogliamo vincere, per ritrovare la continuità di risultati che ci hanno contraddistinto sempre! Da domani testa alla Champions." Marchisio «Serve più cinismo, perché la Juve deve vincere». Bonucci. Qui la sua intervista già... il problema mi pare quello da inizio stagione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 Non ho visto tutte le partite della Juve, ma quella di ieri sera: ad occhio, più che cinismo ieri è mancato un'idea di gioco negli ultimi 25 metri. Secondo me un attacco a due Zaza - Morata ha poco senso, soprattutto se poi in panchina hai Dybala che è un giocatore fisicamente e tecnicamente complementare allo spagnolo. Poi io non faccio testo perchè non mi spiego come sia possibile che Zaza godi di questa considerazione da 2/3 anni, quando non ha mai fatto nulla per dimostrare di essere più di buon giocatore. Quando ieri disorienta nel primo tempo Murillo ed invece di tirare o passare a Morata liberissimo cerca un improbabile dribbling contro Miranda per portarsela sul sx, più che mancanza di cinismo mi pare presunzione del giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 quindi papero secondo te Marchisio e Bonucci avrebbero dovuto dire: eh, se quell'asino del mister faceva giocare un centravanti serio e non quel coglione di zaza vincevamo? mandzukic dovrebbe dire ai giornalisti che se i cross glieli facesse alex sandro anziché evra magari qualche gol di testa lo farebbe? ha perfettamente ragione mone, zaza oltreché scarso pensa pure di essere forte. vedi la giocata presuntuosa contro l'inter o vedi la mezza rovesciata contro il Frosinone, mi pare. ma la colpa è di chi lo fa giocare. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted October 19, 2015 Report Share Posted October 19, 2015 F.C. Internazionale S.p.A. ha registrato un risultato netto rettificato di € -45,3 milioni dopo aver incrementato i ricavi commerciali derivanti dalla competizione Uefa e aver contemporaneamente ottenuto risultati positivi dalla campagna acquisti/cessioni dei giocatori al netto dei relativi ammortamenti. "I risultati finanziari per l'anno 2015 -ha detto il presidente Thohir- evidenziano che stiamo conducendo il club e il nostro business nella giusta direzione. I ricavi commerciali crescono e il nostro risultato operativo (EBITDA) è positivo, un importante conseguimento per la Società. Proseguiamo con la nostra strategia per costruire una squadra di successo sul campo ed un solido business fuori dal campo, ovviamente consapevoli delle necessità di rispettare i parametri del Fair Play Finanziario". Il risultato netto rettificato per l'anno 2015 di € -45,3 milioni tiene in considerazione costi non ricorrenti, tra i quali si evidenziano oneri straordinari per il precedente staff tecnico, contratti con diversi giocatori e obblighi riguardanti il Fair Play Finanziario, portando il risultato netto d'esercizio a € -74 milioni. Giusto per chiudere un discorso aperto un mesetto fa. 90 milioni... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts