Otto 23 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 La stagione della Juventus esemplificata dall'azione del 10' (colpita la parte superiore della traversa); tre atalantini nella zona dell'angolo di sinistra osservati da tre juventini... non marcati, non pressati... osservati (con superiore distacco ); nemmeno nelle partite di calcio dei pulcini si vede una cosa del genere. Sei andato a prendere l'unico errore di concentrazione (Khedira-Padoin) in 90 minuti... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Oggi ho visto segnali di ripresa, finalmente. Sopratutto da Paul, che avrebbe anche meritato il gol. Ci vorrebbe un pareggino nel big match di stasera....... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 Sei andato a prendere l'unico errore di concentrazione (Khedira-Padoin) in 90 minuti... Intendevo che la Juventus in questo avvio di stagione ha pagato (soprattutto in campionato) questo genere di disattenzioni... con la cattiveria agonisitica messa in campo lo scorso anno avremmo tranquillamente una ventina di punti in classifica; il problema è che certi punti persi non tornano più... [semicit] Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 L'ordine naturale delle cose... la roma si riprende lo scudetto dei pronostici. La viola se continua così ne prende 5 facili... troppo carico l'ambiente, l'unico che può essere - forse - peggio di roma. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 a firenze a prenderne altri 4 con gervinho dzeko e salah insieme. Già siamo a 2 su 3, manca il gol di Dzeko per poi coronare questo post come il pianto dell'anno. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Poi continuate a rompere il cazzo a me eh.... Tony piangina dell'anno. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Poi continuate a rompere il cazzo a me eh.... Tony piangina dell'anno. Ma almeno lui ha dalla sua il fatto di aver vinto l'ultima volta quando ancora era alle scuole medie... Tu vinci ogni anno... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Tony la sa molto lunga... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma il sicuro contraccolpo post rimonta subita dal Bayer in Champions con conseguente sconfitta dei giallorossi nemmeno quotata in quel di Firenze? Crollo previsto nei secondi 45 minuti e ribaltamento da 0-2 a 3-2 (anzi 4-2, visto il fresco pronostico odierno)? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Dai tony puoi dirlo che dopo gli errori degli anni passati siete cresciuti e siete pronti per vincere lo scudetto. Intanto io devo rivedere le mie previsioni, a culo lo vince sicuramente l'inter lo scudetto però deve pure iniziare a giocare a calcio altrimenti il culo non basta. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Dai tony puoi dirlo che dopo gli errori degli anni passati siete cresciuti e siete pronti per vincere lo scudetto. Intanto io devo rivedere le mie previsioni, a culo lo vince sicuramente l'inter lo scudetto però deve pure iniziare a giocare a calcio altrimenti il culo non basta. Culo come quello di ieri sera. Madonna quanto sei illeggibile. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ nelle prime 5 come avete vinto esattamente? Magari la juve avesse vinto con la fortuna che ha avuto l'inter, magari... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Vince il Napoli ve l ho detto Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ nelle prime 5 come avete vinto esattamente? Magari la juve avesse vinto con la fortuna che ha avuto l'inter, magari... Tutte di culo, ovviamente. Prova col curling. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Tutte di culo, ovviamente. Prova col curling. Non solo culo, però quando vince con 1/2 tiri in porta tutta la partita diciamo che ti va bene che sia entrata l'unica o una delle poche occasioni Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Toh, la Roma ha vinto E toh mi pare sia prima in classifica in solitario a +8 sull'unica contender seria Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Infatti per quel che mi riguarda conta solo quel +8. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Io ho molta fiducia nell'Inter per ragione esplicate mille volte, però 'sti 3 punti della Roma sul campo della Fiorentina.. Mmm.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Cmq mi state dicendo che allegri ha fatto giocare dybala e abbiamo vinto facile con dybala protagonista? Cazzo pare la storia di morata l anno scorso...ad un certo punto della stagione verso novembre quell asino di allegri si sveglia... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ alex sandro com'è andato? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ alex sandro com'è andato? Sono a Londra non ho visto la partita ma solo il recap Cmq tutta Italia rideva dietro ad allegri per dybala...che ti devo dire Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 alex sandro com'è andato? Evra deve avere una clausola particolare nel contratto, roba del tipo che prende un bonus ogni volta che "crossa" addosso all'avversario. Una roba imbarazzante. Poi negli ultimi 20 minuti, con l'atalanta in 10 e D'alessandro schierato terzino destro, è pure riuscito a fare bella figura. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma almeno lui ha dalla sua il fatto di aver vinto l'ultima volta quando ancora era alle scuole medie... Io mi limitito a commentare lo spettacolo ridicolo che, a fasi più o meno alterne, mettiamo in campo. Non faccio post premonitori prima del fischio... cazzo, è mancato solo la marcatura di Dzeko al post del buon Brando... eheheh Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 smascherato pure quel finto signore di paulo sousa. quando si vince siamo tutti signori. poi ecco là che esce fuori il rosicone fumantino, come il 90% degli allenatori del resto, garcia per primo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Abbiamo vinto contro una squadra che non gioca a calcio, e questo è fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts