Tony Brando 11,611 Posted January 20, 2015 Report Share Posted January 20, 2015 papero te prego, la roma ha vinto al 120esimo con un rigore rubato con la formazione titolare contro le riserve dell'empoli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 20, 2015 Report Share Posted January 20, 2015 Semplicemente gli arbitri (oltre a essere scarsi) non sono più tranquilli ad arbitrare la Roma, e non perché Pallotta rubbbba, Garcia è stato molto furbo (per non dire altro ) in questi mesi (stasera vuole parlare di calcio ) però mi fate impazzire. perché a me il comportamento di garcia fa schifo e lo ammetto. e qui sopra lo critico da un bel po'. ma avessi sentito uno juventino nel 2012 criticare conte quando una settimana sì e l'altra pure si lamentava del fatto che non gli davano i rigori senza nemmeno parlare dei singoli episodi. poi magari al gol di muntari non erano tranquilli si vede... cioè vi accorgete che i toni sono sbagliati, scorretti ecc solo quando li usano gli altri: mourinho, allegri, garcia. conte 'sti tre anni ha fatto lo schifo, ma era solo ConTe, grande misder! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 20, 2015 Report Share Posted January 20, 2015 ma conte faceva la macchietta coi giornalisti, alla mourinho per dire, quando voleva distogliere l'attenzione dai problemi sul campo. sempre si è ben guardato dal fare sparate da cazzolunghismo, lui andava al contrario: faceva le mariomerolate e un maniavantismo unico. Non dico che sia meglio, ma almeno faceva ridere e non ti si ritorceva contro Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 20, 2015 Report Share Posted January 20, 2015 ma conte faceva la macchietta coi giornalisti, alla mourinho per dire, quando voleva distogliere l'attenzione dai problemi sul campo. sempre si è ben guardato dal fare sparate da cazzolunghismo, lui andava al contrario: faceva le mariomerolate e un maniavantismo unico. Non dico che sia meglio, ma almeno faceva ridere e non ti si ritorceva contro ma lascia perdere il vinceremo lo scudetto. o i zero tituli di mou. mi riferisco a quando si parla di arbitraggi, perché stavamo discutendo appunto di garcia che parlando degli arbitri li ha resi meno sereni. e quando lo faceva mou ("area juve 25 metri") allegri (gol di muntari) ecc erano tutti squilibrati che non si regolavano, avvelenano il clima ecc. quando lo faceva andonio tutto ok. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 a me sinceramente faceva sempre ridere perchè faceva le sparate con una faccia di bronzo unica, intrise sempre di vittimismo ma faceva parte della strategia del noi contro tutti che ha sempre trasmesso alla squadra. Ovvio che non fosse ok, per quanto mi riguarda applicherei le norme NBA in materia di interviste...dopo la seconda, la terza multa a 5 zeri poi magari a qualcuno passa la voglia. personalmente il vittimismo di conte provocava sincera ilarità, Mourinho in parte anche approvazione visti i giornalisti con cui aveva a che fare e che sapeva randellare e perculare...però devi anche saperlo fare, altrimenti meglio star zitti sempre a mio avviso Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 ma lascia perdere il vinceremo lo scudetto. o i zero tituli di mou. mi riferisco a quando si parla di arbitraggi, perché stavamo discutendo appunto di garcia che parlando degli arbitri li ha resi meno sereni. e quando lo faceva mou ("area juve 25 metri") allegri (gol di muntari) ecc erano tutti squilibrati che non si regolavano, avvelenano il clima ecc. quando lo faceva andonio tutto ok. Allegri non penso si sia mai lamentato con gli arbitri, goal di muntari a parte ma penso che quello sia d'obbligo era dentro mezzo metro... Mourinho e Conte caricavano la squadra in questo modo pure e ottenevano gli aiutini. Garcia ottiene gli aiutini è ok, scade quando fa la sceneggiata con la macchina fotografica e poi ne prende 7 dal bayern. Diciamo che ha fatto (forse ora meno) lo spaccone ma per ora il campo gli da torto... Per me certe dichiarazioni le fai e le devi fare quando sei sicuro di vincere, il mourinho dell'anno scorso aveva un profilo basso e infatti aveva capito che non poteva vincere nulla d'importante, l'errore di garcia è stato di essere sicuro di vibcere ma con questa juve non avrei azzardato certe parole quando mancavano ancora più di 25 giornate alla fine. Detto questo il campionato è ancora tutto da giocare e garcia ha tutto il tempo per riabilitarsi ed avverare la sua profezia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Allegri non penso si sia mai lamentato con gli arbitri, goal di muntari a parte ma penso che quello sia d'obbligo era dentro mezzo metro... Mourinho e Conte caricavano la squadra in questo modo pure e ottenevano gli aiutini. Garcia ottiene gli aiutini è ok, scade quando fa la sceneggiata con la macchina fotografica e poi ne prende 7 dal bayern. Diciamo che ha fatto (forse ora meno) lo spaccone ma per ora il campo gli da torto... Per me certe dichiarazioni le fai e le devi fare quando sei sicuro di vincere, il mourinho dell'anno scorso aveva un profilo basso e infatti aveva capito che non poteva vincere nulla d'importante, l'errore di garcia è stato di essere sicuro di vibcere ma con questa juve non avrei azzardato certe parole quando mancavano ancora più di 25 giornate alla fine. Detto questo il campionato è ancora tutto da giocare e garcia ha tutto il tempo per riabilitarsi ed avverare la sua profezia. Si fosse trattato di un altro sport saresti stato molto meno cauto e ti saresti sbilanciato.. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 non gli darebbe retta nessuno purtroppo, considerando quanto sono teste di cazzo i giocatori. Vero, pur quanto sia veramente bravo...appena sale di livello secondo me per come sono i giocatori non lo cagano nemmeno di striscio. Invece in una realtà piccola ma efficace come l'Empoli, riesce a imporsi e sfruttare le sue idee sul campo attraverso giocatori funzionali. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Visto che non c'è più quello che dava patenti di juventinità, Intervengo per dire solo una cosa: Conte maiale. Ecco. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Si fosse trattato di un altro sport saresti stato molto meno cauto e ti saresti sbilanciato.. Dico solo ciò che penso, non credo sia finito il campionato, non speri nella rimonta? Può succedere ancora di tutto... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 non gli darebbe retta nessuno purtroppo, considerando quanto sono teste di cazzo i giocatori. Santissime parole. Chiedo agli amici romanisti e non: cos'è successo nella partita di ieri? Ero al cinema, non ho visto la partita. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Dico solo ciò che penso, non credo sia finito il campionato, non speri nella rimonta? Può succedere ancora di tutto... tra sperare nella rimonta e credere nella rimonta ci passa tutta la differenza del mondo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Santissime parole. Chiedo agli amici romanisti e non: cos'è successo nella partita di ieri? Ero al cinema, non ho visto la partita. Partita imbarazzante della Roma come da un pò a questa parte. Reparti slegati, zero gioco ed Empoli con le riserve che stava meritando il pareggio e la possibilità di giocarsela ai rigori. La cosa più sconfortante è stata vedere che al 120° nessun giocatore della Roma avesse i crampi, segno che la condizione atletica non è affatto scadente ed il problema è molto più di natura tecnico-tattica. Poi è arrivato un rigore inventato che ci ha dato la qualificazione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ah caspita, povero mister Sarri. Ho letto le dichiarazioni di Mancini che ha detto di volere la Coppa Italia. Considerando il fatto che voi giocavate con i titolari se non sbaglio, vuol dire che anche voi siete interessati alla coppa. Mi fa piacere, è sempre stata snobbata. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ah caspita, povero mister Sarri. Ho letto le dichiarazioni di Mancini che ha detto di volere la Coppa Italia. Considerando il fatto che voi giocavate con i titolari se non sbaglio, vuol dire che anche voi siete interessati alla coppa. Mi fa piacere, è sempre stata snobbata. Parlo per la Roma. In una stagione in cui: a)sei partito per vincere lo scudetto ed in questo momento sei già a -5, tantissimo considerato che si tratta di un campionato che si vincerà con un 90-95 punti; b)sei già uscito dalla Champions vedendo sfumato l'obiettivo degli ottavi che, nonostante la difficoltà del girone, era raggiungibile fino al 50° dell'ultima partita, nonostante ti fossi suicidato a Mosca 15 giorni prima; c)l'Europa League è un terno a lotto, complicata con trasferte massacranti di giovedì e con parecchie squadre insidiose, quindi scivolare sulla classica buccia di banana ( come accade da anni alle italiane ) è possibile la coppa Italia può salvare l'anno ed è sempre e comunque un trofeo, per quanto sia poco glamour. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Allegri non penso si sia mai lamentato con gli arbitri, goal di muntari a parte ma penso che quello sia d'obbligo era dentro mezzo metro... Mourinho e Conte caricavano la squadra in questo modo pure e ottenevano gli aiutini. Garcia ottiene gli aiutini è ok, scade quando fa la sceneggiata con la macchina fotografica e poi ne prende 7 dal bayern. Diciamo che ha fatto (forse ora meno) lo spaccone ma per ora il campo gli da torto... Per me certe dichiarazioni le fai e le devi fare quando sei sicuro di vincere, il mourinho dell'anno scorso aveva un profilo basso e infatti aveva capito che non poteva vincere nulla d'importante, l'errore di garcia è stato di essere sicuro di vibcere ma con questa juve non avrei azzardato certe parole quando mancavano ancora più di 25 giornate alla fine. Detto questo il campionato è ancora tutto da giocare e garcia ha tutto il tempo per riabilitarsi ed avverare la sua profezia. scusami master ma io non sono d'accordo. se la roma vincesse lo scudetto allora i comportamenti di garcia sarebbero giustificati? io non credo sia giusto. se ti comporti male e sei scorretto o antisportivo non mi importa che a fine stagione hai vinto (mou, conte) perché sembrerà che era tutta una tattica. sei stato antisportivo pure se hai vinto. la vittoria non può riabilitare dei comportamenti scorretti. p.s. vedo che sta passando la storia degli aiutini alla roma, quando vorrei sottolineare che l'unico aiutino è il rigore non dato all'udinese. col genoa espulsione di perin sacrosanta; col sassuolo florenzi non è in fuorigioco; mentre è passato in cavalleria il mani fuori a rete di de jong all'olimpico, nonostante non fosse pallavolo, che era rigore ed espulsione. episodio al quale non mi attacco perché la roma ha fatto una partita di merda, ma non facciamo neanche passare che ci stanno aiutando tutte le domeniche. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 scusami master ma io non sono d'accordo. se la roma vincesse lo scudetto allora i comportamenti di garcia sarebbero giustificati? io non credo sia giusto. se ti comporti male e sei scorretto o antisportivo non mi importa che a fine stagione hai vinto (mou, conte) perché sembrerà che era tutta una tattica. sei stato antisportivo pure se hai vinto. la vittoria non può riabilitare dei comportamenti scorretti. p.s. vedo che sta passando la storia degli aiutini alla roma, quando vorrei sottolineare che l'unico aiutino è il rigore non dato all'udinese. col genoa espulsione di perin sacrosanta; col sassuolo florenzi non è in fuorigioco; mentre è passato in cavalleria il mani fuori a rete di de jong all'olimpico, nonostante non fosse pallavolo, che era rigore ed espulsione. episodio al quale non mi attacco perché la roma ha fatto una partita di merda, ma non facciamo neanche passare che ci stanno aiutando tutte le domeniche. Tony, sei sempre molto onesto... ma dove sta passando la storia degli aiutini tutte le domeniche? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 leggendo in giro mi pare oramai la vulgata sia quella, da marotta che detta la linea su sky, ai commenti dei tifosi. "garcia si è lamentato e da allora la roma è sempre aiutata". Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Concetto semplicissimo in realtà, e mi scuso con CooPaperino21 di non averlo considerato, ma non immaginavo che il giovane Morata nelle sue quattro stagioni in maglia Merengue avesse collezionato la miseria di 1.055 minuti, pari a circa 12 partite complete. Vabbè, ma tu lo consideri un passatempo, non vale Vincere (ipoteticamente, eh, non ti illudere) uno scudetto con una squadra senza italiani è come vincere una guerra con un esercito di mercenari: hanno vinto dei liberi professionisti con i piedi buoni, non un popolo con il cuore azzurro. Infatti non ho mai scritto, e difficilmente lo farò, niente sulla squadra gialloviola perchè io, a differenza di te, non sono abituato a commentare argomenti sconosciuti. dopo la sequela impressionate di sciocchezze che hai detto ( sei il Kyle Korver delle cazzate, hai una media spaventosa) ci vuole coraggio a dire a me che parlo di argomenti sconosciuti. ma siccome EDIT mi metterò una mano sul cuore e ti spiegherò il programma di tavecchio, che tu NON conosci, in tal modo ci potrai spiegare perché lo ritieni valido, magari un po' meglio di come tu abbia spiegato la questione delle presenze di morata/zaza o la questione prima punta/seconda punta. dunque tavecchio con un colpo di genio che è proprio di colui che dovrebbe passare la giornata a guardare i lavori stradali, ha pensato bene di copiare la federazione inglese, forte dei risultati che la nazionale dei 3 leoni sta conseguendo nelle competizioni internazionali. in sintesi, gli inglesi hanno deciso che per poter giocare in premier uno straniero deve avere un tot di presenze nella sua nazionale. ora, LORO, al netto del fatto che questa cosa non migliora per niente la competitività della nazionale inglese ed i fatti lo dimostrano, lo possono fare. perché hanno i budget per comprare giocatori già affermati. NOI, invece, che di soldi non ne abbiamo e compriamo solo in prestito con diritto di riscatto e pagamenti quinquennali, siamo fottuti. perché non possiamo più azzeccare il giovane in ascesa che magari di presenza nella sua nazionale ne ha zero, o poche, ma che in pochi anni può diventare il nuovo kakà, il nuovo cavani, il nuovo dybala, ovvero gente da rivendere poi a chi i soldi li ha, dando linfa vitale a livello economico al movimento. perché è vero che dall'estero puoi beccare blanchard, ma puoi beccare anche zidane. in sintesi, noi, esattamente come abbiamo fatto per la questione ultras/hooligans, abbiamo copiato l'inghilterra per le cose sbagliate, lasciando lì invece quello che dovevamo copiare. e questo anche grazie al genio di tavecchio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 @@Tony Brando, premesso che non trovo antisportivo ne garcia ne mourinho o chi per essi, semplicemente cercano di tirare l'acqua al loro mulino. Personalmente lo faccio anch'io quando ne vedo la possibilità, quando ti lamenti quanto meno non vieni danneggiato dall'arbitro e in alcuni casi vieni pure "risarcito" con qualche decisione dubbia che puntualmente viene fischiata a favore, questo vale per qualsiasi squadra. L'unica cosa che trovo stucchevole è che quando garcia subisce un torto o qualcosa di dubbio gli va a sfavore si lamenta, quando gli va a favore gli arbitri sono i migliori al mondo, ecco questa incoerenza mi infastidisce un pò. Per esempio io quando ho una partita punto a punto e magari sono pure in difficoltà perchè la mia squadra non è all'altezza mi lamento magari con l'arbitro, poi se ricevo un paio di punti dubbi non vado mica a dire che è stato bravo, dico semplicemente che ha fischiato per noi in quelle due situazioni dubbie. In tutto ciò non trovo nulla di antisportivo, uno richiama l'arbitro a una maggiore attenzione, sta all'arbitro ad avere personalità e non farsi influenzare. Per il discorso aiutini alla roma, ci sono mi sembra ingiusto non volerlo ammettere come ci sono stati episodi a sfavore sia alla roma che alla juve, con questo non si vuol dire che "la roma ruba o bara"... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 scusami master ma io non sono d'accordo. se la roma vincesse lo scudetto allora i comportamenti di garcia sarebbero giustificati? io non credo sia giusto. se ti comporti male e sei scorretto o antisportivo non mi importa che a fine stagione hai vinto (mou, conte) perché sembrerà che era tutta una tattica. sei stato antisportivo pure se hai vinto. la vittoria non può riabilitare dei comportamenti scorretti. p.s. vedo che sta passando la storia degli aiutini alla roma, quando vorrei sottolineare che l'unico aiutino è il rigore non dato all'udinese. col genoa espulsione di perin sacrosanta; col sassuolo florenzi non è in fuorigioco; mentre è passato in cavalleria il mani fuori a rete di de jong all'olimpico, nonostante non fosse pallavolo, che era rigore ed espulsione. episodio al quale non mi attacco perché la roma ha fatto una partita di merda, ma non facciamo neanche passare che ci stanno aiutando tutte le domeniche. però Tony allora a quel punto garcia non può dire astori questioni di cm...perché allora pjanic-pogba è questioni di centimetri allo stesso modo. io penso che garcia alla roma stia facendo male con le sue dichiarazioni, con il fatto che continui a parlare di juve-roma...si magari portano qualche vantaggio a breve termine...qualche decisione controversa viene presa pro-roma perché l'arbitro mediocre si fa un po' condizionare ( anche se non vedo robe scandalosa, hai ragione, anche se ricordo che col sassuolo il primo gol fosse non troppo buona ma magari ricordo male)...cmq, dicevo alla lunga secondo me garcia fa male alla squadra...la sindrome del ce l'hanno tutti con noi, siamo svantaggiati e bla bla...a roma poi...che in queste vicende tra radio e tifoseria molti ci sguazzano...non so, per me non vi aiuta per niente... Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 leggendo in giro mi pare oramai la vulgata sia quella, da marotta che detta la linea su sky, ai commenti dei tifosi. "garcia si è lamentato e da allora la roma è sempre aiutata". a me non pare proprio... anzi... direi che l'unico aiutino conclamato e divulgato sia il rigore concesso ieri... a livello di stampa e media... gli episodi quantomeno dubbi mi sembra non siano passati sotto la lente e nei titoloni ad effetto... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 però Tony allora a quel punto garcia non può dire astori questioni di cm...perché allora pjanic-pogba è questioni di centimetri allo stesso modo. io penso che garcia alla roma stia facendo male con le sue dichiarazioni, con il fatto che continui a parlare di juve-roma...si magari portano qualche vantaggio a breve termine...qualche decisione controversa viene presa pro-roma perché l'arbitro mediocre si fa un po' condizionare ( anche se non vedo robe scandalosa, hai ragione, anche se ricordo che col sassuolo il primo gol fosse non troppo buona ma magari ricordo male)...cmq, dicevo alla lunga secondo me garcia fa male alla squadra...la sindrome del ce l'hanno tutti con noi, siamo svantaggiati e bla bla...a roma poi...che in queste vicende tra radio e tifoseria molti ci sguazzano...non so, per me non vi aiuta per niente... ma io infatti ho detto che garcia ieri è stato ridicolo. perché se non ammetti tu quando rubi, non sei credibile quando poi te la rubano. o se non vogliamo parlare di rubare, quando l'episodio è a tuo favore se non lo ammetti non sei credibile quando il torto lo subisci. lo dico da ieri sera... come lo devo dire di nuovo? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 a me non pare proprio... anzi... direi che l'unico aiutino conclamato e divulgato sia il rigore concesso ieri... a livello di stampa e media... gli episodi quantomeno dubbi mi sembra non siano passati sotto la lente e nei titoloni ad effetto... insomma dopo genoa roma preziosi ha parlato di mafia capitale e il lunedì successivo era ospite a tiki taka dove si è parlato un'ora dell'espulsione di perin. Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 dopo la sequela impressionate di sciocchezze che hai detto ( sei il Kyle Korver delle cazzate, hai una media spaventosa) ci vuole coraggio a dire a me che parlo di argomenti sconosciuti. ma siccome EDIT mi metterò una mano sul cuore e ti spiegherò il programma di tavecchio, che tu NON conosci, in tal modo ci potrai spiegare perché lo ritieni valido, magari un po' meglio di come tu abbia spiegato la questione delle presenze di morata/zaza o la questione prima punta/seconda punta. dunque tavecchio con un colpo di genio che è proprio di colui che dovrebbe passare la giornata a guardare i lavori stradali, ha pensato bene di copiare la federazione inglese, forte dei risultati che la nazionale dei 3 leoni sta conseguendo nelle competizioni internazionali. in sintesi, gli inglesi hanno deciso che per poter giocare in premier uno straniero deve avere un tot di presenze nella sua nazionale. ora, LORO, al netto del fatto che questa cosa non migliora per niente la competitività della nazionale inglese ed i fatti lo dimostrano, lo possono fare. perché hanno i budget per comprare giocatori già affermati. NOI, invece, che di soldi non ne abbiamo e compriamo solo in prestito con diritto di riscatto e pagamenti quinquennali, siamo fottuti. perché non possiamo più azzeccare il giovane in ascesa che magari di presenza nella sua nazionale ne ha zero, o poche, ma che in pochi anni può diventare il nuovo kakà, il nuovo cavani, il nuovo dybala, ovvero gente da rivendere poi a chi i soldi li ha, dando linfa vitale a livello economico al movimento. perché è vero che dall'estero puoi beccare blanchard, ma puoi beccare anche zidane. in sintesi, noi, esattamente come abbiamo fatto per la questione ultras/hooligans, abbiamo copiato l'inghilterra per le cose sbagliate, lasciando lì invece quello che dovevamo copiare. e questo anche grazie al genio di tavecchio. swaggy questo è un richiamo ufficiale, tu sai cosa c'è scritto nell'edit. per favore. non è consentito rivolgergi ad altri utenti in questo modo. moderiamoci e non entriamo nel personale. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts