COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2015 Author Report Share Posted December 16, 2015 sto apparecchiando per questa sera... perché sembra una giornata così... Che il Napoli in casa ci lasci le piume col Verona è impossibile... che lo faccia la Juventus col Toro, meno... però oggi il mio cuore è leggero!!! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 tutto apparecchiato per il double del mancio. Arriverebbe a quota 11 (più della Juve) assurdo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Di questo passo a marzo l'inter sarà l'unica ad avere il doppio impegno... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Di questo passo a marzo l'inter sarà l'unica ad avere il doppio impegno... LOL 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Di questo passo a marzo l'inter sarà l'unica ad avere il doppio impegno... A Gennaio allora urge altro mercato da 11 acquisti per coach Mancini. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il Torino ahah ci pensa bomber Zaza #zazahimovic #christianzaza Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Di ritorno dallo stadium papero ammetto una gran partita di zaza . Per i tifosi della squadra nata a Torino nel 2005 Neto era quello vestito di verde. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2015 Author Report Share Posted December 16, 2015 Di ritorno dallo stadium papero ammetto una gran partita di zaza . Per i tifosi della squadra nata a Torino nel 2005 Neto era quello vestito di verde. Il Papero ha sempre ragione... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il Papero ha sempre ragione... Il papero questa volta ha ragione. Il papero era anche quello che difendeva le puttanate epiche di allegri di settembre / ottobre. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 16, 2015 Author Report Share Posted December 16, 2015 Il papero era anche quello che difendeva le puttanate epiche di allegri di settembre / ottobre. Il Papero era quello che faceva notare che Padoin giocava regista non per scelta tecnica ma perché non c'erano altri centrocampisti a disposizione: non mi pare che da quando Allegri ha iniziato a recuperare giocatori Padoin abbia visto molto il rettangolo da gioco; statisticamente con Marchisio o Khedira in campo la Juventus ha registrato risultati discreti (7V 1N in Campionato) direi... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Zaza a me non piace, ma ha uno score da top player quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Il Papero era quello che faceva notare che Padoin giocava regista non per scelta tecnica ma perché non c'erano altri centrocampisti a disposizione: non mi pare che da quando Allegri ha iniziato a recuperare giocatori Padoin abbia visto molto il rettangolo da gioco; statisticamente con Marchisio o Khedira in campo la Juventus ha registrato risultati discreti (7V 1N in Campionato) direi... Si era anche quello che definiva Alex Sandro con sprezzo quello usa il destro solo per camminare...Alex Sandro è un grande giocatore punto e basta, top 3 nel suo ruolo. Secondo anche su padoin regista falso perché è evidente che tra pogba e padoin il regista lo deve fare paul, padoin meglio in un ruolo più semplice come la mezzala dove almeno puo far valere la corsa e l interdizione come fa sturaro quindi si stracazzata di allegri. Fenomenite pura. Terzo i punti persi puntando sul cadavere di hernanes, altra minchiata by allegri. Hernanes davanti alla difesa do you know? Non è perché adesso è rinsavito e gioca col modulo di conte questo cancella le sue stupidaggini e la tua cocciutaggine nel difenderlo a priori. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 Si era anche quello che definiva Alex Sandro con sprezzo quello usa il destro solo per camminare...Alex Sandro è un grande giocatore punto e basta, top 3 nel suo ruolo. Secondo anche su padoin regista falso perché è evidente che tra pogba e padoin il regista lo deve fare paul, padoin meglio in un ruolo più semplice come la mezzala dove almeno puo far valere la corsa e l interdizione come fa sturaro quindi si stracazzata di allegri. Fenomenite pura. Terzo i punti persi puntando sul cadavere di hernanes, altra minchiata by allegri. Hernanes davanti alla difesa do you know? Non è perché adesso è rinsavito e gioca col modulo di conte questo cancella le sue stupidaggini e la tua cocciutaggine nel difenderlo a priori. Alex Sandro continua a usare il destro per non cadere... anche questa sera quando è rientrato verso il centro dell'area si è fatto soffiare la palla lasciata scoperta. Il che non vuol dire che non sia un grandissimo esterno; la differenza con l'inizio della stagione è che si è integrato nei meccanismi tattici della squadra e non si pesta i piedi con Pogba (che non ha giocato mai regista in vita sua ma che diventa devastante quando è libero di lanciarsi nelle sue sgroppate). Come ti ho sempre scritto per me possono mandare via Allegri anche domani ma non attribuiamogli colpe che non ha; con i centrocampisti che aveva a disposizione ad inizio stagione le soluzioni tattiche erano, a dir poco, risicate. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Alex Sandro continua a usare il destro per non cadere... anche questa sera quando è rientrato verso il centro dell'area si è fatto soffiare la palla lasciata scoperta. Il che non vuol dire che non sia un grandissimo esterno; la differenza con l'inizio della stagione è che si è integrato nei meccanismi tattici della squadra e non si pesta i piedi con Pogba (che non ha giocato mai regista in vita sua ma che diventa devastante quando è libero di lanciarsi nelle sue sgroppate). Come ti ho sempre scritto per me possono mandare via Allegri anche domani ma non attribuiamogli colpe che non ha; con i centrocampisti che aveva a disposizione ad inizio stagione le soluzioni tattiche erano, a dir poco, risicate. Ah tu tra padoin e pogba fai giocarere regista padoin . Che invece ha fatto il regista spesso. lol.Il 99% dei terzini sinistri non usa il destro e tu lo sai quindi il tuo appunto era palesemente pretestuoso ,non giocare con me non ho 10 anni. Evra usa il destro esattamente come Sandro solo che va alla metà della velocità e anche questa è una cosa che sai benissimo. Terzo Alex Sandro non si pestava i piedi con pogba ma anche se fosse si giocava col modulo di allegri ...il mitico 4-3-1-2 con er cadavere der profeta Falso anche sul centrocampo: era allegri che sceglieva hernanes davanti alla difesa quando aveva lemina che faceva esattamente quel ruolo a Marsiglia. Fenomenite reloaded. Allegri ha le sue (grosse)colpe ,poche palle. I punti che ci separano dall Inter sono in gran parte ascrivibili a lui. E poi ma di che cosa parliamo...il profeta della difesa a 4 e del trequartista ha riniziato a vincere quest anno...col modulo di conte . Quindi esattamente il merito di allegri è di non fare danni e lasciare tutto com'era ? No perché se il trequartista che volevi non te l hanno preso ...e forse se Te ne accorgi prima...magari non eravamo al quarto posto. Poi ti ho detto la differenza tra me e te è che adesso che sta allenando con raziocinio io non lo critico perché io non critico a priori... mentre è palese che tu a settembre ottobre lo difendevi oltre ogni evidenza ... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 Ah tu tra padoin e pogba fai giocarere regista padoin . Che invece ha fatto il regista spesso. lol. Il 99% dei terzini sinistri non usa il destro e tu lo sai quindi il tuo appunto era palesemente pretestuoso ,non giocare con me non ho 10 anni. Evra usa il destro esattamente come Sandro solo che va alla metà della velocità e anche questa è una cosa che sai benissimo. Terzo Alex Sandro non si pestava i piedi con pogba ma anche se fosse si giocava col modulo di allegri ...il mitico 4-3-1-2 con er cadavere der profeta Falso anche sul centrocampo: era allegri che sceglieva hernanes davanti alla difesa quando aveva lemina che faceva esattamente quel ruolo a Marsiglia. Fenomenite reloaded. Allegri ha le sue (grosse)colpe ,poche palle. I punti che ci separano dall Inter sono in gran parte ascrivibili a lui. E poi ma di che cosa parliamo...il profeta della difesa a 4 e del trequartista ha riniziato a vincere quest anno...col modulo di conte . Quindi esattamente il merito di allegri è di non fare danni e lasciare tutto com'era ? No perché se il trequartista che volevi non te l hanno preso ...e forse se Te ne accorgi prima...magari non eravamo al quarto posto. Poi ti ho detto la differenza tra me e te è che adesso che sta allenando con raziocinio io non lo critico perché io non critico a priori... mentre è palese che tu a settembre ottobre lo difendevi oltre ogni evidenza ... Anche a Manchester Hernanes ha giocato davanti alla difesa... Lemina, come ben ricorderai, è arrivato dopo la 2a di Campionato (visto che la tua memoria mi pare fare cilecca, ti linko i convocati della 1. e della 2.)... e tu, da coach scafato, appena sbarcato a Torino, lo avresti buttato nella mischia con compagni con cui non aveva nemmeno scambiato il numero di telefono?!? I convocati per la 3. sconfitta e quelli per la 4. (con Marchisio fermato dall'influenza nelle ore precedenti il match e Khedira a riposo precauzionale ed infortunatosi nella successiva): ribadisco, quando hai potuto contare su uno dei due interni di maggiore esperienza (Marchisio o Khedira) i risultati (7V e 1N in Campionato) si sono visti. Pogba è devastante come interno, perché "castrarlo" in una posizione davanti alla difesa? Se non te ne sei accorto non c'è niente a centrocampo della squadra di Conte... non c'è Pirlo, non c'è Vidal... Marchisio non gioca più interno ma centrale... Pogba va spesso a giocare a ridosso delle punte... il modulo è il 3-5-2 ma di punti di contatto con quello di Conte ne vedo pochini (a cominciare dal tipo di possesso palla). Comunque, oh... è colpa di Allegri, right? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 papero hai una logica ferrea: hernanes era appena arrivato tanto quanto lemina, però hernanes può giocare in un ruolo che non ricopriva dai pulcini, mentre lemina invece non poteva giocare perché era appena arrivato, benché avrebbe giocato nel suo ruolo. ah, a manchester hernanes ha fatto schifo, e abbiamo vinto per 2 invenzioni personali, non certo giocando bene. e di evra/alex sandro che ci dici? tutto normale si? ma passiamo a padoin regista...vera perla del tuo idolo...un ruolo in cui necessitano piedi buoni e personalità...qualità di cui il pado è ampiamente provvisto, non è vero? lo so anche io che pogba regista è una forzatura, è evidente, ma rimane il fatto che sia 10 volte meglio di padoin, che in quel ruolo c'ha di fatto costretto a giocare in 10...l'unico regista al mondo che NON vuole la palla. e riguardati la partita di roma, prima di giudicare la memoria altrui. terzo...Marchisio regista ha giocato anche l'anno scorso, visto che pirlo ha saltato molte partite...e se noti khedira ieri ha giocato esattamente alla vidal nel 3-5-2, infatti arturo era la prima linea di pressing della Juventus, il che consentiva a tutta la squadra di giocare 20 metri più avanti, che guarda caso è quello che è successo ieri. basta vedere dove era posizionato khedira sulle rimesse dal fondo del toro, la posizione era tale e quale a quella di arturo. cmq la facciamo semplice...quando allegri ha fatto il fenomeno imponendo il suo modulo pur non avendo gli uomini per farlo abbiamo perso punti, quando gli è passata la fenomenite ed ha cominciato a fare il fuoco con la legna che ha, e non con quella che voleva avere, abbiamo cominciato a vincere. puoi girarci intorno finchè vuoi, ma questo è. adesso sta facendo giocare la Juve in maniera più che discreta, ma rimane il fatto che i punti che abbiamo perso all'inizio del campionato non ce li ridanno indietro. poi se lo vuoi difendere per forza al di là dell'evidenza, non c'è problema. tanto padoin regista e hernanes davanti alla difesa, come alex sandro in panca, rimangono delle puttanate sesquipedali al di là delle tue difese d'ufficio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 a manchester hernanes ha fatto schifo LaStampa: 6,5 Gazzetta: 6,5 Sportmediaset: 6 Ansa: 6 Corsport: 6 Tuttosport: 6,5 ma hai ragione te... as usual... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 metti anche il voto di padoin a roma, dai che ho voglia di ridere. anzi te lo dico io...5. come evra, 5 pure lui. espulso, peraltro. ah,e padoin veniva da un ottimo 5 pure contro l'udinese. eh, ma allegri ha fatto bene a metterlo regista. oppure dacci la statistica degli assit di evra in un anno e mezzo di Juventus. ah, no, aspetta quella te la dico io: UNO. ma hai ragione te, as usual. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 metti anche il voto di padoin a roma, dai che ho voglia di ridere. anzi te lo dico io...5. come evra, 5 pure lui. espulso, peraltro. ah,e padoin veniva da un ottimo 5 pure contro l'udinese. eh, ma allegri ha fatto bene a metterlo regista. oppure dacci la statistica degli assit di evra in un anno e mezzo di Juventus. ah, no, aspetta quella te la dico io: UNO. ma hai ragione te, as usual. Però forse non hai capito quali fossero i centrocampisti a disposizione di Allegri con Udinese e Roma... ecco... riprova e controlla. Cmq la chiudo qui, che inquiniamo il topic... non vorrei togliere spazio al D-generato... True_Federico 11:30am via Twitter Web ClientSilenzio assordante. L'avete capito che è tra le peggiori 5 figure della nostra storia ? @OfficialASRoma Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 ancora? pogba era disponibile, padoin era disponibile, allegri ha fatto giocare alla prima padoin regista davanti alla difesa, ha fatto schifo, abbiamo perso in casa con l'udinese, e non contento l'ha riproposto a roma, dove ha di nuovo fatto schifo e di nuovo abbiamo perso. non è un opinione, è un fatto. o i voti dei giornalai contano solo quando fanno comodo a te? cmq hai ragione, chiudiamola qua, manco la pravda era così di parte. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 ancora? pogba era disponibile, padoin era disponibile, allegri ha fatto giocare alla prima padoin regista davanti alla difesa, ha fatto schifo, abbiamo perso in casa con l'udinese, e non contento l'ha riproposto a roma, dove ha di nuovo fatto schifo e di nuovo abbiamo perso. non è un opinione, è un fatto. o i voti dei giornalai contano solo quando fanno comodo a te? cmq hai ragione, chiudiamola qua, manco la pravda era così di parte. Padoin aveva già giocato in cabina di regia contro l'Empoli lo scorso anno Pogba manco col Lucento!!! E Padoin ti da quel (poco) che può ovunque lo metti, Pogba da regista è una sega mentre da interno è un'iradiddio, ok? Hai capito perché Padoin regista? Perché non c'era un cazzo di nessuno da far giocare e Pogba>>>>>>>>>>>>Padoin come interno mentre come regista... lo castri! Criticalo per la formazione schierata col Napoli ma non tirare fuori la questione Padoin regista perché lì ci ha giocato solo nelle prime 2; gli altri minuti in campionato li ha giocati da terzino destro... ti sorge qualche dubbio? niente? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 mamma mia ma basta figa...padoin giocava a nascondino, non voleva la palla, è un gregario, lo è sempre stato, i suoi passaggi sono indietro o banali a 2 metri, metterlo in regia è una sana IDIOZIA. Pogba può tranquillamente farlo perché ha classe, e lo fa 10 volte meglio di padoin, che qualcosa invece ti può dare come mezzala, almeno sul piano della quantità. non riuscivamo a superare la metà campo con padoin in regia a roma, abbiamo fatto una partita vergognosa, e tu mi dici che castri pogba...come può pogba fare qualcosa quando non siamo riusciti a tenere un pallone? quando la palla l'ha sempre tenuta la roma? ma basta. basta 4-3-1-2 senza gli uomini per farlo, basta giocatori fuori ruolo, basta alex sandro in panchina. ora l'ha capito e la Juve gira. punto. allegri s'è ingoiato il suo orgoglio e giochiamo 3-5-2 e vinciamo. ma è una cosa talmente evidente che non vale la pena discuterne. ps già che ci sei facci la lista dei terzini sinistri che hanno un ottimo piede destro...che di nuovo ho voglia di ridere. visto che alex sandro usa il destro solo per camminare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Però forse non hai capito quali fossero i centrocampisti a disposizione di Allegri con Udinese e Roma... ecco... riprova e controlla. Cmq la chiudo qui, che inquiniamo il topic... non vorrei togliere spazio al D-generato... E che spazio vuoi togliermi ? Manco ci fosse qualcosa da dire. Mi hanno annientato psicologicamente e costretto a pormi la domanda se sia meglio non vincere con il Genoa per cambiarlo oppure no. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 17, 2015 Author Report Share Posted December 17, 2015 E che spazio vuoi togliermi ? Manco ci fosse qualcosa da dire. Mi hanno annientato psicologicamente e costretto a pormi la domanda se sia meglio non vincere con il Genoa per cambiarlo oppure no. Non credo la partita col Genoa possa cambiare la decisione (qualunque essa sia) su Garcia: se lo vogliono cambiare lo fanno subito dopo perché hai la sosta durante la quale il nuovo allenatore può lavorare... se non lo vogliono cambiare (perché il contratto è pesante e comunque la Roma si giocherà i trofei principali in Primavera) anche un risultato non pienamente positivo non muterebbe la loro idea. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 non lo vogliono cambiare ma non per garcia, ma un po' per i soldi, un po' perché chiunque chiami oggi ovviamente vuole un pluriennale e loro vorrebbero sentirsi liberi di scegliere a giugno con più scelta. proprio per questo sperano in una vittoria col genoa, per avere un appiglio e confermarlo, facendo finta che il giocattolo non sia ampiamente rotto e che da gennaio in poi ricominceremo la nostra discesa. ma se non vince neanche col genoa lo cambiano perché farebbero proprio la figura degli inetti irresponsabili. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts