Nate24 29 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Non so se ne avete parlato ma quello che ha fatto Quagliarella in Napoli-Torino è una roba vergognosa secondo me, posso capire il fatto di non esultare ma addirittura chiedere scusa a dei tifosi che da anni non fanno altro che insultarti per me è troppo, questo non è rispetto, è PAURA, a questo punto fai come Di Natale che prima di andare a Napoli si inventa infortuni, faresti migliore figura, davvero un brutto episodio del nostro calcio. Ha cercato di rimediare con una lettera, ma sinceramente chi ci crede? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Francamente mi è sfuggito, cosa è successo precisamente? In ogni caso, RIP K24B per quando arriverà Mone(y). Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Non so se ne avete parlato ma quello che ha fatto Quagliarella in Napoli-Torino è una roba vergognosa secondo me, posso capire il fatto di non esultare ma addirittura chiedere scusa a dei tifosi che da anni non fanno altro che insultarti per me è troppo, questo non è rispetto, è PAURA, a questo punto fai come Di Natale che prima di andare a Napoli si inventa infortuni, faresti migliore figura, davvero un brutto episodio del nostro calcio. Ha cercato di rimediare con una lettera, ma sinceramente chi ci crede? A me pare una cosa stupidissima il non festeggiare il gol dell'ex in generale. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Francamente mi è sfuggito, cosa è successo precisamente? In ogni caso, RIP K24B per quando arriverà Mone(y). Dopo il gol segnato non solo non ha esultato ma ha chiesto anche scusa ai tifosi del Napoli scatenando l'ira dei tifosi del Torino, ora posso capire se non esulti per rispetto perché sei rimasto nel cuore dei tifosi... ma non esultare e addirittura chiedere scusa a dei tifosi che nel migliore dei casi ti chiamano Quagliarella 71 è una vergogna, quando giocava nell'Udinese segno' al toro (da ex) e non ci penso' due volte a esultare... Che poi sinceramente io non capisco perché c'è l'hanno tanto col giocatore, se non sbaglio è stato De Laurentiis a mandarlo via e non lui a chiedere di essere ceduto o no? Questa cosa che i giocatori napoletani devono aver paura ogni volta che devono andare al San Paolo è una roba allucinante, una cosa che succede solo li. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Se addirittura devi chiedere scusa dopo aver segnato il rigore, sbaglialo direttamente così eviti ste pagliacciate. :asd Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 A me pare una cosa stupidissima il non festeggiare il gol dell'ex in generale. Bravo, come se il rispetto verso la tua ex squadra si dimostra in quel frangente, patetici... EDIT: il peggiore in assoluto Materazzi con la sua non esultanza preventiva quando giocava a Perugia... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Sarà che ho un caratteraccio io eh, ma a parti inverse avrei fatto l'elicottero sotto la curva.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Questa cosa che i giocatori napoletani devono aver paura ogni volta che devono andare al San Paolo è una roba allucinante, una cosa che succede solo li. Ma chi ha paura di giocare al San Paolo? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Sarà che ho un caratteraccio io eh, ma a parti inverse avrei fatto l'elicottero sotto la curva.. l'elicottero col cazzo? Mi sembra eccessivo ma ci sta....😂 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Non era un gesto per chiedere scusa, se non sbaglio l'ha spiegato bene durante le interviste nel post-partita. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Comunque non sono mai andato allo stadio in una partita con Quagliarella avversario, quindi non so quanto sia fischiato in più rispetto gli avversari, ma la tifoseria di lui se ne frega e non poco. Ricordo che dalla sua cessione è arrivato Cavani, uno da più di 100 gol in nemmeno 140 partite, chiodo schiaccia chiodo come non mai. L'unica cosa che non andò giù (agli altri, perché a me non frega una mazza) fu la storia dello step successivo nella conferenza di presentazione nella Juventus. Detto ciò, i napoletani al San Paolo segnano abbastanza spesso (gli ex Napoli ancor di più, tra Quagliarella e Denis non so quanti ne abbiamo presi di gol): ricordo un golazo di Sardo (terzino dx del Chievo nato nel paese di Crescenzo aka Kei-Head) nell'1 a 1 del primo anno di Benitez. :asd Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Ma chi ha paura di giocare al San Paolo? Di Natale e Quagliarella. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 a napoli si vedono scene imbarazzanti ogni volta da questo punto di vista. di natale non gioca lì dal 1998, ogni volta ne ha una. quagliarella è l'ex e non esulta, no anzi. chiede scusa. ce ne sono anche altri, ma tutti impallidiscono di fronte a inler che in maglia udinese segna e chiede scusa!!! perché forse l'anno dopo sarebbe andato a giocare lì. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 L'unica cosa che non andò giù (agli altri, perché a me non frega una mazza) fu la storia dello step successivo nella conferenza di presentazione nella Juventus. In effetti è andato a vincere 3 scudetti di fila... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Di Natale e Quagliarella. Di Natale non viene a Napoli per ben altre ragioni. Quagliarella credo sia una sua scelta in base a non so cosa, dubito abbia paura di giocare al San Paolo. @ Clutch Ma infatti figurati, non capisco perché la gente se l'è presa così tanto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 8, 2016 Author Report Share Posted January 8, 2016 WOW Mone non dici niente? Herrera? Addirittura! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 A detta di Di Marzio è stato il Porto ad offrire Herrera perché non gioca (lessi di pessimi rapporti con l'allenatore spagnolo). Quando l'ho visto giocare mi è parso un ottimo elemento, ma ci credo poco a queste voci, credo si punti a qualche elemento di basso profilo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 AdL ha detto di aver giá preso un grande mediano per giugno proveniente dall'estero... magari è uno dei due nomi fatti, per gennaio come da tradizione i grossi nomi non dovrebbero cambiare casacca. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Immagino il grande colpo di mercato, sarà la conferma di Valdifiori. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 pare il napoli abbia chiuso per maksimovic e prende uno tra herrera e kramer. sono due colpi scudetto assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Su Maksimovic ho qualche dubbio, sia per il fatto che ha giocato le prime due di campionato per poi infortunarsi seriamente (si parla di 6 mesi, quindi prima di marzo non tocca il campo di allenamento), sia perché viene da una squadra che gioca a 3 li dietro che diventano 5 in fase di non possesso. Mi sa che è più un acquisto per le prossime stagioni, essendo un '91. Piuttosto ieri a Sportitalia dicevano che il Napoli ha opzionato Barba per quest'estate: fosse vero, sarei assai contento. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Giuntoli è figlio di una mia ex insegnante delle elementari, ma a parte "è sempre in giro pel mondo il mi figliolo" non posso dirvi niente Insider Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Giuntoli è figlio di una mia ex insegnante delle elementari, ma a parte "è sempre in giro pel mondo il mi figliolo" non posso dirvi niente Sai che in Inghilterra quotano le trattative di mercato? Pensaci, potremmo fare un bel gruzzolo. :asd Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Su Maksimovic ho qualche dubbio, sia per il fatto che ha giocato le prime due di campionato per poi infortunarsi seriamente (si parla di 6 mesi, quindi prima di marzo non tocca il campo di allenamento), sia perché viene da una squadra che gioca a 3 li dietro che diventano 5 in fase di non possesso. Mi sa che è più un acquisto per le prossime stagioni, essendo un '91. Piuttosto ieri a Sportitalia dicevano che il Napoli ha opzionato Barba per quest'estate: fosse vero, sarei assai contento. Eccolo il colpo scudetto. L'acquisto di Maksimovic vuol dire che uno tra Albiol e Koulibaly va via. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 pare il napoli abbia chiuso per maksimovic e prende uno tra herrera e kramer. sono due colpi scudetto assolutamente. Per quello dell'anno prossimo, probabile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts