Poz 341 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Strano tra l altro mi risulta che thiago Silva giocasse nel Milan quando Conte vinse il campionato con mitra matri e vucinic vs ZlatanRicordo bene. Che spettacolo veder vincere la gloriosa Conte FC trionfare nella sua luminosa Storia nata nel 1897. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Lasciando perdere i deliri di Heze (l'avrebbe fatto anche Cosmi?) , (sono d'accordo solo sul fatto che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi del Milan, ma sempre un problema resta) credo che qualsiasi squadra del campionato italiano (Napoli escluso, per ora) non abbia in panchina un allenatore migliore di Conte. Credo anche che il suo mercato sia veramente ristretto ed esclusivamente all'interno dei nostri confini (a meno che non voglia allenare un club di seconda fascia) e che quindi la soluzione per lui sia solo la Roma, al Milan non ce lo vedo proprio, purtroppo per noi... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Ricordo bene. Che spettacolo veder vincere la gloriosa Conte FC trionfare nella sua luminosa Storia nata nel 1897. Il soggetto della questione era conte ed invece di scrivere la juve di conte ho scritto conte per brevità ,quindi l ironia mi pare un po spicciola ma tant'è Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Il soggetto della questione era conte ed invece di scrivere la juve di conte ho scritto conte per brevità ,quindi l ironia mi pare un po spicciola ma tant'èSono mesi che va avanti questo teatrino Conte/Allegri, quindi citare l'ultimo post come unica fonte mi pare riduttivo.Ma comunque ho sbagliato io, non dovevo intromettermi in questa discussione, non mi riguarda. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Sono mesi che va avanti questo teatrino Conte/Allegri, quindi citare l'ultimo post come unica fonte mi pare riduttivo. Ma comunque ho sbagliato io, non dovevo intromettermi in questa discussione, non mi riguarda. Non ho mai nominato conte finché non sono stato additato come vedova di conte perché criticavo allegri.A me di conte frega niente e non lo rivorrei indietro MAI, ma se penso che allegri faccio idiozie lo faccio notare, senza per questo dover essere considerato una vedova. Quando invece è palese il contrario, è il papero ed altri che ce l hanno col leccese perché li ha mollati a luglio. Sai come quelli che dicono che la ex è una Troia dopo che li ha lasciati? Loro... Cmq stasera hernanes davanti alla difesa contro uno delle squadre più in forma del campionato. Vediamo un po'... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 la samp in forma??? momenti si fa rimontare pure 3 gol dal peggior genoa degli ultimi anni. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 la samp in forma??? momenti si fa rimontare pure 3 gol dal peggior genoa degli ultimi anni. Ho visto tutto il derby di Genova e ribadisco Samp in forma. La quasi rimonta genoana è stata pure adrenalina da derby per i rossoblu e puro "braccino" per la Samp. Ma i blucerchiati la partita l han dominata Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Magia di Pogba. Gol da grande centravanti. Partita bruttina meglio il football Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Bella juve fino al gosl della samp, poi tanta sofferenza che sia da lezione per le prossime... Mai far rientrare gli avversari in partita. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Napoli campione, fa veramente paura. Certo, la passeggiata di oggi fa poco testo, ma fa comunque paura perchè è solido e non perde un colpo. Noi ce l'abbiamo fatta a finire la rincorsa per i primi posti, adesso però sarà durissima tenere il ritmo, viste le energie spese.. E' anche vero che come al solito ci fanno gol con l'unico tiro in porto degli avversari, maremma impestata.Solo noi potevamo resuscitare cassano. Bene, molto bene comunque, però adesso questi continui cali di tensione mi preoccupano. p.s. = Rugani benino, son contento abbia gioca finalmente titolare! Prego notare come il fischietto non tremi mai per punire l'inter. Siamo a un paio di Rocchiate o Tagliaventate dal portare i libri contabili in questura, perchè senza champions è fallimento societario. Classic interista. Non tremava a Empoli eh... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Certo, figurati se non facevamo sbloccare il panzone... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 E con oggi almeno la smettermo di parlare di scudetto inter. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 E con oggi almeno la smettermo di parlare di scudetto inter. In effetti siete 15esimi... E su whatsapp i tuoi compagni di tifo mi dicono che sono un piangina. Bello... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Ad onore della verità , ottimo cambio di allegri lichstiner/cuadrado Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2016 Author Report Share Posted January 10, 2016 Per me ha sbagliato a non togliere uno tra Khedira e Hernanes che erano bolliti dopo un'ora per Sturaro, ancor più dopo l'1-2. Morata si è divorato un gol al limite dell'incredibile. Hernanes ha alternato perle a stronzate ma, almeno, è rimasto in linea di galleggiamento. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 TDTDTDTDTDTD aspettiamo ora che succede, cambieranno tutto Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 TDTDTDTDTDTD aspettiamo ora che succede, cambieranno tutto Resta il TD Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 comunque il nostro attacco è "Rodgers becca gli avversari con 12 uomini sul terreno e ha una free play". Così non vai da nessuna parte. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Resta il TD una gioia finalmente Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Per me i Packers non riuscirebbero neanche a battere il Carpi. No, non sono OT a quanto pare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 TDTDTDTDTDTD aspettiamo ora che succede, cambieranno tutto comunque il nostro attacco è "Rodgers becca gli avversari con 12 uomini sul terreno e ha una free play". Così non vai da nessuna parte. Un pelo OT Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Per me ha sbagliato a non togliere uno tra Khedira e Hernanes che erano bolliti dopo un'ora per Sturaro, ancor più dopo l'1-2. Morata si è divorato un gol al limite dell'incredibile. Hernanes ha alternato perle a stronzate ma, almeno, è rimasto in linea di galleggiamento. Vero. Khedira out sturaro in . era corretto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Peccato essere nel topic sbagliato. Ma fa niente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Peccato essere nel topic sbagliato. Ma fa niente. È pur sempre football Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts