Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 trezeguet era tutto, oggi non lo terresti sotto i 25 gol con le scarpe slacciate in italia. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Adesso dgen si arrabbierà, ma le "nuove" maglie della lazio sono fighissime. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 ^ Quelle utilizzate ieri??? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Si, quelle che fanno il verso alle vecchie maglie anni '80. Davvero cool, anche più belle del modello originale perchè non c'è lo sponsor Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Capito, ho sentito che è stata indossata per ricordare la salvezza nella stagione "boh", quella del - 9 in classifica... (che mentalità) Sta piacendo a molti, compresi i laziesi che le hanno fatte fuori dagli store... P.S. a me non piace, e vista la partita ieri sera mi piace ancora meno... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Negli anni 80, e sino all'avvento di Cragnotti, la Lazio lo scudo lo vedeva con il binocolo Periodo buissimo per loro, tant'è che la maglia di ieri è un omaggio alla stagione in cui partirono con -9 di penalizzazione, in serie B sia chiaro. i laziali che conosco io sono molto affezionati a quei ragazzi che evitarono (con mini-torneo di spareggio a 3, ai tempi funzionava così) l'umiliazione di una discesa in serie C Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Capito, ho sentito che è stata indossata per ricordare la salvezza nella stagione "boh", quella del - 9 in classifica... (che mentalità) Era il 1986/87 e anche io, interista undicenne di Milano, mi sono entusiasmato per quell'impresa compiuta da Fascetti e i suoi ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Consueto aggiornamento dal calcio che conta. Mori S. Stefano (?!?) - Padova 2-6 Continua la rincorsa alla corazzata Alto Vicentino (?!?), attualmente in testa al girone con 2 pti di vantaggio. Ebbene sì, siamo precipitati in Serie D e siamo pure secondi. E sale in Lega Pro solo la prima.... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Consueto aggiornamento dal calcio che conta. Mori S. Stefano (?!?) - Padova 2-6 Continua la rincorsa alla corazzata Alto Vicentino (?!?), attualmente in testa al girone con 2 pti di vantaggio. Ebbene sì, siamo precipitati in Serie D e siamo pure secondi. E sale in Lega Pro solo la prima.... Stoico con gli aggiornamenti del tuo Padova :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Quanto è forte...quanto è forte... $$$$$$$$$$$$$ Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Stoico con gli aggiornamenti del tuo Padova :inchino Grazie Master Grazie a questa avventura in Serie D sto scoprendo un Mondo Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 POGBA Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Mamma mia...... ma perchè cazzo non la smettiamo di parlare di terzo posto, vero Mancio?!? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Ripeto, tristezza vedere le milanesi in questo stato. L'inter e i suoi tifosi però un pò se lo meritano, hanno trattato Mazzarri a pesci in faccia, rinforzato la squadra, entusiasmo e tutto quanto e ad oggi stanno andando peggio di quando c'era il buon Walter... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 fine del campionato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 fine del campionato. dovete ancora giocare o sbaglio? vediamo almeno stasera... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 a me quella maglia della lazio non è mai piaciuta, però mi piace molto l'idea di fare la riproduzione di una meglia retro anche se non la sostituirei alla prima. non capirò mai perché fu un'impresa essersi salvati dalla c con quella squadra. erano i netti favoriti per salire in a, ok la penalizzazione ma non giustifica il campionato di merda che fecero. però ognuno festeggia ciò che preferisce. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Che mi dovevo tenere Mazzarri? Ma per favore. Poi che oggi si è fatto male ok. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 fine del campionato. perché lo scrivi adesso? pensavi che la juve non facesse 3 punti col chievo? Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Ripeto, tristezza vedere le milanesi in questo stato. L'inter e i suoi tifosi però un pò se lo meritano, hanno trattato Mazzarri a pesci in faccia, rinforzato la squadra, entusiasmo e tutto quanto e ad oggi stanno andando peggio di quando c'era il buon Walter... Ma quali rinforzi? Quei due (più il terzo appena preso, che sicuramente vincerà il campionato da solo...) sono solamente gli ennesimi acquisti di facciata, fatti per illudere il pubblico che il EDIT avesse un progetto di investimenti per migliorare a livello sportivo, quando invece il suo unico scopo è arricchirsi sfruttando la pubblicità di un marchio conosciuto in tutto il mondo. non capirò mai perché fu un'impresa essersi salvati dalla c con quella squadra. erano i netti favoriti per salire in a, ok la penalizzazione ma non giustifica il campionato di merda che fecero. però ognuno festeggia ciò che preferisce. All'epoca la vittoria valeva 2 punti, il che significa che la Lazio si salvò giocando praticamente quattro partite e mezzo (su 38 giornate totali) in meno rispetto agli avversari. Al netto della penalizzazione sarebbe arrivata a due punti dalla prima. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 11 punti in 10 partite. La stampa italiana è però ancora adorante ai piedi di Mancio. POGBA negli ultimi 2 mesi ha fatto un salto di qualità pauroso, ormai è illegale in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Io non sono triste per niente per le milanesi... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 L'unico acquisto di facciata per ora si è dimostrato Hernanes, e lì c'è lo zampino di Moratti e Walterone. Oggi un Torino con un tecnico che ha rinnegato se stesso pur di far qualche punticino ci ha fatto tirare in porta tre volte, quindi sicuramente siamo stati deficitari. A questo bisogna aggiungere che il culo non è cosa per noi visti i due/tre rimpalli in area piccola puntualmente persi, l'infortunio dell'appena rinato D'Amrbosio e i rigorini salva-domenica a noi non arrivano mai. La strada è quella giusta comunque a prescindere dai risultati, in due mesi di mancio le quotazioni di Icardi e Kovacic sono risalite a livelli dignitosi, si vedono tentativi di provarci. Non facessimo la champions si vende Handanovic e uno tra Icardi e Kovacic, ma anche dovessimo farlo avremo giovani da sviluppare. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Io non sono triste per niente per le milanesi... nemmeno io, ma manco per il piffero. speriamo in una mano della fiorentina stasera, ma ultimamente la roma è sempre passata a firenze, e con la viola in generale, per cui ci credo poco. in ogni caso, per Pogba non ci sono più parole.... non va venduto nemmeno per 100 milioni porca trota, questo è appena maggiorenne praticamente. Vendere quel 'briaco di Vidal, vendere Llorente, vendere tutto, ma non Paul. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Ma quali rinforzi? Quei due (più il terzo appena preso, che sicuramente vincerà il campionato da solo...) sono solamente gli ennesimi acquisti di facciata, fatti per illudere il pubblico che il EDIT avesse un progetto di investimenti per migliorare a livello sportivo, quando invece il suo unico scopo è arricchirsi sfruttando la pubblicità di un marchio conosciuto in tutto il mondo. All'epoca la vittoria valeva 2 punti, il che significa che la Lazio si salvò giocando praticamente quattro partite e mezzo (su 38 giornate totali) in meno rispetto agli avversari. Al netto della penalizzazione sarebbe arrivata a due punti dalla prima. capirai la juve che nel 2006 è partita in B con una penalizzazione di 17 punti allora che ha fatto? un'impresa storica?. ripeto: la lazio partiva non per salvarsi, ma per salire in a vincendo il campionato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts