EneaKB24 430 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 ^ ricordo ancora il manichino nero con la maglietta dell'hellas fatto bruciare in piazza un po' di anni fa, anche se non ricordo a chi fosse riferito, probabilmente stavano per prendere un giocatore di colore, era un avvertimento per non parlare di aiman napoli, chiamato "l'innnominabile"... niente da fare, sono i migliori :inchino Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Ho dovuto buttare via mezz'ora per far pulizia di tutti i post ad minchiam scritti tra ieri ed oggi. Se a questo giro capite l'antifona, bene. Altrimenti seguiranno provvedimenti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2016 Author Report Share Posted February 6, 2016 Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... Higuain? Sarà sicuramente il protagonista di Juventus-Napoli: ne sono innamorato! Juventus? Con il Genoa è stato plateale il calo della squadra di Allegri: in questo momento vedo gli azzurri superiori fisicamente e nel gioco, quei tagli in verticale poi sono eccezionali, quanto mi piacciono! Per adesso secondo me non c'è partita, ho visto i bianconeri in calo nelle ultime due gare e già contro la Roma ha vinto grazie al guizzo di Dybala [LucaTelese] per la trasferta di Frosinone immagino si passerà alla difesa a 4 viste le assenze, i mancati recuperi e le diffide: Buffon Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra (o Alex Sandro) Sturaro* Marchisio Pogba Cuadrado Morata Dybala Se Sturaro non sarà completamente recuperato toccherà a Padoin (Pereyra e Lemina hanno nelle gambe esclusivamente una amichevole col Fossano; magari avranno spazio nel secondo tempo) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 NOOOOOOOOOOOOO perché avete riaperto? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Panem et circensis Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... Dici? Chiediamo un parere a @Artest. :asd Segnalo che alle 13.45 c'è Man City v Leicester, forse la sfida scudetto della Premier. Non ve la perdete, secondo me ci scappa la magata dello Special One del Testaccio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Dici? Chiediamo un parere a @Artest. :asd Segnalo che alle 13.45 c'è Man City v Leicester, forse la sfida scudetto della Premier. Non ve la perdete, secondo me ci scappa la magata dello Special One del Testaccio. tutti uniti a tifare Caudio. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Dici? Chiediamo un parere a @Artest. :asd Segnalo che alle 13.45 c'è Man City v Leicester, forse la sfida scudetto della Premier. Non ve la perdete, secondo me ci scappa la magata dello Special One del Testaccio. Grazie che me lo hai ricordato :inchino Tutti a tifare claudione! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 NOOOOOOOOOOOOO perché avete riaperto? Per parlare di Cristiano Ronaldo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Dici? Chiediamo un parere a @Artest. :asd Segnalo che alle 13.45 c'è Man City v Leicester, forse la sfida scudetto della Premier. Non ve la perdete, secondo me ci scappa la magata dello Special One del Testaccio. di Testaccio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Comunque ci avrei puntato la casa su Primo post calcio: chiagnuta del papero Scherzi a parte, allo Stadium nemmeno io credo di vincere e firmerei col sangue per un pareggio, ma quantomeno ce la possiamo certamente giocare e chissà, abbiamo qualche possibilità, e non partiamo già battuti e mazziati 3-0 come gli scorsi anni Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Per me nessuna favorita. 33 vittoria, 33 pareggio, 33 sconfitta, 1 rimandata per neve. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 #iostoconClaudio Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... per la trasferta di Frosinone immagino si passerà alla difesa a 4 viste le assenze, i mancati recuperi e le diffide: Buffon Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra (o Alex Sandro) Sturaro* Marchisio Pogba Cuadrado Morata Dybala Se Sturaro non sarà completamente recuperato toccherà a Padoin (Pereyra e Lemina hanno nelle gambe esclusivamente una amichevole col Fossano; magari avranno spazio nel secondo tempo) Possiamo almeno sperare in un pari? Giusto X difendere il secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 1-0 leicester... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2016 Author Report Share Posted February 6, 2016 Primo post calcio: chiagnuta del papero Chiagnuta? Ho scritto del possibile passaggio alla difesa a 4 e ipotizzato una formazione... dove sta la chiagnuta? Mi devo essere perso qualcosa... non mi pare di aver scritto alcun pronostico sul risultato di domani... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Chiagnuta? Ho scritto del possibile passaggio alla difesa a 4 e ipotizzato una formazione... dove sta la chiagnuta? Mi devo essere perso qualcosa... non mi pare di aver scritto alcun pronostico sul risultato di domani... C'era un'implicita chiagnuta dicendo che toccherà a Padoin, è chiaro no comunque ho scritto "scherzi a parte", ergo stavo scherzando :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 6, 2016 Author Report Share Posted February 6, 2016 C'era un'implicita chiagnuta dicendo che toccherà a Padoin, è chiaro no comunque ho scritto "scherzi a parte", ergo stavo scherzando :bsfolded: Padoin l'ho scritto solo per aizzare Bigfish... STO SCHERZANDO!!! elenco convocati Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Per parlare di Cristiano Ronaldo Che, tra l'altro, dopo decenni, l'altra volta ha fatto un gol notevole. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 che roba il leicester Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 ryan mahrez :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Calma, è ancora lunga. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 . Edita subito. Farò finta di non aver letto. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 #iostoconClaudio SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI TE CLAUDIONE MIO Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 6, 2016 Report Share Posted February 6, 2016 Game over, e per il campionato manca pochissimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts