Artest 1,113 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Bruttissimo l'infortunio di Zouma...immagino legamenti spappolati Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Non si può soffrire così in casa col Carpi, vittoria pesantissima...arbitro ubriaco peggio di Mone al concerto di Gue, rigore netto negato, gol regolare annullato, espulsione totalmente inventata. Non ho bevuto nulla, volevano € 10 per una consumazione. Follia pura. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Scusate ma mi son perso qualcosa... Cos'è la pravda? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Non ho bevuto nulla, volevano € 10 per una consumazione. Follia pura. Allora è vero che più sei ricco e più sei tirchio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Allora è vero che più sei ricco e più sei tirchio. Dovresti dirmelo tu a fronte dei € 500 che hai vinto oggi. Ma non ho capito cosa è successo a Chiellini: squalificato o presunto infortunio? Ricordo che c'era un centrale della Juve diffidato, era lui? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 7, 2016 Author Report Share Posted February 7, 2016 Infortunio. Il diffidato era Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Ah ok, quindi spazio a Rugani se non riesce a recuperare per tempo. Beh, sarà che sono di parte (sempre odiato Chiellini), ma non mi strapperei i capelli fossi in voi. :asd Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Ah ok, quindi spazio a Rugani se non riesce a recuperare per tempo. Beh, sarà che sono di parte (sempre odiato Chiellini), ma non mi strapperei i capelli fossi in voi. :asd Rugani pressoché certo, a meno che non voglia, come ha paventato nel post partita, inserire lo svizzero nella difesa a 3. Però sinceramente penso andrà su Rugani. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 7, 2016 Author Report Share Posted February 7, 2016 Rugani, evidentemente, non ha la fiducia per giocare una gara tanto importante: penso che lo svizzero abbia le maggiori possibilità di giocare come terzo a destra (sempre che Chiellini non sia uscito precauzionalmente, ma dalla dinamica non sembrerebbe) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Rugani, evidentemente, non ha la fiducia per giocare una gara tanto importante: penso che lo svizzero abbia le maggiori possibilità di giocare come terzo a destra (sempre che Chiellini non sia uscito precauzionalmente, ma dalla dinamica non sembrerebbe) Sarebbe un errore a mio avviso, non tanto per il fatto di far giocare Lich a destra ma in quanto se poi si spacca a partita in corso qualcuno sulla fascia devi cambiare gli equilibri difensivi inserendo dal nulla Rugani per spostare lo svizzero sulla fascia. Tutto fattibile eh. Però siccome stai giocando uno scontro scudetto per me più equilibrio c'è e meglio è. Spero che faccia giocare Rugani. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Spalletti ha rubato il culo a Mancini? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 stavo per dirlo io. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 a parte che non giocava certo con continuità.... comunque non vedo ne xavi ne iniesta al chelsea... anzi, servirebbe proprio un regista decente. Scusa eh, ma ammettere di aver detto un'inesattezza? In quel Barcelona era lui la punta titolare, tutte le partite importanti le hanno giocate con lui da falso 9. Quindi dire che il suo ruolo era quello che faceva all'arsenal è inesatto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 il barcellona nel periodo di fabregas (tre anni) ha vinto solo una liga e una coppa del re in spagna. in champions neanche mai in finale. e non è mai stato titolare con continuità, anzi. i tridenti del barca che hanno vinto tutto sono henry messi eto'o; pedro villa messi; neymar suarez messi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 ^ Tutti tridenti "veri" senza falsi nueve o altre soluzioni stravaganti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Fabregas è uno dei più grossi sopravvalutati del calcio moderno. Inspiegabile il credito del quale gode un giocatore discontinuo e mai protagonista assoluto. Bah. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Ma infatti direi che Barca e Spagna hanno vinto NONOSTANTE Fabregas falso nueve. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Fabregas era bellissimo da vedere come 10 mascherato nell'arsenal... dopo a parte dei buoni numeri si è un po' sciolto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 8, 2016 Author Report Share Posted February 8, 2016 Sarebbe un errore a mio avviso, non tanto per il fatto di far giocare Lich a destra ma in quanto se poi si spacca a partita in corso qualcuno sulla fascia devi cambiare gli equilibri difensivi inserendo dal nulla Rugani per spostare lo svizzero sulla fascia. Tutto fattibile eh. Però siccome stai giocando uno scontro scudetto per me più equilibrio c'è e meglio è. Spero che faccia giocare Rugani. Ho scritto così perché è il modulo che ti assicura più opzioni tattiche: Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 No impossibile Papero, la Juve col 442? Ma dai! Basta con queste invenzioni giornalistiche/twitteristiche. lol Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Hai ragione Papero. Non ci avevo pensato ieri ma effettivamente è la cosa più giusta da fare. Anzi, passerei direttamente al 4-4-2 perché il 3-5-2 che propone Allegri lo vedo un po' deboluccio contro il trio che propone il Napoli davanti. (Si ok, 17 vittorie con quel modulo e tutto ma nessuna di queste squadre gioca come il Napoli e quindi bisogna giocoforza cambiare) Rischiamo davvero di buttarci troppo all'indietro e di subire la partita sennò. Quindi 4-4-2 dall'inizio e passa la paura. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 8, 2016 Author Report Share Posted February 8, 2016 No impossibile Papero, la Juve col 442? Ma dai! Basta con queste invenzioni giornalistiche/twitteristiche. lol Non è un 4-4-2... è un 3-5-2 che ti permette, in corso di partita, di passare al 4-4-2 (se volessi presidiare maggiormente le fasce). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 No impossibile Papero, la Juve col 442? Ma dai! Basta con queste invenzioni giornalistiche/twitteristiche. lol Sono i giocatori che lo determinano , quando accade,non il vostro idolo. Perché basta vedere cosa succede se gioca cuadrado o lichstiner o se il terzo a destra è rugani o caceres o barzagli. Stesso ruolo interpretazioni del tutto differenti. Non è basket è calcio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 Io voglio davvero congratularmi con gli juventini di questo forum: in attesa del mio turno stamattina ho fatto un giro insistente su Twitter tra profili bianconeri e reminder a link di community bianconere, ed ho letto delle robe da pelle d'oca sulla partita di Sabato. Per quanto questo topic ogni tanto porti in escandescenza, il clima che si respira qua è davvero apprezzabile perché voi c'entrate nulla con quella parte la di tifoseria. Bravi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2016 Report Share Posted February 8, 2016 mone quelli che scrivono gli status "guerreggianti" su internet sono quelli che fanno il gesto "ti taglio la gola" da dietro il plexiglass dello stadio. non ti curare di loro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts