Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ho letto che si è fermato anche Cuadrado oltre ad Alex Sandro.

Sono infortuni casuali (tipo botte in allenamento) o infortuni dati da un eccessivo lavoro muscolare?

Perché ho letto che sono 44esimo e 45esimo infortunio della vostra stagione, e per quanto sia una persona che crede nella (s)fortuna, credo anche che ad essa ci sia un limite.

Ho letto che si è fermato anche Cuadrado oltre ad Alex Sandro.

Sono infortuni casuali (tipo botte in allenamento) o infortuni dati da un eccessivo lavoro muscolare?

Perché ho letto che sono 44esimo e 45esimo infortunio della vostra stagione, e per quanto sia una persona che crede nella (s)fortuna, credo anche che ad essa ci sia un limite.

Cuadrado distorsione alla caviglia in partita a quanto pare...Sandro muscolare

La domanda che fai penso sia la madre di ogni domanda ma rimarrà sempre senza risposta perché nessuno sa realmente come si allenano, con quali carichi ecc ecc quindi da esterni dare la colpa alla sfortuna o ai preparatori è difficile.

Giusto Valiero. Diciamo che, osservando i numeri, viene facile pensare che qualcosa in allenamento non sia del tutto corretto.

Comunque, se avete tempo e voglia, vi consiglio un articolo su Leroy Sanè, gioiello dello Schalke e, a detta di molti rumors, n.1 della lista della spesa di Pep Guardiola per il primo anno al Man City.

Tanto col Bayern saremmo usciti comunque, anche al completo.

Spero solo che gli infortunati siano recuperabili in termini accettabili per il campionato. E poi senza Cuadrado e Sandrino addio... gioco 0.

Comunque la App di Allegri sempre meglio... :facepalm:

il bayern ha più problemi della juve non è vero, al massimo si può dire che hanno avuto infortuni nello stesso reparto.

e poi noi al top e loro al top vincono loro. sono più forti, poi va beh nel calcio le sorprese esistono. non partiamo battuti, si può fare,  ma i favoriti sono nettamente loro.

La sfida tattica di Juve Bayern sarà quella di giocare senza difensori di ruolo. Purtroppo il buon Pep mi pare abbastanza abituato a questo tipo di soluzione. :asd

Non per sminuire CR7, il bello del gol è soprattutto nel controllo, ma il suo tiro è stato deviato da Florenzi che, non essendo un terzino di ruolo, gli ha permesso in maniera assai poco intelligente di rientrare verso il centro.