MasterPower 472 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Atalanta v Juve mi è sembrata di una discreta noia dalla Diretta Gol, sbaglio? La Juve ha una solidità difensiva e un predominio fisico delle partite devastanti, la partita si imbruttisce per inerzia perché rompono qualsiasi gioco avversario e, tutto sommato, mi sembra di poter dire che di suo non giochi un gran calcio. Difesa e fisico bastano per vincere i campionati, stava cavalcando la strada giusta l'Inter di Mancini. Calma, calma, calma... ok che la partita nel secondo tempo è stata inguardabile, però la juve fino al goal ha dominato il campo senza creare grossisme occasioni, però eravamo sempre negli ultimi 30 metri dell'atalanta (cosa che l'inter di mancini non fa quasi mai), poi dopo il goal abbiamo gestito abbassando i ritmi contro una squadra che non è riuscita a creare molto e a metterci in difficoltà. Però direi che c'è una bella differenza fra la bruttezza dell'inter e quella della juve... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 In effetti questa non l'ho capita... Vi preoccupate ancora del Milan? io per il terzo posto mi preoccupavo molto del milan, ovviamente a -9 sono leggermente più tranquillo. ma ho un calendario tosto e lo scontro diretto all'ultima giornata a milano, al quale al milan basta arrivare a -3. poi non capisco del perché dgen, come tanti altri con altre squadre, prenda per il culo giocatori e allenatori avversari perché dichiarano di avere obiettivi. che dovrebbero dire? "non vogliamo mancare di rispetto alla roma, speriamo di arrivare massimo quarti". Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Rido ancora a pensare alle proiezioni del Papero Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Calma, calma, calma... ok che la partita nel secondo tempo è stata inguardabile, però la juve fino al goal ha dominato il campo senza creare grossisme occasioni, però eravamo sempre negli ultimi 30 metri dell'atalanta (cosa che l'inter di mancini non fa quasi mai), poi dopo il goal abbiamo gestito abbassando i ritmi contro una squadra che non è riuscita a creare molto e a metterci in difficoltà. Però direi che c'è una bella differenza fra la bruttezza dell'inter e quella della juve... Master ma io mica vi ho paragonato all'Inter di Mancini, ho solo detto che, ad occhio, la strada intrapresa da lui era la vostra: gran difesa, strapotere fisico contro chiunque. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Si, l'idea poteva essere quella ma noi abbiamo un gioco che l'inter non ha mai avuto quest'anno. Anche oggi secondo tempo bruttissimo, ma fino a quando non l'abbiamo sbloccata siamo stati i padroni della partita cosa che l'inter non mi pare abbia mai fatto. Ci vuole qualcosa di più della fisicitá per vincere i campionati ed avere un rendimento costante. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 io per il terzo posto mi preoccupavo molto del milan, ovviamente a -9 sono leggermente più tranquillo. ma ho un calendario tosto e lo scontro diretto all'ultima giornata a milano, al quale al milan basta arrivare a -3. poi non capisco del perché dgen, come tanti altri con altre squadre, prenda per il culo giocatori e allenatori avversari perché dichiarano di avere obiettivi. che dovrebbero dire? "non vogliamo mancare di rispetto alla roma, speriamo di arrivare massimo quarti". Perché ha la malattia brutta del tifoso, l'arroganza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Si, l'idea poteva essere quella ma noi abbiamo un gioco che l'inter non ha mai avuto quest'anno. Anche oggi secondo tempo bruttissimo, ma fino a quando non l'abbiamo sbloccata siamo stati i padroni della partita cosa che l'inter non mi pare abbia mai fatto. Ci vuole qualcosa di più della fisicitá per vincere i campionati ed avere un rendimento costante. Però aspetta: dominare la partita non vuol dire avere un bel gioco. Per me la Juve in fase di possesso è troppo dipendente dall'estro del singolo per poter vantarsi di avere un bel gioco. Diciamo che la Juventus ha un gioco tremendamente efficace ma molto brutto da vedere. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 io per il terzo posto mi preoccupavo molto del milan, ovviamente a -9 sono leggermente più tranquillo. ma ho un calendario tosto e lo scontro diretto all'ultima giornata a milano, al quale al milan basta arrivare a -3. Mi ricordo che quando lo dicevo io in tempi non sospetti ti facevo molto ridere Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Ma perché non si conteggiano anche i recuperi nei record della porta inviolata? Che senso ha? 😅 Se segnano nel recupero non conta allora...mah Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Mone a me la juve del primo tempo non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto possesso nella metá campo avversaria costantemente e recuperavamo palla a 70 metri dalla nostra porta... Ok che i ritmi erano piuttosto blandi ma avevamo il pieno controllo della partita e per me questo è calcio, nel secondo tempo invece si è fatta una minestra. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Ma perché non si conteggiano anche i recuperi nei record della porta inviolata? Che senso ha? 😅 Se segnano nel recupero non conta allora...mah Perché teoricamente il tempo di recupero è... di recupero appunto, per i minuti in cui la palla non era in gioco. Se ci sono 5 minuti di recupero è perché si suppone che per 5 minuti non si è giocato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Perché teoricamente il tempo di recupero è... di recupero appunto, per i minuti in cui la palla non era in gioco. Se ci sono 5 minuti di recupero è perché si suppone che per 5 minuti non si è giocato. Boia è vero. Vado a sotterrarmi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 L'intelligenza dell'uomo da Pianura è di un livello troppo alto per noi semplici bipedi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Altra storica intervista al prof evra che tra l'altro dice cose interessanti sul calcio inglese, sarà piaciuta a nigma Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Pensavamo di averla scampata... Ci lascia nancy reagan stroncata dal colpo di tacco di ramsey xD Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Altra storica intervista al prof evra che tra l'altro dice cose interessanti sul calcio inglese, sarà piaciuta a nigma Non ho visto nulla di calcio, oggi, che ha detto? Oh, questa PL mi sta piacendo, la sto seguendo come mai prima d'ora, magari oggi mi trovo d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Ha dato la sua opinione sui sue campionati spiegando a suo avviso perché la serie A è difficile e sottovalutata al contrario di altri campionari che sono più uno show...recuperato se puoi su Facebook è stato caricato da superfluo video Maker ;) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 L'intelligenza dell'uomo da Pianura è di un livello troppo alto per noi semplici bipedi. Grazie Maestro Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 1-0 di Adem Tremate, una ad una veniamo a prendervi..... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 romagnoli perché panca anche oggi? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 "Il palermo bisognoso di punti salvezza..." Si vede. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 No dai, Balotelli non è neanche un giocatore di calcio. Comunque Sinisa male male oggi. Quadrato arretrato con Kucka-Bertolacci-Alex-Zapata. Giocatori capaci di fare un passaggio di uscita: zero. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Non scherziamo, balotelli via... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 Ibra che se non sbaglio scade a fine anno, quindi occhio che potrebbe ritornare in rossonero. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Ieri sera ho visto solo il primo tempo, mentre cenavo. Dzeko e Salah si sono mangiati l'impossibile. Avessero fatto almeno 1 gol, la roma aveva una possibilità... peccato (onesto). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts