Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Atalanta v Juve mi è sembrata di una discreta noia dalla Diretta Gol, sbaglio?

La Juve ha una solidità difensiva e un predominio fisico delle partite devastanti, la partita si imbruttisce per inerzia perché rompono qualsiasi gioco avversario e, tutto sommato, mi sembra di poter dire che di suo non giochi un gran calcio. Difesa e fisico bastano per vincere i campionati, stava cavalcando la strada giusta l'Inter di Mancini.

Calma, calma, calma...

ok che la partita nel secondo tempo è stata inguardabile, però la juve fino al goal ha dominato il campo senza creare grossisme occasioni, però eravamo sempre negli ultimi 30 metri dell'atalanta (cosa che l'inter di mancini non fa quasi mai), poi dopo il goal abbiamo gestito abbassando i ritmi contro una squadra che non è riuscita a creare molto e a metterci in difficoltà. 

Però direi che c'è una bella differenza fra la bruttezza dell'inter e quella della juve...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

In effetti questa non l'ho capita...

Vi preoccupate ancora del Milan?

io per il terzo posto mi preoccupavo molto del milan, ovviamente a -9 sono leggermente più tranquillo. ma ho un calendario tosto e lo scontro diretto all'ultima giornata a milano, al quale al milan basta arrivare a -3.

poi non capisco del perché dgen, come tanti altri con altre squadre, prenda per il culo giocatori e allenatori avversari perché dichiarano di avere obiettivi. che dovrebbero dire? "non vogliamo mancare di rispetto alla roma, speriamo di arrivare massimo quarti".

Calma, calma, calma...

ok che la partita nel secondo tempo è stata inguardabile, però la juve fino al goal ha dominato il campo senza creare grossisme occasioni, però eravamo sempre negli ultimi 30 metri dell'atalanta (cosa che l'inter di mancini non fa quasi mai), poi dopo il goal abbiamo gestito abbassando i ritmi contro una squadra che non è riuscita a creare molto e a metterci in difficoltà.

Però direi che c'è una bella differenza fra la bruttezza dell'inter e quella della juve...

Master ma io mica vi ho paragonato all'Inter di Mancini, ho solo detto che, ad occhio, la strada intrapresa da lui era la vostra: gran difesa, strapotere fisico contro chiunque.

Si, l'idea poteva essere quella ma noi abbiamo un gioco che l'inter non ha mai avuto quest'anno.

Anche oggi secondo tempo bruttissimo, ma fino a quando non l'abbiamo sbloccata siamo stati i padroni della partita cosa che l'inter non mi pare abbia mai fatto.

Ci vuole qualcosa di più della fisicitá per vincere i campionati ed avere un rendimento costante.

io per il terzo posto mi preoccupavo molto del milan, ovviamente a -9 sono leggermente più tranquillo. ma ho un calendario tosto e lo scontro diretto all'ultima giornata a milano, al quale al milan basta arrivare a -3.

poi non capisco del perché dgen, come tanti altri con altre squadre, prenda per il culo giocatori e allenatori avversari perché dichiarano di avere obiettivi. che dovrebbero dire? "non vogliamo mancare di rispetto alla roma, speriamo di arrivare massimo quarti".

Perché ha la malattia brutta del tifoso, l'arroganza.

Si, l'idea poteva essere quella ma noi abbiamo un gioco che l'inter non ha mai avuto quest'anno.

Anche oggi secondo tempo bruttissimo, ma fino a quando non l'abbiamo sbloccata siamo stati i padroni della partita cosa che l'inter non mi pare abbia mai fatto.

Ci vuole qualcosa di più della fisicitá per vincere i campionati ed avere un rendimento costante.

Però aspetta: dominare la partita non vuol dire avere un bel gioco.

Per me la Juve in fase di possesso è troppo dipendente dall'estro del singolo per poter vantarsi di avere un bel gioco.

Diciamo che la Juventus ha un gioco tremendamente efficace ma molto brutto da vedere.

Mi ricordo che quando lo dicevo io in tempi non sospetti ti facevo molto ridere :asd

Mone a me la juve del primo tempo non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto possesso nella metá campo avversaria costantemente e recuperavamo palla a 70 metri dalla nostra porta...

Ok che i ritmi erano piuttosto blandi ma avevamo il pieno controllo della partita e per me questo è calcio, nel secondo tempo invece si è fatta una minestra.

Ma perché non si conteggiano anche i recuperi nei record della porta inviolata?

Che senso ha? 😅

Se segnano nel recupero non conta allora...mah

Perché teoricamente il tempo di recupero è... di recupero appunto, per i minuti in cui la palla non era in gioco. Se ci sono 5 minuti di recupero è perché si suppone che per 5 minuti non si è giocato.

Perché teoricamente il tempo di recupero è... di recupero appunto, per i minuti in cui la palla non era in gioco. Se ci sono 5 minuti di recupero è perché si suppone che per 5 minuti non si è giocato.

Boia è vero.

Vado a sotterrarmi...

Guest Nigma

Altra storica intervista al prof evra che tra l'altro dice cose interessanti sul calcio inglese, sarà piaciuta a nigma :asd

Non ho visto nulla di calcio, oggi, che ha detto?

Oh, questa PL mi sta piacendo, la sto seguendo come mai prima d'ora, magari oggi mi trovo d'accordo. :asd

Ha dato la sua opinione sui sue campionati spiegando a suo avviso perché la serie A è difficile e sottovalutata al contrario di altri campionari che sono più uno show...recuperato se puoi su Facebook è stato caricato da superfluo video Maker ;)

Ieri sera ho visto solo il primo tempo, mentre cenavo.

Dzeko e Salah si sono mangiati l'impossibile.

Avessero fatto almeno 1 gol, la roma aveva una possibilità... peccato (onesto).