MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Ormai son sempre più convinto che non vedrò più in vita mia una champions della juve e quella che ho visto era a sei anni... Amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Allegri paradossalmente secondo me è stato anche fortunato dal forfait di Dybala e la condizione critica di Mandzukic perchè altrimenti penso avrebbe messo 2 punte... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 poi la juve si conferma probabilmente la squadra con episodi SEMPRE a sfavore in coppa, incredibile, e su 180 minuti come su 90 sono tutto. È il karma Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Ci metto la firma stasera che ogni anno finisca così... Grazie lo stesso, che bravi, a un passo dal trionfo, che vita ingiusta... A casa!!! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 La differenza per me l'ha fatta quel cretino che ha tentato un dribbling al limite dell'area al 90esimo, ancora non ci credo che non ha spazzato la palla su Marte. Per il resto meritava la Juve, incartata alla perfezione. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 bah sara' quel che sara', chiamala sfortuna o come vuoi, ma su 180 minuti se parti sfavorito e ti si aggiunge, appunto, la sfortuna, dubito tu possa arrivare a spuntarla. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 ^ ^ ^ Tifare milan, lo stai facendo nel modo giusto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 vedo un federico scatenato su twitter, anche quest'anno si fa festa solo per le sconfitte altrui? Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 ^ ^ ^ Tifare milan, lo stai facendo nel modo giusto. Direi di sì. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 E mo che c'entra? Eh niente non c'entra niente . In sto forum si piange per una rimessa laterale a favore della Juve ma non si può scrivere di gol regolari. Senza menzionare L andata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Ci metto la firma stasera che ogni anno finisca così... Grazie lo stesso, che bravi, a un passo dal trionfo, che vita ingiusta... A casa!!! A presto... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 vedo un federico scatenato su twitter, anche quest'anno si fa festa solo per le sconfitte altrui? Tifava Bayern perché è cuore catalano. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Ci metto la firma stasera che ogni anno finisca così... Grazie lo stesso, che bravi, a un passo dal trionfo, che vita ingiusta... A casa!!! Bravo tu intanto guardi don Matteo coi granata Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Messaggio di un amico interista: "Eh, non hanno difeso l'1-2 #finoallafine...". :asd Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto. Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 #finoalconfine, come sempre Seriamente, Juve perfetta per 70 minuti, Bayern umiliato dal punto di vista tattico e fisico. Poi tipico braccino e crollo psicologico, squadra col baricentro basso e Bayern che quasi segna per inerzia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 vedo un federico scatenato su twitter, anche quest'anno si fa festa solo per le sconfitte altrui? Lui vince sempre Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 ^ ^ Infatti generalizzare non è mai una furbata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Che bello vedervi costretti a godere delle sconfitte altrui...continua così #finoallafine con la vostra mentalità da perdenti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto. Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua. "Lo stile non è acqua": prego? Come dice Lamar, generalizzare non è mai una furbata. PS. Suggerirei comunque ai tifosi bianconeri di evitare di indignarsi per chi godrà della loro uscita, visto che ogni anno frantumano gli zebedei di #finoallafine (ma fino alla fine cosa?), #dovesonofinitiigufi e calcoli matematici di dubbia validità aritmetica. A ciascuno il suo, ecco. E senza generalizzare soprattutto. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto. Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua. Non ho mai visto la Juve "insegnare calcio" nella sua storia... Le ho visto fare di tutto e di più... Ma "insegnare calcio" è proprio un'altra cosa. Che dire, continuate così che penso siamo felici davvero tutti Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 @blacksoul Baricentro basso e braccino non l'avevano l'inter di mourinho al camp nou? Nella coppa in 180' contano molto gli episodi, abbiamo fatto 90 minuti soettacolari, i primi 70 da dominatori del campo in germania e gli ultimi 20 ci siamo difesi con ordine subendo pochissimo gli assalti disperati del bayern che non ha nemmeno pressato più di tanto. Ripeto bayern questa sera poca cosa, juve superiore. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 comunque secondo me può essere l'anno del PSG, mi è sembrata la squadra più convincente in questi ottavi. Il Barca difensivamente quest'anno fa pena. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 "Lo stile non è acqua": prego? Come dice Lamar, generalizzare non è mai una furbata. Nigma ma non ho generalizzato, stai parlando della partita non vedo perchè ti debba sentire chiamato in causa... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Non ho mai visto la Juve "insegnare calcio" nella sua storia... Le ho visto fare di tutto e di più... Ma "insegnare calcio" è proprio un'altra cosa. Che dire, continuate così che penso siamo felici davvero tutti Potevamo essere 3-0 con un goal regolare annullato dopo 45' in casa di uno dei top club europei, poi vedi te cosa è se non insegnare calcio... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts