Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Potevamo essere 3-0 con un goal regolare annullato dopo 45' in casa di uno dei top club europei, poi vedi te cosa è se non insegnare calcio...

Potevate... Poi sei andato a casa. Questa è come "Sul 1-1 abbiamo spaventato il Barca"... O anche "Se c'era Nedved vincevamo noi".

Io ho visto un Bayern che in 210 minuti si è permesso anche di decidere quando giocare e quando no... E alla fine i risultati gli hanno dato ragione. E sono l'unica cosa che conta.

Se tenete così tanto agli arbitraggi potreste ridare indietro la coppa del Heysel (quante ne restano poi? Meno del Porto) e una ventina di scudetti..:

Non ho mai visto la Juve "insegnare calcio" nella sua storia... Le ho visto fare di tutto e di più... Ma "insegnare calcio" è proprio un'altra cosa. Che dire, continuate così che penso siamo felici davvero tutti

Lezioni di stile da chi ha vinto 5 coppe campioni su 7'con Berlusconi presidente.

Ahahahaha . Ma vai a sciogliere bambini nell acido con gli stallieri di arcore, su.

comunque secondo me può essere l'anno del PSG, mi è sembrata la squadra più convincente in questi ottavi. Il Barca difensivamente quest'anno fa pena.

Però l'attacco fa troppa paura, solo l'Atletico secondo me gliela può incartare se gli gira tutto bene.

Potevate... Poi sei andato a casa. Questa è come "Sul 1-1 abbiamo spaventato il Barca"... O anche "Se c'era Nedved vincevamo noi".

Io ho visto un Bayern che in 210 minuti si è permesso anche di decidere quando giocare e quando no... E alla fine i risultati gli hanno dato ragione. E sono l'unica cosa che conta.

Se tenete così tanto agli arbitraggi potreste ridare indietro la coppa del Heysel (quante ne restano poi? Meno del Porto) e una ventina di scudetti..:

Senza Berlusconi eravate in serie b. E non pagando, gratis.

Berlusconi , te lo ripeto.

Lezioni di stile da chi ha vinto 5 coppe campioni su 7'con Berlusconi presidente.

Ahahahaha . Ma vai a sciogliere bambini nell acido con gli stallieri di arcore, su.

Non deragliamo su...

Però l'attacco fa troppa paura, solo l'Atletico secondo me gliela può incartare se gli gira tutto bene.

Mah, l'ultimo Barcelona v Atletico in campionato la dice lunga su come quei tre siano illegali anche per Simeone e la sua difesa. Non capisco come possano i blaugrana non vincere questa Champions.

Non deragliamo su...

Pura e semplice cronaca . Non è un opinione. Francamente una lezione di stile da un milanista è come una lezione di verginità dalla nappi. Ma poi non è un problema tiferanno squadre straniere per molti anni a venire, da brave prostitute del tifo. Una volta dominavano ora sono come i granata dai. È un fatto acclarato.

Prima frase sul barca vera, seconda su nedved mai pensata, sarebbe stata da giocare. Il bayern stasera ripeto non sapeva che pesci pigliare ha trovato due goal così, casuali nel primo tempo la juve aveva organizzato la partita in un certo modo e aveva colpito come da copione, due modi diversi direi di arrivare alla rete...

Per favore, mo pure l'heysel... perchè?

Mah, l'ultimo Barcelona v Atletico in campionato la dice lunga su come quei tre siano illegali anche per Simeone e la sua difesa. Non capisco come possano i blaugrana non vincere questa Champions.

Però sono andati in vantaggio 2 volte su 2...ma ho sottolineato che gli deve girare bene, senza espulsioni e difesa da Atletico.

Voi dite agli altri, però non è che razzoliate poi tanto meglio dopo aver predicato...

Chi vince parla, chi perde prende e porta a casa e chi gufa dice minchiate.

È così da sempre.

Guarda che quello che ha tirato in ballo una coppa in cui sono morte 39 persone e che non centrava nulla è il tuo

Amico, quello che da lezioni di stile. Quindi come dicono a Roma , accanna su.

Voi dite agli altri, però non è che razzoliate poi tanto meglio dopo aver predicato...

Chi vince parla, chi perde prende e porta a casa e chi gufa dice minchiate.

È così da sempre.

Ho citato uno juventino nel post se hai notato.

Guarda che quello che ha tirato in ballo una coppa in cui sono morte 39 persone e che non centrava nulla è il tuo

Amico, quello che da lezioni di stile. Quindi come dicono a Roma , accanna su.

Non mi pare sia mio amico.

E non devo accannare proprio niente.

Non ho gufato, non ho esultato ai gol del Bayern e non sto facendo il galletto adesso.

Anzi.

E sono milanista.

Non è la squadra per cui si tifa a permettere di poter dare lezioni di stile.

È il cervello che si ha o meno nel cranio.

Non mi pare sia mio amico.

E non devo accannare proprio niente.

Non ho gufato, non ho esultato ai gol del Bayern e non sto facendo il galletto adesso.

Anzi.

E sono milanista.

E mi pare di avere risposto al milanista minus habens non a te. Quindi se c'è qualcuno a cui devi rompere i coglioni è quello che si permette di parlare di una tragedia vera che non c'entra nulla col calcio .

Hai ragione, ma ho scritto che i milanisti devono prendere lezioni di stile o semplicemente ho detto che chi prende in giro una grande squadra come la juve di stasera non ha stile?

Nessuna generalizzazione e nessun riferimento al tifo mi pare...