Magic Luke 2,967 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ma Neuer cosa ha preso su cuadrado e Morata cosa si e' mangiato per il 3a0...francamente ti sale l'amarezza a non finire. Fa male, per come e' arrivata, perche' dopo 180 minuti sei li. Ti ha fatto almeno capire che il divario non e' cosi' incolmabile, salvo ovviamente quando la metti sugli attaccanti e li con barcellona bayern e forse psg non ce n'e' Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Vorrei averli io sti problemi.... Probabilmente per voi e roma vale la stessa cosa per il campionato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Grazie a pepe reina per fornirci motivazioni gratuite... 😂 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 che gol suarez, pure quello di messi.... un pallonetto di esterno sinistro cioè il barcellona può solo perderla ma guardiola è una delusione se non vince? il bayern al completo ha tutti i mezzi per battere il barça, idem il PSG, e pure il real se becca la partita giusta... quindi mettere come "fallimento" una non vittoria in champions mi pare eccessivo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 che gol suarez, pure quello di messi.... un pallonetto di esterno sinistro cioè il barcellona può solo perderla ma guardiola è una delusione se non vince? il bayern al completo ha tutti i mezzi per battere il barça, idem il PSG, e pure il real se becca la partita giusta... quindi mettere come "fallimento" una non vittoria in champions mi pare eccessivo. Infatti non ho detto io che il fallimento sarebbe non vincerla: ci può stare. Il fallimento è non raggiungere mai la finale quando in semifinale quelle 3 ci arrivano per inerzia. E uscire subendo scoppole memorabili come col Real e come avrebbe potuto essere ieri. Se esistesse ancora il Pallone d'Oro, il Barcellona avrebbe l'intero podio: oro Messi, argento Suinarez e bronzo Neymar. Se poi comprano Rakitic invece di figurine come Kovacic, addio... Non è un caso se i catalani riusciranno a vincere 2 CL consecutive 25 anni dopo il Milan di Sacchi e del podio orange. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Solo RISPETTO per la Juve. Mi spiace doverlo ammettere ma c'è qualcosa di "speciale" all'interno di quell'Organizzazione che evidentemente nei decenni si trasmette e scorre nel sangue di coloro che indossano la maglia bianconera. Chiamiamola tradizione o, riprendendo un passaggio della conferenza post partita di Pep a Torino, storia del club. Personalmente farei riferimento ai più ampi concetti di "CULTURA" e "VALORI". È solo grazie a questi che puoi presentarti a Monaco "ferita" da pesantissime assenze e nonostante ciò mettere in serissima difficoltà il Bayern. Chapeau Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 17, 2016 Author Report Share Posted March 17, 2016 La mattina dopo… che rimane dell’ottavo di Champions? Credo che il tweet di Allegri abbia inquadrato perfettamente la situazione: “Siamo stati grandi ma non abbastanza; ora però non c'è tempo per la delusione e le lacrime! Ci aspettano obiettivi importanti! “ La Juventus in questi cinque anni è cresciuta, dapprima grazie a Conte raggiungendo il vertice in Italia e poi con Allegri arrivando a competere, cosa impossibile a pensarsi solo 2 anni fa, in Europa. Si riparte da qui, ovvero dall’essere stati grandi ma non abbastanza… non fino in fondo. Siamo stati grandi perché abbiamo costretto a sudarsi la vittoria, nel giro di una decina di mesi, le due squadre più forti d’Europa; non abbastanza, perché alla fine, hanno prevalso loro. Quando però sei lì a contendere la vittoria ai più forti ti serve anche la fortuna nel doppio confronto (ed ancor più in quello secco); a noi è mancata (anche sotto il profilo arbitrale). Tirare in ballo l’arbitro è sempre segno di debolezza… gli errori arbitrali ci sono stati (sfavorevoli) ma fanno parte del gioco e non dipendono da noi; da noi sono, invece, dipesi gli errori sotto porta di Cuadrado, Morata, Lichtsteiner e Mandzukic… e quello in fase di disimpegno di Evra; come detto da Allegri, siamo stati grandi ma non abbastanza. Cosa rimane quindi delle ultime due campagne europee? La consapevolezza, in squadra e tifosi (io ero il primo a non credere di valere questo livello, lo confesso) di essere diventati grandi; spetta alla società ora eliminare quel “ma non abbastanza” che ci separa dal compiere l’ultimo passo, ovvero raggiungere il vertice. Negli ultimi cinque anni si sono dimostrati bravi prima a costruire una squadra da vertice in Italia e poi, alzando il tiro, in Europa… meno acquisti, ma mirati al salto di qualità (di natura tecnica e caratteriale, penso a Tevez). Questa estate probabilmente ci separeremo da uno dei nostri assi (Pogba) e dovranno dimostrarsi bravi (loro sì abbastanza) a rinforzare un organico competitivo con inserimenti giovani e di grande livello (come il Dybala della scorsa estate). Quindi, bravi tutti (calciatori, Allegri, società)… ora però vediamo di diventarlo abbastanza in ogni campo (tattico, caratteriale, tecnico, economico). La stagione, però, non è finita: “Ci aspettano obiettivi importanti”. #BeHeroes #finoallafine. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 17, 2016 Author Report Share Posted March 17, 2016 Solo RISPETTO per la Juve. Mi spiace doverlo ammettere ma c'è qualcosa di "speciale" all'interno di quell'Organizzazione che evidentemente nei decenni si trasmette e scorre nel sangue di coloro che indossano la maglia bianconera. Chiamiamola tradizione o, riprendendo un passaggio della conferenza post partita di Pep a Torino, storia del club. Personalmente farei riferimento ai più ampi concetti di "CULTURA" e "VALORI". È solo grazie a questi che puoi presentarti a Monaco "ferita" da pesantissime assenze e nonostante ciò mettere in serissima difficoltà il Bayern. Chapeau Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Grazie a pepe reina per fornirci motivazioni gratuite... Ex Bayern, l'hanno distrutto di offese su Twitter manco fosse un anti-juve. Povero ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Davvero povero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ^ Pepe Reina è un altro bel demente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ^ Pepe Reina è un altro bel demente. Ma dai.. Classico giocatore che se fosse stato giallorosso avresti amato alla follia.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Io invece attendo sempre che il benzinaio che allena il Napoli ci racconti del fatturato del Leicester. Quello farebbe veramente ridere altro che i tweet di quel mezzo giocatore di Reina, che siccome ha lucidato per un anno gli scarpini a Neur si sente un vecchio cuore bavarese Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Io invece attendo sempre che il benzinaio che allena il Napoli ci racconti del fatturato del Leicester. Quello farebbe veramente ridere altro che i tweet di quel mezzo giocatore di Reina E che te lo racconta a fare? Se sei convinto che i soldi non c'entrino una mazza col calcio, resti convinto anche dopo le sue eventuali parole. Eppure ieri per soldi sei uscito: secondo te il Bayern che inserisce Thiago Alcantara nei supplementari è per grazia divina o perché è sfondato di milioni e si può permettere una panchina del genere? Così va il calcio: quanti Leicester e Atletico Madrid ci sono in 10/11 anni di calcio? 2, massimo 3 (aggiungendo il Montpellier di Giroud). Casualità eh? Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Scusate ma secondo me non sapete leggere molto bene... La coppa dell'Heysel (nessuno ha parlato di morti) è stata decisa da un rigore fuori area di un chilometro. I morti li avete citati voi. Voi che avete esultato per quella coppa... Quindi o la considerate come una partita normale a tutti gli effetti (come ho fatto io, dicendo che il rigore era fuori area, quindi coppa rubata), o, come andava fatto a suo tempo, quella coppa andava restituita/rigiocata/non festeggiata... Mi pare un ragionamento a prova di minus habens (come mi avete chiamato, lo sarete voi che avete festeggiato quella coppa... Un milanista non lo avrebbe mai fatto. E manco un interista, un romanista, un napoletano. Solo voi!!!) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ma dai.. Classico giocatore che se fosse stato giallorosso avresti amato alla follia.. Ma no. Avesse giocato 5 anni nel Bayern lo capirei. Così come era appena arrivato da voi quando si allisciava i tifosi postando immagini di presunti errori arbitrali pro Roma. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 E che te lo racconta a fare? Se sei convinto che i soldi non c'entrino una mazza col calcio, resti convinto anche dopo le sue eventuali parole. Eppure ieri per soldi sei uscito: secondo te il Bayern che inserisce Thiago Alcantara nei supplementari è per grazia divina o perché è sfondato di milioni e si può permettere una panchina del genere? Così va il calcio: quanti Leicester e Atletico Madrid ci sono in 10/11 anni di calcio? 2, massimo 3 (aggiungendo il Montpellier di Giroud). Casualità eh? L'Atletico è un club probabilmente più ricco di tutte le italiane. Ed è pure destinato a crescere con lo stadio nuovo. Non lo tirerei fuori come esempio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ma no. Avesse giocato 5 anni nel Bayern lo capirei. Così come era appena arrivato da voi quando si allisciava i tifosi postando immagini di presunti errori arbitrali pro Roma. Eh lo sapevo da cosa arriva il tuo astio.. Comunque non si tratta nemmeno di allisciarsi i tifosi, che qua a Napoli ci sta da Dio è dato di fatto (a tal punto da voler rimanere a vivere anche a carriera finita). Ma se lui tifa Bayern perché in quella squadra ci sono un sacco di amici che male c'è? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 L'Atletico è un club probabilmente più ricco di tutte le italiane. Ed è pure destinato a crescere con lo stadio nuovo. Non lo tirerei fuori come esempio. Anche perché non è nemmeno chissà quanto 'pulito' economicamente, con i vari intrallazzi passati con l'Azerbaigian. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 L'Atletico è un club più indebitato e sporco di Milan, Roma e Inter messe insieme... Non è per nulla ricco... È solo un club di pirati. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 La mattina dopo… che rimane dell’ottavo di Champions? Credo che il tweet di Allegri abbia inquadrato perfettamente la situazione: “Siamo stati grandi ma non abbastanza; ora però non c'è tempo per la delusione e le lacrime! Ci aspettano obiettivi importanti! “ La Juventus in questi cinque anni è cresciuta, dapprima grazie a Conte raggiungendo il vertice in Italia e poi con Allegri arrivando a competere, cosa impossibile a pensarsi solo 2 anni fa, in Europa. Si riparte da qui, ovvero dall’essere stati grandi ma non abbastanza… non fino in fondo. Siamo stati grandi perché abbiamo costretto a sudarsi la vittoria, nel giro di una decina di mesi, le due squadre più forti d’Europa; non abbastanza, perché alla fine, hanno prevalso loro. Quando però sei lì a contendere la vittoria ai più forti ti serve anche la fortuna nel doppio confronto (ed ancor più in quello secco); a noi è mancata (anche sotto il profilo arbitrale). Tirare in ballo l’arbitro è sempre segno di debolezza… gli errori arbitrali ci sono stati (sfavorevoli) ma fanno parte del gioco e non dipendono da noi; da noi sono, invece, dipesi gli errori sotto porta di Cuadrado, Morata, Lichtsteiner e Mandzukic… e quello in fase di disimpegno di Evra; come detto da Allegri, siamo stati grandi ma non abbastanza. Cosa rimane quindi delle ultime due campagne europee? La consapevolezza, in squadra e tifosi (io ero il primo a non credere di valere questo livello, lo confesso) di essere diventati grandi; spetta alla società ora eliminare quel “ma non abbastanza” che ci separa dal compiere l’ultimo passo, ovvero raggiungere il vertice. Negli ultimi cinque anni si sono dimostrati bravi prima a costruire una squadra da vertice in Italia e poi, alzando il tiro, in Europa… meno acquisti, ma mirati al salto di qualità (di natura tecnica e caratteriale, penso a Tevez). Questa estate probabilmente ci separeremo da uno dei nostri assi (Pogba) e dovranno dimostrarsi bravi (loro sì abbastanza) a rinforzare un organico competitivo con inserimenti giovani e di grande livello (come il Dybala della scorsa estate). Quindi, bravi tutti (calciatori, Allegri, società)… ora però vediamo di diventarlo abbastanza in ogni campo (tattico, caratteriale, tecnico, economico). La stagione, però, non è finita: “Ci aspettano obiettivi importanti”. #BeHeroes #finoallafine. Questa è un'ottima analisi che condivido fino in fondo. Aggiungo che fin quando giocherai con Evra, non potrai vincere la Champions... Non è anti juventinismo ma realismo: sinceramente penso che sia un dovere per un tifoso non accontentarsi di aver fatto una finale o di aver portato il Bayern ai supplementari, perché a conti fatti sei rimasto con un pugno di mosche. Grandi ma non abbastanza, significa poco più che piccoli... Vale per la Juve come per tutte le altre che non vincono mai e non vinceranno, dal PSG al City... Non nascondiamoci: era meglio vincere una Europa League (quella di Conte buttata via in maniera impensabile) che appuntarsi medaglie immaginarie... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 E che te lo racconta a fare? Se sei convinto che i soldi non c'entrino una mazza col calcio, resti convinto anche dopo le sue eventuali parole. Eppure ieri per soldi sei uscito: secondo te il Bayern che inserisce Thiago Alcantara nei supplementari è per grazia divina o perché è sfondato di milioni e si può permettere una panchina del genere? Così va il calcio: quanti Leicester e Atletico Madrid ci sono in 10/11 anni di calcio? 2, massimo 3 (aggiungendo il Montpellier di Giroud). Casualità eh? Se il Leicester può finire davanti al Manchester city allora il Napoli può finire davanti alla Juventus, quelle del benzinaio sono solo patetiche scuse qualora dovesse perdere . Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 L'Atletico è un club più indebitato e sporco di Milan, Roma e Inter messe insieme... Non è per nulla ricco... È solo un club di pirati. La Roma cosa avrebbe di sporco ? No così per chiedere perchè sai se uno dice una frase del genere poi deve pure motivarla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Se il Leicester può finire davanti al Manchester city allora il Napoli può finire davanti alla Juventus, quelle del benzinaio sono solo patetiche scuse qualora dovesse perdere . Discorso di una superficialità disarmante, secondo me. Per i motivi che ho spiegato già prima e in passato. Ma sono opinioni, figurati. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 La Roma cosa avrebbe di sporco ? No così per chiedere perchè sai se uno dice una frase del genere poi deve pure motivarla. Commissioni agli agenti più alte di tutta Europa ti dice qualcosa? Nulla di illegale o di diverso dal costume italiano eh, però direi che anche quello segna la differenza tra una società virtuosa e una gestita ad minchiam Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts