MasterPower 472 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un derby da vincere e un record storico da festeggiare e dimostrare una volta ancora di essere i più forti. Non vedo l'ora. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 17, 2016 Author Report Share Posted March 17, 2016 Il budget era elevato ma un'operazione come quella di Neymar sarebbe stata fuori portata (con le dovute proporzioni), idem dicasi per ingaggi come quelli di Ronaldo e Messi. La Spagna ha regimi fiscali e coperture bancarie che nemmeno il Vaticano, a momenti. Voglio dire: è vero che Berlusconi non si tirava indietro - la figura del patron italiano è emblematica - ma il Milan non faceva raccolta di figurine come il primo Abramovich o il City degli ultimi anni, ecco, né coi cartellini né con gli ingaggi. A parte quella pippa immonda di JPP. fonte, non so quanto attendibile... cmq anche io ricordavo cifre simili. Il cartellino fu pagato 18,5 miliardi di lire, una cifra record per l'epoca, inoltre vi furono indagini giudiziare (Processo Lentini) per il presunto pagamento di altri 10 miliardi fuori bilancio[2]. In maglia rossonera ottiene un ingaggio annuo di 4 miliardi di lire Maradona arrivò a Napoli per 13,5... Il cartellino di Platini viene pagato 250 milioni di lire;[50] per il francese il contratto biennale prevede 400 milioni di lire l'anno. tanto che Agnelli disse " L'abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras" Intendo questo quando scrivo che Berlusconi squassò il calcio di allora... Buttò nel giocattolo montagne di soldi come nessuno in allora aveva mai fatto. I soldi contano, se li associ a delle ottime idee ti restituiscono vittorie. Oggi, il calcio italiano i soldi non li ha (non al livello delle big europee, se consideri che Real e Barca veleggiano sopra i 600 di fatturato ed il Bayern è tra quelle che si aggirano intorno a quota 500.) quindi devi scommettere (forte) sui giovani: a volte ti va bene, a volte no... L'obiettivo di ogni squadra italiana non può che essere superare il girone di Champions e poi di lì in poi arrivi dove ti portano le tue abilità (tecniche, tattiche e comportamentali) e ti consente la fortuna (nei sorteggi, con gli arbitri...). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un derby da vincere e un record storico da festeggiare e dimostrare una volta ancora di essere i più forti #finoalconfine. Non vedo l'ora. Giusto così. PS. Perdonatemi per lo sfottò ma quando leggo manifestazioni d'orgoglio bianconero mi sale il diavolo. Sono un peccatore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un derby da vincere e un record storico da festeggiare e dimostrare una volta ancora di essere i più forti. Non vedo l'ora. Bravo master, così sì. Una vita nuova, senza pianti ma solo grande convinzione nei propri mezzi. I'm so proud of you. :asd Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Cioè coman sarebbe titolare ovunque tranne che al barca? Sarà ma io non mi ricordo pianti disperati quando la Juve l ha venduto... Anzi. PS. Ragionamento ovviamente giustissimo,a quello ceduto per fare cassa era vidal, non coman. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Uhm non male la Lazio (ultima italiana ancora in Europa) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Uhm non male la Lazio (ultima italiana ancora in Europa) Ogni anno mi domando perché esista. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Per poter dire Lazio Merda. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ogni anno mi domando perché esista.La Lazio o l'EL? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Il campionato più bello del mondo vanta ben 0 squadre ai quarti europei. Bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Il campionato più bello del mondo vanta ben 0 squadre ai quarti europei. Bene. Al massimo "il campionato più difficile del mondo". Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ah sì scusami, più difficile. Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi. La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ah sì scusami, più difficile. Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi. La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal. E il Siviglia probabilmente Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ah sì scusami, più difficile. Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi. La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal. Passata a culissimo. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ma quanto siamo distanti dalle inglese a livello di ranking? dovevamo approfittarne in questi anni... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 E il Siviglia probabilmente Giusto, mi ero dimenticato del Siviglia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Bravo master, così sì. Una vita nuova, senza pianti ma solo grande convinzione nei propri mezzi. I'm so proud of you. :asd Ma il punto è che ho sempre espresso il mio pensiero senza pianti o opinioni fatte per scaramanzia... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Cioè coman sarebbe titolare ovunque tranne che al barca? Sarà ma io non mi ricordo pianti disperati quando la Juve l ha venduto... Anzi. PS. Ragionamento ovviamente giustissimo,a quello ceduto per fare cassa era vidal, non coman. EHM...... EHM....... EHM............ Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Supermarket Lazio quest'estate, Biglia, Candreva, Anderson, Keita, Parolo... Il Condor farà valere i tradizionali buoni uffici col compare di merende Lotirchio? Ai posteri l'ardua sentenza :) Tutti mezzi giocatori. Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Tutti mezzi giocatori. Tranne Biglia, concordo. Credo sia il miglior regista in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Beh avrei visto volentieri Biglia nel centrocampo del Milan, piuttosto che Bertolacci. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Il problema di Biglia è che è rotto troppo spesso. Però sì, è un grande regista. Meritatamente nel giro dell'XI titolare dell'Argentina. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 MAGARI Biglia. E anche felipe anderson, in una piazza con motivazioni secondo me giocherebbe molto più motivato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 City - PSG Barça - Atletico Wolfsburg - Real Bayern - Benfica Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 18, 2016 Report Share Posted March 18, 2016 Quindi le solite 3 saranno in semifinale. Wow! Che sorpresa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts