Nate24 29 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Bonucci tocca l'arbitro, lì Totti e De Rossi non toccano l'arbitro. Non c'è legame tra i due fatti. Ma secondo voi l'anticipazione che ha dato la Gazzetta delle 4 giornate come va interpretata? Normalità o porcheria assoluta? Per me (e non solo) non lo tocca, hai la certezza al 100% che lo tocca? No. Ho lo certezza al 100% che non lo tocca? No. L'arbitro ha scritto nel suo referto che Bonucci lo tocca e lo insulta? No. L'assistente di porta riferisce possibili insulti di Bonucci a Rizzoli? No. Qui l'unica certezza è che vi state solo attaccando a una cosa che non esiste pur di giustificare Higuain. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 giustificare higuain invero non lo sta facendo nessuno. perché TUTTI abbiamo scritto che la squalifica è giusta. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Ma evidentemente vi è troppo difficile ammettere che quello che ha fatto Bonucci non c'entra nulla con quello che ha fatto Higuain e sono 2 cose totalmente diverse. Resta un bel mistero invece il fatto che continuate a mettere Bonucci in mezzo quando è chiaro che l'unico paragone che si può fare è con Khedira. Se volete continuare a far finta di non capire che c'è una differenza enorme nel calcio (non lo dico io ma il regolamento) tra insultare e protestare e che non c'è nessuna differenza tra protestare a muso duro o a debita distanza se in entrambi i casi non insulti continuate pure... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Io abolirei i cartellini che condizionano partita e squadra. Una bella multa (salata) a chi andava espulso. Ci sarebbero meno polemiche inutili. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Ma ancora?! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Quante giornate/a merita Higuain secondo voi ? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Per me solo una.. voleva parlare con l'arbitro e quello glì va addosso, si gira per andare a parlare con Zapata e tutti gli si mettono in mezzo alle palle, cerca di riparare negli spogliatoi e mille assistenti che lo incanalavano,manco fosse un anziano..certo che poi uno da di matto. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Quante giornate/a merita Higuain secondo voi ?Visto che Cesari a tikitaka ha detto che è stato l'arbitro ad andargli addosso non merita nessuna squalifica, anzi va fermato Irrati. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Mone, al di là della (mia) visita oculistica, ti ribadisco che toccare l'arbitro non vale il rosso se non per gesti, o linguaggio (non, ad es., atteggiamento), minacciosi. Durante le proteste, la distanza e il fare di Bonucci è tale che c'è contatto tra le teste quando Rizzoli si sposta. Non gli da una testata, ma la veemenza delle proteste in termini di distanza e modi genera un inevitabile contatto che, beccato in frame, ha causato delle discussioni. Higuain non spinge l'arbitro ma la veemenza della sua protesta in termini di distanza dall'arbitro e modi fa si che per creare "separazione" tra lui e Irrati, lo ferma mettendogli le mani in petto. Io vedo troppe similitudini tra i due episodi. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Vabbè continuate pure con queste cazzate su Bonucci (che non va incontro all'arbitro, visto che sta protestando col guardalinee. E' rocchi che gli si avvicina per riprenderlo , e poi lo ammonisce per l'ulteriore protesta...e poi basta, l'ho spiegato cento volte. Ma tanto è inutile spiegarvelo. Higuain, dopo che è già stato espulso, gli mette le mani sul petto per fermarlo, gli bestemmia sul muso, e poi viene portato fuori dal campo da mezza squadra, continuando ad incazzarsi anche a bordo campo ... ma dove le vedete le somiglianze, io non lo so. Applausi as usual). p.s. a margine, belle le solite anticipazioni della gazzetta sulle sentenze. p.p.s. non ho ancora capito quale sia il "potere forte" della Juve che leggo sul web, visto che c'ha una "causa" contro la federazione, ed ha tutti (tranne la roma) contro in lega dove comandano lotito, de lamentis, ecc... Misteri! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 mode-Zampa/AuriemmaON: Fra l'altro 4 giornate per un cazzotto a Fernandes sono pure poche.... Higuain andava squalificato per tutto il campionato. Vergogna mai vista. mode-Zampa/AuriemmaOFF. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Rispondete alla mia domanda per favore. Quante giornate meritava Higuain ? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Rispondete alla mia domanda per favore. Quante giornate meritava Higuain ? 4, come ne hanno date a Borja Valero. Aveva ragione il Papero (stranamente eh..... , sennò si monta la testa). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Rispondete alla mia domanda per favore. Quante giornate meritava Higuain ? 4. Ma tanto alla fine diventeranno 3. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 4. Ma tanto alla fine diventeranno 3. Ma speriamo guarda.. che lo Zio Luciano faccia il suo senza dargli altre scuse. Dopo che sarri quest'anno si è lamentato: - del fatturato - delle pause nazionali - delle partite ravvicinate - del manto erboso - del colore del pallone (sic!) - del tramonto del sole (sic!) Ci mancherebbe anche giocare a roma senza il Re Folle.... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Rispondono tutti tranne i napoletani lol Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Detta sinceramente vorrei giocarmela anche con Higuain in campo, anche perchè ritengo la Roma più forte del Napoli ed oltretutto pure in un momento di forma migliore. Il punto è che calendario alla mano anche vincendo contro gli azzurri potrebbe non bastare perchè manterrebbero un punto di vantaggio dovendo affrontare la parte in discesa del calendario. Comunque Sarri che resta un fantastico insegnante di calcio ed un ottimo allenatore sta pagando esclusivamente l'inesperienza a trovarsi lassù. Le varie dichiarazioni che ha elencato Clutch sono figlie di una poca abitudine a trovarsi a lottare con una squadra come la Juve per vincere lo scudetto. Comunque finirà la stagione ( da secondo o terzo ) meriterà un voto positivo. Fossi tifoso del Napoli me la prenderei molto di più con chi a gennaio non ha investito lasciando una rosa corta ed incompleta a fronte di un grosso segno positivo nel bilancio ( leggevo di un +60, forse anche un pò esagerato). Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Rispondete alla mia domanda per favore. Quante giornate meritava Higuain ? 1 per il rosso e 3 per la reazione. Ma credo saranno proprio queste le giornate di squalifica, sperando che il ricorso le riduca a 1+2. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 1 per il rosso e 3 per la reazione. Ma credo saranno proprio queste le giornate di squalifica, sperando che il ricorso le riduca a 1+2. il ricorso accolto per una cosa di questo genere sarebbe un unicum credo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 eh ma sei in Italia, il paese dei ricorsi...se ricorrono avranno in qualche modo uno sconto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 ma ho detto "accolto". chiaro che facciano ricorso. finora non è mai stato accolto però per questi casi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Comunque Sarri che resta un fantastico insegnante di calcio ed un ottimo allenatore sta pagando esclusivamente l'inesperienza a trovarsi lassù. Le varie dichiarazioni che ha elencato Clutch sono figlie di una poca abitudine a trovarsi a lottare con una squadra come la Juve per vincere lo scudetto. Comunque finirà la stagione ( da secondo o terzo ) meriterà un voto positivo. Fossi tifoso del Napoli me la prenderei molto di più con chi a gennaio non ha investito lasciando una rosa corta ed incompleta a fronte di un grosso segno positivo nel bilancio ( leggevo di un +60, forse anche un pò esagerato). Sono d'accordo, a inizio campionato soprattutto in virtù del calciomercato fatto, ci davano dietro Roma, Juve e Inter(qualcuno pure Milan), avremmo dovuto giocarci il 5 posto con la Fiorentina, figuriamoci lottare per lo scudetto. Abbiamo comunque fatto un campionato straordinario, io sono felice, anche se sarebbe una beffa perdere il 2 posto. Sbagli però sul bilancio, l'ultimo anno l'abbiamo chiuso in negativo di 13M Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 il ricorso accolto per una cosa di questo genere sarebbe un unicum credo. Ho letto che per Borja Valero fu accolto, poi non so. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Chi gioca in attacco nel napoli ora? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts