Tony Brando 11,612 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Ho letto che per Borja Valero fu accolto, poi non so. vero. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 5, 2016 Author Report Share Posted April 5, 2016 Quindi la ricostruzione dei giudice (che ha applicato l'art. 19 CGS) è 1+2+1 l'arbitro ha segnalato (aggravante, rispetto alla sanzione minima) anche l'atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario. Prima che Mone tiri in ballo le mani sul petto... sono ricomprese nella sanzione minima prevista dall'art. 19 n.4 lett. a) per la condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Chi gioca in attacco nel napoli ora? Gabbiadini Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Ecco, tralasciando le stucchevoli mazzarrate di sarri nel corso della stagione, mi sarei aspettato ben altro utilizzo da parte di Gabbiadinovic... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Quindi la ricostruzione dei giudice (che ha applicato l'art. 19 CGS) è 1+2+1 l'arbitro ha segnalato (aggravante, rispetto alla sanzione minima) anche l'atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario. Prima che Mone tiri in ballo le mani sul petto... sono ricomprese nella sanzione minima prevista dall'art. 19 n.4 lett. a) per la condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara. Quindi mi pare di capire che alla fine dipende tutto da ciò che sente l'arbitro in quel momento, è tutto in base alla sua valutazione e non in base all'analisi delle prove video. Vabbè, archivio che è meglio. Ora tocca a Manolo, ora è il momento che si divori l'erba del campo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 5, 2016 Author Report Share Posted April 5, 2016 Quindi mi pare di capire che alla fine dipende tutto da ciò che sente l'arbitro in quel momento, è tutto in base alla sua valutazione e non in base all'analisi delle prove video. è in base al referto arbitrale... la prova video la applichi nei modi di cui all'art. 35 CGS Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Sono d'accordo, a inizio campionato soprattutto in virtù del calciomercato fatto, ci davano dietro Roma, Juve e Inter(qualcuno pure Milan), avremmo dovuto giocarci il 5 posto con la Fiorentina, figuriamoci lottare per lo scudetto. Abbiamo comunque fatto un campionato straordinario, io sono felice, anche se sarebbe una beffa perdere il 2 posto. Sbagli però sul bilancio, l'ultimo anno l'abbiamo chiuso in negativo di 13M Erano comunque valutazioni che poi si sono rivelate sbagliate, alcuni giocatori sono migliorati a tal punto da non poter essere considerati la prossima estate come venivano considerati la scorsa estate. Penso a Hysaj, Koulibaly, Allan (anche se lo scorso anno fu tra i primi centrocampisti del campionato per rendimento difensivo), Jorginho, Insigne. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Gabbiadiniah pensavo fosse rotto... Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 "Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea. Bonucci ha solo esagerato nelle proteste. Le immagini non fanno capire bene. Ci fosse stata la testata, non mi sarei limitato al cartellino giallo" Come direbbe il DeGenerato, caso chiuso Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Sicuramente non ricorda, saranno gli effetti del trauma cranico post testata. Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Intanto a Barcellona arbitro nel panico. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 (edited) Intanto a Barcellona arbitro nel panico. Straaano... EDIT. Ovviamente pollo Torres a dare occasione all'arbitro di estrarre i cartellini, ma sono entrambi gialli esagerati, il secondo poi dato con la consapevolezza di falsare un quarto di finale di Champions League è ancora più criminale. Ma d'altronde al Camp Nou è sempre così: dove non può il Barca, può la farsa. Edited April 5, 2016 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 suarez :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Ma Higuain è impazzito o cosa? 3 giornate sono pure poche per un epiteto così volgare. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Pietà . Basta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 i due gialli di torres sono giusti, è stato cretino. il problema è che il barcellona non ha subìto lo stesso metro. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Ma Higuain è impazzito o cosa? 3 giornate sono pure poche per un epiteto così volgare. In effetti ha fatto peggio, quando ha dato dei "falliti" al parma per aver giocato e vinta una partita.... https://www.youtube.com/watch?v=jcHPp0vVLQU Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 i due gialli di torres sono giusti, è stato cretino. il problema è che il barcellona non ha subìto lo stesso metro. Esatto! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 In effetti ha fatto peggio, quando ha dato dei "falliti" al parma per aver giocato e vinta una partita.... Con Donadoni che fa dietrofront non appena la lega vuole aprire una inchiesta, le stranezze della vita caro Clutch.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 La mia personale Champions, post Juve-Bayern, si gioca stasera. Forza Ibra, uniti contro la maledizione... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Il primo giallo di Torres mi pare sacrosanto: va dritto su Neymar senza poter prendere la palla. Il secondo invece regolamento alla mano ci poteva stare, ma diciamo che se fossi stato l'arbitro gli avrei dato un ultimo richiamo. Gli arbitri dovrebbero espellere i giocatori solo se obbligati, spesso sono troppo fiscali rovinando partite importanti come quelle di ieri sera. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Che fenomeno il pistolero :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 30esima partita in superiorità numerica per il barcellona in champions. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 30esima partita in superiorità numerica per il barcellona in champions. Considerando che li prendono a calci quasi ogni partita e che sono perennemente in possesso di palla, non sono così sorpreso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts