Guest Nigma Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Hai dimenticato noi abbiamo 7 Champions e siamo il club più titolato del mondo e gobbo ricordati di Manchester. Ma finiscila una buona volta (o al limite continua con Bonzo :siciao ). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Ma finiscila una buona volta (o al limite continua con Bonzo :siciao ). Nonostante ti sforzi di far credere il contratto tu e bonzo rosicate uguale quando i gobbi vincono . Solo che almeno lui è sincero. Buona rincorsa all EL, ci si vede a Roma . Magari con brocchi vincete. Chissà Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Sonato ha colto il senso, ma in effetti non era immediatamente intuibile. Di questo passo ne collezionerete parecchi altri, di "campionati indimenticabili". Preparatevi a fare la colonnina apposita. Speriamo, ogni anno trovano il modo di stupirci con effetti speciali e nuovi record battuti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Nonostante ti sforzi di far credere il contratto tu e bonzo rosicate uguale quando i gobbi vincono . Solo che almeno lui è sincero. Buona rincorsa all EL, ci si vede a Roma . Magari con brocchi vincete. Chissà Ho fatto male a quotarti, non succederà nuovamente. Buona serata. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Ho fatto male a quotarti, non succederà nuovamente. Buona serata. Si sì va bene le frecciatine le puoi tirare solo tu, poi se capita il contrario fai l offeso. Buona serata a te. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Speriamo, ogni anno trovano il modo di stupirci con effetti speciali e nuovi record battuti... Aspettiamo le 38 vittorie con 0 gol subiti (e di questo passo sembra pure possibile...). Poi? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Aspettiamo le 38 vittorie con 0 gol subiti (e di questo passo sembra pure possibile...). Poi? 'Na champions ogni tanto no? Ci starebbe pure quella dai! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 ma a Barcellona son arrivati gli alieni di space jam? ma che cazzo stanno combinando? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 18, 2016 Author Report Share Posted April 18, 2016 ma a Barcellona son arrivati gli alieni di space jam? ma che cazzo stanno combinando? Non so... cmq dovesse (come estremamente probabile) andare via Pogba Andre Gomes mi garberebbe parecchio... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 calo atletico e difesa piu perforabile di prima, mettici poi che i tre fenomeni ogni partita fanno a gara su chi si divora piu gol..... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Non corrono . È finita la benzina Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 il triplete a livello fisico gli ha tolto parecchio, poi quest'anno hanno spinto a bestia dall'inizio, fisicamente ci sta siano in calo, poi ieri dopo mezz'ora dovevano stare 3 a 0, se sbagli e poi prendi gol al primo tiro te la cerchi pure. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Mah, secondo me invece è che è lo stesso gruppo di sempre che ha vinto tantissimo e può pagare un po' di calo di motivazioni. Poi va tutto contestualizzato: ieri sera Diego Alves ha parato di tutto, sennò potevano essere 3 punti del Barça senza molti problemi. Il problema difensivo secondo me c'è e si evidenzia ora che la condizione psico-fisica non è ottimale; quindi squadra larga e difesa in balia degli eventi. Ma, per me, non è un problema di lunghezza della squadra, considerando anche gli acquisti di Arda Turan e Aleix Vidal. Forse ci vorrebbe qualche cambio in alcuni ruoli con gente con maggiore motivazione, tipo Vidal per Dani Alves oppure un buon difensore centrale al posto di Mascherano. Per dire, l'Atletico Madrid (che secondo me sta dimostrando di essere la prima squadra d'Europa) ogni anno cambia alcuni giocatori ed inserisce in rosa alcuni ragazzi della cantera; questo gli garantisce ogni anno giocatori ultra motivati e pronti a dare il 100% ad una squadra che basa molto del suo gioco sul sacrificio per non subire gol. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Finalmente in napoli dei miracoli è crollato, nonostante le innumerevoli ingiustizie subite. A meno di suicidi, ci siamo quasi. Vediamo comunque di passare indenni firenze, al di là della classifica. Massima stima e solidarietà per Spalletti, gli auguro di prendere il secondo posto (anche se è difficile, considerando anche la doppietta che gli farà higuain al rientro dalla squalifica, così per "placare le polemiche" ) ma vattenaffanculo va. Le incredibili chiagunte di Mone mettono tutti d'accordo al di là del tifo.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Finalmente in napoli dei miracoli è crollato, nonostante le innumerevoli ingiustizie subite. A meno di suicidi, ci siamo quasi. Vediamo comunque di passare indenni firenze, al di là della classifica. Massima stima e solidarietà per Spalletti, gli auguro di prendere il secondo posto (anche se è difficile, considerando anche la doppietta che gli farà higuain al rientro dalla squalifica, così per "placare le polemiche" ) Le incredibili chiagunte di Mone mettono tutti d'accordo al di là del tifo.... Certo che sei infame te. Comunque non ho capito dove ho pianto. E spero che quel post che ha scatenato il vaffa di Tony non sia stato inteso come un post provocatorio, perché non era mia intenzione. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Certo che sei infame te. Cuore toscano, ex giocatore della Volterrana, non posso che tifare la rincorsa Champions della Maggica... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,574 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Comunque Zampa fa ridere. Mamma mia che pena. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Spero di non fare gaffe, nel caso rimuoverò. Ecco l'uomo che avrebbe dovuto cambiare le sorti della roma e del mio fantacalcio! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,574 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 ^ Roy Hibbert 2.0 cit. TB Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Alla fine è vincerà il tottenham. Grazie Claudio, è stato bellissimo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 Altra partita superlativa del Soldatino Lamela. Il Tottenham è una squadra stupenda: primo attacco e prima difesa del campionato, solidità mentale, maturità nelle partite importanti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 bah. mi sembra una squadra che riesce a non essere prima nell'anno in cui falliscono city, united, arsenal e chelsea tutte assieme. in europa league ha fatto una figura barbina. credo si stia sopravvalutando una stagione buona in un campionato quest'anno assolutamente mediocre. tipo la lazio la scorsa stagione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2016 Report Share Posted April 19, 2016 Dice bene Tony: i tifosi del Tottenham rimpiangeranno il campionato 2015/2016 per decenni. Nella stagione in cui le 4 big floppano tutte fragorosamente, arrivare al secondo posto dietro una squadra-sorpresa nonostante il miglior attacco, la miglior difesa e il capocannoniere dev'essere una mazzata psicologica devastante. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts