snakepit 7,420 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Ah quello in circonvallazione?Ci passo sempre davanti al mattino ma mai visto di sera Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Ce ne sono due, siamo andati in quello più vicino a iulm Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Tuttosport e poi ? Poi Mario Giordano e Liguori hanno supportato la tua teoria. Tuttosport e il Corriere dello Sport dovrebbe avere lo stesso direttore o quasi (De Paola). Ma io infatti mica ho detto Mediaset (dove Liguori bazzica), io ho parlato di Sky. Salottino condotto da Lady Buffon con Marocchi e Del Piero. La sera salottino di Caressa (romanista, se non sbaglio), con Mauro (..), Vialli (..), Boban e Bergomi. Ai tempi della Champions ricordo qualche volta un salottino con Vialli, Marocchi e Rossi.. Che poi io non ci vedo nulla di strano ne di brutto, però dire che la Juve ha i media nazionali contro mi pare una enorme cagata. ma come, sei stato due mesi a dirmi quanto stiamo in palla, come giochiamo bene, che gran lavoro spalletti... e ora hai visto solo le ultime due? Sono due mesi di HL su Sky, non bastano per vedere quanto avete corso ? Ma poi manco avessi detto una cazzata enorme, dai. El Sha, Salah e Perrotti hanno macinato km su km e avete inanellato W su W. Non perdete dalla trasferta di Torino, a leggerti sembra che avete ancora il francese in panchina. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 nelle ultime due purtroppo sì. non so perché. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 nelle ultime due purtroppo sì. non so perché. Mancava Pjanic. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2016 Author Report Share Posted April 21, 2016 Che poi io non ci vedo nulla di strano ne di brutto, però dire che la Juve ha i media nazionali contro mi pare una enorme cagata. Diciamo che lo schieramento pro Higuain per la riduzione della squalifica la Juventus lo avrebbe (avuto) al contrario: basta vedere la cagnara per la NON testata di Bonucci per il quale si richiedeva una pena dalla sedia elettrica in su... Detto ciò, su Totti la penso esattamente come Tony a cui faccio i complimenti per la lucidità d'analisi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Mancava Pjanic. no no, a bergamo forse. ieri erano morti, come col milan all'ultima di garcia. spenti dentro proprio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 no no, a bergamo forse. ieri erano morti, come col milan all'ultima di garcia. spenti dentro proprio. Secondo me può essere anche che, calendario alla mano, semplicemente considerino finita la nostra stagione ed abbiano staccato mentalmente perchè non credono di poter recuperare il Napoli. Cosa che sarebbe gravissima perchè la stagione resta da dimenticare e dovrebbero farsi perdonare i primi 5 mesi giocando alla morte fino alla trentottesima giornata. Anche a me davano l'idea di squadra un pò spenta. E' pur vero che le palle gol le abbiamo create. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Sky juventina? A parte Guardalà e Vialli (ma neanche tanto) non ne vedo altri, Mauro è come il vento, quest'anno ha tifato Napoli e con Caressa diceva che uno scudetto a Napoli avrebbe "risollevato" il paese 😄, Marocchi 1 mese fa disse ad Allegri "Le squadre contro la Juve si scansano", se sono pro juve questi... Piuttosto per me Sky è più romanista con Mangiante, Trevisani, Caressa, Leonardi, Assogna, Gentile e Compagnoni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Sky juventina? A parte Guardalà e Vialli (ma neanche tanto) non ne vedo altri, Mauro è come il vento, quest'anno ha tifato Napoli e con Caressa diceva che uno scudetto a Napoli avrebbe "risollevato" il paese , Marocchi 1 mese fa disse ad Allegri "Le squadre contro la Juve si scansano", se sono pro juve questi... Piuttosto per me Sky è più romanista con Mangiante, Trevisani, Caressa, Leonardi, Assogna, Gentile e Compagnoni. Compagnoni è dichiaratamente tifoso di Sambenedettese e Milan. Gentile e la Leonardi sono romanisti fracichi. Trevisani, Caressa, Assogna sono delle bandierine. Mangiante è amico di Totti e Spalletti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Trevisani a me è sempre parso giallorosso fino al midollo. E' di Roma sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 ma ancora che per giudicare la direzione editoriale di una tv/quotidiano ecc guardiamo alla squadra tifata dal singolo giornalista? mi sa che non vi rendete conto di quanti interessi più grandi ci siano del "parlo bene della mia squadra del cuore". Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Trevisani a me è sempre parso giallorosso fino al midollo. E' di Roma sicuramente. Si che è di Roma. Ha iniziato facendo radio con marione. Il che la dice tutta... Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 😶 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Potevano fare la macarena già che c'erano .... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Non sono i veri giocatori del milan, vero? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Non sono i veri giocatori del milan, vero? È una pubblicità della Nivea. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 È una pubblicità della Nivea. Meno male..... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Sono stupito... Sono molto più Tottiano io che sono milanista che voi giallorossi. Io la sintetizzo così: penso che per una società che in oltre un secolo ha vinto 2 scudetti a.T. (Prima di Francesco) sia un privilegio incredibile aver potuto contare su tutta la carriera di un simile campione... In fin dei conti, mi vanno bene anche i mille motivi "privati" di Tony, ma penso che uno con quei piedi avrebbe potuto ben altri pretendenti, in Italia (Milan 2001, altro che Rui Costa) e non. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2016 Author Report Share Posted April 21, 2016 Non sono i veri giocatori del milan, vero? Fan-Haka-re Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Sono stupito... Sono molto più Tottiano io che sono milanista che voi giallorossi. Io la sintetizzo così: penso che per una società che in oltre un secolo ha vinto 2 scudetti a.T. (Prima di Francesco) sia un privilegio incredibile aver potuto contare su tutta la carriera di un simile campione... In fin dei conti, mi vanno bene anche i mille motivi "privati" di Tony, ma penso che uno con quei piedi avrebbe potuto ben altri pretendenti, in Italia (Milan 2001, altro che Rui Costa) e non. e io questo non l'ho mai negato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Oddio ho visto adesso la Haka... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 il milan.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Il Milan ai B/brocchi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Era una pubblicità ed erano attori, a quanto pare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts