(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il fenomeno Schlupp. Vale 30mln anche lui? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 il più inutile manchester degli ultimi anni speriamo si scansi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 le ultime 3 non sono facili per il Leicester e gli Spurs forse dei punti li possono perdere solo contro il Chelsea da qui a fine stagione comunque Capello mi fa morire dal ridere in telecronaca mi piace Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 giocano veramente senza pensieri speriamo che dalla prossima non inizino a spaventarsi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il Chelsea contro Claudio si scansa dai, gli vogliono tutti bene là. Poi insomma, mica vorranno far vincere la PL ad un'altra londinese, un minimo di rivalità ci sarà. Contro gli speroni la giocano sul serio e contro Claudio si tolgono di mezzo, già deciso tutto Biscotto inglese. Deve far schifo. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 come on :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Ma il figame nel box di vardy?!? Vince sempre lui insomma... Grandi foxes in campo comunque! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 a proposito, ma a Vardy alla fine quanto gli han dato? perchè sentivo che rischiava giornate aggiuntive per insulti all'arbitro Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala? E' una mezz'ala, secondo me si ottimo livello... l'avevo già scritto da queste parti quando sembrava vicino al Napoli, e lo ripeto... grandissimo colpo per chiunque dovesse prenderlo. Non l'ho seguito molto negli ultimi due anni a Valencia (giusto qualche partita), ma ho avuto la fortuna di vederlo giocare anche dal vivo quando era ancora al Benfica... e all'epoca mi aveva fatto un'ottimo impressione Gran fisico, grande tecnica... forse non velocissimo, ma compensa bene con altra qualità.. ed è del 1993, quindi di margini di miglioramento ce ne sono ancora. Come "quarta scelta" a centrocampo sarebbe un lusso, e contando l'infortunio di Marchisio e i problemi fisici di Khedira ci serve un lusso del genere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Facciamo così: fra 3 anni ci risentiamo e vediamo dov'è il Leicester. Per me, è di nuovo nelle retrovie a lottare per la salvezza (al massimo tranquilla). Esattamente l'obiettivo che si poneva ad inizio stagione. Peraltro, se quel che dico io è un po' poco, non capisco perché quel che dici tu sarebbe invece "una base di partenza più che ottima". L'entusiasmo si esaurirà durante gli eventuali festeggiamenti (anzi, più perdura più spesso è dannoso perché porta a perdere contatto con la realtà), l'ambiente positivo ce l'hanno tutte, quanto ai nuovi acquisti (anche le avversarie sapranno dei "molti soldi"...), davvero pensi che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester? Io penso che, QUALSIASI calciatore sulla faccia del nostro pianeta tu prenda, dovendo scegliere fra il Leicester eventuale campione d'Inghilterra o il Manchester United disastroso visto quest'anno, senza alcun dubbio sceglierebbe i Red Devils. Ed il perché mi sembra evidente... Mica ho detto che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester, dico che sarà vista come una squadra ben allenata, in Champions e in Premier e soprattutto capace di dare milioni e milioni l'anno. Agli occhi di un giocatore la Premier, la Champions e i soldi fanno eccome la differenza! Quel che dici tu secondo me è poco perché è un qualcosa di cui non si ha ne prova ne controprova, non è un dato. Dire che le squadre inglesi con molti soldi fanno spesso un mercato di me*da, non vuol dire nulla, non vuol dire che anche il Leicester lo faccia. Almeno io metto sul piatto soldi, campionato e Champions, scusa se è poco. Comunque va bene, ci risentiamo tra 3 anni e vedremo dov'è il Leicester nel frattempo. :asd Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 -3 Il sogno si sta avverando per il Leicester, grande Claudio! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Insisto. È ancora moooolto lunga. E la mia non è assolutamente scaramanzia Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 a proposito, ma a Vardy alla fine quanto gli han dato? perchè sentivo che rischiava giornate aggiuntive per insulti all'arbitro Ancora non si sa, ma molto probabilmente due giornate (una già scontata oggi d'ufficio visto il rosso). Speriamo gliene diano solo una, vista la "difesa" dello United sarebbe utilissimo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Tutti a casa aleèèèèè... Tutti a casa aleèèèèè!!!! AHAAHAHAHAAH.... ciao viola, ciao :ahahah Gigione mio quanto ti amo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Tutto molto bello. Godo. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 https://twitter.com/albertoc205/status/724364564897370112 Berlusconi avrebbe rifiutato anche questa. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2016 Author Report Share Posted April 24, 2016 sei rimasto senza parole?!? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 sei rimasto senza parole?!? Credo di aver copiato male il tweet...postavo le parola di Buffon verso Evra e la sua importanza avuta negli ultimi mesi.Ahimè siamo ad un mancato rinvio al 90 esimo dalle prime 4 d'Europa ma il calcio è anche questo. 24 vittorie in 25 partite è roba da PES non da calcio giocato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2016 Author Report Share Posted April 24, 2016 Comunque stasera complimenti sinceri alla Fiorentina: è la squadra che nelle ultime 25 ci ha messo maggiormente in difficoltà e certamente quella che può addurre anche la sfiga tra le cause della sconfitta; un grande bravo a Sousa che ha disposto benissimo la squadra e dimostra mentalità vincente anche nelle dichiarazioni in sala stampa (così come Bernardeschi). Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 https://mobile.twitter.com/sasascarso/status/724362852602138628 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2016 Author Report Share Posted April 24, 2016 https://mobile.twitter.com/sasascarso/status/724362852602138628 per piacere mettetelo in spoiler... se lo vede... sbrocca... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Comunque stasera complimenti sinceri alla Fiorentina: è la squadra che nelle ultime 25 ci ha messo maggiormente in difficoltà e certamente quella che può addurre anche la sfiga tra le cause della sconfitta; un grande bravo a Sousa che ha disposto benissimo la squadra e dimostra mentalità vincente anche nelle dichiarazioni in sala stampa (così come Bernardeschi).Patetici i giornalisti che cercano la polemica sul fuorigioco ma Sousa lascia loro con un ciaone Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 https://mobile.twitter.com/sasascarso/status/724362852602138628 Non vedo nulla Raga con sto s**t di tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Che palle di campionato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts