Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Il Chelsea contro Claudio si scansa dai, gli vogliono tutti bene là. Poi insomma, mica vorranno far vincere la PL ad un'altra londinese, un minimo di rivalità ci sarà. Contro gli speroni la giocano sul serio e contro Claudio si tolgono di mezzo, già deciso tutto  :asd

Biscotto inglese. Deve far schifo. :asd

non lo conosco, profilo del giocatore? mezz'ala?

E' una mezz'ala, secondo me si ottimo livello... l'avevo già scritto da queste parti quando sembrava vicino al Napoli, e lo ripeto... grandissimo colpo per chiunque dovesse prenderlo.

Non l'ho seguito molto negli ultimi due anni a Valencia (giusto qualche partita), ma ho avuto la fortuna di vederlo giocare anche dal vivo quando era ancora al Benfica... e all'epoca mi aveva fatto un'ottimo impressione

Gran fisico, grande tecnica... forse non velocissimo, ma compensa bene con altra qualità.. ed è del 1993, quindi di margini di miglioramento ce ne sono ancora. Come "quarta scelta" a centrocampo sarebbe un lusso, e contando l'infortunio di Marchisio e i problemi fisici di Khedira ci serve un lusso del genere 

Facciamo così: fra 3 anni ci risentiamo e vediamo dov'è il Leicester. Per me, è di nuovo nelle retrovie a lottare per la salvezza (al massimo tranquilla). Esattamente l'obiettivo che si poneva ad inizio stagione. 

Peraltro, se quel che dico io è un po' poco, non capisco perché quel che dici tu sarebbe invece "una base di partenza più che ottima". L'entusiasmo si esaurirà durante gli eventuali festeggiamenti (anzi, più perdura più spesso è dannoso perché porta a perdere contatto con la realtà), l'ambiente positivo ce l'hanno tutte, quanto ai nuovi acquisti (anche le avversarie sapranno dei "molti soldi"...), davvero pensi che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester? Io penso che, QUALSIASI calciatore sulla faccia del nostro pianeta tu prenda, dovendo scegliere fra il Leicester eventuale campione d'Inghilterra o il Manchester United disastroso visto quest'anno, senza alcun dubbio sceglierebbe i Red Devils. Ed il perché mi sembra evidente...

Mica ho detto che ci sarà la fila per andare a giocare al Leicester, dico che sarà vista come una squadra ben allenata, in Champions e in Premier e soprattutto capace di dare milioni e milioni l'anno. Agli occhi di un giocatore la Premier, la Champions e i soldi fanno eccome la differenza!

Quel che dici tu secondo me è poco perché è un qualcosa di cui non si ha ne prova ne controprova, non è un dato.

Dire che le squadre inglesi con molti soldi fanno spesso un mercato di me*da, non vuol dire nulla, non vuol dire che anche il Leicester lo faccia.

Almeno io metto sul piatto soldi, campionato e Champions, scusa se è poco.

:asd

Comunque va bene, ci risentiamo tra 3 anni e vedremo dov'è il Leicester nel frattempo.

:asd :asd

a proposito, ma a Vardy alla fine quanto gli han dato? perchè sentivo che rischiava giornate aggiuntive per insulti all'arbitro

Ancora non si sa, ma molto probabilmente due giornate (una già scontata oggi d'ufficio visto il rosso). Speriamo gliene diano solo una, vista la "difesa" dello United sarebbe utilissimo.

sei rimasto senza parole?!? :asd

Credo di aver copiato male il tweet...postavo le parola di Buffon verso Evra e la sua importanza avuta negli ultimi mesi.

Ahimè siamo ad un mancato rinvio al 90 esimo dalle prime 4 d'Europa ma il calcio è anche questo.

24 vittorie in 25 partite è roba da PES non da calcio giocato.

Comunque stasera complimenti sinceri alla Fiorentina: è la squadra che nelle ultime 25 ci ha messo maggiormente in difficoltà e certamente quella che può addurre anche la sfiga tra le cause della sconfitta; un grande bravo a Sousa che ha disposto benissimo la squadra e dimostra mentalità vincente anche nelle dichiarazioni in sala stampa (così come Bernardeschi). 

Comunque stasera complimenti sinceri alla Fiorentina: è la squadra che nelle ultime 25 ci ha messo maggiormente in difficoltà e certamente quella che può addurre anche la sfiga tra le cause della sconfitta; un grande bravo a Sousa che ha disposto benissimo la squadra e dimostra mentalità vincente anche nelle dichiarazioni in sala stampa (così come Bernardeschi).

Patetici i giornalisti che cercano la polemica sul fuorigioco ma Sousa lascia loro con un ciaone :asd