Bigfish46 220 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 mah guarda, in realtà metto i risultati della Juve prima delle mie simpatie/antipatie personali. Allegri in questi 2 anni ha fatto ciò che doveva fare, e quasi un miracolo. per cui va bene. per dire, Ranieri mi sta molto simpatico, mi pare una brava persona, e sono stato contento per lui a Leicester. ma quando allenava la Juve lo avrei preso a calci :-) ps Conta anche il primo anno di Champions, non solo il secondo per quel che concerne conte, passare da primi nel girone battendo i detentori, ed uscire solo con il bayern del triplete non è così male. sul secondo anno concordo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 Eh, ma quel quasi non è uguale a nulla. E conta che grazie ai risultati di Allegri avete preso bei soldini. Soldini che vi permetteranno di tenere ancora Pogba, che vi hanno fatto prendere Dybala e Alex Sandro (anche al netto di Vidal, che non era economicamente necessario vendere) e finanziare le operazioni "minori" con le quali raccattate tutti i migliori giovani italiani. Non è una roba indifferente. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 nessuno dice che lo sia. semplicemente reputo calcisticamente più complicato ciò che ha fatto conte al primo anno. tutto qua. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 Opinione comprensibile, anche se non la condivido in pieno. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 allegri potra' vincere pure cinque champions di fila alla juve,ma nei miei occhi rimarra' per sempre lo scempio che fece nel 2012...non lo dimentichero' mai Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 Forse son passati troppi anni e probabilmente incidono molto gli scudetti vinti successivamente ma quello che fece la prima Juve di Conte rimane una grandissima impresa (al netto del suicidio rossonero) e quindi mi sento di essere molto vicino al pensiero di big fish. Poi per carità, allegri molto bravo nel proseguire in quel lavoro e a non cercare continui alibi europei come fece Conte, la finale di Champions è un grande traguardo ma al momento resta dietro... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 http://www.nike.com/it/it_it/launch/c/2016-05/nike-air-max-mercurial-r9-fc Sì ma solo se vai dall'elettrauto e fai installare un bel neon tamarro nella plastica sul tacco, così il sabato sera ne stendi almeno 3 nella prima ora in disco. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 Quelle nere del 99' sono state le mie prime scarpine serie 😍😍😍 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 Esigo di sapere l'outfit preciso di LA Confidential quando indossa le mercurial Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 Eccole anche nere. Io comunque prenderò queste, per chi lo volesse sapere Non male... comunque intendevo le scarpe da calcio proprio! Andavo al doppio della velocità con quelle, peccato allora avessi i piedi di abate Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 20, 2016 Report Share Posted May 20, 2016 Beh certo con un jeans una giacca e una Jersey Nfl..le stendo tutte... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 Partitaccia all'olimpico, meglio il milan della juve comunque. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 Ah c'è la finale di coppa Italia... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 Onore al milan, ma con una buona partita obiettivamente non meritava di salvare la stagione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 (edited) Ovviamente mi dissocio dai "tifosi" rossoneri che stasera hanno tifato Juventus. Ciò detto, dispiace perché, pur nel contesto di una partita piuttosto brutta, i bianconeri non sono quasi mai stati pericolosi e ai famosissimi punti avremmo meritato, ma nel calcio vince chi segna, la Juve ha segnato e ha vinto: complimenti ai bianconeri. Lato Milan, nessun rimprovero né ai giocatori né a Brocchi (pur odioso, a mio parere): squadra ordinata, con un preciso senso tattico, e pallino del gioco quasi sempre in controllo tranne dal '70 al '80. La differenza? Il materiale umano: fra crossi troppo lunghi o troppo corti, passaggi troppo avanzati o troppo arretrati, movimenti troppo larghi o troppo stretti, quasi tutte le occasioni rossonere sono sfumate all'ultimo passaggio per manifeste carenze tecniche. Lo si sapeva ma stasera se n'è avuta rappresentazione plastica. L'ennesima. Peccato per le occasioni di Bacca e Josè Mauri, ma pazienza, è andata così. Lato positivo: la società non potrà nascondersi dietro un trofeo come alibi dell'ennesima stagione inqualificabile per confusione e totale assenza di un progetto, non soltanto tecnico ma anche in termini di organigramma. L'Inter, che già conosce il suo allenatore e l'impianto di gioco (e ha precise figure ad occuparsi del mercato), ha preso Banega; il Milan, che non conosce nessuno dei 2 (ed è a gestione familiare), ha preso tale Vangioni, l'ennesima pippa sudamericana quasi trentenne che viene a svernare nel Mediterraneo. Credo di non dover aggiungere altro. #Silviovendi #Gallianivattene #pietà EDIT. Colpevolmente dimenticavo: complimenti al Sassuolo!! Edited May 21, 2016 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 Ma è vero di de sciglio alla juve? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 21, 2016 Report Share Posted May 21, 2016 Sempre bello battere il Milan. Morata lo rimpiangeremo assai. Allegri stasera abbastanza male, poi ha rimediato. De sciglio magari, c'è materiale su cui lavorare imho Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 mi fa impazzire brocchi. "tatticamente l'ho preparata bene", se lo dice da solo. Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 mi fa impazzire brocchi. "tatticamente l'ho preparata bene", se lo dice da solo. Spettacolo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Fa piacere che il Sassuolo sia in Europa, gran bella storia di calcio. Peccato ora per la valanga di retorica italiota sulla squadra con tanti italiani che raggiunge buoni risultati. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Fa piacere che il Sassuolo sia in Europa, gran bella storia di calcio. Peccato ora per la valanga di retorica italiota sulla squadra con tanti italiani che raggiunge buoni risultati. CONSIGLI; vrsaljko, ACERBI, CANNAVARO/ANTEI, PELUSO; MAGNANELLI, PELLEGRINI, MISSIROLI/duncan; SANSONE, defrel/FALCINELLI/TROTTA, BERARDI. No, direi che proprio non è """retorica italiota""". Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Ma è vero di de sciglio alla juve?Ne ho sentito parlare a più riprese. Sembrerebbe che il suo agente stia spingendo molto per questa soluzione, considerando che Allegri nutriva grande stima del giocatore ai tempi di Milano. Personalmente lo riterrei una buona aggiunta per la rosa grazie alla sua capacità e giocare a destra e a sinistra. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Falcinelli lo vuole il Barça e Consigli il Bayern per il dopo Neuer. Inoltre il Dortmund ha chiesto Acerbi per sostituire Hummels. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Ne ho sentito parlare a più riprese. Sembrerebbe che il suo agente stia spingendo molto per questa soluzione, considerando che Allegri nutriva grande stima del giocatore ai tempi di Milano. Personalmente lo riterrei una buona aggiunta per la rosa grazie alla sua capacità e giocare a destra e a sinistra. Voglio ancora sperare che dopo tutte i trasferimenti di giocatori dal Milan alla Juventus Galliani&Co. abbiano maturato un minimo di esperienza empirica... in ambiente milanista comunque non se ne parla neanche. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts