Mone 24 2,043 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Lo proposi già un po' di tempo fa, lo ripropongo: ban immediato per chi mette Lakers e Juve nella stessa frase. L'ho letto troppo spesso per i miei gusti su questi lidi. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa. In genere sei molto preciso, questi dati da dove li avresti presi? mah... 4 di fila... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 In genere sei molto preciso, questi dati da dove li avresti presi? mah... 4 di fila... Borussia Dortmund, Real Madrid, Milan e Barcellona. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Borussia Dortmund, Real Madrid, Milan e Barcellona. a distanza di 20 anni... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 a distanza di 20 anni... Sempre 4 finali giocate perse di fila. Non c'è nessun errore in quello che ha scritto Nigma. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Cmq il concetto era finali perse in un periodo ravvicinato. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Fai 3 in 6 anni, di cui due consecutive. Non cambia molto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Cmq il concetto era finali perse in un periodo ravvicinato. 1997 - 1998. Con Borussia Dortmund e Real Madrid. Addirittura consecutive. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Verdastro posa la grappa Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 1997 - 1998. Con Borussia Dortmund e Real Madrid. Addirittura consecutive. grazie non ricordavo... per il concetto che volevi esprimere secondo me bastavano queste due... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Lo proposi già un po' di tempo fa, lo ripropongo: ban immediato per chi mette Lakers e Juve nella stessa frase. L'ho letto troppo spesso per i miei gusti su questi lidi. assurdo, anche perchè la differenza non è tanto in quante ne perdi(se arrivo 40 volte in finale va da se che ne perderò comunque tante) ma in quante ne vinci, la juve è a 2 su 8, i lakers 16 su 31, ovvero 28% contro 53%, per metterle a confronto ci vuole fegato... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ma che c**zo c'entra la morale. LOL Ne avete perse o no 4 di fila? Pure la Gazzetta vi cita oggi come recordman di finali perse. Piaccia o no, mi sembra evidente che possiate capire meglio di altri cosa significa perdere 2 finali così ravvicinate e in maniera così dolorosa. Giusto se scrivono gli altri sono trollate se scrivi tu è un dato statistico . Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Lo proposi già un po' di tempo fa, lo ripropongo: ban immediato per chi mette Lakers e Juve nella stessa frase. L'ho letto troppo spesso per i miei gusti su questi lidi. Il Napoli è i Cavs fatti e finiti: una squadra che non è mai contata un cazzo che perdona qualsiasi cosa al suo Re pur di mettere qualche trofeo in bacheca. Beh almeno Napoli è bella a differenza di Cleveland Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Si ragazzi è brutto perdere delle finali di fila e così ravvicinate... Ma non so, credo sia peggio perderene una sola quando stai 3-0 al primo tempo, dovete chiedere a qualcun'altro per questo però Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Però se due anni prima ne hai vinta una contro una delle tue rivali storiche e due anni dopo ti prendi la rivincita contro la stessa squadra, forse pesa un pò meno. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 soprattutto quando ne tieni "solo"sette in bacheca e sei ancora dopo anni che non la disputi la seconda squadra europea per coppe vinte Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Verdastro ci prova ciclicamente con sto discorso con risultati peggiori Che poi boh, sarebbe come contare tutte le partite giocate male da Kobe senza ragionare sui 5titoli vinti. Mah E non paragonate mai le squadre di calcio a quelle nba, per favore Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 soprattutto quando ne tieni "solo"sette in bacheca e sei ancora dopo anni che non la disputi la seconda squadra europea per coppe vinte Bonzo quanti anni avevi a Manchester? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Verdastro ci prova ciclicamente con sto discorso con risultati peggiori Che poi boh, sarebbe come contare tutte le partite giocate male da Kobe senza ragionare sui 5titoli vinti. Mah E non paragonate mai le squadre di calcio a quelle nba, per favore Infatti paragonare il calcio all NBA boh...come giochino è anche divertente ma poco sensato Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 14 anni.ora ne ho 27.stavo studiando per fare l'esame di terza media e come premio a mio padre gli chiesi di pagarmi milan portò di supercoppa europea a Montecarlo...bei tempi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 14 anni.ora ne ho 27.stavo studiando per fare l'esame di terza media e come premio a mio padre gli chiesi di pagarmi milan portò di supercoppa europea a Montecarlo...bei tempi Capisco . Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Il Napoli è i Cavs fatti e finiti: una squadra che non è mai contata un cazzo che perdona qualsiasi cosa al suo Re pur di mettere qualche trofeo in bacheca. Beh almeno Napoli è bella a differenza di Cleveland L'amore per questi colori è un qualcosa che va al di là dei trofei e della voglia di vincerli, ma che vuoi capire te... ma ti perdono figliolo, tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 L'amore per questi colori è un qualcosa che va al di là dei trofei e della voglia di vincerli, ma che vuoi capire te... ma ti perdono figliolo, tranquillo. Si guarda ho proprio bisogno che mi insegni . 😂😂😂😂😂😂😂. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Pellè sarà anche un cane, ed effettivamente non fa impazzire, però si è giocato tutte le partite pre-Europei e la butta anche dentro... sarà un torneo meritato per lui. Il centrocampo visto nel secondo tempo, Parolo - Jorginho - Bonaventura, mi sembra interessante. Continuo a pensare che un Soriano ci sarebbe stato benissimo, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 TOTO_23 P (3): Buffon Sirigu Marchetti D (5): Barzagli Bonucci Chiellini Rugani Astori C (6): Florenzi De Rossi Giaccherini Parolo Jorginho Thiago Motta E (5): Darmian Candreva El Sharaawy Bernardeschi De Sciglio A (4): Pellè Eder Zaza Insigne *Ogbonna può insidiare Astori e Rugani per un posto tra i 5 difensori centrali. *Montolivo può trovare spazio in luogo di Thiago Motta o Jorginho. *Bonaventura in ballottaggio con Parolo, oppure al posto di uno dei "mediani". *Immobile deve scalzare Insigne per ottenere un biglietto per la Francia; in alternativa deve sperare che Conte convochi un centrocampista in meno (dunque uno solo tra Jorginho, Montolivo, Thiago Motta). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts