Guest Nigma Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Pjanic 4° di lusso? Ha ragione Sonato: siete completamente fuori dalla realtà. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 pjanic quarto... LOL, dai. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira.sono diversi,in certe cose prevale uno in altre l'altro, ma quarto no dai. È uno dei 4, se proprio vogliamo fare gerarchie dei 3 sotto Pogba. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira. Nemmeno al Barcellona. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Nemmeno al Barcellona. ricordiamo che lo scorso anno non lo cambiavi con bertolacci! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 rakitic del barcellona per esempio è più forte di pjanic? per me no, quindi partirebbe se non titolare almeno alla pari dei migliori in qualsiasi squadra il bosniaco. Aspettiamo l'ufficialità comunque prima di prendere cetrioli gratuiti Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 rakitic del barcellona per esempio è più forte di pjanic? per me no, quindi partirebbe se non titolare almeno alla pari dei migliori in qualsiasi squadra il bosniaco. Aspettiamo l'ufficialità comunque prima di prendere cetrioli gratuiti sì. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Pjanic sarebbe superiore a Busquets. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira. Nemmeno al Barcellona. Per me è uno dei centrocampisti top mondo, non esito a metterlo fra i primi 10. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Nemmeno al Barcellona. non concordo, calcolando che busquets per loro è imprescindibile e rakitic è piu forte miralem li non sarebbe titolarissimo, se la giocherebbe questo si. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 ricordiamo che lo scorso anno non lo cambiavi con bertolacci! Quest'anno ha fatto un'evoluzione clamorosa, giocando in 2 posizioni diverse, diventando un cecchino sui calci da fermo e partecipando alla manovra molto attivamente, con personalità e soprattutto una continuità nettamente maggiore. E non si è praticamente mai infortunato. Avrò pure detto che non lo scambiavo (sicuro? Ricordo bene di Nainggolan) ma al fantacalcio Bertolacci l'ho evitato come la peste mentre ho preso Pjanic. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Pjanic sarebbe superiore a Busquets. E' come paragonare la cioccolata ad una Mercedes, non hanno il minimo nesso. Giocatori totalmente diversi: Pjanic non potrebbe fare quello che fa Sergio e viceversa. Comunque, secondo me Miralem a Torino fa il trequartista, perché lo scorso anno Marotta stava prendendo Draxler su espressa richiesta (del ruolo) di Allegri. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 sì. e manco di poco Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Rakitic è più geometrico e muscolare, Pjanic è più creativo ed estroso: se messi entrambe nelle rispettivamente condizioni ottimali, il bosniaco fa la differenza più del croato, per me. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 9, 2016 Author Report Share Posted June 9, 2016 Pallotta: "È fatta per la cessione di Pjanic alla Juventus? Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi di qui, smettetela, ve l'ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni. Costretti a inseguirmi perché vengo due volte l'anno? Sì, io vengo due volte l'anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguirete tutti i giorni". Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Rakitic è perché gioca nel Barcellona di Iniesta, ma sennò avrebbe la giusta considerazione mondiale: top 5 nel suo ruolo, se non addirittura top 3. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Rakitic è perché gioca nel Barcellona di Iniesta, ma sennò avrebbe la giusta considerazione mondiale: top 5 nel suo ruolo, se non addirittura top 3. verissimo, lo scorso anno nel triplete c'è tanto delle sue giocate, giocò una champions mostruosa condita pure da 2 gol a manchester city e juve in finale. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 quoto Mone, Rakitic per me è veramente un fenomeno. una quantità così abbinata a quella qualità faccio fatica a ricordarla. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 quoto Mone, Rakitic per me è veramente un fenomeno. una quantità così abbinata a quella qualità faccio fatica a ricordarla. THIS Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Pjanic sarebbe superiore a Busquets. forse a pallamano dai. abbiamo preso l'unica squadra dove non sarebbe titolare molto probabilmente. lo sarebbe nel bayern, nel city, nel psg, forse pure nel real se cambia modulo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 nel bayern meh... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 C'è da dire che si fa fatica a definire il centrocampo titolare del Bayern di Guardiola, che non aveva ruoli definiti. Per dire, Alaba faceva la mezzala spesso, a quel punto Pjanic ci sta. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Rakitic per completezza e qualità io lo metto dietro solo a Modric attualmente, tra i centrocampisti centrali. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Ma, il barcellona ha indubbiamente l'attacco più forte e sfido chiunque a trovarne uno migliore, si sta dicendo che hanno pure i centrocampisti migliori ma in champions sono usciti... eppure secondo il ragionamento di alcuni qualche pagina fa mercato, preparazione e pianificazione della stagione per squadre d'elitè sono fatte in funzione della champions... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts